grz scusate domani nn posso postare xkè non ci sono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball bs II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiogrz scusate domani nn posso postare xkè non ci sono
Comment
-
grz!sono tornato ora e penso di poter postare il continuo
4.Il ritorno di Vegeta
Bardak:bene prima di scendere,Shark tu e i miei figli tornate indietro su Galaxy,è troppo pericoloso.
Radish: Cosa non ci penso nemmeno!
Bardak: Non provate a disobbedirmi,Shark sbrigati!
Shark: ,Radish non essere triste sono troppo forti quei soldati.
Goku: Anche io volevo restare.
Shark: Bardak,ma voi come farete a tornare?
Bardak: è una base no?Sarà piena di navicelle.
Shark: ok ciao e state attenti.Oh dimenticavo tieni questi.Sono dei fagioli magici chiamati senzu,crescono su pochissimi pianeti e sono in grado di curare qualsiasi ferita.
Disse dandoglieli 6.
Bardak: Grazie!Questi sono meglio delle vasche di rianimazione!Ok ciao
Shark:Ciao
L'astronave ripartì e i 2 sayan entrarono lentamente,ma con loro grande sorpresa notarono che all'ingresso c'erano molti soldati morti.
Toma: Che è successo qui?
Bardak: Guarda la Toma!è il principe Vegeta!
Vegeta stava uccidendo un soldato.
Bardak: Principe Vegeta!!!Salve che sta facendo qua?
Vegeta [li notò]: che siete venuti a fare qua?
Bardak: bè stavamo seguendo un soldato che pensavo ci portasse da Cowser,ma mi sono sbagliato.
Vegeta: si ti sei sbagliato perchè qui sono tutti morti per mano mia.....ma sai almeno di chi era questa base?
Bardak: No di chi?
Vegeta: era di Re Cold,il padre di Freezer!
Toma:il padre di Freezer?ed è più forte di Freezer?
Vegeta: Molto più forte!
Bardak: ci mancava pure questo!Magari allora è stato lui a prendere Cowser.Usciamo da qui.
Vegeta: Oh e volevo dirti che ora anche io sono un super sayan!Sono il più forte!!!!
Bardak: Cosa?Veramente?Complimenti principe Vegeta "Cavolo volevo essere l'unico al mondo..va bè"
Toma: chi lo avrebbe immaginato?
Vegeta: ok me ne vado,qui ci sono un sacco di navicelle.
Bardak: Andiamocene anche noi Toma!
I 3 sayan andarono in una stanza piena di astronavi,all'aperto e ne prenderono 3,prima di entrare però Toma chiese:Scusi principe,ma alla fine ha trovato dei sayan?
Vegeta: si ne ho trovati 2,una ragazza e uno che stranamente somiglia a Bardak.
Bardak: è forse Turles?
Vegeta: si lo conosci?
Bardak: è un mio cugino di terzo grado.L'altra,invece,chi è?
Vegeta: Non ricordo il suo nome,ma è stata rapita da Re Cold,grazie a una mia distrazione.Vuole attirarmi da lui e fortunatamente so dove può essere.
Bardak: Veramente?Ci dica dov'è!
Vegeta: dovrebbe essere nel pianeta Cold 3!
Bardak: Andiamoci,cosi libereremo Cowser...e lei.Scusi ma Turles dov'è?
Vegeta: Anche lui è stato preso.Su andiamo!
Presero 3 navicelle e dopo aver messo le coordinate partirono subito.
Pianeta Cold 3,intanto nella prigione:
Voce femminile: Ahh lasciatemi stare!
Una donna con un armatura rosa e con dei capelli lunghi veniva trascinata da dei soldati.
Soldato: Ehehe ora tu starai buona qui,finchè non ti vengono a salvare ehehehe.
Disse chiudendola in una cella.
Donna: i miei poteri!Scomparsi?!
Cowser: è colpa della cella che neutralizza i poteri.
Donna: E tu chi sei?Perchè sei qui?Hai la coda!Quindi sei un sayan
Cowser:Si....è colpa di Re Cold. Ricordo che stavo andando in giro per lo spazio.Ero sul pianeta Insect,quando ad un tratto atterrò una gigantesca astronave e uscirono migliaia di soldati,dicendomi che mi stavano cercando e mi hanno attaccato.Naturalmente li ho sconfitti subito,ma poi è sceso lui e senza accorgermi mi sono trovato qua.E te?
Donna: Io,dopo essermi naturalmente salvata dalla distruzione del Pianeta Vegeta,andai a cercare gente sopravvissuta ma soprattutto la mia famiglia ma trovai solo Turles,insieme a lui cercai altri sayan,ma non trovammo nessuno,un anno dopo trovammo il principe Vegeta,ma poi ci hanno catturati,ed eccoci qui.
Cowser: Che sfortuna!Come ti chiami?
Donna: mi chiamo T..Eh?
La donna sayan si fermò perchè entrarono dei soldati con Turles,un sayan alto con un armatura grigia,e uguale a Bardak di faccia.
Lo chiuderono in una cella e se ne andarono.
Turles: Maledizione mi hanno preso!
Donna: E ora?
Vegeta e gli altri stanno arrivando,chi è quella donna e dov'è Re cold?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Spoiler:Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiogrz!sono tornato ora e penso di poter postare il continuo
4.Il ritorno di Vegeta
Bardak:bene prima di scendere,Shark tu e i miei figli tornate indietro su Galaxy,è troppo pericoloso.
Radish: Cosa non ci penso nemmeno!
Bardak: Non provate a disobbedirmi,Shark sbrigati!
Shark: ,Radish non essere triste sono troppo forti quei soldati.
Goku: Anche io volevo restare.
Shark: Bardak,ma voi come farete a tornare?
Bardak: è una base no?Sarà piena di navicelle.
Shark: ok ciao e state attenti.Oh dimenticavo tieni questi.Sono dei fagioli magici chiamati senzu,crescono su pochissimi pianeti e sono in grado di curare qualsiasi ferita.
Disse dandoglieli 6.
Bardak: Grazie!Questi sono meglio delle vasche di rianimazione!Ok ciao
Shark:Ciao
L'astronave ripartì e i 2 sayan entrarono lentamente,ma con loro grande sorpresa notarono che all'ingresso c'erano molti soldati morti.
Toma: Che è successo qui?
Bardak: Guarda la Toma!è il principe Vegeta!
Vegeta stava uccidendo un soldato.
Bardak: Principe Vegeta!!!Salve che sta facendo qua?
Vegeta [li notò]: che siete venuti a fare qua?
Bardak: bè stavamo seguendo un soldato che pensavo ci portasse da Cowser,ma mi sono sbagliato.
Vegeta: si ti sei sbagliato perchè qui sono tutti morti per mano mia.....ma sai almeno di chi era questa base?
Bardak: No di chi?
Vegeta: era di Re Cold,il padre di Freezer!
Toma:il padre di Freezer?ed è più forte di Freezer?
Vegeta: Molto più forte!
Bardak: ci mancava pure questo!Magari allora è stato lui a prendere Cowser.Usciamo da qui.
Vegeta: Oh e volevo dirti che ora anche io sono un super sayan!Sono il più forte!!!!
Bardak: Cosa?Veramente?Complimenti principe Vegeta "Cavolo volevo essere l'unico al mondo..va bè"
Toma: chi lo avrebbe immaginato?
Vegeta: ok me ne vado,qui ci sono un sacco di navicelle.
Bardak: Andiamocene anche noi Toma!
I 3 sayan andarono in una stanza piena di astronavi,all'aperto e ne prenderono 3,prima di entrare però Toma chiese:Scusi principe,ma alla fine ha trovato dei sayan?
Vegeta: si ne ho trovati 2,una ragazza e uno che stranamente somiglia a Bardak.
Bardak: è forse Turles?
Vegeta: si lo conosci?
Bardak: è un mio cugino di terzo grado.L'altra,invece,chi è?
Vegeta: Non ricordo il suo nome,ma è stata rapita da Re Cold,grazie a una mia distrazione.Vuole attirarmi da lui e fortunatamente so dove può essere.
Bardak: Veramente?Ci dica dov'è!
Vegeta: dovrebbe essere nel pianeta Cold 3!
Bardak: Andiamoci,cosi libereremo Cowser...e lei.Scusi ma Turles dov'è?
Vegeta: Anche lui è stato preso.Su andiamo!
Presero 3 navicelle e dopo aver messo le coordinate partirono subito.
Pianeta Cold 3,intanto nella prigione:
Voce femminile: Ahh lasciatemi stare!
Una donna con un armatura rosa e con dei capelli lunghi veniva trascinata da dei soldati.
Soldato: Ehehe ora tu starai buona qui,finchè non ti vengono a salvare ehehehe.
Disse chiudendola in una cella.
Donna: i miei poteri!Scomparsi?!
Cowser: è colpa della cella che neutralizza i poteri.
Donna: E tu chi sei?Perchè sei qui?Hai la coda!Quindi sei un sayan
Cowser:Si....è colpa di Re Cold. Ricordo che stavo andando in giro per lo spazio.Ero sul pianeta Insect,quando ad un tratto atterrò una gigantesca astronave e uscirono migliaia di soldati,dicendomi che mi stavano cercando e mi hanno attaccato.Naturalmente li ho sconfitti subito,ma poi è sceso lui e senza accorgermi mi sono trovato qua.E te?
Donna: Io,dopo essermi naturalmente salvata dalla distruzione del Pianeta Vegeta,andai a cercare gente sopravvissuta ma soprattutto la mia famiglia ma trovai solo Turles,insieme a lui cercai altri sayan,ma non trovammo nessuno,un anno dopo trovammo il principe Vegeta,ma poi ci hanno catturati,ed eccoci qui.
Cowser: Che sfortuna!Come ti chiami?
Donna: mi chiamo T..Eh?
La donna sayan si fermò perchè entrarono dei soldati con Turles,un sayan alto con un armatura grigia,e uguale a Bardak di faccia.
Lo chiuderono in una cella e se ne andarono.
Turles: Maledizione mi hanno preso!
Donna: E ora?
Vegeta e gli altri stanno arrivando,chi è quella donna e dov'è Re cold?Last edited by alex ssj; 03 September 2007, 00:20.fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Davvero interessante, anche Vegeta ssj WoW!!!chi sarà la donna??!! forse lo so ,ma nn ne sono sicurosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
dai Goteo, mettilo sotto spoiler!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Che????? un immy della donna?????
mi dispiace ma nn c'è l'hosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Finalmente ho letto i cap. sta diventando sempre più bella questa ff
forse so chi è la donnasigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
Comment