eh eh il tiranno sconfitto in questo modo... hihihihihihi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball bs II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pzot 001 Visualizza Messaggiohai ragione che brutta fine che ha fatto.Sarà per sempre ricordato per questo motivo e non per i pianeti che ha conquistato o perchè era un tiranno.sigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
scusate ma ho avuto dei problemi con la scuola e non sono riuscito a postare ma cercherò di postare entro oggi aaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaa aah ahah battuto dal sollettico aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaa aaaaahhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh hhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
Comment
-
scusate il ritardo
10.Famiglia riunita
Nell'astronave di Shark, ormai vicina alla metà,sta iniziando una discussione.
Radish: Mi dispiace Shark,ma io torno indietro
Goku: Anche io!
Shark: Ragazzi è pericoloso!E va bene invertiamo la rotta.Ehi qui risulta che Bardak ci ha mandato un messaggio dalla sua navicella!Dice che sono su Cooler 3 per liberare Cowser.Andiamo la!
Su Cooler 3.
Bardak: Ma come ha fatto a distrarsi?
Cowser: Bardak guarda lassù.
Disse il grosso sayan,indicando Taanipu.
Bardak non voleva crederci,era ancora viva!
Bardak: Taanipu!Ehi Taanipu sono qua!
Taanipu:Bardak!Amore mio ce l'hai fatta!
I 2 sayan si abbracciarono e Taanipu scoppiò a piangere per la felicità
Vegeta: Tsk quante smancerie.
Toma: Ehm principe Vegeta,mentre lasciamo soli i 2 piccioncini dovrei dirle una cosa.Si ricorda il pianeta di Cold?Non le sembra simile al nostro pianeta natale?
Vegeta:Uhm bè ora che mi ci fai pensare,è vero!Ho capito che vuoi dirmi,si mi va bene stabilirci li
Toma: Bene,finalmente ci sono riuscito,ehi Cowser svegliamo Turles.
Oramai si persero le tracce di Cooler.La famiglia Freezer fu sterminata completamente ormai.
Poco dopo Bardak ricevette un messaggio di Shark,dicendogli che stavano venendo ad aiutarli e quando lui rispose che non c'e n'era più bisogno ma di venire lo stesso,Radish capì che c'era una bella notizia per loro.
Bardak siegò anche a Taanipu se gli andava bene Goku al posto di Kakarot come nome e lei accettò.
Dopo qualche giorno che li aspettarono,dove colsero l'occasione per allenarsi un pò,finalmente arrivarono.
Bardak aveva detto a Taanipu di nascondersi per fare una sorpresa.Quando i 3 uscirono,i suoi 2 figli,dopo averlo salutato,videro un'ombtra dietro una specie di casa,e Taanipu uscì fuori.
Goku che non sapeva neanche chi fosse,rimase impassibile,mentre Radish non ci potè credere.
Radish: Mamma?No non è possibile,pensavo tu fossi morta
Goku: "Lei è nostra madre?"
Taanipu: E invece fortunatamente no.Venite qui!
I 2 piccoli sayan la abbracciarono.Arrivò anche Bardak,anche lui felicissimo: ora figli miei,saremo sempre insieme per sempre.Abbiamo anche trovato un nuovo pianeta,che si chiamerà Neo Vegeta d'ora in poi,ma dobbiamo sistemarlo ancora un pò.Senti Shark che ne diresti di lavorare con noi come capo addetti all'ospedale dove ci sono le vasche di rianimazione?
Shark: Si ci sto.Mi è sempre piaciuto fare questo tipo di lavoro.
Toma:Ovviamente per tutti quegli addetti che serviranno per le astronavi,le vache e il resto,possiamo prendere quelli che aveva Cold,visto che ce ne sono a sufficienza.
Vegeta: Bene sayan,sono fiero di voi.
Cowser (sussurrando): Senti Bardak,ma visto che sei più forte di lui,perchè non dovresti diventare tu il nuovo re?
Bardak: No Cowser io non voglio essere re,voglio essere un sayan come prima,e poi Vegeta è più adatto e pensa ora come è infuriato per la mia nuova forza!
Cowser: Contento te,su tuti nell'astronave gigante di Shark.
Vegeta però si fermò perchè senti delle voci femminili provenire dalle celle dove c'erano Cowser,Turles e Taanipu e ci entrò.
Taanipu: Ma dove va?
Bardak: Non lo so,aspettiamolo.
Vegeta seguì questa grida finchè trovo una porta sigillata e la distrusse con il cannone garlick.Entrò in una stanza nera,lurida e sporca,con 2 ragazze in delle celle blindate.Una aveva i capelli corti e azzurri e l'altra lunghi e arancioni.Avevano delle armature simili a quelle dei sayan.
Donna: Lei è...è il principe Vegeta!
Vegeta: come mi conosci?
Donna: non si ricorda di noi?Siamo Shen e Clyde,ci aveva mandate a conquistare questo pianeta ma siamo state catturate.
Vegeta: Oh si mi ricordo di voi,bene vi libererò perchè stiamo ricostruendo l'imper sayan.
Dopo averle liberate,scoprì che non sapevano neanche che il pianeta era stato distrutto.Lui li spiegò tutto poi entrarono nell'astronave e dopo le varie spiegazioni partirono.
In qualche mese,l'ex pianeta di Cold era ormai Neo-Vegeta al 100%
Era tutto uguale a quello precedente.
Ma non sapevano che dopo quel periodo di felicità,una nuova minaccia stava arrivando presto.
Commenti?
Livelli combattivi:
Cooler (trasformato):14.000.000
Goku:1000
Radish:50.000
Shark:50.000
Cowser:1.500.000
Cowser (super power):2.300.000
Toma: 2.200.000
Toma ssj: 4.600.000
Bardak: 2.000.000
Bardak ssj: 3.500.000
Bardak ssj2:14.500.000
Vegeta:2.000.000
Vegeta Ssj: 3.700.000
Shen:2.000
Clyde: 2.000
Taanipu: 5.000
Turles: 500.000
a dopoLast edited by Emis~; 19 September 2007, 16:09.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza MessaggioHo letto tuute le puntate sei diventato bravissimo complimenti BardakSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiosi, bel capitolo...bravo!!!
un dubbio.......
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza MessaggioLivelli combattivi:
Kenny:2.000
Clyde: 2.000
a dopo
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza MessaggioVegeta: come mi conosci?
Donna: non si ricorda di noi?Siamo Shen e Clyde,ci aveva mandate a conquistare questo pianeta ma siamo state catturate.
Vegeta surclassato da Toma nello stadio di ssj, mentre, proprio lasciato in dietro da Bardack che è diventato ssj2
Povero (che duro colpo )
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza MessaggioToma: 2.200.000
Toma ssj: 4.600.000
Bardak: 2.000.000
Bardak ssj: 3.500.000
Bardak ssj2:14.500.000
Vegeta:2.000.000
Vegeta Ssj: 3.700.000Last edited by GoTeo; 19 September 2007, 16:09.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
bell'episodio! Ma Vegeta non conosce il Big Bang Attack ora che è SSJ?????http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
bel capitolo sono curioso di vedere la nuova minaccia (metal cooler?)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment