bellissimo l'episodio cmq vedremo Broly in azione ke bello...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball bs II
Collapse
X
-
11.Ritorno alla vecchia vita
Sul nuovo pianeta base, anche se i sayan erano solo 10,tutti erano felici di ritornare a vivere come prima.
C'era proprio tutto.L'ospedale con i dottori,la palestra,la base astronavi,le culle per i bambini che sarebbero nati....
Toma e Cowser si erano anche innamorati di Kenny e Clyde.Ogni giorno Vegeta ripeteva sempre "Siamo pochi,ma col passare del tempo,ci espanderemo".
Aveva mandato anche dei soldati a vagare nello spazio,per cercare sempre altri sayan dispersi.
Ovviamente si era messo in testa di voler superare il livello di Bardak.
La sua famiglia era di nuovo al completo.Erano felicissimi.
Decisero,poi,di ritornare a conquistare.Passarono cosi 3 anni.Avevano trovato solo 2 sayan:Kirano e Jiroki.Avevano assediato molti pianeti.Tutto andava per il meglio e la famiglia Freezer era ormai un brutto e vago ricordo.
Finchè un giorno come altri,nella base astronavi,atterrò 1 navicella.
Guardia:Chi è la?
Paragas:Io sono Paragas,un sayan che viveva nel pianeta Vegeta e che ora ha trovato il sostituto.
Guardia: Bene se le cose stanno cosi,bentornato.
Vegeta,dopo essere stato avvertito,si infuriò parecchio e si stupì allo stesso tempo.
Paragas,infatti chiese di parlare con lui e venne accontetato.
Paragas [Inchinandosi]: mio signore,che gioia rivederla.
Vegeta: Che ci fai qui?Mio padre ti aveva fatto cacciare!E io ero d'accordo pienamente.
Paragas: Lo so mio signore,e chiedo umilmente perdono.Ma ho una notizia che potrebbe interessarle.
Vegeta: E cioè?
Paragas: Forse ho trovato il super sayan della leggenda che lei sa.
Vegeta: Che cosa?Non esistono super sayan oltre a me e altri 2.
Paragas: Bè si sbaglia e se vuole trovarlo,ho degli indizi che li potrebbero essere utili.
Vegeta: Va bene ci sto ma vorrei portare con me altri 3 sayan.Quindi aspettami fuori da qui.
Paragas se ne andò subito e Vegeta andò a chiamare Cowser,Bardak e Toma.
Saputa la notizia Cowser e Toma accettarono subito,ma Bardak decise di rifletterci un pò.
Bardak: Taanipu io vorrei andarci,non credo sia pericoloso.
Taanipu: E chi lo dice?Se quel sayan è malvagio.
Bardak: In fondo sono forte io.Che cosa potrà mai accadere?Però potresti aver ragione.
Taanipu: Ti prego non andare.
Bardak: Mi spiace ma devo farlo, sta tranquilla tornerò.
I 2 sayan si abbracciarono e si baciarono.
Poi Bardak salutò anche Goku e Radish.
Bardak: Mi raccomando fate i bravi e non fate arrabbiare la mamma.
E poi partì.
Scusate se è corto
Il prox episodio o lo posto domani o lunedìLast edited by Emis~; 20 September 2007, 15:13.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Quoto Goge....
un pò corto ,ma ben fatto!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
speriamo bene...
bardack però con l'aiuto di toma e vegeta dovrebbe farcela!!
vediamo come proseguefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
bello, come avevo predetto!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioQuoto Goge....
un pò corto ,ma ben fatto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tamarro Visualizza Messaggiofinalmente ho letto tutti gli episodi e veramente....sono uno più bello dell'altro!Secondo me Toma si ribella e ammazza tutti"don't want to be an american idiot"
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggioio non credo... credo però che non basterà un solo sayan a sconfiggere Broly
Comment
Comment