Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C18-Crilin 4ever and Davide03 presentano...... Il Gran Galà Della Fanfiction!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si chiude il 15 settembre!!

allora scusate ma devo dire una cosa...
    io rispetto tutte le ff del forum, ognuno scrive a modo suo e perciò non siamo tutti uguali!!
    ma ser guardate il sondaggio vi renderete conto che ff vince!!
    Bardack94, non fraintendere quello che dico, ci mancherebbe!!
    Ma dico una cosa, ff come db T innocence scuola superiore, loro dovrebbero essere in testa!!
    Quindi vi chiedo a voi prima di votare di pensare un attimo.... perchè scusate ma bs è nettamente minore a 5-6 ff presenti nel sondaggio!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      si chiude il 15 settembre!!

allora scusate ma devo dire una cosa...
      io rispetto tutte le ff del forum, ognuno scrive a modo suo e perciò non siamo tutti uguali!!
      ma se guardate il sondaggio vi renderete conto che ff vince!!
      Bardack94, non fraintendere quello che dico, ci mancherebbe!!
      Ma dico una cosa, ff come db T innocence scuola superiore, loro dovrebbero essere in testa!!
      Quindi vi chiedo a voi prima di votare di pensare un attimo.... perchè scusate ma bs è nettamente minore a 5-6 ff presenti nel sondaggio!!!
      Bè magari agli altri non piacciono il modo in cui scrivono gli autori di dragonball t,innocence,scuola superiore.Per esempio a me lo stile di Bardak piace ed è per questo ke l'ho votato

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio Davide
        Ma ognuno ha idee diverse, inoltre molti degli utenti preferiscono a priori le ff di lotta, quindi io e mia sorella partiamo svantaggiate di partenza XD
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Io ho votato per Dragon Ball BS.
          Comunque credo che ognuno debba scrivere come vuole, ho detto Dragon Ball Bs perchè è molto appassionante, ma mi sono piaciute tutte.
          X Davide 03
          Non ti sarai mica offeso perchè ho storpiato il tuo nome, giorni fa? Non l'ho fatto apposta! Ma se consideri così schifoso Dragon Ball Bs, perchè l'hai candidato??? Aspetto la prossima edizione del gran galà (così magari candiderò la mia fanfiction se sarà degna!)
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

io di certo non mi sn offeso
            cmq è una ff e non la reputo non degna anzi, dico solo che per me e penso anche per altri non sia al livello di altre!!

Comment

e poi il galà non è ancora finito,chi lo dice che vince bs (anke se è in vantaggio)

Comment

quoto Majin Cell
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

ora vi faccio le targhette da mettere in firma cn scritto "vota *titolo fanfiction*" e il link alla discussione.
                  se volete una giff in particolare postatela e uso quella
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

io nn sapevo che votare ed a caso ho scelto Innocence!
                    Questo è quello che faccio e ne vado matto
                    sigpic

Comment

ho votato bs perchè mi piace la storia e lo stile. al secondo posto metto the final round, che è anch'essa bellissima

sigpic

Comment

Io ho votato Cuore di Metallo, la migliore che abbia mai letto

Comment

La mia fanfic non c'è....ç_ç
                          Vabbeh, mi sono iscritta in ritardo!^^
                          Comunque voto Final Round, una bellissima ff sul mio bellissimo Junior!(XD)
                          sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                          Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Secondo me il tuo ragionamento, Davide 03, nn c'entra!!
                            Cioè, scusami, è 1 torneo, e ognuno è libero di votare quello ke vuole, e tu hai detto 1 tua idea, ke x altri può nn esere valida. Quindi, a mio parere, è inutile fare "ammonimenti" sulla scelta, xkè cmq le FF si differenziano x lo stile, x la capacità di attrazione(nn in senso sessuale!!), x l'argomento trattato, x la capacità di rendere il lettore partecipe.
                            X questo motivo, è stata 1 cosa abbastanza inutile definire 1 FF migliore di 1 altra, xkè cmq come tu puoi trovare(dico 1 nome a caso, nn offendetevi!!xD) Scuola Superiore migliore di Dragon BAll BS, io la posso trovare nettamente inferiore..
                            Detto questo, spero di nn esser stata offensiva nei confronti di qlkn!!

X quello ke mi riguarda, ho detto Our World, anke se ero molto combattuta cn altre.
                            Ho scelto questa xkè è 1 tipo diverso di FF, molto comica, senza sfiorare la stupidità della narrazione(magari mi spiego male: nn ke la narrazione sia stupida, ma nel senso ke qnd si cerca di far ridere molte volte si diventa patetici), rendendo il lettore capace(cm molte altre FF!!) di immedesimarsi nei fatti ke scorrono.

Scusate x il poema!!

1BAcio!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                              Secondo me il tuo ragionamento, Davide 03, nn c'entra!!
                              Cioè, scusami, è 1 torneo, e ognuno è libero di votare quello ke vuole, e tu hai detto 1 tua idea, ke x altri può nn esere valida. Quindi, a mio parere, è inutile fare "ammonimenti" sulla scelta, xkè cmq le FF si differenziano x lo stile, x la capacità di attrazione(nn in senso sessuale!!), x l'argomento trattato, x la capacità di rendere il lettore partecipe.
                              X questo motivo, è stata 1 cosa abbastanza inutile definire 1 FF migliore di 1 altra, xkè cmq come tu puoi trovare(dico 1 nome a caso, nn offendetevi!!xD) Scuola Superiore migliore di Dragon BAll BS, io la posso trovare nettamente inferiore..
                              Detto questo, spero di nn esser stata offensiva nei confronti di qlkn!!

X quello ke mi riguarda, ho detto Our World, anke se ero molto combattuta cn altre.
                              Ho scelto questa xkè è 1 tipo diverso di FF, molto comica, senza sfiorare la stupidità della narrazione(magari mi spiego male: nn ke la narrazione sia stupida, ma nel senso ke qnd si cerca di far ridere molte volte si diventa patetici), rendendo il lettore capace(cm molte altre FF!!) di immedesimarsi nei fatti ke scorrono.

Scusate x il poema!!

1BAcio!!

Certo, e chi ha detto l'opposto, ma come dubitavo leggendo le prime righe del tuo discorso, non hai capito proprio nulla di quello che ho scritto!!
                              Non riesci a capire il senso delle parole della gente, interpreti le frasi a modo tuo ecc!!
                              Cerca di capire meglio quello che dice la gente!!

Comment

Voto Scuola Superiore
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...
                                X