Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C18-Crilin 4ever and Davide03 presentano...... Il Gran Galà Della Fanfiction!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vale ma la tua ff sindrome di stoccolma l'hai finita?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Davide Taci ! Ognuno decide con la propria testa...

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
        Secondo me il tuo ragionamento, Davide 03, nn c'entra!!
        Cioè, scusami, è 1 torneo, e ognuno è libero di votare quello ke vuole, e tu hai detto 1 tua idea, ke x altri può nn esere valida. Quindi, a mio parere, è inutile fare "ammonimenti" sulla scelta, xkè cmq le FF si differenziano x lo stile, x la capacità di attrazione(nn in senso sessuale!!), x l'argomento trattato, x la capacità di rendere il lettore partecipe.
        X questo motivo, è stata 1 cosa abbastanza inutile definire 1 FF migliore di 1 altra, xkè cmq come tu puoi trovare(dico 1 nome a caso, nn offendetevi!!xD) Scuola Superiore migliore di Dragon BAll BS, io la posso trovare nettamente inferiore..
        Detto questo, spero di nn esser stata offensiva nei confronti di qlkn!!

X quello ke mi riguarda, ho detto Our World, anke se ero molto combattuta cn altre.
        Ho scelto questa xkè è 1 tipo diverso di FF, molto comica, senza sfiorare la stupidità della narrazione(magari mi spiego male: nn ke la narrazione sia stupida, ma nel senso ke qnd si cerca di far ridere molte volte si diventa patetici), rendendo il lettore capace(cm molte altre FF!!) di immedesimarsi nei fatti ke scorrono.

Scusate x il poema!!

1BAcio!!
        Grazie Eiko, la mia ff può proprio definirsi così!
        Volevo dire una cosa: ovviamente non mi aspetto di ricevere molti voti, perchè la comicità spesso non resta impressa quanto una descrizione di forti sentimenti (ed è giusto così), però spero che apprezziate il mio impegno! Vi assicuro che scrivere la mia ff non è facile come sembra, anzi, ci si può trovare molto in difficoltà! Ringrazio tutti quelli che mi voteranno!
        sigpic

Comment

Voto la fiction di Davide03.

Comment

In queste competizioni (ASSURDE!) si finisce sempre per litigare o lamentarsi di qualcosa, a questo punto è meglio non farle.

EDIT:cmq anche la tua Meta poteva starci benissimo tra le altre.....Dragon Ball d è molto bella ma non si trova tra quella chissà come mai
            Last edited by ; 03 September 2007, 13:45.

Comment

Secondo me mancano alcune splendide ff in questo sondaggio, tra cui The saint of Hope e Storia di un eremita
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                Secondo me mancano alcune splendide ff in questo sondaggio, tra cui The saint of Hope e Storia di un eremita
                Ti ringrazio della considerazione ma preferisco evitare questo genere di assurdi tornei.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  ora vi faccio le targhette da mettere in firma cn scritto "vota *titolo fanfiction*" e il link alla discussione.
                  se volete una giff in particolare postatela e uso quella
                  mi autoquoto visto ke nessuno mi cosidera :P
                  cmq, x rispondere a ki dice ke nn c'è la sua ff: tt le ff nn ci stavano, abbiamo messo quelle ke continuano e nn sn ferme (altrimenti avremo messo anke quella di lele)
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Non mi sembra che The saint of hope si sia mai fermata...invece credo che abbiate messo quelle che di recente hanno avuto più commentatori
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Non mi sembra che The saint of hope si sia mai fermata...
                      Meno male che rispondi tu per me,ti ringrazio
                      troppo simpatici gli organizzatori di questo torneo volano le cazzate più assurde ma ne sono contento che la mia non sia iscritta almeno evito di partecipare ad ASSURDI tornei.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Meno male che rispondi tu per me,ti ringrazio
                        troppo simpatici gli organizzatori di questo torneo volano le cazzate più assurde ma ne sono contento che la mia non sia iscritta almeno evito di partecipare ad ASSURDI tornei.
                        se te la sei presa xkè nn sei stato messo puoi anke dirlo kiaro e tondi, nn ti biasimo (mentre cs sì)
                        cm si dice: quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

se te la sei presa xkè nn sei stato messo puoi anke dirlo kiaro e tondi, nn ti biasimo (mentre cs sì)
                          cm si dice: quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba
                          Il paragone tra me e la volpe e l'uva non centra proprio niente, io non me la sono presa perchè non mi avete messo,anzi ne sono contento dato che mi reputo un piccolo scrittore sotto la mediocrità, ma la cosa che mi dà un pò fastidio è il fatto che certe persone si comportano un pò da padroni selezionando le FF che potrebero o non potrebbero gareggiare,mi fa pensare che vi crediate superiori, ma potrei anche sbagliarmi e cmq ci sono moltissime altre bellissime FF che non sono state inculse tipo Dragon ball SF o la FF di Ludo.
                          Tutti questi inutili tornei che si fanno ogni mese ancora non ho capito a cosa servono.

Comment

ed io ripeto:
                            1) abbiamo dovuto fare una scelta xkè nn potevamo metterle tt, se avessi potuto le avremo messe tt e basta, ma nn si può, nn ci sn opzioni infinite.

2) Io di ff partecipanti ne ho scelte due, la mia ed un altra, le altre le ha scelte davide, e nn credo abbia seguito i suoi guesti, ma piuttosto avrà visto o quelle in scrittura attualmente (ossia ke vengono aggiornate attualmente) o quelle cn + commentatori (ma nn credo si sia messo a contare i commentatori) oppure quelle ke apparivano nella prima pagina della sezione.
                            di certo nn ha nè scelto sec i suoi gusti nè scelto cn le palline stile estrazione del lotto
                            sigpic

Comment

voto Scuola Superiore.

Comment

ed io ripeto:
                                1) abbiamo dovuto fare una scelta xkè nn potevamo metterle tt, se avessi potuto le avremo messe tt e basta, ma nn si può, nn ci sn opzioni infinite.

2) Io di ff partecipanti ne ho scelte due, la mia ed un altra, le altre le ha scelte davide, e nn credo abbia seguito i suoi guesti, ma piuttosto avrà visto o quelle in scrittura attualmente (ossia ke vengono aggiornate attualmente) o quelle cn + commentatori (ma nn credo si sia messo a contare i commentatori) oppure quelle ke apparivano nella prima pagina della sezione.
                                di certo nn ha nè scelto sec i suoi gusti nè scelto cn le palline stile estrazione del lotto

Allora quando ho messo le ff e ho mandato il topic mi sn accorto dopo della mancanza doprattutto di db D poichè era stata aggiornata in contemporanea al topic....
                                Per quanto riguarda le cose dette da uomo tigre precedentemente sinceramente non me ne frega di niente, da quel che ho capito tu hai detto, chi sa come mai quelle ff nn ci sn...
                                be ti rispondo subito, tu pensavi non le avessi messe per paura di perdere ma ti dico subito che non è così!!
                                sapevo che scuola superiore innocence e ALTRE sono superiori alla mia!!
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X