Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora iniziamo coi miei voti...
Reika: 7(in fondo niente di originalissimo)
C-0: 8(belle combinazioni di colore durante le trasformazioni)
Jack Krauser: 7,5(l'ombrosità la fa da padrona)
Ghiller: 8(ottimo look)
in fondo anche se di ghiller non so la storia con tutte le fanart di GT! lo conosco
comunque anche se non siete iscritti alla gara potete sempre votare...vero shira?
-Reika: 6,5...Il personaggio é davvero ottimo...il suo look un po'meno!
-Shira: 6,5...Lo stesso discorso che ho fatto su Reika vale anche per questo personaggio
-Ghiller: 8...Il look di questo personaggio é spettacolare così come i suoi occhi rossi e i suoi capelli bianchi
-Clarinetto: 7...Clarinetto ha l'aspetto di un vero malvagio ma non é troppo originale
-Besh: 8,5...Adoro l'aspetto di questo personaggio!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
somma dei voti ricevuti in una manche, infatti poi verrà svcritto "vincitrice prima manche: Reika" "seconda manche..." (bè, vedremo)
ma verrà tenuto anke conto del punteggio complessivo ke si abdrà sommando in tt le manche..
spero di essere stata kiara ^^
ah, nn ho ancora letto nè sommato i vostri voti, dopo li leggerò (o li farò leggere dal mio amiko ) ma vi diko, visto ke me ne sn dimentikata (mia colpa) ke x descrizione fisika/vestiaria dovete basarvi ESCLUSIVAMENTE sulla descrizione fatta nella/e ff senza considerare eventuali disegni ^^
quando leggerò i voti vi dirò se van bene, nel caso abbiate sbagliato correggete prima che ve lo dika io cs mi risparmiate pure la fatika XD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Come sistema di voto andrebbe bene se tutti quelli che votano votassero TUTTI i personaggi. Questo non avviene... se una persona vota X e gli da 10, se due persona votano Y e danno 7 ciascuno (per un totale di 14), allora ha vinto Y? Mica giusto.
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Ho tolto un voto dato a Ghiller (nn mi ric di ki, xò perchè si era basato sui disegni, mentre dovete basarvi SOLO sulla descrizione fatta nella/nelle ff in cui appare.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Si prosegua cn la terza manche!!!
Nella terza manche dovrete votare da 1 a 10 il rapporto carattere-ruolo. Ossia quanto il carattere del pg è idoneo al ruolo che lo scrittore gli ha dato all'interno della ff ^^
I personaggi ancora in gioco sono: Shira, Reika, C-0, Jack Krauser, Ghiller, Clarinetto, Melissa e Besh
Reika: 7.5 è un personaggio adatto al ruolo di androide femminile, ma la trovo leggermente esagerata da alcuni punti di vista
C-0: 8.5 il malvagio folle e psicopatico volevi renderlo? se è così ci sei riuscito molto bene, ma potevi migliorarlo forse, anche se di poco
Jack Krauser: 8 il ruolo del sicario non è in fondo così importante, anche se alcuni aspetti del suo ruolo all'interno della storia sono interessanti
Comment