Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara personaggi inventati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    nn potete iscrivervi ra, dovevate iscrivervi prima...
    adesso dovete aspettare la nuova edizione
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #47
      caspita mi dispiace di nn essermi iscritto in tempo..mi toccherà anche a me apsettare la prossima edizione
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        nn potete iscrivervi ra, dovevate iscrivervi prima...
        adesso dovete aspettare la nuova edizione
        ok, va bene aspetterò la prossima
        sigpic

        Comment


        • #49
          allora iniziamo coi miei voti...
          Reika: 7(in fondo niente di originalissimo)
          C-0: 8(belle combinazioni di colore durante le trasformazioni)
          Jack Krauser: 7,5(l'ombrosità la fa da padrona)
          Ghiller: 8(ottimo look)
          in fondo anche se di ghiller non so la storia con tutte le fanart di GT! lo conosco

          comunque anche se non siete iscritti alla gara potete sempre votare...vero shira?
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • #50
            sìsì, votare sì!
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #51
              Ecco i voti dell'Otaku di metallo:

              -Reika: 6,5...Il personaggio é davvero ottimo...il suo look un po'meno!
              -Shira: 6,5...Lo stesso discorso che ho fatto su Reika vale anche per questo personaggio
              -Ghiller: 8...Il look di questo personaggio é spettacolare così come i suoi occhi rossi e i suoi capelli bianchi
              -Clarinetto: 7...Clarinetto ha l'aspetto di un vero malvagio ma non é troppo originale
              -Besh: 8,5...Adoro l'aspetto di questo personaggio!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • #52
                Ma come viene stabilito il punteggio totale presente in prima pagina? Somma dei voti ricevuti?
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                Comment


                • #53
                  somma dei voti ricevuti in una manche, infatti poi verrà svcritto "vincitrice prima manche: Reika" "seconda manche..." (bè, vedremo)
                  ma verrà tenuto anke conto del punteggio complessivo ke si abdrà sommando in tt le manche..

                  spero di essere stata kiara ^^
                  ah, nn ho ancora letto nè sommato i vostri voti, dopo li leggerò (o li farò leggere dal mio amiko ) ma vi diko, visto ke me ne sn dimentikata (mia colpa) ke x descrizione fisika/vestiaria dovete basarvi ESCLUSIVAMENTE sulla descrizione fatta nella/e ff senza considerare eventuali disegni ^^
                  quando leggerò i voti vi dirò se van bene, nel caso abbiate sbagliato correggete prima che ve lo dika io cs mi risparmiate pure la fatika XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #54
                    Come sistema di voto andrebbe bene se tutti quelli che votano votassero TUTTI i personaggi. Questo non avviene... se una persona vota X e gli da 10, se due persona votano Y e danno 7 ciascuno (per un totale di 14), allora ha vinto Y? Mica giusto.
                    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                    Comment


                    • #55
                      invece sì, xkè un pg piace a uno solo, l'altro a due (vi risp io, ma va bene lo steso, no?)

                      cmq:
                      Shira: 10

                      Melissa: 9 (ma di meno)

                      Cmq nn hai messo Antea (nn quella di Ub XD) e Kripta XD
                      Gohan 4ever!!!!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio

                        Cmq nn hai messo Antea (nn quella di Ub XD) e Kripta XD
                        Bè, se le mettevo nessuno sapeva ki erano, cm erano fatte e cm erano vestite XD
                        Neppure mia sorella lo sa, quindi.. XD
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #57
                          Uppo questo topic, se nessuno vota ancora stasera kiudo questa manche e apro la prossima, cmq x ora i voti sn:

                          Shira: 16.5
                          Reika: 13.5
                          Melissa: 9
                          Besh: 8.5
                          Ghiller: 8
                          C-0: 8
                          Jack Krauser: 7.5
                          Clarinetto: 7

                          Ho tolto un voto dato a Ghiller (nn mi ric di ki, x&#242 perchè si era basato sui disegni, mentre dovete basarvi SOLO sulla descrizione fatta nella/nelle ff in cui appare.
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #58
                            bene, kiusa la seconda manche. Vince Shira.

                            Si prosegua cn la terza manche!!!
                            Nella terza manche dovrete votare da 1 a 10 il rapporto carattere-ruolo. Ossia quanto il carattere del pg è idoneo al ruolo che lo scrittore gli ha dato all'interno della ff ^^
                            I personaggi ancora in gioco sono: Shira, Reika, C-0, Jack Krauser, Ghiller, Clarinetto, Melissa e Besh
                            Last edited by Shira; 27 November 2007, 19:30.
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #59
                              ok, Il Nicco interviene

                              Reika: 7.5 è un personaggio adatto al ruolo di androide femminile, ma la trovo leggermente esagerata da alcuni punti di vista

                              C-0: 8.5 il malvagio folle e psicopatico volevi renderlo? se è così ci sei riuscito molto bene, ma potevi migliorarlo forse, anche se di poco

                              Jack Krauser: 8 il ruolo del sicario non è in fondo così importante, anche se alcuni aspetti del suo ruolo all'interno della storia sono interessanti
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • #60
                                pg: Bug
                                razza tzufuru
                                ff: DB OAV: la forza tzufuryana

                                Comment

                                Working...
                                X