Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Time and Dreams

ciao ragazzi!
    Quella che vi propongo è una breve fan fiction dedicata a Goku&co., è ambientata alla fine di dragon ball Z
    Le puntate saranno poche,diciamo che è una sorta di one shot a episodi, quella che ho postato non è una vera e propria puntata,ma una sorta di prologo;spero solo che vi piaccia e che la leggiate tutta, il titolo è: TIME AND DREAMS
    Good read!

TIME AND DREAMS

La città dell'ovest bruciava,palazzi ditrutti,strade piene di morti,crepacci e sangue dappertutto,uno scenario che avrebbe fatto rabbrividire chiunque,quello che prima era un mondo pulsante e pieno di vita,ora era solo un cimitero,anche le persone più forti,anche i guerrieri più potenti,i protettori della terra,erano stati ingoiati dalla morte,anche se avevano salvato la terra,essa non poteva più definirsi tale,un solo guerriero era scampato a quello scempio,una sola persona osservava qual mondo distrutto, perché quando tutti avevano lottato,quando tutti si erano sacrificati,lui aveva fallito,aveva miseramente fallito,almeno era quello che pensava.....
    Trunks:n-non è possibile! è tutta colpa mia! dovevo difendere i miei amici! sono stato un incapace,un buono a nulla!!!!!
    Il guerriero chiamato Trunks osservava quello che restava della sue felicità,delle sue avventure passate:trunks stava osservando i suoi amici,per terra,sconfitti!
    Trunks: mi odio.......MI ODIOOOOO!!!!!!!!
    l'urlo di Trunks rimbombò nell'aria,tanto che glu uccelli e i corvi,che stavano mangiando i resti delle persone uccise,volarono via impauriti,il sole oramai era al crepuscolo, non era solo il tramonto di una giornata, era anche il tramonto della terra,delle persone e dei suoi difensori: gli Z warriors!
    Ma tutto questo....come è avvenuto? come si è arrivati ad una simile catastrofe? come può essere che i legendari sayan e i loro amici,sono stai sconfitti,come puo essere che la terra è diventata un arido campo di morte e sofferenza? come mai......un solo guerriero è sfuggito a tale destino?...per saperlo,bisogna tornare indietro fino a due settimane prima.....

Bene ,di errori gravi nn ce ne sono e la trama sembra promettere bene
    Davvero bella vediamo come và avanti
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Bravo creed!Stai migliorando sempre più, questo piccolo epilogo lo hai fatto molto bene.
      C'è solo un errore alla fine,hai sbagliato un tempo verbale ma nulla di grave.
      Aspetto il seguito.

Comment

grazie! domani la prima,vera, puntata!

Comment

L'INIZIO DELLA FINE

Due settimane prima......ore 15,30 del pomeriggio,Casa son
          Goku: bene,io vado chichi, non stare troppo in pensiero,tornerò tutto intero!
          Chichi:no, goku NO!
          Chichi abbracciò il suo adorato marito con le lacrime agli occhi
          Chichi:n-non devi andare, goku,non stavolta!TI PREGO GOKU!
          Chichi incominciò a piangere ed a abbriacciare goku, come se quella era l'ultima volta che stavano assieme
          Goku: dai chichi, sono sopravvissuto a cose ben peggiori!
          Chichi: e se non ce la facessi? la scorsa volta hai retto, ma ora? cosa ne sarà di te?
          Goku: reggerò....lo farò per te!
          Detto questo goku baciò la moglie e si incamminò, dove era diretto?
          Frattanto, alla capsule corporation
          Vegeta;hey trunks! sbrigati! siamo in tremendo ritardo! almeno in questo non voglio essere superato da kakaroth!
          Trunks: si si! arrivo arrivo! uffa!
          Vegeta: ti vedo agitato figliuolo, come mai?
          Trunks: beh, è la prima volta che affronto una situazione del genere, non so se il mio fisico reggerà!
          Vegeta: ti posso assicurare che ce la farai! io l'ho già provato, e dopo un po non era più un problema!
          Trunks: dici? io sono preoccupato lo stesso,anche perché,a quanto ho sentito, sarà molto diverso dalla scorsa volta, non dimenticarti che in quell'occasione c'ero anche io!
          Vegeta: non ho potuto vedere con i miei occhi, ma kakaroth me l'ha raccontato, sei stato in gamba quella volta!
          Vegeta poggiò una mano sui capelli del figlio strammandogleli leggermente, in segno di amore paterno
          Trunks: dai papà, oramai ho 17 anni...
          Vegeta: forse questi sono i nostri ultimi momenti felici,visto quanto ci aspetta!
          I due sayan aspettavano nel cortile della capsule corporation, poi finalmente uscì bulma per salutare la sua famiglia,ed era anche vistosamente preoccupata,la reazione fu simile a quella che ebbe chichi quandò salutò goku
          Bulma:ecco qua! sono due battle suit ultimo modello! le ho preparate apposta per voi!
          Trunks: fantastico mamma! grazie mille!
          Vegeta: non sono come quelle vecchie, ma vanno bene!
          In quel momento i baci,gli abbracci e poi,infine, l'"arrivecerci" congedarono i due sayan da bulma......
          Alla kame house.....
          Tensing: forza rif, sbrigati con quello zaino!
          Rif: si!
          tensing e rif stavano preparando i bagagli, c'erano provviste e medicinali in caso di ferite gravi, poi dalla porta entrarono il maestro muten e yamcha
          yamcha: io sono pronto, quando dite voi,andiamo!
          Tensing: io sono prontissimo, e tu rif?
          Rif: si, sono pronto
          I due stavano per varcare la soglia della casetta quando muten li fermò con un gesto della mano
          Muten: state attenti ragazzi.......lo dico col cuore!
          Tensing: non si preoccupi, torneremo sani e salvi!
          Detto questo tensing,rif e yamcha lasciarono la kame house.....
          Nel frattempo Gohan e crilin erano già in viaggio
          Gohan: speriamo che si sbrighino!
          Crilin: eh si, hey gohan, come ha reagito tua madre?
          Lo sguardo di gohan si fece triste e cupo
          Gohan:male.....molto male....è già un miracolo se lascia venire me,figuriamoci papà!
          Crilin: già....comunque aspettiamo qui gli altri
          Gohan: no,andiamo avanti noi, tanto siamo diretti tutti allo stesso posto no?
          crilin: giusto,andiamo!
          I due guerrieri protettori della terra sfrecciarono in volo verso una destinazione ignota.....

Comment

Il capitolo di oggi non mi è piaciuto molto.
            Se vuoi un consiglio non basarti solo suoi dialoghi che rischi di annoiare il lettore,inoltre avrei preferito se nel capitolo di oggi avessi detto qualcoda di più concreto.
            Il prologo è stato molto più bello, ma non ti scoraggiare io sarò quì a leggere,aspetto il prossimo capitolo

Comment

Quoto Uomo Tigre
              Prova a seguire i suoi consigli cmq nn mi è sembrata così male ,forse troppi dialoghi ,ma che nn hai detto nulla per me nn significa nnt perchè lasci + domande per quello successivo, anche se nn devono essere troppe
              Bravo!!
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

a me piace! non si capisce come continuerà... c'è "suspense"... continua!!
                sigpic
                I love Ya, Juunana Gou!
                W il pattinaggio artistico!!

Comment

vegeta ke tratta amorevolmente Trunks?!

Comment

seguirò i vostri consigli
                    beh in base a quello che li aspetta......

Comment

TEMPI DURI

gohan e crilin sfrecciavano a grande velocità nel cielo azzurro della terra,cielo che forse non avrebbero più rivisto, nel frattempo il vento impetuoso gli andava negli occhi, ma oramai erano così abituati da non farci caso, ma il vento riportò a gohan il ricordo di videl,della prima volta che volava,quando il vento agli occhi gli dava fastidio,forse non avrebbe più rivisto videl
                      Crilin: chissà se ce la faremo,sarà durissimo,una situazione sovraumana,peggio delle nostre aspettative!
                      crilin pensò a C-18, la sua amata moglie,sperando vivamente di rivederla, un giorno...
                      All'improvviso Gohan percepì una forza potentissima,si girò di scatto per vedere cosa fosse
                      crilin: sento una forza straordinaria, la senti anche tu?
                      Gohan:si, la sento eccome
                      I due guerrieri si fermarono un attimo guardando dietro di loro,vedevano un puntino minuscolo avvicinarsi sempre più a loro
                      Gohan: E' GOKU!
                      2 settimane dopo,troviamo Trunks,seduto su una roccia, a contemplare il sole che tramonta
                      trunks: cosa farò?.........il mondo è ridotto ad una landa desolata,i miei amici non ci sono più per colpa mia e oramai non ho più nessuno scopo per vivere
                      Il sole tramontò definitivamente,portandosi dietro tutta la sofferenza di quel tragico giorno,di quel maledetto giorno
                      trunks: il sole se ne andato.....così come ogni voglia di vivere, ma...io sono un sayan, non posso abbatermi di fronte a questo,puo darsi che almeno una persona....no....sarebbe troppo bello
                      Il sayan si alzò dalla roccia in cui era seduto e volò via,dopo vari minuti arrivò nel palazzo del supremo,atterrò
                      trunks:quanti ricordi......come se fosse ieri, la lotta contro majin-bu, goku che ci insegna la fusion.......due settimane fa.....quando abbiamo riposto qui le nostre più ardite speranze...
                      Due settimane prima....
                      tutti i guerrieri Z arrivarono alla destinazione prefissata:il palazzo del supremo,atterrarono e subito furono accolti da dende e mr.popo
                      Dende:salve ragazzi,vi ringrazio per essere venuti qui!
                      Goku:allora......hai già proceduto?
                      Dende:si!
                      Tensing: immagino che non hai tenuto conto del fatto che siamo tuoi amici, non devi farti scrupoli
                      Dende: lo so, comunque, è giunto il momento di andare
                      In un breve attimo tutti si avviarono nell'interno del palazzo, verso le stanze.........
                      In futuro non molto lontano.........
                      Trunks:avevamo riposto qui la nostra voglia di vivere,le nostre speranze, ma in un attimo, sono state tutte spazzate via,come delle foglie al vento....
                      Trunks si avvicinò al corridoio,tutto il palazzo era semidistrutto,il bastone di Goku si era spezzato e quindi ora il palazzo del supremo giaceva nell'acqua del mare,spazzato via dalla sua sede originale,mentre il santuario del Maestro Karin non esisteva più,era stato polverizzato
                      Trunks: la stanza dello spirito e del tempo......la nostra unica salvezza.......
                      Il guerriero entrò nella famigerata stanza: uno spettacolo raccapricciante,era tutta distrutta, al centro giacevano i corpi di dende e mister popo, sulle pareti c'era del sangue schizzato via dai corpi della gente, la stanza aveva perso ogni potere speciale,era bucata da tutte le parti,l'unica cosa che era rimasta invariata era la sua sconfinatezza,e poi....la scacchiera!
                      Tornando a due settimane prima......
                      Troviamo i nostri eroi intenti ad allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo,o almeno ci provano, gravità al limite dell'umano e mostri che sbucano da tutte le parti, la stanza era stata potenziata da dende per un allenamento durissimo, in vista di una sciagura
                      Gohan:agh....maledizione.....la gravità........mi sta schiacciando!!!!,.......haaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
                      Goku:d-dannazioneeee!!!! è fortissima!!!
                      Piccolo:AARRGH! n-non dobbiamo farci abbattere!!!!!
                      La gravità della nuova stanza dello spirito e del tempo stava letteralmente uccidendo i guerrieri Z, tra urla di dolore atroce i nostri eroi non avevano la forza nemmeno di stare all'impiedi,del sangue colava dalle loro braccia,che per il troppo sforzo dovuto ai tentavivi di alzarsi sanguinavano
                      Goku:trasformiamoci ai massimi livelli del super sayan!!!!!haaaaa!!!!!!
                      Quella parola: Super sayan, una parola colma di speranza, in un attimo tutti gli Z warriors attuarono le trasformazioni..........
                      Ancora nel futuro.......
                      Trunks:il super sayan......ricordo quella volta come se fosse ieri, la nostra salvezza, la nostra unica salvezza, nemmeno il guerriero legendario ci ha potuto salvare dal disastro della terra..
                      Trunks camminava nella stanza speciale osservando i segni di morte e distruzione, poi osservò lontano, ancora quella misteriosa scacchiera...che lo riportò indietro nel tempo coi ricordi......
                      Sono passati sette giorni da quando goku e gli altri sono entrati nella stanza dello spirito e del tempo, ora, allo stadio del super sayan, riescono a reggersi in piedi e persino a camminare, ma ancora vacillano,cadono,come dei bambini ai loro primi passi, il sangue sgorga a frotti, ma devono farcela,devono farcela perché il destino dell'universo dipende da loro, ma loro non sanno, ma lo sapranno,sapranno che un unico guerriero si salverà allo scempio della terra, intanto i mostri continuano a sbucare fuori,come delle iene, e ingigantiscono la loro sofferenza
                      Goku:d-dannazione! maledetta gravità!!!DOBBIAMO VINCERLA! ALTRIMENTI NON POTREMMO MAI VINCERE LORO!!!!!!
                      Con queste ultime parole goku indicò con il dito la scacchiera, dove giacevano fermi tutti i pezzi, perché dovevano affrontarli? perché dovevano misurarsi in una prova simile? perché questo allenamento? e perché una settimana dopo la terra sarà un arido campo di morte?

Comment

commenti?

Comment

Bellissima!xke,xke,xke!nn capisco ke sia succeso

Comment

voglio la risposta nel prossimo cap.kmq bella ff
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

grazie dei commenti, e cmq non è una ff, è una one shot leggermente più lunga,aspettatevi pochissimi episodi dunque

Comment

Working...
                              X