ok !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time and Dreams
Collapse
X
-
LA SCACCHIERA
Nella stanza dello spirito e del tempo, i nostri Z warriors allo stadio di super sayan riescono a tirare pugni e a stare all'impiedi perfettamente, i mostri che sbucano da ogni lato non sono più un problema: sono degli esemplari di shadows,tutti neri, corpo simile a quello di un fantasma, e occhi rossi, i sayan li tenevano a bada perfettamente, e questo era un allenamento ottimo, quale migliore esercizio di battaglia, se non la battaglia stessa?
Goku:haaaaaa!!!!
Con un potente pugno ben assestato il legendari sayan centrò allo stomaco uno shadows, che esplose in mille pezze, ma poi cadde a terra, per la forte gravità, ma dovevano abituarsi, perché allo stadio attuale era già fortissimi, ma non abbastanza per fronteggiare la sciagura che sarebbe avvenuta di li a poco, infatti, mancavano meno di tre giorni al disastro in cui solo trunks si sarebbe salvato,in cui i suoi amici avrebbero dato la vita per lui
Trunks:questi dannatissimi shadows sono fastidiosi!
Yamcha: cerca di resistere, perché la sfida più grande ci aspetta la!
Yamcha indicò di nuovo la misteriosa scacchiera
vegeta: già! dobbiamo diventare fortissimi, cioè, IO DEVO DIVENTARE FORTISSIMOOOOO!!!!!!
Con una possente gomitata il principe dei sayan sbriciolò un nemico a braccia conserte
Rif era l'unico che era in preoccuoante difficoltà, durante la giornata aveva fatto fuori soltanto due shadows, per il resto le prendeva, poi...ad un tratto, spuntarono decine e decine di nemici in un sol colpo che accerchiarono tutti i guerrieri Z
Gohan:dannazione! questi maledetti shadows ci stanno alle costole!
goten: maledetti shadows!!!!!!KAMEHAMEHAAAAA!!!!!!!!!
Tre giorni dopo, nel mondo ditrutto.........
trunks: la scacchiera......
trunks andò verso la scacchiera, tutti i pezzi erano distrutti, il re, la regina,la torre, le pedine e il cavallo, tutti sconfitti, sconfitti dalla furia dei sayan!
tre giorni prima
goku:finalmente abbiamo eliminato tutti gli shadows, ora, ci aspetta la sfida finale della stanza dello spirito e del tempo!
tensing: ora, che abbiamo completa padronanza di questa gravità, ci aspetta lo scontro decisivo per completare il nostro allenamento, io temo di non farcela,uscirò dalla stanza, e vi aspetterò!
Gohan: ricorda cosa ci aspetta!
yamcha: anche io temo di non resistere!
Rif: io pure
Goku: ragazzi, se non ce la farete ora, non resisterete a quello che ci aspetta fra pochi giorni!
tensing: non preocuparti, quel giorno combatteremo anche noi! anche se sono sicuro che sacrificheremo le nostre vite!
yamcha: stesso discorso vale per me, e per rif,suppongo
Rif:supponi bene
Detto questo i tre super-terrestri uscirono dalla stanza speciale dello spirito e del tempo, ora lo scontro con i pezzi della scacchiera spettava solo ed esclusivamente ai sayan!
Goku: bene ragazzi! pronti?
Gohan:si! attivala!
vegeta: quando vuoi,kakaroth!
goten: vai papà!
Trunks: si goku!
Goku concentrò tutta la sua aura sul palmo della mano,e poi la poggiò sulla scacchiera,seguito dagli altri sayan, che fecero la stessa cosa
nella terra distrutta....
Trunks: se....se ripenso con quanta fatica abbiamo superato gli ostacoli della stanza dello spirito e del tempo!!!!!!!!!MALEDIZIONE!!!!NON DOVEVA FINIRE COSI'!!!!!!
Poi trunks fissò il cielo stellato della notte
Trunks: le sfere del drago non esistono più, namecc non esiste più, tutto spazzato via.......
Una lacrima solcò il vento impetuoso, una lacrima sayan...
trunks: se ci fosse un modo per tornare indietro nel tempo....ma la capsule corporation, la macchina del tempo, tutto distrutto! mamma e papà......vi ho amato, ma non sono riuscito a salvarvi!!!!!!
L'ultimo sayan rimasto volò via ancora una volta, andando a riposarsi nel palazzo del supremo, in quello che una volta era uno splendido santuario, ma ora era ridotto a rovine e cadaveri....
Tornando indietro......
La scacchiera fu illuminata dalle aure dei combattenti sayan, tutti i pezzi incominciarono a muoversi freneticamente, poi ad un tratto si staccarono da essa e si posizionarono davanti al gruppo
Il re, la regina,le torri,il cavallo e le pedine lanciarono la loro sfida parlando tutti assieme ai sayan:
Pezzi della scacchiera:AVANTI FATEVI SOTTO!
Comment
-
bellissimo, anche se nn ho ancora afferrato bene ciò che è successohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiobellissimo, anche se nn ho ancora afferrato bene ciò che è successo
beh saprai ciò che è successo fra un paio di puntate
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon male mbare non male, fai un pò troppe ripetizioni e ci sono degli errori di battitura ma se migliorato notevolmente rispetto a quando scrivevi venneth story
e cmq vorrei sapere che genere di ripetizioni? così magari i prossimi(e ultimi) episodi sarano meglio^^
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiograzie^^
e cmq vorrei sapere che genere di ripetizioni? così magari i prossimi(e ultimi) episodi sarano meglio^^
Comment
-
Aspetto....sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiocomunque ragazzi, oggi niente post
che tutti quelli morti in quel tragico giorno riposino in pace.....
Rispetto molto la tua decisione (ma ciò non toglie che attendo il seguito).http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
ecco la quinta puntata^^
I SAYAN CONTRO I PEZZI DELLA SCACCHIERA
Prima che i sayan possano replicare la porta della stanza speciale si aprì: era piccolo!
Goku: piccolo! sei arrivato! temevo che non saresti più venuto!
Piccolo: eh...ho avuto delle faccende importanti da sbrigare
Gohan: incredibile! piccolo non risente della gravità!
Piccolo: le faccende da sbrigare erano un duro allenamento alla capsule corp. per abituarmi a questa gravità! volevo spiazzarvi tutti!
Goten: e infatti ci sei riuscito!
Piccolo: comunque, vedo che già siete arrivati al piatto forte eh?
Trunks: si!
Torre: la prima a battermi sarò io!!!! CHI SI FA AVANTI?
Piccolo: io!
Torre:BENE, UN MUSO VERDE DA SQUARTARE!
Piccolo: e tu finirai in polvere,ammasso di ferraglia e pietra!
Torre:LO VEDREMO!
Senza dire altro i due combattenti si lanciarono uno verso l'altro e cominciarono a martellarsi con duri colpi
Goku: vai piccolo! stendila!
Piccolo centrò la torre con un possente pugno nella parte centrale, che fece sgretolare un pezzo di pietra, poi sferrò un tremendo calcio rovesciato che la spedì a contro il muro, crepandolo vistosamente
Piccolo:hai visto? sono io il più forte!
Torre: balle!!!!!
La torre abbassò la testa e sferrò una raffica potentissima e velocissima di ki-blasts, piccolo non poté fare altro che schivare con capriole e piroette
Torre:hahahahaha!!!! LURIDO MUSO VERDE! LA TUA ORA E' SCOCCATA NEL MOMENTO IN CUI MI HAI SFIDATO!
Con l'ausilio del teletrasporto la torre colpì piccolo con una testata all'addome che gli fece vomitare sangue e strappò il suo abito, poi continuò a martellarlo di colpi potentissimi alla faccia e alla nuca
Torre:HAHAHAHAHA!!!TI UCCIDERO' IN UN ATTIMO!
Piccolo nel frattempo che subiva quei rush di colpi poggiò l'indice e il medio nella fronte
Torre:CHE SIA UN GESTO D'ARRESA?
Con un tremendo colpo la torre spedì piccolo per terra
Torre:AVANTI! ARRENDITI! INGINOCCHIATI! CHIEDI PERDONO! E MAGARI TI FARO' MORIRE SENZA SOFFERENZE!HAHAHAH!
Piccolo: sei tu quella che deve morire! MAKANKOSAPPO!!!!!!!
Torre:cos..?
La torre senza avere nemmeno il tempo di stupirsi e replicare venne perforata e trapassata dal makankosappo di piccolo
Torre:HAAAAAAAAAA!!!!!!!
Con una tremenda esplosione il pezzo della scacchiera finì in mille pezzi che caddero al suolo
Goku:bravo piccolooo!!!!
Gohan:sei stato grande!
Piccolo fece il segno dell'ok ai suoi amici, per poi congedarsi dalla lotta e attendere la prossima...
Piccolo: è pazzesco! mi sento ripieno di una forza straordinaria!!!!!!! sconfiggendo questi qua otteniamo grandi poteri, quel dende le pensa tutte!
Goku:ma davvero?
Goku fece un sorrisetto di sfida verso le parti della scacchiera
Cavallo: IL PROSSIMO A LOTTARE SARO' IO! CHI SI FA AVANTI?
Goku: io!
Cavallo:BENE, UN MOSTRICIATTOLO DA FARE A PEZZI! MI DIVERTIRO' MOLTO CON TE!
Goku: presto rimpiangerai questa frase
Cavallo: sarai tu che rimpiangerai di averci sfidatoooo!!!!!
Con un balzo velocissimo il cavallo si portò davanti a goku e sferrò potenti e precisi pugni, ma il sayan li parava e li schivava tutti, poi come contrattacco colpì l'avversario con una possente ginocchiata al volto
Cavallo: sei potente, più potente di quello che mi aspettavo! MA NON ABBASTANZA PER SCONFIGGERMI!!!!!!
Con un calciò rovesciato il cavallo spedì goku per terra, poi si alzò in posizione eretta e cominciò a martellarlo di potenti attacchi combinati eseguiti magistralmente con tutte e quattro le gambe, goku non potè fare altro che indietreggiare e attaccare a sua volta con un ki-blast al volto del nemico
Cavallo: lo sai che mi hai fatto un pò male? MI HAI FATTO MOLTO MALEEEE!!!!!! LIGHT BLADE!!!!!!!
Dalle zampe del cavallo si formarono delle particelle di energia azzurra e sfolgorante, stava per partire il colpo, ma goku lo anticipò con una kamehameha eseguita magistralmente, ma sfortunatamente il cavallo si spostò di lato e sferrò il suo attacco: una scia di energia a forma di lama che inceneriva ogni cosa al suo passaggio
Goku: maledizione!
La light blade,passando, inceneriva il pavimento della stanza dello spirito e del tempo, avvicinandosi minacciosa verso il legendario super sayan
Goku:haaaaaaaa!!!!!!!!!!
Con un urlo potentissimo goku passò al secondo livello del super sayan e cominciò a preparare un'altra kamehameha
Goku: ORA BASTA! KA.........ME.........HA...........ME...
Cavallo: noooooooo!!!!!
Goku:HAAA!!!!!!
La kamehameha venne lanciata verso la light blade, che venne polverizzata, poi si diresse verso il cavallo e lo colpì in pieno
Cavallo:AARARARARRAGGHHHH!!!!!!!!
Pian piano il gran fumo si incominciò a diradare
Gohan:bravo papà!
Goku: è un po presto per cantare vittoria!
Cavallo:hai proprio ragioneeee!!!!
Di nuovo in aria i due nemici si tempestarono a vicenda di potenti e precisi pugni,calcu,ginocchiate e gomitate, ogni attacco rimbombava nell'aria, le colonne della porta della stanza speciale stavano cedendo, tutto stava venendo travolto dalla furia dei due nemici
Goku: prendi questo!
Con una gomitata all'addome il sayan spedì il cavallo per terra, poi lo tempestò di ki-blast, che però vennero schivati
Cavallo:difenditi!
L'avversario partì alla volta di goku, per poi centrarlo con un pugno potentissimo allo stomaco
Nel frattempo,fuori dalla stanza
Crilin:chissà come se la staranno cavando
Tensing: credo benone, sono pur sempre sayan!
Goku:KAMEHAMEHA!
Cavallo: LIGHT BLADE
I due colpi si incrociarono dando vita ad uno spettacolo di luci, ma la stanza speciale era già ridotta maluccio, se continuavano così non avrebbero potuto più uscire
vegeta:hey idiota! sta attento se non vuoi bloccarci qui per sempre!
Goku: eccoti servito!HAAAAA!!!!
Con un urlo strepitoso goku si trasformò in super sayan III e sfrecciò alle spalle del cavallo
Cavallo:MALEDIZIONEEEE!!!
Con un micidiale pugno alla schiena goku fece volare via l'avversario contro un muro, poi si avvicinò
Goku:mi spiace, ma abbiamo bisogno della tua forza! KIENZAN!!!!!!
Cavallo:NOOOOOOO!!!!!!
Con vellcità impressionante goku lanciò moltissimi kienzan che affettarono il cavallo, poi concluse il rush con un attacco energetico che li polverizzò
Goten:BRAVO PAPA'!!!!!!
Goku:incredibile, ce l'ho fatta!
Il sayan tornò allo stadio normale, stupendosi per la forza incredibile che aveva ottenuto
Comment
-
bella!!!!!!!!!!!!!! son curioso di vedere il seguitohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment