Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ti sembra unpò esagerato usare il terzo livello solo per il cavallo della scacchiera???
    Se proprio volevi farlo trasformare potevi aspettare che scendesse in campo il re non credi?
    Potevi curare meglio i dialoghi dando una forma più regale alle espressioni dei pezzi,per il resto tutto ok

Comment

grazie del commento!
      provo a spiegarti il perché del super sayan III
      vedi, la stanza dello spirito e del tempo stava distruggendosi, vegeta lo sgridava perché se continuava così non avrebbero più potuto uscire, allora si è trasformato solo pochissimi secondi per concludere lo scontro PIU IN FRETTA ma non perché il nemico era forte, cioè poteva anche uccidere il cavallo spingendo la kamehameha, ma la stanza era ridotta male, e quindi per sbrigarsi e non correre rischi ha usato il super sayan III, spero di averti fatto capire il motivo di questa trasformazione^^

Comment

Compri!!!!
        Bellissimo capitolo ,davvero interessante questo "allenamento" contro i pezzi della scacchiera
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

grazie^^
          come ho gia detto, quale migliore allenamento da combattimento, se non il combattimento stesso?^^

Comment

L'ESERCITO DELLE PEDINE

Goku:ragazzi....ma è incredibile! mi sento fortissimo!
            Mentre diceva queste parole goku tirava pugni e calci al vento testando la sua rinnovata potenza
            Gohan: bravo papà, bravo piccolo! siete stati grandi! rimangono solo il re e la regina!
            Re: QUESTI UMANI CANTANO VITTORIA TROPPO FACILMENTE, VERO REGINA?
            Regina: SONO DACCORDO CON TE! GLI ESSERI INFERIORI MERITANO UNA PUNIZIONE ESEMPLARE PER LA LORO SFACCIATAGGINE!
            Gohan: papà! voglio essere io il prossimo!
            Goku: và pure gohan!
            Re: ANDIAMO CONSORTE! ESTIRPIAMO LE ERBACCE DALLA NOSTRA STANZA SPIRITUALE!
            Regina: SONO DEI POVERI PAZZI.......
            Vegeta: non se ne parla nemmeno! devo combattere io! togliti di mezzo moccioso!
            Gohan: EH NO! moccioso un tempo, ma ora non lo sono più!
            Gohan trattenne il braccio del principe dei sayan con austerità
            Vegeta: LASCIAMI STARE!
            Goku: è meglio gohan, lascialo andare.........quando fa così non c'è ferso di fermarlo!!!
            nel frattempo a passi lenti, che rimbombavano nell'aria, il re e la regina si dirigevano verso i sayan
            Re:PEDINE IN POSIZIONE!
            In un attimo le pedine si misero in posizione, ma ne spuntarono ancora, sempre di più, fino a diventare centinaia
            Regina: DOVETE UCCIDERLI TUTTI! NON DEVONO RIMANERE NEMMENO I CORPI!!!!
            A quest'ordine le pedine si fiondarono contro i sayan, che, colti impreparati, subirono attacchi su attacchi, potentissimi e precisi, che debilitavano i membri del gruppo
            Trunks: goten! pronto?
            Goten: pronto!
            I due sayan si misero uno accanto all'altro
            Goten e Trunks: FU-SION-HA!!!!!!
            Un lampo di luce abbagliò la stanza speciale, dopo che sparì la fusione si rivelò a tutti i presenti
            Gotenks: avanti pedine, fatevi sotto!!!!!!
            Goku: non siate avventati ragazzi!
            Le pedine erano come instancabili macchine da guerra, colpivano tutti i sayan con furia omicida, ogni colpo andava a segno, ogni colpo provocava un grande dolore, specialmente a chi già aveva combattuto, e cioé goku e piccolo che avevano affrontato il cavallo e la torre
            Gotenks: hum, cosa potrei usare? è dura...mmmmm
            Vegeta: stupidi! sbrigatevi!
            Gotenks: ok ok, ma non c'è bisogno di alterarsi, SUPER GHOST KAMIKAZE ATTACK!!!!!!!
            Dalla bocca della fusione uscirono tantissimi fantasmini bianchi, che al contatto con qualcosa esplodevano
            Gotenks:avanti! attaccateeee!!!!!!!
            In un nanosecondo tutti i fantasmini andarono a esplodere contro le pedine formando crateri qua e la nella stanza speciale
            Gotenks: evviva ce l'ho fatta!
            Ma quando il polverone si diradò le pedine erano ancora tutte li, pronte ad attaccare nuovamente i sayan
            Gotenks: maledizione! uffa! adesso vi faccio vedere io! LANCIO DI MISSILI DISTRUGGITUTTO!!!!!!!!!
            La fusione sparò moltissimi attacchi energetici verso l'esercito delle pedine, ma queste alzarono le loro spade e li respindero tutti
            Gotenks: uh oh!!!!!
            I numerosi missili centrarono gotenks che venne spazzato via, poi la fusione si sciolse
            Vegeta: trunks!!!!!!! no!
            Goku: goten!
            Gohan:fratellino! QUEI MELDETTI LA PAGHERANNO!!!!!!
            Gohan sprigionò la sua aura, tutto il potere del gohan sakyou no senshi lo fece diventare inarrestabile, e con urli che quasi crepavano i muri, le colonne che si infrangevano e le pedine che traballavano, gohan part' all'attacco
            Goku: forza vegeta! aiutiamo gohan!
            Vegeta: non mi interessa niente di tuo figlio, io voglio solo combattere e vendicare trunks!!!!!!!
            Goku e vegeta sferrarono i loro attacchi migliori contro l'esercito delle pedine, pugni,calci e ginocchiate si infrangevano sui duri corpi dei nemici mandandoli in pezzi, gohan era più furioso che mai e con potentissimi calci mandava a sbattere contro il muro decine e decine di nemici in un colpo solo
            Vegeta:kakaroth! togliti di mezzo!
            Goku: hey!
            vegeta: ho detto levati!
            goku: ok.....
            Goku si spostò lateralmente per non farsi da colpire da vegeta, che nel frattempo stava caricando la sua mossa migliore
            Vegeta: hehehe, dite addio alle vostre pedine! RE E REGINA DEI MIEI STIVALI! BIG BANG ATTACK!!!!
            Vegeta pose la mano destra in avanti e fece partire un fascio luminoso che incenerì decine e decine di pedine
            Piccolo incominciò a menare pugni qua e la, perforando le sue vittime con numerosi makankosappo
            Gohan: prendi questo!
            Con un tremendo destro gohan sbriciolò una pedina, ma il suo pugno penetrò così in profondità che distrusse anche le pedine che stavano dietro
            Goku: KA..........
            Vegeta: hey kakaroth! che vuoi fare? distruggerai tutto!
            Goku:ME..............HA........
            Vegeta: fermo brutto idiota!
            Goku: ME..........
            Vegeta: HO DETTO FERMO!
            Goku:HA!!!!!-il sayan saltò in aria e sparò la kamehameha, stava per infrangersi al suolo distruggendo la stanza speciale
            Gohan: papà!!!!! ma cosa fa? verremo tutti spazzati via!
            Vegeta: kakaroth non si era mai comportato così!!!!!

Comment

Chissà cosa è preso a Goku?
              Strano il suo comportamento....i pezzi che hanno combattutto oggi sono i pedoni vero?

Comment

saprai domani cosa è successo a goku^^
                i pezzi con cui stanno combattendo sono i pedoni(o le pedine) della scacchiera

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                  saprai domani cosa è successo a goku^^
                  i pezzi con cui stanno combattendo sono i pedoni(o le pedine) della scacchiera
                  Toglimi una curiosità,sai giocare a scacchi?

Comment

una volta ci ho provato, ma perdevo sempre, ora nn mi ricordo più nulla, ma sono molto piu bravo nella dama, come mai questa domanda???

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                      una volta ci ho provato, ma perdevo sempre, ora nn mi ricordo più nulla, ma sono molto piu bravo nella dama, come mai questa domanda???
                      Siamo in tema di scacchi e io ti faccio una domanda inerente a loro,non credi ?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Chissà cosa è preso a Goku?
                        Strano il suo comportamento....
                        Bella domanda!!! quoto....
                        Bellissimo capitolo chi sà che è successo??!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

XD vero!
                          Cmq ricorda che questo è solo un allenamento, e ammazza che allenamento XD

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            Bella domanda!!! quoto....
                            Bellissimo capitolo chi sà che è successo??!!
                            grazie del commento, a domani per la prossima puntata!

Comment

bello!!!!!!!!!!!!!!
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

grazie anche a te^^

Comment

Working...
                                X