commenti?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time and Dreams
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioBella la storia della nascita di Seth e Anubis
ma come mai Goku e Vegeta non si fondono?
P.S.Ora capisco il significato del tuo nick su msn
per la fusion vedrai.......
Comment
-
Scritta splendidamente, Seth e Anubis sono troppo forti ...sembra che nn ci sia nessuna speranza ,neanche il ssj3 è riuscito a fare niente.
noooo! Goten e gohan già fatti fuori
quoto tigre
aspetto la fusione, sembra l'ultima possibilità !Last edited by GoTeo; 23 September 2007, 10:26.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
grazie del commento goteo^^
ecco a voi la puntata finale! gradirei un bel commentone^^
LA FINE DEL MONDO
I due figli di goku vennero sottratti alla vita mentre trunks assistiva impotente a quello scempio
Trunks: MALEDETTIIIIII!!!!!!!!!!!!
Anubis poggiò lo sguardo su trunks e poi lo attaccò con un potentissimo pugno allo stomaco che lo sbalzò via per decine e decine di metri, Seth invece si stava occupando di goku e vegeta malmenandoli con ogni genere e sorta di tortura
Goku:AARGH! DANNATI MOSTRI!...N-NON LA PASSERETE LISCIA!
Seth guardò goku dritto negli occhi sogghignando come se volesse dire " ridotto così cosa vorresti fare?" per poi procurandogli un profondissimo taglio con un colpo d'ala che lo spedì contro un muro semidistrutto
Vegeta: HEY SBRUFFONE! PRENDITELA CON ME! BIG BANG ATTACK!
Il migliore attacco di vegeta era ad un millimetro dal corpo di seth, ma poi bruscamente si fermò e tornò verso il mittente colpendolo in pieno, vegeta era a terra,stava per morire, non aveva più forze mentre Seth si dirigeva minaccioso verso di lui
Trunks: BURNING ATTACK!
Il raggio luminoso partì dalle mani di trunks andando a colpire Anubis che non si fece nemmeno un misero graffio, poi contrattaccò con un destro che lo spedì in aria tra le urla di dolore del sayan
Seth e Anubis avevano un potere speciale: parlare telepaticamente alle menti delle persone, e così fece Seth, parlando alla mente di vegeta
Seth: (LURIDI UMANI,ORAMAI VI ABBIAMO SPAZZATO VIA, SIETE ESTINTI!!!!!!ORA TOCCHERA' A TE!)
Vegeta: ( HAI PAURA A DIRE LE COSE IN FACCIA? PARLAMI A QUATTROCCHI DA VERO UOMO!)
Seth: (ANCHE ORA MENTRE STAI PER ESALARE IL TUO ULTIMO RESPIRO CONTINUI A SFIDARMI?)
Vegeta: ( IL PRINCIPE DEI SAYAN NON SI ARRENDE MAIIIII!!!!!!)
vegeta scattò in piedi e colpì seth con una raffica di pugni abilmente parati con la telecinesi dal nemico
Seth: ( POVERO RIFIUTO ORGANICO....)
Vegeta era sospeso in aria mentre veniva sgozzato telepaticamente da seth
Seth: ( POTREI UCCIDERTI IN QUALUNQUE ISTANTE,FARTI SOFFRIRE IN ETERNO OPPURE CANCELLARE LA TUA ANIMA!)
Vegeta: (SIETE DEGLI ESSERI SPREGEVOLI!BASTARDI!!!!)
Seth: ( SE NON RICORDO MALE ANCHE TU UN TEMPO LO ERI, PERCHE' NON VIENI CON NOI? TI OFFRIREMO UN POTERE COSI' SMISURATO CON LA QUALE POTRAI POLVERIZZARE IN UN ATTIMO LO SPAZIO, MA SOPRATTUTTO SCONFIGGERE IL TUO ETERNO RIVALE KAKAROTH!)
vegeta: (...................)
Seth: (SENTO CHE IL POTERE TU LO BRAMI PIU' DI OGNI COSA)
Vegeta: MA IL POTERE SI GUADAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!ALLENANDOSI E SUDANDO!!!!!!!!!!!!!!
Vegeta cercò di divincolarsi dalla morsa di seth ma con scarsi risultati
Goku:V-vegeta.......d-dobbiamo...f-fonderci
vegeta:eh? cosa?
Approfittando del momento di distrazione del nemico seth spedì vegeta contro il muro, dove vi era anche goku, poi a passi lentissimi si avviò verso di loro
Anubis invece si stava divertendo a torturare trunks con ogni mezzo possibile e immaginabile mentre i due sayan stesi al suolo cercavano disperatamente di alzarsi
Vegeta: k-kakaroth....n-non mi unirò m-mai a te
Goku: z-zuccone..p-pensa a tuo......f-figlio!
Vegeta osservò il suo amato trunks mentre veniva brutalmente picchiato da Anubis
Vegeta: l-la pagheranno........FONDIAMOCI!!!!!!!!
Goku: b-bravo vegeta
Con molto sforzo i due sayan si misero all'impiedi mentre seth stava arrivando verso di loro
Seth: ( POVERI ILLUSI,SO TUTTO DELLA VOSTRA FUSIONE, FATELA PURE,TRASFORMATEVI IN QUALUNQUE COSA VOLETE,MA SARA' TUTTO INVANO!)
Goku: (STAREMO A VEDERE,SETH!)
Goku e vegeta si misero in posizione per la danza metamoru
Goku e Vegeta: FU-SION-HAAAAA!!!!!!!!
Una luce intensa abbagliò tutta la ex-città dell'ovest mentre seth osservava tranquillo e pacato, poi finalmente apparì la fusione Gogeta,trasformata in super sayan 2
Gogeta: ARRIVO TRUNKS!
Gogeta balzò verso Anubis e lo centrò con un pugno allo stomaco, secondi di silenzio, di atroce silenzio, poi il nemico si girò verso la fusione
Anubis: (TUTTO QUI?)
Con la telecinesi anubis si liberò dal pugno e mandò gogeta a sbattere contro una roccia, poi fu afferrato da seth che lo tempestò di pugni potentissimi alla faccia e ginocchiate nello stomaco, il tutto mentre la fusione era sospesa in aria
Anubis: (TORNANDO A NOI.......)
Trunks subì un possente calcio in faccia che lo mandò a sbattere contro un'automobile che si frantumò
Seth: ( GOGETA DEI MIEI STIVALI,DURERAI POCO!!!!!)
Un ultimo,tremendo, calcio fece sciogliere la fusione:goku e vegeta erano nuovamente a terra,feriti gravemente
Vegeta: k-kakaroth.......s-sei un idiota........
Detto questo vegeta svenne, ma ad un tratto dalle macerie comparirono i terrestri,ancora vivi ma moribondi, che tendendo il braccio a goku gli donavano la loro energia, goku osservava i suoi amici di mille avventure,quella sarebbe stata l'ultima volta
Crilin: va......goku....
Piccolo: a p-presto.....
Dopo queste parole tutti quanti caddero a terra,morti, ma una cosa li rendeva felici: essersi resi utili fino alla fine!
Trunks le prendeva di santa ragione da anubis e non poteva fare nulla per reagire, una volta a terra il demone stava caricando una sfera di energia potentissima
Anubis: ( DI AL TUO ADORATO PAPARINO DI VENIRTI A SALVARE!)
Vegeta: ( NON CE NE BISOGNO PERCHE' SONO GIA' QUI!!!!!!!!)
Vegeta e goku erano davanti ad anubis,il principe aveva ricevuto in dono un po dell'energia di goku e quindi i due si apprestavano a salvare trunks
Anubis: ( VOI VERRETE SQURTATI DOPO!PER ORA MORIRA' QUESTA FECCIA SAYAN!)
Anubis calò la sfera verso trunks, che oramai non poteva fare più nulla per salvarsi, ma ad un tratto vegeta si frappose tra lui e l'attacco del demone venendo spazzato via dalla potenza distruttiva di anubis
Goku:VEGETA NO!!!!!!!!!
Vegeta: k-kakaroth......p-prendi quel che rimane della mia forza....proteggi trunks.........sei stato il mio punto di riferimento per tutto questo tempo.......grazie.
Vegeta,il principe dei sayan,spirò, morto per salvare trunks e il mondo
Goku:LA PAGHERE CARAAAAAA!!!!!!!!
Caricandosi dell'energia donatagli da vegeta, goku si apprestava a concludere quell'incontro
Seth: (EHEHEHE, ADESSO FAREMO ESPLODERE QUEI NAMECCIANI SENZA FORZA! COSI' LE VOSTRE ADORATE SFERE NON CI SARANNO PIU'!!!!!)
Un boato nel cielo, una luce nel buio intenso dello spazio:namecc non esisteva più
Anubis: (ADESSO QUEL MOCCIOSO COI CAPELLI VIOLA MORIRA'!!!!)
Con una supervelocità anubis si portò da trunks, pronto ad affondare la sua mano nel cuore del sayan mentre goku stava subendo gli attacchi di seth
AnubisHAHAHAHA!!!!SEI FINITOOOO!!!!!)
Goku: NOOOOOO!!!!!!NON GLI FARAI DEL MALE!!!!!!
Un pugno colpì seth in faccia, non provocò dolore ma solo distrazione, che fu sufficente per salvare trunks, infatti goku si frappose fra la mano di anubis e il corpo di trunks bloccando l'attacco
Goku: QUESTA MOSSA MI PRIVERA' DELLA VITA, MA LA USERO' PER ANNIENTARE VOI FLAGELLI ANCHE SE I MIEI CARI NON CI SONO PIU'!!!!!!!!PER LA MIA FAMIGLIA E I MIEI AMICI!!!!!!!!! KA.....MI......KA.........ZE.........HAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!!!!!!!
Liberandosi della sua stessa vita goku aprì le braccia e sprigionò tutta la sua energia vitale, tutta la sua forza,tutte le sue imprese passate,tutto il suo amore per gli amici e la famiglia,liberandosi di tutto se stesso divenne energia pura,di un colore azzurro chiarissimo coma la sua cara,vecchia,kamehameha, e mentre i corpi di anubis e seth venivano polverizzati,nei loro occhi si poteva leggere la paura,paura che non avevano mai provato in vita loro
Trunks: g-goku.....
Un lampo abbagliante si estese per tutto l'universo,spazzando via i grattaceli semidistrutti della città dell'ovest, questo non è solo la fine del mondo, non è solo la fine della razza umana, ne tantomeno la fine degli Z warriors, MA QUESTA E' LA FINE DI GOKU, IL SUPER SAYAN LEGENDARIO CHE IN QUEL MOMENTO DONO' LA VITA PER TUTTO L'UNIVERSO!
E così, mentre il sole tramontava, trunks si riprendeva, e pensava alle vecchie avventure passate, odiandosi per non aver potuto aiutare i suoi cari, fino alla fine della sua vita.
Comment
-
.................................................. ......................(che commento eh!! )
no a parte gli scherzi ,devo dire che questo finale mi lascia senza parole sono tutti morti è triste come fine ,ma forse la fine + brutta sarà quella di Trunks che è da solo sul pianeta (che farà )
Cavolo nn mi sarei mai aspettato di leggere un finale così....
ma ci sono delle parti di un intensità favolosa:
-i terrestri che donano lenergia a goku sapendo di morire ,ma essendo stati d'aiuto fino all'ultimo
-vegeta che protegge trunks con la sua vita
-e per finire la morte di goku che dà la vita per salvare l'universo
BRAVISSIMO!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio.................................................. ......................(che commento eh!! )
no a parte gli scherzi ,devo dire che questo finale mi lascia senza parole sono tutti morti è triste come fine ,ma forse la fine + brutta sarà quella di Trunks che è da solo sul pianeta (che farà )
Cavolo nn mi sarei mai aspettato di leggere un finale così....
ma ci sono delle parti di un intensità favolosa:
-i terrestri che donano lenergia a goku sapendo di morire ,ma essendo stati d'aiuto fino all'ultimo
-vegeta che protegge trunks con la sua vita
-e per finire la morte di goku che dà la vita per salvare l'universo
BRAVISSIMO!!!!
Comment
-
ciao Creed,ho letto ora TUTTA la tua ff mi è piaciuta parecchio.Ad ogni capitolo sei migliorato,sei veramente bravo,mi è piaciuta la fine in cui goku si sacrifica.Ci ho messo un pò aleggerla ma ne è valsa la pena.COMPLIMENTI DAVVERO.spero farai time and dreams 2So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiociao Creed,ho letto ora TUTTA la tua ff mi è piaciuta parecchio.Ad ogni capitolo sei migliorato,sei veramente bravo,mi è piaciuta la fine in cui goku si sacrifica.Ci ho messo un pò aleggerla ma ne è valsa la pena.COMPLIMENTI DAVVERO.spero farai time and dreams 2
Comment
-
PREGO...
Anche io spero di leggere time and dreams 2......anche se nn sò che seguito aspettarmi le sofferenze di Trunks ??!!!
no va bhe! spero sul serio di vedere il seguitoLast edited by GoTeo; 23 September 2007, 18:31.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioPREGO...
Anche io spero di leggere time and dreams 2......anche se nn sò che seguito aspettarmi le sofferenze di Trunks ??!!!
no va bhe! spero sul serio di vedere il seguito
mi avete convinto! scriverò time and dreams II!
Comment
-
Beh che dire, rispetto a Venneth story sei migliorato parecchio quindi un bravo te lo meriti a pieno
Di tutti i capitoli quello che ho preferito tra tutti è stato il primo perchè secondo me è scritto meglio degli altri ma potrei anche sbagliarmi.
Il finale così tragico non mi è piaciuto molto ma questa è stata una tua scelta anche se credo che Goku si sarebbe salvato in qualsiasi situazione(lui è un vero e proprio mito!)
Forse avresti fatto bene a dare un linguaggio regale alle due divinità per dare più sharme alle loro azioni e renderle sicuramente più teatrali.
Ci vediamo a Time and Dreams 2 bye
Comment
Comment