ehm, il secondo lo ha già messo. Io aspetto il terzo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Due Sayan e una capanna"
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
-
bellissimo mi piace molto continualasigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggionon pensavo lo mettevi nello stesso messaggio cmq secondo capitolo vermante fantastico povero Goku...
Comment
-
-
grazie a tutti!!! sn davvero contenta!! nn immaginavo riscuotesse qst successo! un kiss to everybody!!<<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggionon pensavo lo mettevi nello stesso messaggio cmq secondo capitolo vermante fantastico povero Goku...<<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209
Comment
-
stupendo ancher il capitolo 2!
sei proprio un animale... stupenda quella frasefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
nn sapete quanto mi fate felice...XD entro dmni posto pure il terzo promesso!<<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209
Comment
-
III
Finalmente i due sayan si erano separati, almeno x un po', e ciascuno si era ritirato nella propria camera:
Nella camera di goku:
G: mhh...mamma mia ke giornata!- si tuffa sul letto e si stiracchia ( nn so se si scrive così),poi guarda la moglie visibilmente contrariata - "mhh..chichi xcaso sei arrabiata con me??"-
Chichi: GRRR!!!CERTO KE SN ARRABIATA CN TE!SN FURIOSA!TI CONVIENE COMPORTARTI BENE NEI PROSSIMI GIORNI XKè SE NN LO FARA' VEGETA TE LA DARO' IO UNA LEZIONE!!!GRRR!!
G: S..Si!!perdonami cara giurò ke farò il bravo!!- niente ha mai spaventato di più goku ke sua moglie furibonda.Chichi intanto di siede sul letto accanto al marito e comincia ad osservare le bellissime lenzuola di raso blu e la stanza tutt'intorno.-
Chichi: però! ke bella stanza!
Goku: "Già! su qst lenzuola sembra di galleggiare...anzi.."- goku si poggia su un lato rivolto verso chichi cn una mano si regge la testa cn l'altra accerezza il braccio della moglie - " ke ne dici di provarle?".Chichi arrossisce di colpo.
Chichi: SCORDATELO!- risponde imbronciata.Al rifiuto la testa di goku scivola dal palmo e cade sul materasso.
Goku: "UFFA!ma xkè!!?"
Chichi: Non te lo meriti dopo tutto quello ke hai fatto!
Goku: avanti suuu! solo un bacino
chichi: No!
Goku: uno piccolo!.Chichi però nn sa resistere ai suoi modi da cucciolone e alla fine cede.
Chichi: ok ma uno solo!
Goku le accarezza il mento e la bacia romanticamente per poi abbracciarla con foga senza lasciarla andare.
Chichi: G...goku avanti smettila!mhh...avevamo detto uno solo
Goku: eh eh eh...bugia- le sussurra malizioso ad un orecchio mentre piano comincia a slacciarle i bottoni del vestito.L'atmosfera comincia a scaldarsi quando...
"mammaaaaaaa!! papàààààààà!! sn tornato!"- il piccolo goten entra di straforo nella stanza mentre i genitori si ricompongono alla meglio. Il piccolo si piomba tra le braccia della madre
Goten: mammina, il nonno di trunks ci ha portato al Mcdonald e anke al luna park!
Chichi: bravo tesoro! hai fatto il bravo bambino?
Goten: si mamma!
Goku assiste seccato al dialogo tra i due e interviene:
Goku: figliolo! xkè nn ti vai a fare un altro giretto?- sperando di recuperare ciò ke è stato interrotto
Goten: ma io volevo dormire un po' cn mammina!- risponde il piccolo strofinandosi gli okki cn le manine
Goku: eh no! cn mammina ci devo dormire io...sloggia!
Chichi: GOKU!! NN TRATTARLO COSì!NN LO VEDI KE E' STANCO POVERINO
Goku: eh va bene ho capito! Uffa!!vado a fare un paio di esercizi - goku si allontana dalla stanza.
Nella camera di Vegeta:
il principe è steso sul letto cn le mani dietro la nuca e l'aria furiosa, bulma intanto passeggia x la stanza mentre si sfila gli orecchini.
Bulma: qualcosa nn va caro?
Vegeta: mh! come se nn lo sapessi! cm hai osato sminuirmi davanti a quello scimunito!
Bulma: suvvia tesoro nn farla tanto lunga.non volevo ferire il tuo orgoglio - si avvicina e si siede accanto accarezzandogli il petto - mi perdoni?
Vegeta scosta lo sguardo imbronciato, vorrebbe fargliela pagare x cm lo ha trattato prima, ma nemmeno il principe dei sayan saprebbe resistere alla dolcezza di quegli okki azzurri e alla sensualità di quel corpo evidenziato dal mini-abitino nero ke lo ha sempre fatto impazzire.
Il sayan afferra il polso della moglie tirandola x il braccio avvicinandola a sè. il loro sguardi si incorciano e bulma si perde negli okki tenebrosi del suo principe.lui la bacia, la accarezza esplorando cn le mani tutto il corpo dell'amata.Goloso le bacia il collo e le sussurra:
Vegeta: ora ti farò vedere quanto "poco" delicato posso essere
Bulma: oh vegeta...
L'atmosfera diventava sempre più allietante e i coniugi erano pronti a dare il meglio di loro stessi, e proprio quando vegeta stava per entrare nel vivo del rapporto...VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!DoVE SEII??!!(GOKU)
VEGETA rimane bloccato cm un pezzo di marmo ancora incredulo di essere stato interrotto
vegeta: MALEDIZIONE!!
bulma: ma è goku?
vegeta scorge dalla finestra della camera il rivale ke fluttua in alto sulla casa che lo chaiama a squarciagola.
Goku: aaah! sei lì! ke ne dici di andare ad allenarci un po' eh?-
Vegeta furibondo si trasforma di colpo in super sayan, aggrappa il comodino di fianco al letto e lo scaraventa dalla finestra beccando goku in pieno viso - " MALEDETTO!!MUORIII!!"
Goku: AAAAAAAAAAAAAAHH!! AHIA!!
vegeta cn una vena di sangue nell'occhio nn si cura del nemico sanguinante fuori dalla finestra,fa un lungo sospiro x calmarsi e si rigetta sul letto
Vegeta: MALEDETTO KAKAROTH, MI FARA' DIVENTARE MATTO!
riprende ad abbracciare la moglie nel tentativo di continuare.
Bulma: dai lascia stare mi è passata la voglia
vegeta: COME SAREBBE LASCIA STARE??!! HAI DECISO DI FARMI IMPAZZIRE ANKE TU??
Bulma: ti prego ho sonno stanotte abbiamo anke dormito poco!
Vegeta: NN PROVARCI NEMMENO!- ma bulma era già caduta in letargo.
Vegeta: Ba...Bastardo di un kakaroth!!ME LA PAGHERAIII!!!!!!!- vegeta si fionda dalla finestra pronto a scagliarsi contro lo scocciatore ke intanto era ancora fluttuante tentando di tappare cn le mani i zampilli di sangue causati dal tremendo colpo.
Goku: IIIIHH!! vegeta!- goku indietreggia spaventato dall'aura malvagia emanata da vegeta, poi ribatte: "mh!MA SEI IMPAZZITO?! X POKI NN MI AMMAZZAVI!!(DI NUOVO)
vegeta: AH MA DAVVERO?! NN CANTARE VITTORIA TROPPO PRESTO XKè HO INTENZIONE DI AMMAZZARTI DEL TUTTO!!
vegeta era diventato blu dalla rabbia, in quello stato di euforia nemmeno goku avrebbe potuto tenergli testa
Goku: suvvia vegeta calmati! ti kiedo scusa- preoccupato congiunge le mani sperando di farlo ragionare ma nn c'è niente ke faccia infuriare un sayan quanto l'interruzione (ripetuta) di un rapporto
Vegeta: SCUSA UN CORNOOO!!!!!!!
GOKU: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! AIUTOOOO
Vegeta: DOVE SCAPPI!!TORNA SUBITO QUIII!!!!
Goten: Guarda mammina papà sta giocando a guardie e ladri con zio vegeta!- indica il piccolo dalla finestra
Chichi:Grrr!QUEL DEBOSCIATO!!
Goku: PIANTALA VEGETA!!SE MI AMMAZZI NN POSSO PIù TORNARE IN VITA!!
Vegeta: Buono a sapersi!!PRENDI QUESTO!- vegeta gli lancia un big bang attack dritto sul sedere
Goku: AAAHIA!! BRUCIA BRUCIA BRUCIAAAAA!
(continua)
Ps: scusate volevo introdurlo insieme agli altri ma nn ho potuto xkè il post era troppo lungo<<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209
Comment
-
bello!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment