è in fase di costruzione...entro oggi la posto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Due Sayan e una capanna"
Collapse
X
-
-
scusate se ci ho messo un pò ma ecco il V capitolo
V.
Il principe dei sayan diventato una bomba ad orologeria era pronto a liberare la sua furia omicida.La rabbia era cresciuta tanto da creare un onda d'urto da spazzare tutto intorno a se, così ke anke la Capsule Corp rischia di finire in pezzi.Gli inquilini si erano aggrappati alla mobilia nel tentativo di nn essere travolti
- Goahn: Papà fa qualcosaa!!
- Goku: Non so come fermare questo pazzoide!!
- Bulma: Vegeta calmati!!!
- Goku: E' inutile nn ragiona!
- Goahn: GUARDA PAPA'!! LA CODA!SE LA TAGLIAMO SI CALMERA'?
- Goku: nn saprei! vale la pena tentare!
-Bulma: Goku fa presto!sta x crollare tutto!
Goku si precipita in cucina a prendere le forbici e ritorna di soppiatto dal furente vegeta.Un taglio netto stacca la coda del sayan ke di colpo esaurisce la collera devastante.I capelli ritornano neri mentre vegeta si accascia al suolo svenuto.
-Bulma: Tesoro!!- urla la moglie soccorrendolo
- Goku: Fiuuu!! Per un pelo!X fortuna ha funzionato!
_ Goahn: Nn ricordo ke vegeta fosse vurnerabile alla coda...Credo sia stata la rabbia ke gli ha messo fuori uso i neuroni
- Goku: bhè x fortuna si è calmato...AHIA!!
- Chichi: DEFICIENTE!! COSA HAI FATTO ANCORA X FARLO INFURIARE COSI!- sbraita dopo aver padellato il marito sulla testa. ma Goku dopo gli innumerevoli colpi al cranio presi in quella giornata sviene anke lui a causa di una commozione cerebrale.
Così entrambi i sayan vengono portati nel pronto soccorso della capsule corp amorevolmente sorvegliati dalle consorti
- Chichi: Stupido zuccone!é capace di far saltare i nervi a kiunque!!
- Bulma: Com'è irascibile Vegeta poi... effettivamente nn è stata una buona idea metterli insieme nella stessa casa!
- Chichi: Mi dispiace di avervi creato tanti problemi...
- Bulma: Tranquilla.E poi mio padre sta ideando una Capsula speciale di una casa già arredata e cn i vari impianti.Sarà pronta entro domani
- Chichi: davvero?!fantastico!
- Bulma: bhe ora laciamoli riposare..speriamo ke nn si sveglino fino a domattina
Lo sventurato Goku si sveglia dopo qualke ora di incoscenza cercando di fare un resoconto mentale dell'accaduto notando ke il letto accanto al suo è disfatto.
-Goku: (vegeta deve essersi già alzato. speriamo ke nn mi uccida)
vegeta infatti si era destato qualke minuto prima e si aggirava per i corridoi ancora frastornato e furibondo. Ad incrociarlo è lo sfortunato Goahn ke nel veder apparire la malefica sagoma gli si gela il sangue nelle vene. Il principe gli passa accanto come se nn ignorasse la sua presenza. Goahn tira un sospiro di sollievo x il pericolo scampato. Ma vegeta fa uno scatto indietro tirando goahn x il collo della maglietta e ke x poco nn gli prendeva un infarto.
-Vegeta : SE FAI PAROLA CN QUALCUNO DI QUELLO KE E' SUCCESSO AMMAZZO TE E LA TUA AMICA CHIARO?
- Goahn: S...SI! ma certo vegeta nn preoccuparti- ribatte con voce tremante
vegeta lo strattona lasciando il terrorizzato goahn sul pavimento e si dirige verso la camera da letto.
Bulma era già a letto leggendo un libro e si sorprende nel vedere il marito rientrare in camera
-Bulma: Vegeta!Ti senti meglio?!
vegeta nn risponde si spoglia e si butta sotto la doccia sperando di rilassarsi e dimenticarsi dell'accaduto
-Bulma: (mi sa ke è ancora arrabiato)- pensa e poi si appisola un po'
Anke goku di era destato e girovagava ancora confuso x la Capsule corp alla ricerca della sua camera da letto
-Goku: Urcaa! ma quant'è grande questa casa! sembra un labirinto...ah eccola finalmente!
Entra in punta di piedi nella camera buia e si spoglia piano attento a nn svegliare Chichi.Si infila nel letto completamente nudo (come usa dormire di solito) tra le fresche lenzuola di raso pronto a gettarsi tra le braccia di Morfeo ma qualcosa attira la sua attenzione: Chichi emana un profumo particolarmente sensuale qst sera, e sembra invitare il sayan ad una lieta conclusione di quella giornata infernale.Si avvicina alla moglie girata di spalle cingendola a se e avvolgendola col corpo ma all'improvviso le luci si accendono.
-Vegeta : M...MA KE DIAVOLO?!!- esclama il sayan appena uscito dalla doccia
Ebbene si il povero disgraziato di Goku aveva toppato ancora! quella nn era la sua camera e quella nel letto sicuramente nn era la sua Chichi
- Bulma: ehi! ma ke sta succedendo?- domanda bulma ke ancora mezza assonnata nn si era accorta dell'estraneo nudo nel suo letto.
La temperatura sanguigna di vegeta salì di colpo.
- Goku: A...ASPETTA V..VEGETA! NN E' COME PENSI!?
- Vegeta: MH?!!- ringhiò il sayan indicando con occhio fulminante la mano di goku sul seno della moglie
-Goku: HIIII!!- goku si alza di scatto in piedi sul letto allontanado le mani da bulma, ma le cose peggiorano solamente quando vegeta si accorge ke goku è completamente nudo e per lo più nello stato di "alza-bandiera" [scusate ma nn sapevo cm dirlo XD]
- Vegeta: M...MALEDETTO!!! QST VOLTA NIENTE TI SALVERA'!!!
- Bulma: tesoro ti prego calmati!ti posso giurare ke è tutto un malinteso!
Ma vegeta era nuovamente entrato in uno stato di euforia pari a quella ke gli permise x la prima volta di trasformarsi in super sayan
- Bulma: oh no! eccolo ke ricomincia!goku fa qualcosa!!
Goku si aggroviglia rapidamente il lensuolo x coprirsi e si piomba su vegeta teletrasportandolo fuori con sè.
Vegeta si carica ancora spazzando a qualke Km di distanza il povero goku, schiantandolo contro una montagna.
-Goku: ahia! ke botta! eh? NON CI CREDO!!- esclama sbigottito nel vedere ke vegeta brillava in aria nella notte trasformato in super sayan di 3 LIVELLO!- INCREDIBILE VEGETA CE L'HAI FATTA!!!HAI RAGGIUNTO IL TERZO LIVELLO!!!
Vegeta si calma di colpo, incredulo di ciò ke gli era accaduto
goku si avvicina entusiasto- "EVVIVA!! SAPEVO KE CE L'AVRESTI FATTA ANKE TU!!BHE' INFONDO E ANKE MERITO MIO NO? EH EH EH"
- Vegeta: è vero è anke merito tuo - sogghigna vegeta col suo solito sorrisino minaccioso
-Goku : ehm...vegeta ke hai in mente?
- Vegeta: ORA FINALMENTE POSSO BATTERTI KAKAROTH! POTRO' FINALMENTE DIMOSTRARE KE SONO IO IL NUMERO UNO DEI SAYAN! PREPARATI!!!aarrgghh!!
- Goku: ok mi arrendo!!- goku scappa
- vegeta: eh eh! nn credere di farla così facile!TORNA QUII!!
-GOKU :AIUTOOOOOOOOOOOOO!!
così si conclude la vicenda dei due sayan. Vegeta nn ucciderà goku, si limiterà a ridurlo infin di vita come segno di ringraziamento ma da quel giorno gli proibirà di rimettere piede in casa sua.
(fine)<<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209
Comment
-
peccato sia finita ma è stata troppo simpatica!!!!!!
"alzabandiera?"fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
bella! éeccato che sia già finita, sei a corto di idee???http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
direi di si!XD nn ho mai scritto ff qst è la primissima
magari le prox le farò più lunghe<<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209
Comment
-
aspettiamo delle prossime ff!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ninagirl Visualizza Messaggio.Sente la moglie sciogliersi fra le sue braccia e intuisce ke la situazione è propensa x dar sfogo alla sua virilità sayansigpic
Comment
-
Bellissimaaa!!! Peccato sia così corta....
Originariamente Scritto da ninagirl Visualizza Messaggiodirei di si!XD nn ho mai scritto ff qst è la primissima
magari le prox le farò più lunghesigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
troppo bella ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah
Comment
-
ho un'idea,potresti mettere versioni comiche della saga di dragonball,oltre ad essere molto lunga sarà anche molto divertente(i diritti di questa idea sono miei quindi i complimenti vanno divisi al 50%con me)
Comment
-
Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggioho un'idea,potresti mettere versioni comiche della saga di dragonball,oltre ad essere molto lunga sarà anche molto divertente(i diritti di questa idea sono miei quindi i complimenti vanno divisi al 50%con me)
Comment
-
brava!!!
@ trix:nn fare tutti questi doppi (o tripli addiritura)post,srivi tutte le cose che vuoi dire in uno,ameno che sia necessario farne più di uno per dire due cose diverse a distanza di temposigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik
Comment
-
vorrei arrivare a 100 messaggi(avevo in programma di arrivarci prima che iniziasse la scuola ma purtroppo è già iniziata )
Comment
Comment