Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ritorno di cell(parte prima)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie
    si gohan è ancora ragazzo
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
      scusa ma gohan è ancora quello ragazzo?
      c'è da miglirare ancora:
      1devi farlo un po' più lungo.
      2magari attento ai termini che utilizzi durante la scrittura dell'episodio(consiglio)
      3non saprei dirti!
      comunque bravo
      continui a migliorare.
      concordo con tutto...aggiungo una cosa..cerca di soffermarti sui particolari così il tutto verrà + lungo
      sigpic

Comment

Già meglio, ma ecco cosa fare.

1) Migliora le descrizioni
        2)Punteggiatura
        3)Ortografia

Poi non mi viene in emnte altro, ma puoi migliorare, fidati
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

il ritorno di cell
          parte 3
          "no gohan" urla piccolo, mentre cell se la ride"sei finito!!!!"e con un calcio incredibile lo fa volare contro una roccia,che si frantuma in mille pezzi per l'urto.Ora cell si volta verso piccolo dicendo"sai una cosa muso verde?ora assorbirò gohan e diventerò talmente potente che l'intero universo tremerà"sogghigna cell, "noooooo non puoi farlo"dicendo ciò si butta furiosamente all'attacco, e con una serie di pugni centrati, abbatte cell.
          "assorbirò anche te!!!"urla disperato cell e Piccolo cerca in tutti modi di sfuggire al suo pungiglione, ma dopo l'estenuante battaglia non ce la e cede.cell lo assorbe:il cielo si oscura e lampi e saette scaturiscono da cell.piano piano cell si trasforma sotto gli occhi esterrefatti di crilin yamco e gohan,e aquista molte sembianze di piccolo.un nuovo mostro è nato: cellcolo.
          "oh no piccolo"si dispera crilin, "e ora chi lo ferma più"dice con voce tremante yamco.nel frattempo cellcolo con un teletrasporto abbandona il luogo e gohan non da segni di vita."crilin porta gohan a casa , mentre io cerco di rintracciare tensing"dice yamco"ok"e crilin prende gohan e si incammina.crilin è arrivato a casa di gohan e ,dopo aver fatto il resoconto a chichi, lo sdraia nel letto.poco dopo yamco trova tensing e gli spiega quanto accaduto...."è tremendo"commenta tensing a tutto cio"l'unico modo per sconfiggere cellcolo è la fusione ,dobbiamo fonderci!"esclama yamco"per me va bene,basta che non sia definitiva"risponde ten "no, dura solo 30 minuti".i due iniziano ad allenarsi per la fusione."è l'ora, fondiamoci!"sbraita yamco sentendo che ceelcolo si sta avvicinando....fu-sio-neeeeeee dalla nebbia ecco spuntare un nuovo guerriero.....tensinco.con un boato pazzesco cellcolo irrompe,"chi sei?"domanda subito a tensinco"io sono colui che ti abbatterà"risponde questultimo freddamente,ma la reazione di cellcolo è tremenda, che dopo un lungissimo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr parte all'attacco colpendo tensinco da ogni parte.Dal paradiso anche goku attraverso re kaio guarda l'incontro.."deve farmi andare re kaio non possono farcela"dice nervoso goku, la risposta di re kaio però delude le aspettative del ragazzo"vorrei,ma non posso"ma goku si fa sempre più insistente e alla fine convince re kaio"e va bene potrai andare, ma solo se sconfiggi gotammu" "chi è?"chiede goku che si sente preso in giro"un tale che all'inferno sta creando parecchi problemi" risponde re kaio seccato "ok vado e torno"e con il tele trasporto goku si ritrova all'inferno davanti al famigerato gotammu.Intanto sulla terra la situazione è critica , tensinco subisce scariche di pugni allucinanti e raramente riesce a contrattaccare."sei finito!!!!!!!"urla cellcolo e lancia un cannone dell'anima verso l'estenuato tensinco, i secondi per lui si fanno ore, e quando sembra non ci sia più nulla da fare la fusione si scioglie e tensing e yamco riescono a scappare.cellcolo è infuriato e la sparizione di tensinco provoca in lui una rabbia tale da fare saltare in aria tutto il territorio circostante.Goku intanto è alle prese con gotammu e l'incontro si conclude solo quando goku si trasforma in supersayan 3 e lancia una kamehameha furiosa."bravo goku ce l'hai fatta , ti sei meritato un giorno sulla terra"esclama re kaio al ritorno di goku dalla sua missione.
          continua
          Spoiler:

Comment

si ci siamo quasi...lunghezza modesta...un' altra cosa...cerca anke di descrivere i combattimenti più approfonditamente
            sigpic

Comment

miglioro piano piano
              Spoiler:

Comment

non è male come trama anche se quoto gli altri
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

si lo so devo migliorare la scrittura
                  Spoiler:

Comment

Ecco alcuni consigli per migliorare la tua ff:
                    -utilizza meglio la punteggiatura
                    -alla fine di ogni dialogo vai a capo
                    -allunga le puntate e aumenta le descrizioni
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

il ritorno di cell
                      parte 4
                      goku con il teletrasporto si reca sulla terra, dove potrà restare solo per un giorno;intanto...."sembra che nessuno possa resistergli.."è la prima volta che crilin apre bocca nella casa di gohan,il ragazzo è ancora a letto."non è possibile neanche tensinco è riuscito a resistergli"pensa crilin tra se e se,mentre è assorto nei suoi pensieri goku appare alle sue spalle."goku!!!!"esclama crilin esterrefatto"esattamente il carne ed ossa,insomma..più o meno"risponde goku spensierato,ma tutto ad un tratto la sua espressione si fa seria "presto andiamo a sconfiggere cellcolo!"e con un teletrasporto i due abbandonano gohan alla volta del perfido cellcolo.
                      "Eccoci cellcolo"sussurra goku alla vista del malvagio essere."goku buon ritorno tra i vivi..peccato che la tua permanenza sarà breve!!!!"lo accoglie cellcolo.il territorio circostante è silenzioso, si sente solo il fruscio del vento.i due si scutano,è la calma prima della tempersta.i capelli di goku ondeggiano spinti dal vento, e con un improvviso botto si imbiondiscono"arrivo!!!"esclama e con uno scatto in volo arriva davanti a cellcolo,tira un pugno,ma cellcolo lo para ,e risponde con una ginocchiata che scaraventa goku a terra.goku contrattacca e con un teletrasporto sferra una gomitata sul collo di cellcolo, è un susseguirsi di rapide serie di pugni e calci.i due combattono a una velocita impressionante,goku lancia un'onda energetica, ma cellcolo la devia facilmente, faciendola esplodere poco distante dalla postazione di crilin,che ben nascosto ammira l'incontro.Un altro pugno di cellcolo fa barcollare goku, ormai allo stremo, ma il ragazzo reagisce e con una scrica di calci potentissimi nella pancia del mostro ,che si schianta contro una montagna facendola cadere.Ora goku raggruppa l'energia e dopo qualche secondo di attesa si trasforma in superesayan3.cellcolo nel frattempo si è rialzato e con una potenza incredibile si ributta all'attacco.susseguono minuti di combattimento intensissimo in cui goku sembra avere la meglio, ma ad un tratto cellcolo usa il colpo del sole.A capito la sua inferiorità e ora ne approfitta per scappare.Quando goku apre gli pcchi se ne accorge"maledetto..è scappato",ma non è l'unica novita infatti il mostro si sta recando verso la casa di gohan..."oh no goku la sua aura si sta avvicinando a casa tua..gohan è in pericolo"esclama crilin"oh no forza andiamo"urla goku.cellcolo viene raggiunto facilmente da goku con il tele trasporto,ma l'energia delsayan si è ridotta molto a causa del combattimento,mentre cellcolo è fresco come sempre."vuoi il secondo round?"gli chiede beffardo cellcolo vedendo la sua difficoltà"si,ma questa volta per te è davvero la fine"rispone goku sicuro di se.I due si posano al suolo, sono per la seconda volta uno di fronte all'altro, la tensione è alle stelle...."eccomi cellcolo questa volta sei finito,è arrivato colui che ti sconfiggerà............mr.satan!!!!!",anche mr.satan è arrivato e goku che con questa entrata ha perso tutta la concentrazione gli inizia a urlare dietro di tutto."ah forse ho capito, tu eri canche all cell game..si ci sono ti sei alleato con cellcolo, in tal caso distruggero entrambi!!!hahaha"esclama soddisfatto mr.satan e goku rivolgendoglisi:"mi dispiace non vorrei..ma devo!"e lo stordisce con un colpo potentissimo dritto sul collo."sono pronto cellcolo",lo scontro inizia i due si sferrano colpi impetuosi,cellcolo atterra goku e lo ricopre di sfere di energia..quando la nuvola di polvere creata dalle sfere di energia si dirada goku non c'è e cellcolo esulta,ma il ragazzo si è teletrasportato dietro al mostro, e lancia su di esso una kamehameha, cellcolo vola a terra, l'urto è potentissimo, talmente potente che quando cellcolo si rialza inizia a stare male.."cosa avra mai?"si chiede goku, la risposta arriva presto,perchè il malvagio essere inizia ad espellere piccolo e dopo molte sofferenze torna ad essere il cell di sempre."me la pageraiiiiiiii!!"sbraita cell rivolto a goku, che al contrario del nemico sembra essere felicissimo."ora assorbo te!!"urla cell infuriato,ma goku ormai nellamente superiore evita le incursioni nemiche e riduce cell ad uno straccio.
                      Last edited by gobu; 18 September 2007, 15:46.
                      Spoiler:

Comment

bene, migliori sempre più, non sono il più adatto per darti dei consigli ma te li do lo stesso XD
                        1) Devi allungare la storia, ad es in una sola puntata potevi descrivere il primo scontro di cell contro goku, poi magari in quella successiva inserivi il secondo scontro.Potevi anche dedicare mezzo episodio al combattimento tra goku e il tizio dell'aldilà
                        2) quando scrivi i dialoghi, vai a capo, ti faccio due esempi:
                        Goku: me la paghi cell!!!!!!!!- questo è un metodo che consiste nell'andare a capo, scrivere il nome di chi parla e poi mettere le parole, oppure c'è quest'altro modo:
                        -Me la paghi cell!!!!- urlò goku infuriato,rivolto verso il suo avversario- anche qui devi andare a capo
                        3) attenzione all'ortografia, non si scrive supersayan3 ma super sayan 3
                        per il resto tutto ok, devi solo inserire qualche dettaglio e allungare le varie situazioni^^

Comment

grazie a tutti per i consigli perchè grazie a voi sto piano piano migliorando
                          Spoiler:

Comment

si, sei migliorato, ma hai ancora molto da imparare!!! Tranquillo, ti seguirò insieme ad altri e diventerai un bravo fanwriter. Cmq quoto tutti
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

anche io ti seguirò anche perché 'sta fan fiction mi sta appassionando

Comment

il milglioramento è evidente già...quoto i consigli di creed...cerca anche di descriere gli stati d animo dei personaggi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X