Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ritorno di cell(parte prima)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già è finita?? facciamo ke questa era di prova la prossima cerca di prolungarla
    sigpic

Comment

bo non ho altre idee su come farla stare ancora in piedi, poi rischia di essere troppo ripetitiva
      sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
      Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

trova qualche colpo di scena che la prolunghi
        sigpic

Comment

magari gohan fallisce in un primo momento quando tt credevano che vincesse, cmq cerca di mettere qualche evento inaspettato

Comment

bel capitolo
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

ecco a voi il settimo episodio

il ritorno di cell
              parte sette
              la kamehameha inizia a generarsi nelle mani di gohan,
              "kame.....hame....."però prima di finirla gohan cade a terra privo di sensi
              "uh, cosa gli succhede"borbotta cell, sul suo viso torna a regnare l'espressione beffarda di sempre.
              "hahahahaha"cell se la ride,
              "ora ti ammazzo!"urla il mostro, e piano si avvicina a gohan generando una sfera di energia nella mano destra, ma quando cell lancia l'onda piccolo si teletrasporta sul posto e fugacemente prende gohan e se ne va.
              intanto in paradiso..
              "oh no, il solito problema del super sayan 3"esclama goku sconfortato
              "maledizione"continua il ragazzo.re kaio è teso, il destino della terra ora è in mano a piccolo, tensing, yamco e crilin, che non possono competere con cell.
              piccolo porta a casa gohan e lo sistema nel letto:
              "dormi, ti farà bene"
              subito dopo il guerriero namecciano si teletrasporta alla kame house dove tutti lo aspettano..
              "allora gohan ha sconfitto cell?"gli chiedono tutti impazienti, piccolo risponde semplicemente con un no.lo sconforto si diffonde tra i presenti..
              "c'è un solo modo per battere cell....vegeta!"dice piccolo rassegnato,
              "dov'è?"
              "non lo so, era andato nel futuro a salutare trunks,lo vado a contattare alla capsule corp!"rivela bulma, che si trova alla kamehause insieme agli altri.
              "bene, nel frattempo occupiamo cell"esclama piccolo, e i quattro guerrieri partono a cercare cell.
              dopo accurate ricerche lo trovano, e senza dire una parola lo attaccano tutti e quattro assieme, ma cell non sembra avere problemi, parando i colpi dei nostri eroi uno dopo l'altro.i quattro però non cedono e sferrano potenti attacchi combinati..
              "cosa pensano di fare, andranno alla morte!"esclama goku dall'aldilà,non sapendo del piano dei quattro.
              "re kaio per la terra è la fine!mi faccia tornare!"goku è disperato.
              "non posso assolutamente figliolo, non si può tornare sulla terra più di una volta, mi dispiace"gli risponde con aria cruce re kaio.
              nel frattempo i nostri quattro valorosi guerrieri sfidano cell, aspettando l'arrivo di vegeta.
              "yamco fondiamoci!"urla ten
              "ok"risponde yamco,
              "bravi ragazzi" commenta crilin impegnato nella battaglia..
              "fu-sio-neeeeeeee"tensinco nasce per la seconda volta e si butta subito all'attacco, sorprendendo cell con un calcio nell'addome da far piegare in due il mostro,da sopra piccolo tira un pugno sulla testa di cell(momentaneamente piegato)che stramazza al suolo.
              in quei secondi anche piccolo e crilin decidono di attuare la fusione..
              "fu-sio-neeeeeeeee"dalla polvere esce un nuovo essere dalla discreta potenza:
              "eccomi, sono crilincolo"si annuncia il nuovo essere.
              ora le due fusioni si buttano all'attacco,crilincolo tira dei calci frontali, mentre tensinco attua una scarica di onde di energia in faccia al mostro che però in pochi secondi sbatte via i due combattenti:
              "sparite moscerini"esclama,ma le fusion non si danno per vinte e tornano all'attacco,ma cell sembra non subire alcun dolore..
              intanto bulma si mette in contatto con vegeta:
              "ciao vegeta torna nella nostra epoca c'è un grosso problema"bulma spiega il problema a vegeta..
              "ok mi metto in viaggio!"risponde il principe dei sayan che dopo aver salutato trunks e la bulma del futuro, parte con la macchina del tempo.
              sul campo di battaglia intanto le due fusioni non semrano reggere più e cell si chiede il motivo di questa ostinazzione.
              a casa di gohan il ragazzo dorme, sotto le affettuose cure di chichi, i suoi sonni non sono tranqulli perchè gohan pensa e ripensa nell'inconsco a quella occasione sprecata in cui avrebbe potuto salvare il mondo.

continua....
              Spoiler:

Comment

volete che continui,(sto un po perdendo idee per questa ff,ma se me lo chiedete mi ci inpegnerò
                Spoiler:

Comment

continua, sarà un'occasione per migliorare! (sei già migliorato, comunque, la scelta spetta a te)!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                  Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

ok, domani sera posto l'ottavo episodio
                    Spoiler:

Comment

Bella la storia,complimenti
                      Last edited by =Ema=; 16 October 2007, 15:35.
                      Enrico Bertorelli Fan

Comment

Originariamente Scritto da =Ema= Visualizza Messaggio
                        Bella la storia,complimenti
                        Il sogno tuo sarebbe il ritorno di Cell,la disruzione di tutti i sayane gli umani...e per finire il dominio del male.Dico giusto o sbaglio?
                        Last edited by MarcoAZ; 16 October 2007, 17:16.
                        Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
                        http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4

Comment

Working...
                        X