Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo inizio

EDIT: di seguito vi posterò i titoli di tutti gli episodi con i rispettivi link!!!

1-Un nuovo inizio
    2-Invasione di massa
    3-Contrattacco
    4-Vendetta
    5-Nobili origini
    6-Un nuovo guerriero
    7-Il vecchio maestro
    8-Lotta sull'astronave
    9-Il colpo segreto
    10-La forza di un maestro!
    11-L'ultimatum
    12-Il vero allenamento
    13-Un incontro speciale
    14-Inizia lo scontro!!!
    15-L'arma segreta
    16-Epilogo per un eroe
    17-La venuta dell' Ohzaru
    18-Fine delle ostilità
    19-L'inizio della ricerca
    20-Una vecchia conoscenza
    21-Nozze a sorpresa
    22-Capsule Corp.
    23-Nemico o alleato?
    24-I Difensori della Terra

Episodio 1- un nuovo inizio

49a edizione torneo tenkaichi, è la finale del torneo under 16... due ragazzi sono al centro del ring e stanno combattendo, il primo, occhi e capelli rigorosamente neri, sembrava in vantaggio, attaccava l'avversario senza tregua anche se quello,capelli rossi occhi castani, riusciva a tenergli testa...

intanto sugli spalti

1°uomo:eccolo, deve essere lui
    2°uomo: sì, i dati corrispondono... comunque non sembra molto forte
    1°uomo:già, non capisco perchè il capo ci abbia detto di tener d'occhio simili nullità

sul ring

il ragazzo coi capelli neri scagliandosi a tutta velocità colpisce l'avversario con un montante destro e salta colpendolo intanto con un calcio... si sono spostati a bordo ring il ragazzo coi capelli rossi ha un segno di reazione e scaglia l'avversario fuori dal ring, ma con uno scatto questo si aggrappa al nemico facendolo cadere prima di lui!!!

commentatore: Ratsu è il vincitore dell'incontro!!!!

Ratsu avvicinandosi allo sconfitto: bravo Lance mi hai quasi sconfitto(gli tende la mano)
    Lance: hai avuto fortuna, la prossima volta andrà diversamente(gli stringe la mano)
    Ratsu: guardando gli spalti: ehi Lance, hai avuto anche tu una strana sensazione prima,con quei due tizi sugli spalti
    Lance: sì, sembravano molto forti, ma non ti preoccupare, in fondo sei il campione no?

2 anni dopo:
    casa di Ratsu

Ratsu: mamma, papà io vado a scuola
    tutti: ciao, ci vediamo stasera

improvvisamente, un lampo di luce... una serie di esplosioni sconvolge l'intera zona, Ratsu guarda in cielo e ciò ke vede lo sconvolge...

FINE EPISODIO

ke ne pensate, è interessante, commentate pls se vi fa skifo nn continuo neanke,ok?
    20
    si
    0%
    15
    no
    0%
    5
    sigpic

bel primo episodio.
    è carino!continua così!

Comment

grazie
      sigpic

Comment

come primo episodio nn cè male bravo..sicuramente si può fare megli ma bravo lo stss...aspetto il continuo
        sigpic

Comment

prego.
          devi frare un po' più di descrizioni.
          per esempio potevi descrivere i combattenti,,
          oltre a dire che capelli e occhi avevano.
          comunuqe bravo!

Comment

Salve a tutti! Sono nuova, registrata da poco! Ho già letto il primo episodio e devo dire che è carino!! Continua!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

innanzitutto,benvenuto/a(penso tu sia femmina perciò benvenuta).
              quando posti il secondo episodio??
              ne posti uno al giorno?

Comment

Ah grazie spadaccino!! Sì, sono femmina ^^! Scusami, ma se si vogliono mettere delle faccine, come si fa? Grazie!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

benvenuta lynd!! tutte le faccine le trovi cliccando su post reply e poi stanno tutte elencate a destra
                  sigpic

Comment

nn sono pratico nelle descrizioni
                    forse dopo ne posto un altro di episodio
                    sigpic

Comment

si,le descrizioni però sono importantissime magari non sempre servono ma contano molto!cura anche il gergo!Ok?
                      non che sia giusto!sono consigli!

Comment

Grazie mille junior92, sia per il benvenuto che per l'informazione delle faccine!!!

Comment

di niente
                          sigpic

Comment

in via del tutto speciale ho deciso di postare la 2a puntata in un giorno!!!!
                            spero che vi piaccia!

Episodio 2:Invasione di massa

Ratsu è un ragazzo di 17 anni, 2 anni dopo la sua vittoria al torneo tenkaichi... un pericolo sta minacciando il suo pianeta, il pianeta Terra...

Telegiornale: è ormai da due giorni che il bombardamento da parte di strane creature aliene prosegue senza tregua...

il collegamento si interrompe e sullo schermo appare un volto noto a tutti

???: sono io che vi parlo, il campione del mondo Tsuki-san!!!! è ormai risaputo che in passato un mio lontano parente abbia salvato ben 2 volte il nostro pianeta, stavolta tocca a me... e ora un messaggio ai nostri invasori, venite qui e affrontatemi lealmente, sono pronto a sconfiggervi uno ad uno!!!!

Ratsu: ho sempre pensato ke quello tsuki fosse un buffone, se la nostra vita e nelle sue mani siamo spacciati ...
                            Padre: dovresti essere più ottimista, in fondo è 3 volte campione mondiale di lot...

all'improvviso un esplosione fa tremare tutto e apre un varco nel loro rifugio segreto. Fuori il caos è totale, la gente urla e scappa, il cielo, coperto dal fumo provocato dalle innumerevoli esplosioni, non lo era abbastanza da coprire la spaventosa astronavenave madre che si iinalza minacciosa sul cielo della Città Centrale...da tutto ciò due ombre si avvicinano alle poche persone rimaste nel rifugio

1°uomo: ahahahahah vi abbiamo scovati finalmente...
                            Ratsu: chi siete? che cosa volete da noi?
                            2°uomo: ma come non lo capisci? noi siamo qui per te!!!
                            Ratsu:ehi! ora ricordo, voi siete quelli che mi osservavano al torneo
                            2°uomo: ehi G11 questo ragazzo è più attento di quanto sembri
                            G1:già G10, comunque sbrighiamoci... uccidiamo il ragazzo e andiamocene
                            Padre: dovrete passare sul mio cadav...
                            Ratsu: no papà, vogliono me devo andare io
                            Madre: sei sicuro?
                            Ratsu: non ti preoccupare, non mi avranno tanto facilmente!!!

con un balzo in avanti Ratsu tenta di colpire G11 che però sparisce improvvisamente

Ratsu: ma cosa diavolo...?
                            G11:dietro di te ragazzino!

poi... più niente, Ratsu era svenuto e, al suo risveglio....

Madre:vi prego, lasciateci in pace
                            G10: ora mi hanno stancato, uccidiamoli tutti

un onda d'energia uscita dal palmo della mano di G11 distrusse tutto...
                            tutti, sua madre, suo padre gli altri rifugiati e persino suo fratello minore Sure erano morti... nessuno escluso, e lui aveva assistito a tutto, senza poter muovere un dito...ma in un attimo era di nuovo in piedi, pieno di rabbia

Ratsu: NOOOOOOOOO, ME QUESTA LA PAGHERETE!!!!!!!
                            Last edited by il vero goku; 08 November 2007, 16:23. Motivo: si chiama Ratsu non Retsu!
                            sigpic

Comment

bellissimo capitolo complimenti!

Comment

Working...
                              X