Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ehi in altri 2 hanno votato no!!!
    cmq nn importa, visto ke continuerò lo stesso
    tra un po' posto il 3° episodio
    sigpic

Comment

postalo che sei bravissimo,lo aspetto.

Comment

Episodio 3: Contrattacco!!!

Dopo aver assistito alla morte dei genitori,del fratello minore e di altre persone innocenti per mano di misteriosi esseri alieni di forma umana, decide di passare al contrattacco e vendicare i suoi cari...

Ratsu: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! fatevi sotto
        G11: G10, sta succedendo una cosa incredibile il suo livello di combattimento sta salendo vertiginosamente!!!
        G10: nn è possibile, ma cosa stai dicendo???
        G11: tuttavia nn è ancora abbastanza forte per batterci, e poi noi siamo in due e lui e sol...
        ???:LUI NON E' SOLO!!!!
        Ratsu:Lance, ke ci fai tu qui?
        Lance: sono qui per aiutarti!
        Ratsu:Stanne fuori!!!
        Lance: cosa??? ma sei impazzito? sono fortissimi, e tu sei solo!
        Ratsu:Ho detto, stanne fuori!!!!

Lance non capiva per quale motivo Ratsu volesse fare tutto da solo, tuttavia guardando gli occhi dell'amico... capì, capì che doveva lasciarlo fare...

Ratsu: ...NE VALE IL MIO ORGOGLIO!!!

detto questo, si scagliò contro il nemico colpendo G11 in pieno volto. dopodichè il compagno G10 tentò di afferrare il nostro eroe che spostandosi rapidamente sparì alla vista dei nemici...

G10: ma dov'è finito????
        G11 (rialzandosi):maledetto ragazzino!!!
        Ratsu: sono quassù!

atterrando colpì i suoi avversari contemporaneamente i suoi 2 nemici con i suoi pugni

G11: ok G10, usiamo la massima potenza
        G10: va bene... FACCIAMO VEDERE A QUESTO RAGAZZINO CHE NON SCHERZIAMO!!!!!
        Ratsu: fatevi sot...

non riuscì a finire la frase, che entrambi i suoi nemici gli erano già addosso... lo colpirono violentemente con colpi a ripetizione su tutto il corpo, da destra a sinistra...

G11: prendi questo!

un onda uscitagli dalle mani colpì violentemente Ratsu, che svenne...
        intanto Lance osservava tutto, voleva aiutare l'amico, ma sapeva di non dover intervenire...

G10: bene finiamolo

anche la sua mano si stava illuminando,quando... un rumore venuto da G11 fece trasalire tutti, qualcosa dentro di lui era esploso...

G11:il mio radar interno è esploso... il suo livello è salito ancora
        G10:sicuro che non fosse guasto?
        G11:no, sono la nuova versione perfezionata, non sbagliano mai!
        G10: non è importante... tanto non può batterci siamo troppo potenti
        G11: ...

Lance notò che Ratsu era cambiato qualcosa era diverso in lui...
        poi un particolare gli saltò all'occhio...

Ratsu aveva la coda!!!

ecco fatto, buona lettura (almeno spero)
        sigpic

Comment

è molto bello.
          posti un altro episodio oggi?
          la cosa si fa molto interessante

Comment

se qualcun altro lo vuole ne posto un altro, hai già letto?
            sigpic

Comment

si,è bellissimo.
              posta pure se vuoi.

Comment

vabbè aspetto qualcun altro, no?
                sigpic

Comment

fai come vuoi.
                  so solo che la tua fanfiction è
                  la migliore che mai letto(ne ho lette tante)

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                    fai come vuoi.
                    so solo che la tua fanfiction è
                    la migliore che mai letto(ne ho lette tante)
                    esagerato!!!! comunque grazie, devo aver fatto un buon lavoro!
                    sigpic

Comment

hai fatto un buonissimo lavoro.
                      mi complimento ancora con te

Comment

ma nn commenta più nessuno??????
                        sigpic

Comment

visto ke i miei "fans" nn si decidono ad arrivare, posterò questo episodio solo x spadaccino silente ke mi sta seguendo datemi mezz'ora di tempo
                          sigpic

Comment

Ehi,ci sono anche io.La tua ff è molto interessante,tuttavia ti dò un consiglio,descrivi meglio i combattimenti.Sono sicuro che se lo farai la tua ff salirà di livello
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Episodio 4: Vendetta!

Ratsu sta combattendo contro i suoi nemici alieni quando all'improvviso gli spunta una coda, e la sua forza sale vertiginosamente!

Ratsu: ora nessuno più mi fermerà, me la pagherete per quello che avete fatto alla mia gente!!!
                              G10: stupido moccioso, non ce la farai mai!

Ratsu sparì e ricomparve subito dopo sotto G10 e lo colpi con un calcio sul busto, per poi colpirlo ripetutamente con dei pugni al volto

G11: amico ti vengo a dare una ma...

improvvisamente danneggiò il nemico con un pugno in pieno stomaco... il nemico fu scoperchiato dando mostra delle parti meccaniche che lo componevano...

Ratsu: tu non vai da nessuna parte...
                              G11: m-maledetto!

detto questo cadde a terra senza più dare segni di vita

G10: no G11! *non è possibile che un terrestre abbia fatto questo, e poi... questo è diverso... perchè ha la coda???devo correre ad avvisare il capo! *
                              Ratsu: dove credi di andare!?

G10 scappò innalzandosi in volo e Ratsu fece per seguirlo, ma una mano lo bloccò

G11: ah-ah... ora t-ti farò saltare i-in aria insieme a me!
                              Ratsu: cosa?

G11 si illuminò, ma...Lance lo colpì distruggendolo prima che compiesse il suo malvagio intento

Lance: scusami, non potevo stare con le mani in mano mentre tu ti facevi uccidere in modo idiota
                              Ratsu: non ti devi scusare, anzi sono io che devo ringraziarti...

Lance aveva salvato la vita a Ratsu, ma aveva capito che ormai il suo amico non era più lo stesso... gli ultimi avvenimenti lo avevano scosso, ma allo stesso tempo lo aveva reso più potente, era diventato così forte che lo sentiva come se venisse da un altro pianeta...

???: ehi ragazzo!

un vecchio signore si presentò davanti ai due ragazzi

Lance e Ratsu: eh?
                              ???: Tu sei Ratsu, non è vero?
                              Ratsu: come fai a conoscermi? chi sei?
                              ???: penso di doverti spiegare molte cose, compreso quella (indicando la coda di Ratsu)

Ratsu parve accorgersi solo in quel momento che qualcosa in lui era cambiato...

ECCOLO QUA 4° EPISODIO!!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Ehi,ci sono anche io.La tua ff è molto interessante,tuttavia ti dò un consiglio,descrivi meglio i combattimenti.Sono sicuro che se lo farai la tua ff salirà di livello
                                per ora i combattimenti non li descrivo approfonditamente perchè in questo momento deve prevalere la storia... successivamente, quando la vicenda sarà un po' più chiara, passerò ad una descrizione più accurata delle lotte
                                non ti pare più giusto?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X