Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I mitici super sayan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I mitici super sayan

    Vorrei proporvi un fanfiction che ho pensato da tempo,più precisamente quando ho letto DB Adventure di Final Goku.Mi aspetto i vostri commenti.Ma bando alle ciance e incominciamo col

    CAPITOLO 1:Grande attesa per il torneo Tenkaichi!

    Sono passati 80 anni dalla finale dell'ultima edizione del Tenkaichi dove si sfidarono Goku jr e Vegeta jr.Da quell'ultima edizione il torneo fù abolito per la troppa violenza ma 80 anni dopo ecco che si ripresenta una nuova edizione di quella spettacolare manifestazione,chiamata Ultimate Tenkaichi.Tutti gli esperti di arti marziali non vedevano l'ora di partecipare alla competizione e nel giorno dell'annuncio erano già partiti gli allenamenti.
    Nella lontana catena montuosa Yunzabit si percepivano frastuoni e rimbombi di una battaglia in corso.I guerrieri altri non erano che i discendenti dei famosi eroi della terra,ovvero Mr.Satan e Son Goku.I due fratelli erano Ryudra,il ragazzo,e Katie,la ragazza.Ryudra era un ragazzo alto,16 anni circa,occhi e capelli neri,tipici della razza sayan.I capelli erano simili al figlio di Son Goku quando era un ragazzino,e inoltre vestiva una maglietta nera a mezze maniche e un pantalone arancione,aveva un fisico quasi normale,se non fosse stato per il fatto che era coperto da una normale muscolatura.Katie aveva anch'essa occhi e capelli neri,questi ultimi raccolti in una coda.Era una bella ragazza,come se ne vedono di poche,dotata di una grande forza nonostante non avesse sul corpo la benchè minima traccia di muscoli.Indossava un vestito simile alla nipote di Goku,Pan.
    Katie stava avendo la meglio sul fratello tempestandolo con una raffica di pugni quando ad un tratto Ryudra,espandendo l'aura,contrattacca con un pugno in pieno stomaco ed un'uppercut al volto mandando K.O la sorella.
    "Accidenti,non potrò mai batterti,sei troppo forte per me"disse Katie."Non è vero ,stai migliorando,presto supererai il mio livello"la rassicurò Ryudra."Dì la verità,stai sperimentando qualche nuova tecnica per il torneo?"domandò la sorella "In verità si,si tratta di un colpo speciale che mi permette di aumentare la mia forza combattiva,ma è meglio non sbilanciarsi troppo".
    Arrivò il giorno del torneo,e Ryudra deve affrontare in semifinale il suo amico,nonchè discendente del principe dei sayan Vegeta,Trunks jr.
    Il combattimento stava per iniziare quando una nave aliena entrò nell'atmosfera terrestre e si schiantò al suolo di una radura deserta.
    Last edited by moon knight; 18 September 2007, 21:39.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  • #2
    Nn ci avevo fatto caso a questa ff, ma come trama sembra interessante,
    come primo capitolo un pò corto e per dire qualcosa di + ,devo leggere almeno un'altro capitolo.
    Continuala e vadiamo come va!!
    Last edited by GoTeo; 20 September 2007, 19:25.
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

    Comment


    • #3
      trama interessante, forse un po' troppo "velocizzata" ma è cmq bella.
      Giusta anke la scelta di usare pers. nuovi (d'altronde l'ho fatto ank'io)
      sigpic

      Comment


      • #4
        bella l'idea
        un pò cortino!!

        ps:tranquillo anche io nell mia prima puntata ho fatto i tuoi stessi errori(leggi la mia fan fiction il ritorno di cell!!)
        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
        Spoiler:

        my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

        Comment


        • #5
          Ok,visto che non ci sono altri commenti mi metto al lavoro per il 2°capitolo
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            Ecco a voi il

            CAPITOLO 2:Iniziano i guai

            Le pianure deserte del Kanikon.Luogo di pace e serenità,raduno spirituale dei maestri che vogliono esercitarsi a controllare il propio Ki.Il nome Kanikon non è stato scelto a caso.Infatti significa "Grande pianura verde deserta" ed è chiamata in questo modo perchè oltre alla flora non ci sono forme di vita animale.Ma improvvisamente si avverte un boato tremendo:era atterrata sulla terra una nave aliena.Dopo l'atterraggio il silenzio,interrotto alcuni minuti dopo dall'uscita di migliaia di soldati seguiti da quattro loschi individui.Erano tutti vestiti come i Sayan con la differenza che non avevano la coda Sayan e che portavano un mantello.Colui che sembrava il più forte portava un mantello e un cappuccio dorato che gli nascondeva corpo e volto.Le sue guardie personali portavano dei mantelli blu e uno scouter viola.il più debole dei quattro aveva un manto rosso e uno scouter dorato.

            Capo=<<Procedi,Ghibo>>

            Ghibo,colui che indossava il mantello blu,fece esplodere la radura con un potentissimo "Kiaiho".Il colpo fu davvero terribile,della bellezza della pianura non rimase nemmeno il ricordo.

            Ghibo=<<Ecco fatto,imperatore Glacius>>
            Glacius=<<Bene,adesso inizia a rilevare le forze combattive pi&#249; potenti di questo misero pianeta,il piano deve funzionare alla perfezione>>
            Ghibo=<<Sar&#224; fatto,mio signore>>

            Intanto,a migliaia di chilometri di distanza si stava svolgendo la semifinale dell'Utimate Tenkaichi.La folla acclamava a gran voce i due partecipanti.

            Ryudra=<<Sei pronto,Trunks?>>
            Trunks jr=<<Certo,questa volta vincer&#242; io>>

            Il combattimento ha inizio,Trunks inizia subito con una scarica di Ki Blast schiavati da Ryudra che contrattacca coi pugni,ma Trunks si da da fare e il combattimento prosegue corpo a corpo.Sembrano pari ma,dopo aver schivato un colpo al volto,Ryudra contrattacca con un calcio alle gambe facendo perdere l'equilibrio a Trunks,e quindi rincara la dose con una raffica di pugni.Per liberarsi dall'attacco avversario Trunks si porta dietro al compagno con la super velocit&#224;.Si susseguono schivate con la super velocit&#224; ma alla fine Trunks ha la meglio con un calcio allo stomaco ed un colpo a due mani che fa cadere l'avversario sul ring.Con un colpo di scena Ryudra si rialza e inzia ad attaccare con una raffica di Ki Blast,parati da Trunks,ma quest'ultimo,per la distrazione si becca una ginocchiata al volto.

            Intanto,sulle pianure distrutte,

            Ghibo=<<Il rilevatore indica due potenze a 530.000>>
            Glacius=<<Peccato,non pu&#242; essere lui,la potenza &#232; troppo bassa,continua a cercare.>>

            Il combattimento si sta andando per le lunghe,quando con un'abile mossa,Trunks si libera dell'avversario.

            Trunks=<<Ok,ora basta!! Finish Buster!!!!!!!!>>
            Ryudra=<<Cosa...?>>

            Il colpo colpisce in pieno Ryudra,che per&#242; scompare alla vista di Trunks.

            Trunks=<<Ma dov'&#232; finito?!>>

            <<MASENKO!!!!!!>> Il colpo viene schivato a malapena da Trunks.

            Trunks=<<Accidenti,per poco non mi colpivi...>>
            Ryudra=<<Sei bravo,bravo davvero...>>
            Trunks=<<Daccordo,ora ti mostrer&#242; la massima potenza.AAAAAAHHHHHHHH!!!!>>
            Ryudra=<<Cosa???!!!>>

            Ghibo=<<Cosa?Una di quelle potenze &#232; salita a 550.000.Impossibile.>>
            Glacius=<<Interessante...>>

            Ryudra=<<Bene,preparati a combattere...>>
            Presidente=<<Un momento,sospendete il torneo!La citt&#224; dell'Ovest &#232; stata attaccata!>>
            Trunks=<<COSA???!!!!Ma &#232; dove vivono i miei familiari>>

            A questo punto Trunks si alza in volo e,concentrandosi,inizia a percepire delle aure.

            Trunks=<<Ok,non sono un granch&#232;,li distuggero!!>>
            Ryudra=<<Forse questo &#232; solo l'inizio dei nosti problemi,guarda laggi&#249;...>>

            Sulle pianure del Kanikon aleggiava un gigantesco alone rossastro...
            Last edited by moon knight; 21 September 2007, 17:35.
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #7
              SERIA!!!!! davvero, mi piace! un unico appunto: 550.000 nn &#232; un po' tanto x l'inizio della ff?
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                SERIA!!!!! davvero, mi piace! un unico appunto: 550.000 nn &#232; un po' tanto x l'inizio della ff?
                Forse hai ragione,ma dato che in tutto DBZ dopo freezer i livelli diventano altissimi(addirittura Goku normale supera i 550.000). Potrei abbassarli un p&#242;,che ne pensi?Spero che qualcun'altro commenti.
                Last edited by moon knight; 21 September 2007, 17:38.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Forse hai ragione,ma dato che in tutto DBZ dopo freezer i livelli diventano altissimi(addirittura Goku normale supera i 550.000).Cmq spiegherò questo aumento di livelli nel prossimo capitolo.Spero che qualcun'altro commenti.
                  beh forse hai ragione

                  OT/ho postato il 7° episodio /OT
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    beh forse hai ragione

                    OT/ho postato il 7° episodio /OT
                    Si,ho già commentato
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      Quoto il vero goku!!!
                      Niente male
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

                      Comment


                      • #12
                        bella ff,mi piace!!!

                        Comment


                        • #13
                          grazie,mi fa piacere che vi piaccia
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Ecco a voi il

                            CAPITOLO 2:Iniziano i guai

                            Le pianure deserte del Kanikon.Luogo di pace e serenità,raduno spirituale dei maestri che vogliono esercitarsi a controllare il propio Ki.Il nome Kanikon non è stato scelto a caso.Infatti significa "Grande pianura verde deserta" ed è chiamata in questo modo perchè oltre alla flora non ci sono forme di vita animale.Ma improvvisamente si avverte un boato tremendo:era atterrata sulla terra una nave aliena.Dopo l'atterraggio il silenzio,interrotto alcuni minuti dopo dall'uscita di migliaia di soldati seguiti da quattro loschi individui.Erano tutti vestiti come i Sayan con la differenza che non avevano la coda Sayan e che portavano un mantello.Colui che sembrava il più forte portava un mantello e un cappuccio dorato che gli nascondeva corpo e volto.Le sue guardie personali portavano dei mantelli blu e uno scouter viola.il più debole dei quattro aveva un manto rosso e uno scouter dorato.

                            Capo=<<Procedi,Ghibo>>

                            Ghibo,colui che indossava il mantello blu,fece esplodere la radura con un potentissimo "Kiaiho".Il colpo fu davvero terribile,della bellezza della pianura non rimase nemmeno il ricordo.

                            Ghibo=<<Ecco fatto,imperatore Glacius>>
                            Glacius=<<Bene,adesso inizia a rilevare le forze combattive più potenti di questo misero pianeta,il piano deve funzionare alla perfezione>>
                            Ghibo=<<Sarà fatto,mio signore>>

                            Intanto,a migliaia di chilometri di distanza si stava svolgendo la semifinale dell'Utimate Tenkaichi.La folla acclamava a gran voce i due partecipanti.

                            Ryudra=<<Sei pronto,Trunks?>>
                            Trunks jr=<<Certo,questa volta vincerò io>>

                            Il combattimento ha inizio,Trunks inizia subito con una scarica di Ki Blast schiavati da Ryudra che contrattacca coi pugni,ma Trunks si da da fare e il combattimento prosegue corpo a corpo.Sembrano pari ma,dopo aver schivato un colpo al volto,Ryudra contrattacca con un calcio alle gambe facendo perdere l'equilibrio a Trunks,e quindi rincara la dose con una raffica di pugni.Per liberarsi dall'attacco avversario Trunks si porta dietro al compagno con la super velocità.Si susseguono schivate con la super velocità ma alla fine Trunks ha la meglio con un calcio allo stomaco ed un colpo a due mani che fa cadere l'avversario sul ring.Con un colpo di scena Ryudra si rialza e inzia ad attaccare con una raffica di Ki Blast,parati da Trunks,ma quest'ultimo,per la distrazione si becca una ginocchiata al volto.

                            Intanto,sulle pianure distrutte,

                            Ghibo=<<Il rilevatore indica due potenze a 530.000>>
                            Glacius=<<Peccato,non può essere lui,la potenza è troppo bassa,continua a cercare.>>

                            Il combattimento si sta andando per le lunghe,quando con un'abile mossa,Trunks si libera dell'avversario.

                            Trunks=<<Ok,ora basta!! Finish Buster!!!!!!!!>>
                            Ryudra=<<Cosa...?>>

                            Il colpo colpisce in pieno Ryudra,che però scompare alla vista di Trunks.

                            Trunks=<<Ma dov'è finito?!>>

                            <<MASENKO!!!!!!>> Il colpo viene schivato a malapena da Trunks.

                            Trunks=<<Accidenti,per poco non mi colpivi...>>
                            Ryudra=<<Sei bravo,bravo davvero...>>
                            Trunks=<<Daccordo,ora ti mostrerò la massima potenza.AAAAAAHHHHHHHH!!!!>>
                            Ryudra=<<Cosa???!!!>>

                            Ghibo=<<Cosa?Una di quelle potenze è salita a 550.000.Impossibile.>>
                            Glacius=<<Interessante...>>

                            Ryudra=<<Bene,preparati a combattere...>>
                            Presidente=<<Un momento,sospendete il torneo!La città dell'Ovest è stata attaccata!>>
                            Trunks=<<COSA???!!!!Ma è dove vivono i miei familiari>>

                            A questo punto Trunks si alza in volo e,concentrandosi,inizia a percepire delle aure.

                            Trunks=<<Ok,non sono un granchè,li distuggero!!>>
                            Ryudra=<<Forse questo è solo l'inizio dei nosti problemi,guarda laggiù...>>

                            Sulle pianure del Kanikon aleggiava un gigantesco alone rossastro...
                            Davvero Ottima, l'unico problema sono le descrizioni "forzate", più naturali, in più cerca di curare meglio l'aspetto descrittivo, se riesci in ciò le tue storie raggiungeranno il loro apice.

                            T.U.M
                            Last edited by T.U.M; 21 September 2007, 21:44.

                            Comment


                            • #15
                              ah-ah! T.U.M. ti ho colto in flagrante... nn si dice massimo apice, sono 2 parole ke hanno lo stesso significato!

                              OT/parlando seriamente, mi piacerebbe ke commentassi anke la mia ff! vorrei avere un parere da te /OT
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X