Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I mitici super sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo scontro è descritto bene ,migliore rispetto al capitolo precedente
    mmmmm.....mi riporta all mente qualcosa ......ma cosa??!!!
    BRAVO!!
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Ti ringrazio,spero che qualcun'altro commenti
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ben fatto il capitolo! Non l'avevo ancora letto ma ho rimediato! Sì, ci sono più descrizioni che rendono il tutto davvero bello! Infatti, proprio come Goku e Vegeta... Complimenti!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

CAPITOLO 5=Disperazione

La Terra è stata invasa da forze aliene ma due guerrieri combattono per difendere il pianeta.Questi guerrieri sono i figli di son Goku e Vegeta:Ryudra e Trunks.
          Ryudra era stanco,ma felice.Aveva appena vinto la battaglia più terribile della sua vita.Trunks invece aveva sistemato i soldati di infimo livello combattivo dell'esercito di Glacius.Ma l'invasione non era terminata.Ryudra tremava al solo pensiero di come potessero essere i guerrieri fidati di Glacius.Se Admir fosse stato il più debole,allora non avrebbe mai potuto competere con l'imperatore.Inoltre la domanda persisteva nella sua menteerchè avevano invaso la terra?
          Ma queste erano preoccupazioni stupide,ciò a cui teneva di più Ryudra erano i suoi cari.Fin da bambino possedeva una grande forza.La sua famiglia era povera,perciò,dopo la morte dei suoi genitori per cause sconosciute,o meglio,per cause a cui nessuno avrebbe dato credito,è toccato alui prendersi cura della sua amata sorellina.Nella sua vita non c'erano soltanto gli allenamenti.Grazie alla sua innata capacità di legare con gli altri,è riuscito a stringere una forte amicizia con il figlio del propietario della capsule corporetion,che lo manteneva economicamente.Inoltre era riuscito a guadagnarsi il cuore di una splendida ragazza,Selena,che lui amava profondamente.Al suo pensiero Ryudra riguadagnò le forze e si rimise in viaggio.
          Era ormai vicino a dove viveva la ragazza che un soldato apparve davanti a lui.Aveva un'armatura rossa e i capelli neri legati in una coda.I suoi occhi neri incutevano timore a tutti i suoi nemici.Non poteva trattenersi,doveva proteggere la sua ragazza e ci doveva riuscire ad ogni costo.

Guerriero misterioso=Sembri forte,ma non posso giocare con te,devo distruggere tutte le città della zona.
          Ryudra=NO!!Non te lo permetterò!!!
          Guerriero misterioso=AH,ah,ah,ah,ah,ah!!!

Il soldato scagliò un raggio di energia dal palmo della sua mano e,con una forte esplosione,Ryudra scomparve.A questo punto il guerriero si diresse alla sua meta.

............

.............

Ryudra si svegliò.Gli faceva male dappertutto ma era vivo.Ricordandosi gli ultimi istanti prima di svenire la disperazione lo pervase.Scatenando la sua aura uscì dal cumolo di macerie dal quale era sepolto e si diresse a tutta velocità verso la città che era stata attaccata.

Percependo con lo scouter l'aura del ragazzo,il guerriero misterioso si mise al suo inseguimento.

Arrivato alla città il suo volto mostrò l'orrore più puro.Le case erano distrutte e la gente era stata trucidata.I volti dei loro cadaveri mostravano la paura più grande.Quel soldato gli aveva uccisi ad uno ad uno.Arrivato sul luogo dove abitava il suo amore,il suo animo non potè sopportare ciò che i suoi occhi videro.Selena era stata anch'essa uccisa.Le lacrime sgorgarono dai suoi occhi e,inginocchiandosi accanto al suo corpo,la disperazione crebbe.Il suo più grande amore se ne era andato per sempre.Improvvisamente una forte collera crebbe in lui,una rabbia che non poteva controllare.La sua aura aumentò,le sue sopracciglia e i suoi capelli divennero biondi e i suoi occhi verdi.Era diventato un super sayan
          Last edited by moon knight; 25 October 2007, 14:21.
          sigpic

Comment

Sempre meglio ,continui a migliorare
            Bel capitolo ,povero Ryudra ma adesso e un ssj riuscirà a vendicalra ne sono sicuro
            sigpic

Comment

Capitolo 6=Una dura prova.

La Terra era stata quasi annientata.Della popolazione non era rimasto quasi più nessuno e gli alieni distruggevano incontrastati.Anche la città dell'est era stata distrutta,le persone erano state uccise dal primo a l'ultimo,e non erano state risparmiate nemmeno donne e bambini.Il silenzio della morte fu interrotto da un grido lacerante,seguito da una intensa luce dorata.Un ragazzo dai capelli biondi era inginocchiato davanti ad una ragazza ormai morta.
              Ryudra si sentiva diverso.Qualcosa in lui era cambiato,ne era consapevole.L'odio aumentava la sua linfa vitale,aveva perso una persona a lui cara e doveva vendicarlo.In quel momento non gli importava più la vita di sua sorella o dei suoi amici.Lui voleva solo vendetta.Quindi si alzo in volo e si diresse verso il suo prossimo avversario.

Il guerriero che aveva portato la morte a molte persone era visibilmente turbato.Stava inseguendo un ragazzo che era sopravvissuto ad un suo attacco quando lo scouter scoppiò dopo aver rilevato una potenza superiore a 20.000.000.Non fece in tempo a domandarsi chi potesse essere che un guerriero dai capelli biondi apparve dinanzi a lui.

Ryudra=Ti farò pagare caro tutto il male che hai fatto a Selena,ogni colpo che riceverai da me porterà il suo nome!!!
              Guerriero=Cosa??Chi sarebbe questa Selena???La botta che hai preso ti ha fatto impazzire, per caso??

Ryudra non disse nulla,ma si limitò a fissare il suo avversario con uno sguardo pieno di odio.

Guerriero=Cosa c'è,hai paura?Lo credo beno,ti devo dire che tutte le mie vittime sono morte prostrandosi ai miei piedi e chiedendomi...

Non fece in tempo a finire la frase che Ryudra gli fu addosso con una testata in pieno stomaco ed un gancio destro al volto che fece sbilanciare il suo avversario.Il combattimento riprese con pugni e calci sferrati a grandissima velocità,ma tutti i colpi furono parati e schivati da entrambe le parti.Ryudra non diede attimi di respiro all'avversario colpendolo con un calcio al fianco ben assestato e con una capriola si portò dietro quest'ultimo.Ma il servo di Glacius blocco Ryudra e lo scagliò verso il suolo,ma con una serie di capriole il discendente di Goku riuscì a non schiantarsi e a ripartire verso l'avversario a grande velocità colpendolo con un calcio allo stomaco.Portandosi poi dietro di lui con la super velocità,lo colpì con una martellata a due mani feccendolo schiantare al suolo,per poi lanciare una Kamehameha verso il basso.La Kamehameha però fu respinta da un fascio di luce rossa,evitato da Ryudra che con la super velocità si portò dinanzi l'avversario e lo colpì con una gomitata al petto e un calcio sotto il mento facendo schiantare l'avversario conro una montagna.

Ryudra=Prima che ti uccida vorrei sapere il tuo nome!
              Guerriero=Il mio nome??Bè,io non ho un nome preciso,ho vari soprannomi che mi sono stati dati da varie poplazioni della galassia.In questo settore della galassia dovrebbero chiamarmi Darkus o qualcosa di simile.
              Ryudra=Bene,cosi sapròil nome del guerriero che ucciderò per vendetta!
              Darkus=Non mi ucciderai mai,fino ad adesso ti ho mostrato poco più della metà della mia potenza.
              Ryudra=Cosa?!

Improvvisamente Ryudra sentì una fitta allo stomaco e si ritrovò per terra a tossire sangue.Darkus gli aveva sferratto un potentissimo pugno allo stomaco e adesso stava intensificando il suo attacco.Dopo aver stordito l'avversario con un colpo dietro la nuca si alzò in volo e scaglio una raffica di ki blast ad altissima potenza che mise K.O Ryudra.I suoi capelli ritornarono normali e la sua aura si abbassò notevolmente.Fù seppellito sotto un cumolo di macerie e Darkus se ne andò pensando di aver sconfitto il suo avversario.

Aveva fallito nel vendicare il suo amore e con quest'ultimo pensiero svenne seppellito da macerie in una zona deserta.
              Last edited by moon knight; 25 October 2007, 14:20.
              sigpic

Comment

"Aveva fallito nel vendicare il suo amore e con quest'ultimo pensiero svenne seppellito da macerie in una zona deserta."

Quest'ultima frase è davvero toccante complimenti
                Continua così, migliori a vista d'occhio
                sigpic

Comment

Caspita, davvero bellissima!! Anche tu sei bravissimo a descrivere i combattimenti! Complimenti, tanti tanti! Poverino però Ryudra...e povera Selena... Voglio il prossimo capitolo
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Vorrei aggiungere un riferimento con dei livelli di potenza:

Ryudra=530.000
                    Darkus=10.000.000
                    Ryudra ssj=26.500.000
                    Darkus=20.000.000
                    Darkus (quasi massima potenza)=28.000.000
                    sigpic

Comment

Ringrazio Lynd e GoTeo per i complimenti
                      sigpic

Comment

Si non e male anzi e proprio carino pero la fine non e bella perche a dragonball gli alieni vivono con i terrestri percio per il pubblico che guarda il torneo non e niente di che anzi sembra un invasione sul ring di qualche tifoso.pero non e niente male il resto

Comment

bravo pero potevi farlo piu fantastico con piu uccisioni ecc.

Comment

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                              Più uccisioni?
                              Hanno sterminato l'intera umanità xD
                              sigpic

Comment

x commentare la tua ff userò una tua frase XD

"Secondo me il tutto è un pò troppo veloce.La storia è bella,ma se la rallenti un pò inserendo anche della suspense,il tutto migliorerà parecchio"

hai esagerato, al 4° capitolo era già ssj, però ho notato che hai migliorato il tutto, facendolo perdere ugualmente

P.S. Ma a questa Selena non le hai fatto dire neanke una parola? XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X