Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman & Spider-man: Tentacles and Terror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Davvero ti è mancato il mio stile???
    Mi sento onorato,davvero,leggere certe cose ti fa davvero star bene.
    Noto con piacere che anche a te la tensione e la morale finale ti sono piaciuti,sono proprio contento.
    Per quanto riguarda l'accorciare i combattimenti posso solo dirti che è la firma di dragon ball mostrale combattimenti parecchio lunghi
    Grazie Nicco,spero ci sarai alla prossima FF,sempre se la farò,ma come dici tu non c'è tempo per il riposo quindi mi sorge spontaneo chiedere dove sia finita storia di un eremita
    Io aspetto il continuo eh!
    almeno un fan continuo c'è...
    penso che domano dovrei riuscire a postare, anzi, se mi viene l'ispirazione giusta forse persino stasera, chissà...
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      almeno un fan continuo c'è...
      penso che domano dovrei riuscire a postare, anzi, se mi viene l'ispirazione giusta forse persino stasera, chissà...
      Era ora
      Domani leggo e commento

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
      Aaaah bene!, certo stiamo andando un pochettino OT
      Si forse un pochetto

Comment

• Beh possiamo dire gli episodi che ci sono piaciuti di piu, sicuramente le puntata che preferisco è la lotta SpiderMan vs Batman, quel pezzo del mantello in fiamme non me lo scorderò piu, così come la scena del batrang coperto di tela

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
          Beh possiamo dire gli episodi che ci sono piaciuti di piu, sicuramente le puntata che preferisco è la lotta SpiderMan vs Batman, quel pezzo del mantello in fiamme non me lo scorderò piu, così come la scena del batrang coperto di tela
          Si piacciono molto anche a me

Comment

• noooooo è finita ..bè sinceramente ho poco da dire..una ff stupenjda..lò seguita sempre con molto entusiasmo...finito di leggere un capitolo nn vedevo l ora di leggere l altro..scrivi benissimo hai un talento...bravissimo uomotigre aspetto una tua nuova ff!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
              noooooo è finita ..bè sinceramente ho poco da dire..una ff stupenjda..lò seguita sempre con molto entusiasmo...finito di leggere un capitolo nn vedevo l ora di leggere l altro..scrivi benissimo hai un talento...bravissimo uomotigre aspetto una tua nuova ff!
              Grazie
              Ci rivediamo al mio prossimo lavoro

Comment

Working...
              X