Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman & Spider-man: Tentacles and Terror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman & Spider-man: Tentacles and Terror

Questa che vi presento è una miniserie riguardante Batman e Spider-Man interamente inventata da me.
    In questa mia prima miniserie ho cercato di adattarmi al tipo di narrazione Marvel,come ad esempio interagire con il lettore ponendogli domande o affermazioni.
    Per ora ho scritto solo un episodio e voglio postarlo per sapere come è fatto e sopratutto se piace a qualche lettore.
    Probabilmente non posterò ogni giorno ma solo ad episodio scritto e ricontrollato.
    Commentate in molti con commenti positivi e anche con quelli negativi ma che siano costruttivi

Un piccolo appunto, Peter Parker alias Spiderman è attualmente sposato con la bella Mary Jane.

Detto questo non mi resta che augurarvi buona lettura

BATMAN & SPIDER-MAN:TENTACLES AND TERROR

TITOLI EPISODI:
    -1-SCINTILLE
    -2-PREPARATIVI
    -3-FUGA
    -4-DESTINAZIONE GHOTAM
    -5-TURNO DI NOTTE
    -6-LA MOSTRA
    -7-TERRORE
    -8-BATTAGLIA
    -9-PAURE E TRISTI RICORDI
    -10-PERICOLO IN VISTA
    -11-RIMETTERSI IN PIEDI
    -12-RIALZARSI
    -13-COSTRUZIONE DI UN PIANO
    -14-SOLUZIONE
    -15-PREPARATIVI
    -16-L'INVASIONE
    -17-DURA BATTAGLIA
    -18-L'AIUTO DI UN AMICO
    -19-SCONTRO FRA AMICI
    -20-RAGNO CONTRO PIPISTRELLO
    -21-FUOCO E FIAMME
    -22-CONCERTO ALTAMENTE PERICOLOSO
    -23-CONCERTO ROCK
    -24-BATTAGLIA A SUON DI ROCK
    -25-BATTAGLIA FINALE
    -26-MENTI CORROTTE
    -27-RAGNATELE E PIPISTRELLI
    -28-LA GIUSTIZIA TRIONFA
    Last edited by ; 17 November 2007, 22:13.

bello,postane altri qnd li avrai fatti

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Questa che vi presento è una miniserie riguardante Batman e Spider-Man interamente inventata da me.
      In questa mia prima miniserie ho cercato di adattarmi al tipo di narrazione Marvel,come ad esempio interagire con il lettore ponendogli domande o affermazioni.
      Per ora ho scritto solo un episodio e voglio postarlo per sapere come è fatto e sopratutto se piace a qualche lettore.
      Probabilmente non posterò ogni giorno ma solo ad episodio scritto e ricontrollato.
      Commentate in molti con commenti positivi e anche con quelli negativi ma che siano costruttivi

Un piccolo appunto, Peter Parker alias Spiderman è attualmente sposato con la bella Mary Jane.

Detto questo non mi resta che augurarvi buona lettura

BATMAN & SPIDER-MAN:TENTACLES AND TERROR

-1-SCINTILLE

-Dov’è Parker?-gridò in tono furioso il "cordiale" Jameson -non c’è mai quando serve!Ogni volta che ho bisogno del suo aiuto non lo trovo mai!!!-l’editore respirò a fondo per calmare la bollente rabbia che gli ribolliva in corpo ma dopo un brevissimo istante continuò a sbraitare -PARKEER!!-
      Ma se il nostro caro editore sapesse dove si trova il simpatico nipote di May Parker certamente non urlerebbe in quel modo barbaro.
      Il caro ragazzo si trova in una situazione tutt’altro che confortevole, ma voi starete pensando sicuramente a qualche problema giovanile,non so una preparazione per un compito in classe,la ragazza che vi lascia,no no siete sempre fuori strada…
      -Maledetto ragno questa volta riuscirò ad eliminarti!!!!-esclamò a gran voce Electro mentre sferrava saette in direzione dell’amichevole Uomo Ragno.
      -Si si sono in molti a dirmelo-rispondeva Spidey mentre con abili capriole all’indietro evitava quei pericolosi colpi-sai caro Electro qual è il problema di voi pazzi in costume?-
      -Non voglio nemmeno sentire la tua inutile risposta!!!-gridò furibondo il nemico del ragno che più arrabbiato che mai sferrò a gran velocità una serie di fulmini.
      Alcuni di essi si infransero al suolo crepandolo notevolmente,mentre altri sfiorarono lo splendido costume rosso e blu del simpatico Uomo ragno.
      -Bene si sta innervosendo sempre di più, quando perderà il controllo lo finirò definitivamente-pensava Peter -ora ti darò la risposta,vedi ogni volta voi credete di potermi eliminare,ma le vostre manie di grandezza non vi porteranno da nessuna parte,mi spiace ma presto tornerai al fresco-affermò il ragazzo.
      -Basta,basta,non posso sopportarti più mi hai stancato!!!!-detto ciò il criminale noto a tutti come Electro iniziò a sprigionare tutta la sua potenza che consisteva in potenti scariche elettriche che si propagavano a grande distanza.
      -E’ meglio se mi ricreda, farlo innervosire a tal punto potrebbe comportare notevoli pericoli per i passanti e non voglio assolutamente che ci vada di mezzo gente innocente-
      I due si stavano dando battaglia sulla costa della splendida città di New York e alla loro vista le macchine cambiavano immediatamente direzione,mentre i più curiosi armati di videocamere e telefonini facevano video su video nel tentativo di immortalare una battaglia diversa dal solito o semplicemente vendere tale video a qualche editore per raccimolare un paio di dollari.
      Mentre Spidey con balzi di grande agilità e maestria tecnica evitava la maggiora parte dei colpi di Electro quest’ultimo continuava a dar sfogo tutta la sua rabbia verso Spidey che più di una volta era stato capace di configgerlo.
      -Me la sto cavando egregiamente,se lo continuo a sfiancare con questa tattica presto dovrà ricarburare energia e a quel punto coglierò l’occasione di mettere il punto finale su questa partita-
      Max Dillon (Electro) stanco delle varie affermazioni di Spiderman cominciò ad accumulare tutte le energie che possedeva scatenando varie saette e fulmini alcune delle quali si prolungarono al penitenziario di massima sicurezza di Rikers Island.
      Incredibilmente veloci e silenziose più che mai, tali piccole saette andarono a colpire il distributore energetico che riforniva il carcere danneggiandolo leggermente,tutto però sembrò rimanere al suo stato normale fatta esclusione per alcune piccole scintille che fuoriuscivano dall’impianto colpito.
      -Electro sei pazzo?!?Se sprigionerai tanta energia in un sol colpo potresti eliminare moltissimi innocenti e anche tu rischieresti la tua vita!-
      -Non mi importa nulla!Voglio solo eliminarti Spiderman!-
      -Devo inventarmi qualcosa e alla svelta-pensava agitato il fotografo del Dayli Bugle-ho trovato userò un mio vecchio trucco!-dettò ciò lo spettacolare Spiderman si imbavagliò entrambe le mani con la sua ragnatela-così non dovrei avere problemi a colpire quel pazzo anche se sono convinto che brucerà un pochino-
      Senza più indugiare l’Uomo Ragno con un abile balzo si avventò sul nemico colpendolo con un potente pugno al volto che fece sbalzare contro una macchina un frastornato Electro.
      La vettura risultò molto danneggiata un po’ come colui che gli era finito contro,il quale con grande fatica si rimise in piedi pronto per sferrare una nuova offensiva.
      L’agilità di Peter era sbalorditiva,compiendo capriole a zig e zag evitava ogni singolo fulmine e saetta che Electrò gli lanciava contro,poi per concludere i suoi mirabolanti gesti atletici si lanciò contro il nemico e dopo aver disteso entrambe le braccia lo colpì con un doppio pugno che lo mise definitivamente K.O.
      -Ti ho sistemato anche questa volta!-affermò Spiderman,mentre avvolgeva con la sua tela il nemico ormai inerme e privo di sensi-i danni causati mi preoccupano un po’,soprattutto quando ha perso la calma.Molti fulmini si sono sparsi per metri e metri,mi auguro che non sia successo nulla di grave-
      Le strade era ridotte piuttosto maluccio con buche e crepe di ogni genere,la battaglia era stata parecchio furiosa e un incontrollato Electro non aveva badato ai danni che poteva causare distruggendo così auto,strade e addirittura finestre degli edifici vicini,insomma in quella zona un po’ tutto stava cadendo a pezzi.
      -Io toglierei le tende anche perché sono certo che di tutto questo a me verrà data la colpa, e so già che sarà a darmela-pensò Spiderman.Poi dopo avere legato ad un muro con la tela il nemico sconfitto, con un gran salto lanciò la sua ragnatela per sloggiare a battaglia conclusa.

Per chi non lo dovesse conoscere questo è Electro:

sembra molto interessante,continuala
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Bella! L'ho letta ora, è scritta benissimo e le azioni sono avvincenti! Electro non lo conoscevo, anche se mi vedevo Spiderman, hai fatto bene a postare una sua immagine! Continua così
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Caspita quanti commenti nel giro di pochi minuti!
          Bene proprio bene!

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Bella! L'ho letta ora, è scritta benissimo e le azioni sono avvincenti! Electro non lo conoscevo, anche se mi vedevo Spiderman, hai fatto bene a postare una sua immagine! Continua così
          Mille grazie!Non perderti i prossimi episodi

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          sembra molto interessante,continuala
          Si si la continuo di certo^^

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
          bello,postane altri qnd li avrai fatti
          Appena scritto posterò il secondo episodio

Comment

Contaci pure! Mi piace Spiderman e anche Batman!!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
              Contaci pure! Mi piace Spiderman e anche Batman!!
              Benissimo ne sono contento!

Comment

Devo dire niente male dvvero
                Complimenti e (tanto per la cronaca) Spiderman è il mio eroe marvel preferito
                Lo stile è molto adatto ,sembra quasi quello originale ,ma sarebbe meglio forse che spaziassi di + ciò che dicono i personaggi, dal racconto della storia
                Così tutto unito nn sembra il massimo (parere personale) e se riterrai che vada meglio ...ben venga!
                Last edited by GoTeo; 22 September 2007, 17:21.
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                  Devo dire niente male dvvero
                  Complimenti e (tanto per la cronaca) Spiderman è il mio eroe marvel preferito
                  Lo stile è molto adatto ,sembra quasi quello originale ,ma sarebbe meglio forse che spaziassi di + ciò che dicono i personaggi, dal racconto della storia
                  Così tutto unito nn sembra il massimo (parere personale) e se riterrai che venga meglio ...ben venga!
                  Cosa intendi per spaziare andare a capo ad ogni discorso diretto?

Comment

Si ,ma mi sono accorto che già lo fai
                    errore mio!!!
                    e che rileggiendola l'ho fatto sul quote di moon knight, che è tutto ravvicinato che scemo
                    Last edited by GoTeo; 22 September 2007, 17:40.
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Bravo come al solito Tigre, davvero un capitolo ben fatto! A me spiderman non piace troppo...ma proverò lo stesso a seguire la ff (anche se ovviamente non tiferò mai per Peter Parker )
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                        Si ,ma mi sono accorto che già lo fai
                        errore mio!!!
                        e che rileggiendola l'ho fatto sul quote di moon knight, che è tutto ravvicinato che scemo
                        Tranquillo non preoccuparti

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Bravo come al solito Tigre, davvero un capitolo ben fatto! A me spiderman non piace troppo...ma proverò lo stesso a seguire la ff (anche se ovviamente non tiferò mai per Peter Parker )
                        Grazie del commento, anche se come al solito differisci sempre dai miei gusti infatti io adoro sia l'Uomo Ragno che Batman fin da quando sono bambino.

Batman almeno ti piace?

Comment

bella ff! mi piace molto come descrivi gli avvenimenti, continuala!

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                            bella ff! mi piace molto come descrivi gli avvenimenti, continuala!
                            Grazie^^
                            per la descrizione degli avvenimenti sto cercando di rifarmi allo stile Marvel

Comment

bel lavoro, come al solito, anche se in effetti, neanche a me piace l'uomo ragno, benchè batmano invece sia un personaggio tra i miei preferiti(per quel poco che leggo fumetti marvel...)
                              sono curioso di vedere cosa ne uscirà
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Working...
                              X