sarà un vera fan fiction in piena regola, time and dreams 1 era solo una sorta di one shot ad episodi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time and Dreams II
Collapse
X
-
Sorry for late, good read!^___^
INFERNO A DESERT CITY
Smoke e Trunks entrarono nella città principale del pianeta, era un'enorme metropoli supertecnologica, ma nella parte bassa era piena solo di baracche e di un villaggio chiamato Desert Village, mentre più su si trovava Desert City
Trunks: che città molto grande!
Smoke: fratello, grande ma pericolosa, per aver incastrato me ce ne vuole!
I due camminavano tra le vie del villaggio, osservando la povertà e le condizioni in cui viveva la gente, tutta colpa del Marajar Kabuki che teneva tutto l'oro per se
Trunks: nemmeno l'ho visto in faccia, ma già gliela vorrei spaccare!
Smoke: a chi ti riferisci?
Trunks: al Marajar.....
Smoke: beh, allora spaccagliela, ma prima viene il dovere! devo scovare quel furfante che mi ha incastrato!
Detto questo i due si avviarono verso l'ascensore che conduceva alla metropoli
Frattanto nel palazzo di Kabuki
Kabuki: presto l'universo sarà mio! il mio pupillo sarà la chiave del potere!!!!
Infatti nei laboratori del palazzo gli scienziati stavano lavorando ad un esperimento particolarmente segreto, conosciuto solo da pochissimi individui che ci lavoravano
Scienziato 1: allora, a che punto siamo?
Scienziato 2: il livello di crescita è quasi arrivato a 20, basterà solo risvegliarlo al momento opportuno quando lo dirà il capo
Scienziato 1: beh, certo che se una cosa del genere ci sfuggisse dalle mani sarebbe un bel guaio, tutto l'universo verrebbe spazzato via dalla nostra stessa creazione
La porta del laboratorio si apre e ne esce il leccapiedi del marajar
Servo: PRESTO! IL CAPO HA DATO L'ORDINE DI PROCEDERE!
Scienziato 2: che cosaa??? ma ancora non siamo pronti! se lo risvegliassimo ora non ci sarebbe scampo per noi!!!!
Servo: FA COME HO DETTO LURIDO VERME!!!!
Scienziato 2: ma...!!!
Non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che un raggio di energia gli fracassò la gabbia toracica
Servo: COSI' IMPARA A DUBITARE DELL'INTELLIGENZA DEL CAPO!!!! FORZA! TU! RISVEGLIALO O TI AMMAZZO!
Scienziato 1: s-si s-s-signore
Lo scienziato aprì la lista dei comandi e incominciò a digitare la password per il risveglio dell'esperimento
Nel frattempo Smoke e Trunks hanno raggiunto la città principale, camminando fra le vie si accorgono di un ladro che ruba delle mele di una bancarella e scappa via
Smoke: FOTTUTO LADRO! E' LUI! E' QUELLO CHE MI HA INCASTRATO!!!!!!
Trunks: inseguiamolo!!!!!
Senza dire altro i due compagni di viaggio corrono per prendere il ladruncolo che aveva incastrato Smoke, correndo tra le vie della metropoli questi riesce a sfuggire ai due e li semina
Trunks: devo ucciderlo?
Smoke: no!!!! lo voglio vivo!!!!!
Trunks: come vuoi....
Il sayan saltò in aria ed estrasse la spada, con una forza straordinaria creò un fendente che si propagò per l'aria, andando a scontrarsi contro il ladro, facendolo svenire
Smoke: BRAVO!
Smoke si avvicinò al ladro accasciato per terra e lo prese per la collottola
Smoke: BRUTTO VERME! COME HAI OSATO INCASTRARMI?
Il ladro non potette rispondere perché fu interrotto da un potente boato e da una esplosione che proveniva dal palazzo del Marajar
Trunks: SENTO UN'AURA STRAORDINARIA!!!!POTENTISSIMA! E ANCHE MALVAGIA!
Tutto il palazzo seguito da chilometri e chilometri di città venne inghiottito dalle fiamme e dalla morte, subito smoke e trunks si precipitarono a vedere cosa fosse successo
Smoke: hey hey fratello, cosa hai sentito?
Trunks: un essere dalla potenza straordinaria! sento che è malvagio, per noi è la fine!!!!
Smoke: questo è davvero un fottuto problema!
Uno scenziato era a terra, insanguinato e morto, che cercava di pronunciare delle parole
Trunks: aspetta smoke! questo è ancora vivo!
Scienziato 1: a-a-a-a-a-a-iuto.......
Trunks: parla, cosa è successo, chi ti ha fatto questo?
Scienziato: f-f-fermatelo.....
Trunks: descrivimi il suo aspetto!! presto! sennò non posso aiutarti!
Scienziato: e-era....un...uomo muscoloso...n-noi....n-non pensavamo...c-c-che..
trunks: parla! non ce tempo! dimmi altri dettagli!!!!
Scienziato: a-aveva l-la coda....
Comment
-
bella, ora che ho letto la prima serie mi sono iniziato a dedicare alla lettura di questa. complimentisigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik
Comment
-
Bel capitolo, interessante l'ultima frase dello scienziato....
"a-aveva l-la coda...."
chi sarà??!!
Fantastica continua così!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
grazie a tutti quanti, per gobu: benvenuto tra i miei lettori XD
ecco qua, tutte i vostri dubbi saranno risolti!
LA LEGGENDA RITORNA
La città stava bruciando, lentamente tutto si stava distruggendo,chi urlava, chi scappava, chi chiamava aiuto perché era rimasto bloccato nelle macerie, un inferno dovuto a un esperimento andato male per colpa dell'orgoglio e della pazzia del marajar kabuki.
Trunks: n-no......non è possibile!!!! non puo essere!!! nessun sayan è più in vita oltre a me!
Lo scienziato non potette colmare i dubbi di trunks perché pochi secondi dopo spirò
Trunks: HAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Una rabbia immensa investì il corpo del sayan, sapeva cosa lo attendeva, sapeva a cosa stesse lavorando il marajar, sapeva che un solo sayan poteva essere così malvagio e potente al tempo stesso; i suoi occhi rispecchiavano la furia sayan primitiva, i suoi capelli si drizzarono ancora di più e la sua aura fu pervasa da scariche elettriche intense e potenti, che in mezzo all'oscurità della sera, ormai calata, fungevano da abbagliante: Trunks aveva raggiunto il secondo stadio del super sayan!
Trunks: so chi è stato a provocare tutto questo, e so cosa aveva in mente il marajar!
Smoke: questa faccenda si complica fratello, non so di che razza sei, non so chi è questo tizio, ma mi ha impedito di vendicarmi su quel ladruncolo da strapazzo, perciò ti aiuterò a batterlo!!!!
Trunks: non se ne parla nemmeno! quello la lo faccio a pezzi io! tu va dove vuoi ma quel sayan da strapazzo lascialo a meeeeee!!!!!!
Con un esplosione di aura pazzesca trunks colò via lasciando smoke da solo, al calar della sera, in mezzo alle fiamme che inondavano le strade di Desert City.
Trunks: dove sei? ESPANDI LA TUA AURA SE HAI FEGATO!!!!!!!!
Trunks volò più velocemente, sorvolando il palazzo del Marajar si accorse di un aura potentissima, che proveniva dai resti del laboratorio, atterrò, e vide un'immensa incubatrice, completamente distrutta, al suo interno c'era uno strano liquido verde che emanava luce di altrettanto colore, tutta la zona era piena di radiazioni.
Smoke: questi sayan o come caspita si chiamano diventano subito irrequieti e si trasformano biuondi, mah.....
Ad un tratto un ombra si avvicinò al fumatore accanito
Smoke: hey tu! chi sei???!!
Mettendosi in posizione di guardia smoke cercava di scrutare quell'individuo nell'ombra
???: pagherai! LA PAGHERAI CARA!
Smoke: fatti vedere!
???: hahahaha, gli amici dei sayan devono pagare! perché tutti i sayan devono pagare! il mio pupillo mi ha quasi ucciso, ma non importa, anche se tutto l'universo verrà spazzato via.....LUI...eliminerà uno ad uno i suoi simili! I SAYAN!!!!!!
Smoke: perché tanto rancore verso i sayan? che cosa ti hanno fatto????
???: cosa CI hanno fatto!!!! la razza degli tsufuru venne annientata da loro, e io, ultimo loro discendente, mi servirò del mio pupillo per sterminarli!!!!!
Smoke: quindi ci sono altri sayan oltre Trunks!
???: certo, ma vivono in altre galassie, stupide ignoranti scimmie che non sanno nemmeno sa dove provengono!!!hahahahahah, il loro fratellone sayan li squarterà tutti!!!!
Smoke: mi stai facendo arrabbiare un tantino! DIMMI CHI SEI!!!!!!
???: te lo dico subito........
L'individuo uscì dall'ombra e si fece vedere da Smoke
Kabuki: sono il Marajar Kabuki, ultimo discendente della razza Tsufuru!!!! scappato dal pianeta vegeta, e arricchendomi a Deserticus! la mia identità è sempre rimasta segreta, ma tutto questo trambusto mi ha fatto perdere il travestimento, poco importa, quello che posso fare è vendicarmi di una feccia killer come teeeee!!!!!!
Kabuki aveva l'aspetto classico degli tsufuru, era tutto bianco con qualche placca blu scuro, e aveva dei coprispalle organici di color rosso, rossi anche gli occhi mentre la testa aveva 3 escrescienze
Kabuki: MUORI!
Smoke: !!!!!!!
Smoke venne colpito da un potente pugno da Kabuki, un pugno potentissimo che gli fece cadere via la sigaretta e che lo mandò a sbattere contro un edificio in fiamme.
Frattanto al laboratorio distrutto:
Trunks: so che sei qui! fatti vedere!
Trunks cercava disperatamente di trovare il sayan responsabile di tutti quei morti, sayan che aveva già affrontato in passato, sayan che era ritenuto leggendario da tutti
Trunks: AVANTI!!!!!
Dei passi rimbombanti ruppero quel silenzio tombale, trunks lentamente si girò verso quel rumore, e lo vide, vide la causa di quella distruzione, vide il sayan puro, avvicinarsi verso di lui, trunks aveva visto Broly, il super sayan della leggenda!!!
Nelle strade di Desert City:
Smoke: bel pugno fratello, ma ora tocca a me! CYGAR'S SMOKE ATTACK!!!!!!
Saltando in aria e convogliando il fumo delle sigarette Smoke lo lanciò sotto forma d'attacco contro Kabuki, nel frattempo tutt'intorno veniva spazzato via dal fragore e dalla potenza dell'attacco di Smoke
Kabuki: che schifezza di attacco! lo annullerò subito! WIND TWIST!!!!!
Kabuki allargò le braccia ai lati e si concentrò emanando una forza interiore straordinariamente potente
Smoke: maledetto! non ci voleva!!!
Kabuki diede vita ad un enorme tromba d'aria che lo circondò, distruggendo il suolo e alcuni edifici
Kabuki: VAI!!! TORNADO D'ARIA!!!!!!!
L'enorme tifone venne lanciato e investì in pieno il Cygar's Smoke Attack, in un attimo il vento impetuoso spazzò via il fumo
Broly:...........il mio livello di forza.....è..........1.000.000.000.....una feccia.....devo allenarmi e sprigionare la mia forza!
Trunks: Broly......sei vivo!!!! MA ANCORA PER POCO!!!!!!
Trunks colpì Broly con un pugno allo stomaco, ma questi sembrava in un altro mondo, il suo unico obbiettivo era aumentare la sua aura,e ci riuscì, scaraventando contro un muro il povero trunks
Broly: livello combattivo.........230.000.000.000....bene, ora ci siamo....
Trunks: maledetto mostro, ancora tu????
Broly: chi sei tu? non ti conosco! via da qui!!!!
Trunks: non fare il finto tonto con me sayan da strapazzo!
Broly: figluolo........NON SAI CON CHI PARLI! haaaaaaa!!!!!!
Con un esplosione di aura pazzesca Broly si trasformò in Super Sayan
Broly: il mio livello combattivo.........500.000.000.000....e ancora posso andare oltre! vuoi una prova?
Trunks: sei un lurido verme Broly!!!!
Una ginocchiata tremenda perforò lo stomaco di Trunks spingendolo ancora più a fondo nella parete
Trunks: AARGHHH!!!!
Broly: Posso andare al secondo livello del super sayan, al terzo, al quarto, e infine al supreme super sayan! non hai scampo! la mia forza combattiva supera infinitamente la tua!!!!!
Trunks: t-tu non sai chi sei...
Broly: invece si, sono il clone di un certo Broly , ma sono molto più potente e intelligente di lui! mi hanno potenziato con una speciale sostanza chiamata Alpha, infatti mi chiamo Alpha Broly!!!!
Trunks: s-sostanza......potere..........Seth..........Anubis ........
Trunks svenne.
Comment
-
bel capitolo, scusa se nn ho commentato ma son malato!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Azz......che capitolo WooooooooW!!!!!!!
Trunks diventato ssj2 e incontra Broly che gli fa un C**O da qui[.................................................. ...........................a qui]
anzi Alpha Broly
Che farà Smoke contro l'ultimo tsufuru....
Poveretti tutti e 2
Continua così!!!
p.s: Oplomacus riprenditi prestosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
grazie a tutti per la solidarietà .
Hey, quale commentone??? Lapsus calami?http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza MessaggioLapsus calami?
Comment
-
lapsus calami=latino=sbaglio di penna/matita/tastierahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Bella FF! Ho letto la prima e mi è dispiaciuto che son morti tutti...a parte Trunks naturalmente. Ho letto anche questa e spero che il giovane saiyan riesca a costruire la macchina del tempo! Poveretto però, di nuovo quel Broly..gli è aumentata la forza e pure la crudeltà! Smoke mi sembra un simpaticone! Vai, aspetto il continuo"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiolapsus calami=latino=sbaglio di penna/matita/tastiera
per Lynd: sono contento che ti piaccia ma soprattutto mi fa piacere averti come mia lettrice, grazie!
Comment
-
Edit: perdono, pietà! ragazzi scusate ma il pezzo finale era sbagliato, lo sostituisco con quello vero^^"
finalmente il pc riparato e finalmente posto un nuovo capitolo!
MIMETIC!!!
Sospesi in aria Kabuki e Smoke si menavano con pugni, calci,ginocchiate e gomitate, tutte potentissime, un attacco più forte degli altri fece sbattere Smoke contro una parete di un locale, distruggendo la vetrata
Kabuki: ARRIVO SCEMOTTO!!!!!
Smoke: e invece si, SAYONARA, FRATELLO!!!!!!!
Broly: vediamo, tra gli appunti di questi smidollati, ecco, l'ho trovato!........bene bene, e così hanno prelevato il mio sangue quando ancora Broly era congelato in quel lago.....stolti, credono di potermi controllare!
Con un esplosione di aura Alpha Broly distrusse tutti gli appunti del laboratorio
Broly: IO SONO IL SUPER SAYAN LEGENDARIO! NESSUNO PUO' EGUAGLIARE LA MIA FORZA! TUTTO L'UNIVERSO CADRA' AI MIEI PIEDI!!!!!!
Con un boato pazzesco Broly si trasformò in Super sayan e volò via, lasciando la città in mezzo alle fiamme, mentre Kabuki e Smoke si battevano in quelle stradine buie.
Kabuki: CREPA!
Con un calcio rovesciato Kabuki spedì Smoke contro un palo della luce, lo legò e lo incominciò a torturare con possenti pugni allo stomaco, poi si liberò in aria e sferrò un potente ki-blast che incenerì tutti i vestiti del fumatore
Smoke: agh..coff! coff! coff!!!!! d-dannato mostro senza pietà, TI FACCIO VEDERE IO!!!!!!!!!!
In un lampo Smoke si liberò dal palo e sfrecciò in volo verso Kabuki
Smoke: PRENDI QUESTO FRATELLO!!!!!!
Kabuki: cos....?
Con una martellata a due mani kabuki sprofondò nel tetto di un palazzo, preforando tutti i vari piani e cadendo vicino alla porta, dove lo attendeva il suo nemico
Smoke: GYGAR'S SMOKE ATTACK!!!!!!!
Una folata di fumo spaccò in mille pezzi i muri del palazzo centrando Kabuki, che fra urla di dolore veniva spazzato via dalla furia dell'attacco di Smoke
Smoke: arrivo fratello! RAFFICA DI CALCI!!!
Sospeso in aria smoke menava centinaia di calci al secondo, tutti dritti nello stomaco dello tsufuru, eseguiti con la stessa gamba a braccia conserte
Kabuki: B-BASTARDO!
Smoke: DOPPIA GINOCCHIATA!!!!!
Con questo colpo Kabuki venne spazzato via, nel fango della strada, mentre cominciava a piovere a dirotto
Smoke: allora, ti arrendi?
Kabuki: coff! mai! NON LO FARO' MAI! ho ancora un asso nella manica, ehehehe
Smoke: cosa?
Kabuki. vedrai, hahahahaa, MIMETIC!!!!!!!!!
Kabuki sparì, non vi era più alcuna traccia di lui, solo la pioggia appariva agli occhi stupiti di Smoke
Smoke: dove sei? farabutto combatti da uomo!
Kabuki: sono quiii!!!!
Smoke si girava come un forsennato cercando di capire da dove provenisse la voce, tutto ad un tratto venne centrato da un calcio al collo che lo sbattè per terra
Kabuki: non hai scampo! questo mio potere mi fa mimetizzare perfettamente con l'ambiente circostante, hahahahahahaha!!!!!!
Smoke: ( potrei fumargli addosso per vedere la sua sagoma, ma c'è questa dannatissima pioggia che non me lo permette)
Kabuki: muori scemotto!!!!!!!!!!
Smoke venne investito da una marea di pugni,calci,gomitate e ginocchiate , ma non sapeva da dove provenivano, non vedeva l'avversario
Kabuki. HAHAHAHAHAHA!!!!!!!
Broly: devo trovare kakaroth!!!!! devo vendicarmi! ma non sento la sua aura, come è possibile!!!!!???
Broly volò più veloce di prima, cercava goku, ma non sapeva che dieci anni prima questi aveva donato la vita per l'universo
Smoke indietreggiò fino a sbattere contro un'automobile, subiva ogni sorta di attacco, ogni sorta di flagello, ma ad un tratto gli venne un'idea lampante
Smoke: ( sono ridotto malissimo, continua a massacrarmi, ma ho un ultima chanche, se fallisco ora, morirò! )
Smoke prese a correre in direzione opposta da Kabuki, mentre lui lo inseguiva, smoke lo sapeva perché sentiva i passi
Kabuki: DOVE VAI???? TI SEGUIRO' OVUNQUE!!! HAHAHAHA!!!!
Smoke: ( ridi ridi, ma fra poco sarà finita per te! )
Smoke si infilò dentro un ristorante, era spalle al muro, e kabuki si dirigeva a passi lenti verso di lui
Kabuki: ti torturerò fino alla morte!!!!
Smoke: ( è il momento! ora o mai più!!!!) CYGAR'S SMOKE ATTACK!!!!!!!!
Una nube di fumo investì Kabuki spazzandolo via contro una parete
Kabuki: cosa volevi fare????hahahaah
Smoke:....be.....soltanto attirarti al chiuso, lontano dalla pioggia e buttarti del fumo addosso per vederti!
kabuki: NOOOOOOO!!!!!!!!!!
Smoke si portò davanti allo tsufuru terrorizzato
Smoke: e invece si, SAYONARA, FRATELLO!!!!!!!
Con un poderoso pugno allo stomaco il corpo di kabuki si fracassò in mille pezzi, per poi essere carbonizzati con un ki-blastLast edited by Creed; 14 October 2007, 09:33.
Comment
Comment