Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cavolo ,ma che è successo hanno fatto fuori Broly e sono morti tutti ??? nn può essere così, ma resta il fatto che il pianeta è esploso........
    Aspetto il prossimo per vedere di capirci qualcosa

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

grazie! mi fa troppo ridere il porcellino!
      stasera non posso assicurare che posterò perché ancora devo finirlo di scrivere, vedrò di sbrigarmi ^^

Comment

Qui c'è un tempo di skifo ,mi è saltata 2 volte la corrente è ho dovuto staccare....
        cmq spero che riuscirai a postare stasera ,ma se nn ci riesci nn ti preoccupare sarà per domani

troppo è!!!
        sigpic

Comment

Vedo di postarlo stasera allora....

Comment

scusate il sommus ritardo!

SFERE QUA E LA

Le sfere del drago, fortunatamente, erano molto resistenti, praticamente indistruttibili perciò sfuggirno all’esplosione di Emerald, ma che ne sarà stato di Smoke e i Sayan? Platinum Fist è realmente morto?
            Massi giganteschi e pezzi di pianeta aleggiavano nel gelido buio dello spazio, un attimo prima una poderosa esplosione di luce distrusse miliardi di persone innocenti, ma almeno l’universo era stato salvato……o no?
            Broly: anf anf anf anf……MALEDETTI !!!!! VI SQUARTERO’! VI RIDURRO’ A DELLE POLPE!!!!!!HAAAAAAARRGHHH!!!!!!!!!!!
            La trasformazione ebbe inizio, Broly si era salvato dal pugno di platino, sembrava essere davvero un essere immortale, con la potenza del suo odio spazzò via numerosissimi pianeti facendoli esplodere con la forza interiore, ma ad un tratto cessò la sua opera distruttiva perché vide una piccola sfera luccicante di colore smeraldo, con incise 4 stelle
            Broly: E’ LEI!!!!!!!
            Senza dire altro Broly utilizzò la supervelocità e la afferrò la piccola sfera, ridendo come un dannato
            Frattanto un altro luccichio si intravedeva nell’oscurità: una piccola navicella con la scritta “Capsule Corp” affiancata da una navetta più grande con scritto “Emerald Corp”
            Trunks: l’abbiamo scampata bella….
            Smoke: già..fratello, ma quei tre ci hanno detto che le sfere sono indistruttibili quindi…avremmo ancora speranze, fratello
            Nell’altra navetta:
            Kebry: grazie Labrith, se non avessi usato il teletrasporto per fuggire con queste due navette a quest’ora saremmo tutti morti disintegrati…
            Labrith: vedi che conoscere gente nuova è utile? A quest’ora non conosceremmo nemmeno la danza metamoru…
            Kebry: lo so, non me lo ricordare
            Le due navicelle sfrecciarono nello spazio gelido, alla ricerca delle sfere sperdute nell’universo
            Broly: HAHAHAHAHAHA!!!! FINALMENTE LA PRIMA SFERA E’ MIA!!!!! Ora devo solo trovare le altre , dunque avverto la loro presenza…………esattamente……..DA QUESTA PARTE!!!!!!!!
            Broly cominciò a volare nello spazio , verso una sorta di buco nero ricoperto di scariche elettriche, sapeva che era pericolosissimo avvicinarsi li, ma doveva, per avere la sfera
            Trunks: MERDA!!!!
            Il sayan si alzò di botto preoccupando i suoi amici
            Smoke: hey fratello che ti prende?
            Kebry: tutto a posto trunks?
            Facendo cenno dall’oblò di stare calmi, trunks si sedette e parlò al suo compagno
            Trunks: BROLY E’ VIVO! E’ VIVO ED E’ ANCHE QUI VICINO!!!!
            Broly: eccola la la piccolina!!!!!
            Il buco nero sembrava che si stesse chiudendo su se stesso, fra scariche elettriche potentissime e rumori che sembravano urla di persone dannate
            Kebry: NOO!!!!!!
            Labrith: hey hey, che c’è amico??? Che ti prende?????
            Kebry: BROLY E’ VIVO!!!!!! E’ LI DAVANTI A NOI!!!!!!
            La scena si consumò in pochissimo tempo, Il super sayan leggendario volò all’interno del buco nero, che si stava lentamente chiudendo, senza dire altro i due piloti delle navicelle ingranarono la dose sfrecciando velocissimo contro quella massa di energia oscura: l’impatto fu inevitabile
            Broly: CHE CI FATE VOI QUI!!!!!!!!!!!!!
            Trunks: frena!!!! Frenaaaaaa!!!!!!
            Kebry: FRENAAAAA!!! HO DETTO FRENA!!!!!
            Gli avvertimenti e le urla furono invane perché i piloti accelerarono ancora di più e spinsero Broly fin quasi il baratro del buco nero
            Broly: DANNATISSIMI FICCANANASSO….HHHHOOOOOO
            Smoke: scusa fratello……HAAAAAAAA!!!!!!
            Kebry: perdonatemiiiii!!!!!!
            Le due navicelle spinsero Broly contro il baratro, ma non frenarono in tempo e lo seguirono in quel percorso di morte…..

Comment

Cavolo ,capito che sono vivi ci ritroviamo al punto di partenza nn sappiamo che gli sia successo entrando nel buco nero
              Aspetto di nuovo il prossimo

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
              Last edited by GoTeo; 20 October 2007, 18:05.
              sigpic

Comment

Mi scuso per la qualità scadende di queste ultime puntate, grazie dei commenti!

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                  grazie a tutti quanti, per gobu: benvenuto tra i miei lettori XD
                  ecco qua, tutte i vostri dubbi saranno risolti!

LA LEGGENDA RITORNA

La città stava bruciando, lentamente tutto si stava distruggendo,chi urlava, chi scappava, chi chiamava aiuto perché era rimasto bloccato nelle macerie, un inferno dovuto a un esperimento andato male per colpa dell'orgoglio e della pazzia del marajar kabuki.
                  Trunks: n-no......non è possibile!!!! non puo essere!!! nessun sayan è più in vita oltre a me!
                  Lo scienziato non potette colmare i dubbi di trunks perché pochi secondi dopo spirò
                  Trunks: HAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
                  Una rabbia immensa investì il corpo del sayan, sapeva cosa lo attendeva, sapeva a cosa stesse lavorando il marajar, sapeva che un solo sayan poteva essere così malvagio e potente al tempo stesso; i suoi occhi rispecchiavano la furia sayan primitiva, i suoi capelli si drizzarono ancora di più e la sua aura fu pervasa da scariche elettriche intense e potenti, che in mezzo all'oscurità della sera, ormai calata, fungevano da abbagliante: Trunks aveva raggiunto il secondo stadio del super sayan!
                  Trunks: so chi è stato a provocare tutto questo, e so cosa aveva in mente il marajar!
                  Smoke: questa faccenda si complica fratello, non so di che razza sei, non so chi è questo tizio, ma mi ha impedito di vendicarmi su quel ladruncolo da strapazzo, perciò ti aiuterò a batterlo!!!!
                  Trunks: non se ne parla nemmeno! quello la lo faccio a pezzi io! tu va dove vuoi ma quel sayan da strapazzo lascialo a meeeeee!!!!!!
                  Con un esplosione di aura pazzesca trunks colò via lasciando smoke da solo, al calar della sera, in mezzo alle fiamme che inondavano le strade di Desert City.
                  Trunks: dove sei? ESPANDI LA TUA AURA SE HAI FEGATO!!!!!!!!
                  Trunks volò più velocemente, sorvolando il palazzo del Marajar si accorse di un aura potentissima, che proveniva dai resti del laboratorio, atterrò, e vide un'immensa incubatrice, completamente distrutta, al suo interno c'era uno strano liquido verde che emanava luce di altrettanto colore, tutta la zona era piena di radiazioni.
                  Smoke: questi sayan o come caspita si chiamano diventano subito irrequieti e si trasformano biuondi, mah.....
                  Ad un tratto un ombra si avvicinò al fumatore accanito
                  Smoke: hey tu! chi sei???!!
                  Mettendosi in posizione di guardia smoke cercava di scrutare quell'individuo nell'ombra
                  ???: pagherai! LA PAGHERAI CARA!
                  Smoke: fatti vedere!
                  ???: hahahaha, gli amici dei sayan devono pagare! perché tutti i sayan devono pagare! il mio pupillo mi ha quasi ucciso, ma non importa, anche se tutto l'universo verrà spazzato via.....LUI...eliminerà uno ad uno i suoi simili! I SAYAN!!!!!!
                  Smoke: perché tanto rancore verso i sayan? che cosa ti hanno fatto????
                  ???: cosa CI hanno fatto!!!! la razza degli tsufuru venne annientata da loro, e io, ultimo loro discendente, mi servirò del mio pupillo per sterminarli!!!!!
                  Smoke: quindi ci sono altri sayan oltre Trunks!
                  ???: certo, ma vivono in altre galassie, stupide ignoranti scimmie che non sanno nemmeno sa dove provengono!!!hahahahahah, il loro fratellone sayan li squarterà tutti!!!!
                  Smoke: mi stai facendo arrabbiare un tantino! DIMMI CHI SEI!!!!!!
                  ???: te lo dico subito........
                  L'individuo uscì dall'ombra e si fece vedere da Smoke
                  Kabuki: sono il Marajar Kabuki, ultimo discendente della razza Tsufuru!!!! scappato dal pianeta vegeta, e arricchendomi a Deserticus! la mia identità è sempre rimasta segreta, ma tutto questo trambusto mi ha fatto perdere il travestimento, poco importa, quello che posso fare è vendicarmi di una feccia killer come teeeee!!!!!!
                  Kabuki aveva l'aspetto classico degli tsufuru, era tutto bianco con qualche placca blu scuro, e aveva dei coprispalle organici di color rosso, rossi anche gli occhi mentre la testa aveva 3 escrescienze
                  Kabuki: MUORI!
                  Smoke: !!!!!!!
                  Smoke venne colpito da un potente pugno da Kabuki, un pugno potentissimo che gli fece cadere via la sigaretta e che lo mandò a sbattere contro un edificio in fiamme.
                  Frattanto al laboratorio distrutto:
                  Trunks: so che sei qui! fatti vedere!
                  Trunks cercava disperatamente di trovare il sayan responsabile di tutti quei morti, sayan che aveva già affrontato in passato, sayan che era ritenuto leggendario da tutti
                  Trunks: AVANTI!!!!!
                  Dei passi rimbombanti ruppero quel silenzio tombale, trunks lentamente si girò verso quel rumore, e lo vide, vide la causa di quella distruzione, vide il sayan puro, avvicinarsi verso di lui, trunks aveva visto Broly, il super sayan della leggenda!!!
                  Nelle strade di Desert City:
                  Smoke: bel pugno fratello, ma ora tocca a me! CYGAR'S SMOKE ATTACK!!!!!!
                  Saltando in aria e convogliando il fumo delle sigarette Smoke lo lanciò sotto forma d'attacco contro Kabuki, nel frattempo tutt'intorno veniva spazzato via dal fragore e dalla potenza dell'attacco di Smoke
                  Kabuki: che schifezza di attacco! lo annullerò subito! WIND TWIST!!!!!
                  Kabuki allargò le braccia ai lati e si concentrò emanando una forza interiore straordinariamente potente
                  Smoke: maledetto! non ci voleva!!!
                  Kabuki diede vita ad un enorme tromba d'aria che lo circondò, distruggendo il suolo e alcuni edifici
                  Kabuki: VAI!!! TORNADO D'ARIA!!!!!!!
                  L'enorme tifone venne lanciato e investì in pieno il Cygar's Smoke Attack, in un attimo il vento impetuoso spazzò via il fumo
                  Broly:...........il mio livello di forza.....è..........1.000.000.000.....una feccia.....devo allenarmi e sprigionare la mia forza!
                  Trunks: Broly......sei vivo!!!! MA ANCORA PER POCO!!!!!!
                  Trunks colpì Broly con un pugno allo stomaco, ma questi sembrava in un altro mondo, il suo unico obbiettivo era aumentare la sua aura,e ci riuscì, scaraventando contro un muro il povero trunks
                  Broly: livello combattivo.........230.000.000.000....bene, ora ci siamo....
                  Trunks: maledetto mostro, ancora tu????
                  Broly: chi sei tu? non ti conosco! via da qui!!!!
                  Trunks: non fare il finto tonto con me sayan da strapazzo!
                  Broly: figluolo........NON SAI CON CHI PARLI! haaaaaaa!!!!!!
                  Con un esplosione di aura pazzesca Broly si trasformò in Super Sayan
                  Broly: il mio livello combattivo.........500.000.000.000....e ancora posso andare oltre! vuoi una prova?
                  Trunks: sei un lurido verme Broly!!!!
                  Una ginocchiata tremenda perforò lo stomaco di Trunks spingendolo ancora più a fondo nella parete
                  Trunks: AARGHHH!!!!
                  Broly: Posso andare al secondo livello del super sayan, al terzo, al quarto, e infine al supreme super sayan! non hai scampo! la mia forza combattiva supera infinitamente la tua!!!!!
                  Trunks: t-tu non sai chi sei...
                  Broly: invece si, sono il clone di un certo Broly , ma sono molto più potente e intelligente di lui! mi hanno potenziato con una speciale sostanza chiamata Alpha, infatti mi chiamo Alpha Broly!!!!
                  Trunks: s-sostanza......potere..........Seth..........Anubis ........
                  Trunks svenne.
                  Non male come capitolo anche se ci sono un paio di errori grammaticali e qualche piccola ripetizione(scusa se sono così puntiglioso XD).
                  Senza accorgermene sono rimasto indietro di moltissimi capitoli,ma pian piano li recupererò tutti

Comment

Fa niente Tigre, e grazie del commento, ora guardo il tuo amv

Comment

Scusatemi tanto se in questi giorni non sto postando, prometto che al piu presto rimedierò!

Comment

Scusate per il sommus ritardo!!!!!!

IL REGNO PERDUTO

Scivolando nell’oblio del buco nero i vari sayan e Smoke sentivano sempre più le urla, urla di dolore e morte, accompagnate da continui vortici e scariche elettriche
                        Kebry: dannazione!!!!!!!
                        Le navicelle subivano continui attacchi da parte dell’energia oscura, erano ridotte ai minimi termini, non arebbero resistito senza navicella, dovevano trovare una soluzione
                        Trunks: BURNING ATTACK!!!!!!!
                        Il sayan aprì il portellone principale e sparò l’attacco energetico tenendo a bada le scariche elettriche, queste poi presero forma a demoni infuocati e assaltarono la navetta di Trunka
                        Kebry: CHIUDI!!!! CHIUDI IL PORTELLONE PRINCIPALE!!!!!!!
                        Lo sforzo fu vano: i mostri si aprirono una strada nel metallo e si scontrarono contro Smoke e Trunks a suon di cazzotti e sfere energetiche
                        Kebry: MALEDIZONE! DOBBIAMO AIUTARLI!
                        Labrith: non è possibile sennò ci rimettiamo le penne anche noi!
                        Syon: non pensi a Trunks? A come ci ha aiutati su Emerald????? IO VADO AD AIUTARLO!!!!
                        Aprendo il portellone Syon si fiondò contro i demoni sferrano un potente pugno che ne perforò due
                        Broly: Dannate mosche!!!! Per colpa vostra non ho potuto mettere a punto il mio piano!!!!!!!!!!! MELDETTIIIIIII!!!!!!
                        La luce alla fine del tunnel: Broly fu inghiottito, tutto attorno era solo luce intensa che aumentava sempre più
                        Trunks: è la fine…….
                        Smoke: no……….
                        Un lampo di luce abbagliante inghiottì tutto quanto e il buco nero si chiuse, tra le urla misteriose
                        Dopo poche ore i Sayan si svegliarono
                        Trunks: d-dove s-sono?
                        Smoke: avanti fratello, alzati!
                        Trunks: Smoke…..dove s-siam…….ARGH!!!!
                        Trunks cadde a terra, pose le mani nella testa, urlava e urlava, tutto il suo corpo tremava, era preso dalle convulsioni
                        Smoke: TRUNKS! TRUNKS!!!!!!!!!!! CHE TI PRENDE FRATELLO??!!!!
                        Trunks: AAARRGHHHH!!!!...NO!!!! NON VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAHHHHH………..
                        Smoke: TRUNKS!!!!!!!!!
                        Il sayan smise di urlare, si alzò lentamente con la testa abbassata, poi guardò dritto negli occhi il suo compagno
                        Trunks: hehehehe……niente!
                        Il suo sguardo era famelico e omicida, i suoi occhi rossi come il fuoco, senza dire altro afferrò per la gola il povero Smoke e lo sbattè violentemente contro una montagna
                        Il luogo era un enorme distesa arida di color nero, con il cielo perennemente ricoperto di urla e scariche elettriche, colori su colori si susseguivano in quel mondo dannato mentre un sayan stava uccidendo il suo migliore amico

Comment

SCONTRO TRA AMICI

Smoke: hey fratello che ti prende???!!!
                          Trunks: hehehehe, nulla, perché vedi qualcosa di strano?
                          Il sayan pose le mani in avanti, in posizione per lanciare il Burning Attack
                          Smoke: merda!
                          Trunks: BURNING ATTACK!!!!!!!!!!!
                          Il fascio luminoso sfrecciava in direzione del fumatore, sradicando pezzi di roccia nera, la cosa singolare era che ogni qual volta trunks attaccava le grida e i lamenti si facevano più lugubri e forti
                          Smoke: non combatterò mai contro di te!!!!!!!!
                          Il burning attack centrò Smoke in pieno addome, aveva gli occhi senza pupille per il troppo dolore mentre si accasciava per terra
                          Trunks: HAHAHAHA!!!! Come è bello uccidere!
                          Trunks centrò l’amico con potentissimi pugni alla faccia, il sangue del compagno nonché, in quel momento, avversario, sgorgava a frotti, ma smoke aveva fatto una promessa importante per il suo onore e doveva mantenerla! C’era puzza di bruciato in questa faccenda e doveva risolverla
                          Smoke: basta trunks! Che ti prende????
                          Il fumatore bloccò un destro del suo amico, ma con fatica, non aveva il coraggio di contrattaccare, aveva fatto una promessa
                          Smoke: BASTA TRUNKS! BASTAAAA!!!!
                          Trunks: non puoi niente contro di MEEEEEEEE!!!!!!
                          Smoke: BASTAAAAAAAAAAAA
                          Le due urla si sovrapposero e un rumore assordante riempì il luogo di terrore, poco più avanti su una radura giacevano per terra Kebry e Syon, insanguinati e sporchi, avevano ferite dappertutto, i loro abiti erano stracciati e stavano lentamente cercando di rialzarsi
                          Kebry: Syon……d-dove siamo???
                          Syon: agh….dannazione non posso muovermi, hey, ma dove siamo?
                          Guardando il paesaggio circostante essi ricordarono quello che era successo, ricordarono quella luce abbagliante che gli veniva incontro a forte velocità
                          Flashback:
                          Trunks: DANNAZIONE!!!!! NOOOO!!!!
                          Smoke: salvati trunks! Non pensare a me!!!
                          Trunks: basta, non ho dimenticato Desert City, adesso tocca a me salvarti!
                          Con le lacrime agli occhi trunks prese smoke per la collottola e lo sbattè fuori dalla navetta, già in quella zona c’era un po di ossigeno e il fumatore avrebbe potuto sopravvivere, le due navette vennero investite da quella luce mentre solo smoke sfuggì a quel terribile atto mentre i volti degli altri sayan nonché loro amici, erano sconvolti
                          Nel Presente:
                          Kebry: povero trunks…..
                          Syon: hey aspetta! Sento la sua aura!
                          Kebry: uh? Vero! Hai ragione! Preso andiamo da lui!
                          I due sayan volarono verso il luogo del massacro
                          Trunks: oramai non sei più in grado di lottare…..che schifo
                          Il volto di smoke era ricoperto di ematomi, ferite e sangue, i suoi vestiti strappati e carbonizzati, un ultimo, potente, calcio allo stomaco spedì Smoke per terra, a mangiare la polvere, frattanto i due sayan stavano arrivando nel posto
                          Kebry: hey hey! L’aura di Smoke è sparita!!!!!!!!!
                          Syon: no…NO!!! MALEDIZIONE! MA COSA FA TRUNKS? E’ VICINO A LUI MA NON LO AIUTA!
                          I due guerrieri atterrarono dinnanzi a Trunks
                          Syon: hey trunks!!!! CHE DIAVOLO E’ SUCCESSO!!!!???
                          Kebry: oh no, non respira, il cuore non batte! L’aura è sparita! MA COSA E’ SUCCESSO!!!!!!!
                          Trunks: niente….l’ho solo ammazzato, tutto qui, hihihihihihihi
                          Syon: no….non puo essere!!!! NON PUO ESSERE! TRUNKS SVEGLIATI! CHE TI SUCCEDE!!?
                          Sulla bocca del sayan chiamato trunks si poteva intravedere un risolino sadico
                          Syon: RISPONDIIIII!!!!
                          Un poderoso pugno da parte di syon si abbattè sul petto di trunks, non l’avesse mai fatto! La parte colpita si trasformò in metallo e come un tentacolo afferrò la mano di syon stroncandola con una forza tremenda
                          Syon: non sei più tu!!!!!
                          Con l’altra mano libera il sayan provò a sparare un Ki-Blast ma questo fu deviato da una spece di liquido metallico proveniente dalla spalla di Trunks, dalla schiena fuoriuscì una sorta di braccio che sferrò un pugno all’addome dell’avversario spedendolo per terra
                          Kebry: BASTA!!!!
                          Kebry cominciò a martoriare trunks con una raffica di pugni e calci ma questi li parava tutti con quelle escrescenze che gli uscivano dal corpo, pian piano si facevano sempre più numerose e contrabbattevano gli attacchi di Kebry stritolandolo con potenza e precisione maniacale
                          Trunks: ORA……..TU…..
                          Metà della faccia di trunks fu ricoperta da quello strano liquido
                          Trunks: MORIRARIIIII!!!!!!
                          Anche la seconda metà del volto si coprì e i suoi abiti si strapparono, anche i pantaloni, era diventato un essere dai molteplici arti, ricoperto di una sostanza metallica e liquida allo stesso tempo, i suoi occhi erano fiammeggianti e di color giallo intenso, quasi abbagliante mentre dalla schiena fuoriuscivano tante estremità metalliche
                          Kebry: c-che…..
                          Le quattro estremità afferraono Kebry e incominciarono a stritolarlo, le ossa si stavano lentamente spezzando, poi il furioso guerriero di metallo poggiò la mano sulla sua fronte
                          Trunks: TI ASPETTA SOLO L’ADE….
                          Un ki-blast color rosso fuoco spazzò via il corpo di Kebry per terra, insieme alle altre due vittime di quel pazzo assetato di sangue
                          Trunks: chiamatemi………METAL FURY!
                          Detto questo Metal Fury si teletrasportò lontano…….

Comment

Ti sei subito ripreso postando 2 capitoli eh!! BRAVO!!! e adesso commento.......

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! nn bastava già un cattivo adesso anche questo!!! che sarà successo a Trunks ed è veramente lui?!!!?
                            BEI capitoli adesso c'è + suspance rispetto ai precedenti
                            sigpic

Comment

Grazie mille! questi sono gli ultimi che ho scritto, non posso assicurare che posterò anche domani ma cercherò di scriverne altri

Comment

Letto tutto fino a "scontro sul pianeta emerald"
                                Molto simpatico Smoke con le sue frasi"hey fratello"
                                Bravo la trama mi intriga,al più presto finirò di leggere il tutto

Comment

Working...
                                X