Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie tigre! i tuoi commenti sono sempre piacevoli, insieme a quelli di goteo e oplomacus

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
      AIUTO SAYAN

Il pianeta stava subendo gravi danni, trunks e broly si battevano a gran velocità, in mezzo a tutti quei gayser letali, mentre tutt'intorno esplodevano e si sbriciolava il paesaggio, ma loro non smettevano nemmeno per un istante di menarsi con ogni sorta di attacco, di tanto in tanto a trunks gli si allungavano un pochino i capelli dorati e in quel frangente sferrava attacchi con potenza maggiore, solo su quello si affidava, su quegli istanti in cui la potenza aumentava, ma non poteva più continuare così, doveva trovare una buona tattica per sconfiggerlo e pare che quei gayser gli avrebbero fatto comodo.
      Smoke: ah.....
      Leggermente e lentamente il fumatore aprì gli occhi, dapprima vedeva tutto appannato ma dopo qualche secondo riuscì a riacquistare completamente l'uso della vista
      Smoke: d-dove s-sono?
      Davanti a lui c'erano tre uomini, uno alto, muscoloso e a petto nudo, con i capelli lunghissimi di colore blu, pantaloni jeans e stivali neri, l'altro invece aveva un gilet marrone e sotto una canottiera bianca, poi i suoi capelli erano piuttosto corti e di colore biondo mentre i suoi pantaloni erano neri, infine l'ultimo aveva un cappotto nero e un cappello da cowboy nero anchesso, per il resto aveva i capelli leggermente lunghi e di colore castano scuro, portava degli stivaletti e dei jeans verde scuro
      Smoke: e v-voi chi siete?
      ???: non ha importanza chi siamo, piuttosto dimmi, chi è che si sta battendo la fuori?
      Smoke: Broly, il super sayan legendario, e Trunks, loro due sono gli ultimi discendenti della razza Sayan
      ???: c-cosa???? sono sayan????
      Smoke: proprio così, ed ora se non vi spiace ridatemi le mie sigarette e fatemi scendere da questo letto! devo aiutare Trunks!
      ???: tu non ti muovi da qui! ci pensiamo noi, vero ragazzi????
      ???2 e ???3: CERTO!
      Smoke: non so ancora i vostri nomi
      ???: hai ragione scusa, questo qui col cappello da cowboy si chiama Labrith, invece lui è Syon, infine io mi chiamo Kebry
      Smoke: io sono smoke!
      Kebry: piacere! a proposito, non ti preoccupare, aiuteremo Trunks, sai, anche noi siamo sayan!
      Smoke: COSAAAA????
      Broly centrò trunks con un pugno allo stomaco che lo mandò a sbattere contro un albero, poi si diresse verso di lui per il colpo decisivo
      Broly: hahahahaha!!!! muori mezzo sayan!!!!!!
      Ma ad un tratto un getto potentissimo di gayser gli sbarrò la strada
      Broly: cosa???? dannatissimi gayser!!!
      Trunks: ( è il momento) BURNING ATTACK!!!!!!!!
      Il potente fascio di luce andò a scontrarsi con il gayser, caricandosi di quell'energia divenne ancora più grosso ed efficace
      Broly: MERDA!!!!!!
      Il super sayan legendario balzò di lato per evitare il Burning gayser attack, ma questi lo centrò alla schiena formando una grossa cicatrice
      Broly: si vede che hai fretta di morire!!!!!!
      Con un ki-blast broly contrattaccò e perforò lo stomaco di trunks, poi lo prese per la collottola e lo martoriò con potenti pugni al volto
      Labrith: DRAKOKEN!!!!!!!!!
      Broly si girò di scatto verso i tre sayan diretti in volo verso di lui
      Broly: dannazione!!!!! altri sayan!!!!! vi squarterò ugualmente tutti!!!!
      Il drakoken, l'enorme fascio energetico, prese forma a quattro dragoni che andarono a scontrarsi contro broly, ma l'attacco non cessò, anzi, Labrith si portò davanti al sayan legendario per concludere la mossa, colpendolo con un pugno di energia caricato dalla forza dei quattro draghi
      Syon: OMEGA PLASMA!!!!!!
      Syon aprì le braccia al cielo formando dei fulmini potentissimi, questi fulmini presero forma al simbolo dell'Omega e viaggiarono contro broly colpendolo in pieno,non ebbe nemmeno il tempo di cadere che Kebry lanciò la sua mossa speciale
      Kebry: MAGMAR!!!!!
      Il sayan eseguì la mossa del magma, era identica alla kamehameha, ma era fatta di lava incandescente che diede il colpo decisivo al rush di attacchi contro Broly
      Trunks: m-ma chi siete?
      Broly cadde a terra, insanguinato, aveva ferite dappertutto, ma dopo pochi secondi si rialzò e si mise in posizione di guardia
      Broly: bene, cambio avversario,cambio tattica! HAAAAAAAA!!!!!
      Un 'enorme aura gialla attoriò broly, i suoi capelli si drizzarono e divennero biondissimi
      Questo è leggermente inferiore rispetto agli altri capitoli.
      Hai fatto un errore riguardo agli altri sayan che non possono avere i capelli biondi o blu ma solamente neri se sono sayan puri e tu questo non l'hai specificato.
      Fa attenzione e cerca di soffermarti alcune volte sulle descrizioni dei personaggi

Comment

Sul fatto dei capelli ci stavo giusto lavorando a livello di trama, grazie del commento tigre!

Comment

Ed ecco la nuova puntata appena finita di scrivere:

LA FURIA DELLA BATTAGLIA

La scena si consumò prestissimo: Smoke, Labrith e Syon erano stesi al suolo, sanguinanti e molto probabilmente anche morti, riguardo Kebry e Broly non se la passavano proprio bene, Broly era costretto a combattere con dei tentacoli di metallo fuso che spuntavano da tutti i lati, senza tregua
          Broly: HAAAAAA!!!!!!!
          Trasformandosi in super sayan broly riusciva bene o male a sfracellarne un paio al colpo
          Kebry: d-dove s-sono?
          Alzandosi da quel letto di morte il sayan scrutò quel luogo misterioso e osservava broly fare a pezzi quei misteriosi esseri
          Kebry: ma che diavolo…..
          Fu interrotto da un urlo, un urlo di un anima dannata, davanti a lui si stagliavano migliaia e migliaia di corpi, le cui anime intrappolate in quel luogo maledetto non trovavano mai pace, avvicinandosi cautamente le scrutò bene
          Kebry: chi vi ha ridotto così?
          Le urla si fecero ancora più assordanti e le anime sparirono, le grida cessarono, ma riapparvero di nuovo quando moltissimi cadaveri cadevano dal cielo, quel cielo pieno di scariche elettriche e di molteplici e oscuri colori
          Ad un tratto davanti al sayan apparve, teletrasportandosi, Metal Fury, e uscì i suoi tentacoli dalla loro prigione metallica nella schiena
          Metal Fury: morire………
          Kebry: chi diavolo sei!!!!???
          Metal Fury: e soffrire……questo è il destino delle persone che vengono qui……squartate come bestie e delegate alla possessione vengono gettate via dopo l’uso……le urla delle anime dannate, vengono ascoltate soltanto da chi vuole realmente sentirle………….MORIRE E SOFFRIRE!!!!!!
          I quattro arti di metallo fuso si attorcigliarono nella gola del sayan, in preda alle convulsioni, dalla schiena e dalle spalle spuntarono numerosissime escrescenze che andarono a circondare il resto del corpo, stritolandolo con potenza e diabolicità
          Kebry: M-MAGMAR!!!!!!!!!!!
          Il raggio magmatico incenerì due degli arti che lo tenevano legato, bastò una ginocchiata per liberarsi anche di essi e ripararsi al sicuro
          Broly: che cosa?
          I numerosissimi tentacoli che broly stava combattendo si ritirarono e andarono a confluire nel corpo di metal fury, formando un unico essere
          Metal Fury: la morte non è un atto che devo subire…..io sono immortale!
          Le escrescenze si rigenerarono in fretta e centrarono il povero avversario con un doppio pugno allo stomaco, kebry si riebbe subito e saltò in aria incominciando a sparare una raffica potentissima di ki-blasts, parati abilmente con gli arti metallici dell’avversario, anche metal fury saltò e raggiunse in aria il suo nemico tempestandolo di attacchi combinati e pugni allo stomaco
          Broly: c-che diamine sta succedendo qui!!!??? Io sono broly il leggendario super sayan e non tollero che ci sia uno più forte di me!
          Quasi quasi broly voleva andare la ad intervenire ma la paura lo bloccò, pensava che quell’essere poteva divenire più potente di lui
          Metal Fury: ha!!!!
          Con ben quattro arti metal fury spazzò via kebry
          Kebry: non mi arrenderò mai!
          Il sayan sfrecciò in direzione del nemico e cercò di colpirlo con delle ginocchiate all’addome, ma quelle maledette escrescenze paravano ogni singolo attacco, vedendo che la situazione degenerava decise di trasformarsi in super sayan
          Kebry: HAAAAAAAAA!!!!!!!
          Una luce dorata circondò kebry mentre sferrava un potente destro che spaccò la difesa avversaria, ritirando i tentacoli metal fury li conficcò per terra e si pose eretto in posizione di guardia
          Metal Fury: morire…….che parola atipica per me……
          L’essere metallico pose le mani a forma di “X” e sparò un raggio di energia rosso verso kebry che controbattè col suo fidatissimo Magmar
          Kebry:HAAAAAA!!!!!!!!!!
          La rabbia di kebry era indescrivibile, sapeva che i suoi amici erano stati fatti fuori e questo gli dava la forza per andare avanti e non mollare, pian piano delle scariche elettriche attorniarono la sua aura e con una spinta pazzesca penetrò le difese avversarie: metal fury fu investito dal magmar, frattanto il suo autore si teletrasportò alle sue spalle e sferrò una poderosa ginocchiata alla schiena facendo staccare le escrescenze dal corpo, che lentamente cadevano per terra
          Kebry: forza!!!!!
          Metal Fury era stordito, kebry ne approfittò per compiere uno scatto in avanti e afferrare i quattro arti metallici tra le mani, roteandoli con potenza
          Metal Fury: tanto posso comunque rigenerarli!
          Detto fatto, ma la mossa di kebry era tuttaltro che finita, infiammando le mani il sayan infondette quell’energia magmatica alle 4 estremità facendole diventare delle fruste infuocate, mentre la sua aura potentissima e la sua chioma dimostravano che aveva raggiunto il secondo livello del super sayan.

Comment

Forte Kebry!!!! ha raggiunto il ssj2..... riesce a tenere testa a Fury mentre Broly ha paura WooooW
            Ma che ne sarà di tutti loro ??!!!!?? (la missione di Smoke e Trunks??!)
            vediamo il prossimo

E' vero!!!!................
            Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
            Last edited by GoTeo; 25 October 2007, 18:03.
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Grazie GoTeo!
              E-è-è-è tutto gente

Comment

IL FUOCO DELLA VENDETTA

Kebry: è la tua fine Metal Fury! Ora assaggerai la mia vendetta tremenda!!!!!HAAAAA!!!!
                Dirigendosi verso il guerriero di metallo il sayan roteò le fruste eseguendo migliaia di combo al secondo, appena esse toccarono il corpo del nemico lo falciarono in moltissimi punti
                Metal Fury: HAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
                Con un esplosione di aura metal fury si potette difendere da una combo micidiale, ma i potentissimi rush di colpi continuavano senza diminuire, lo sguardo fiammeggiante di kebry incuteva timore al guerriero metallizzato, che a fatica parava quelle combo infuocate
                Broly: tsk……
                Il super sayan leggendario balzò in alto e si frappose tra i due, aveva lo sguardo di un bimbo deluso dalla mamma, deluso dal modo di combattere dei due
                Broly: mi aspettavo molto da questo scontro, nessuno è più forte di me!!!! NESSUNOOOOO!!!!!!!!!
                Con un esplosione terrificante di aura il super sayan leggendario spazzò via i due impegnati nel duello
                Broly: …….il piu forte dello spazio……rimango solo io!
                Detto questo prese il volo e se ne andò
                Metal Fury: un po’ troppo permaloso il tuo amichetto non trovi?
                Kebry: ….lui non è il mio amichetto, bensì il bastardo che ci ha fatti finire qui dentro!!! Vendicherò i miei amici, e userò parte di te per farlo!!!!!!!!!!!!!!
                Mentre gridava quelle parole mostrò i quattro tentacoli fiammeggianti, e le scariche si fecero più grosse e potenti, per un attimo le sopracciglia sparirono, forse kebry aveva capito la vera potenza dei super sayan, forse aveva capito che il secondo livello non era il massimo delle sue possibilità, come un forsennato sfruttò quell’attimo di potenza per eseguire una combo incrociata a “X” e falciare il corpo del guerriero metallico, saltò in aria, un esplosione di aura dorata pervase il suo corpo, i suoi capelli divennero dorati sfolgoranti mentre gli si allungarono un pochino
                Kebry: TENTACLES MAGMAR!!!!!!!!
                Roteando quelle fameliche armi sparò un potentissimo raggio magmatico al suolo, intere rocce e crepacci venivano inghiottiti da quella furia distruttrice, desiderosa di morte e distruzione
                Metal Fury: è l’ora………..PLASMA OF DESTRUCTION!!!!!!!!!
                Allungando decine e decine di tentacoli metal fury li pose a forma di rete, un groviglio, dal quale partì un potentissimo e letale convoglio di energia rossa con scariche elettriche nere, sferrando quel colpo energetico le due potenze si scontrarono creando un boato fortissimo seguito da un’esplosione
                Syon, Labrith e Smoke erano stesi al suolo, ad un tratto un movimento ruppe quel silenzio, i due sayan si rialzarono, anche se con fatica, e contemplarono in silenzio il corpo esanime di Smoke, che viaggiava verso l’ade
                Syon: p-probabilmente………….andrà in un altro inferno…q-qui siamo molto lontani dalla galassia del nord
                Scivolando nell’oblio più totale il giovane smoke veniva trascinato da una luce verso il suo luogo di eterno riposo, il vortice si chiuse e fu brutalmente lanciato al suolo
                Smoke: NON VOGLIO MORIREEEEEEE!!!!!!!
                Ad un tratto il vortice riapparve e lo stava trascinando nel mondo dei vivi, era felicissimo, ma non per molto, tirato giù come una corda doveva apprestarsi ad affrontare l’ostacolo della sua risalita sul mondo dei viventi: la morte in persona
                Le due masse energetiche di Kebry e Metal Fury erano in perfetta parità, durante la prova di forza in certi attimi i capelli del sayan diventavano più lunghi per poi tornare corti, le sopracciglia sparivano per poi tornare a vedersi, così come la massa muscolare e le scariche elettriche, in quegli attimi sembrava prevalere sull’avversario, ma appena tornava al secondo stadio del super sayan la situazione tornava in perfetta parità
                Metal Fury: VA ALL’INFERNOOO!!!!!
                Accadde una cosa inaspettata: la pelle del guerriero di metallo si fece sfolgorante e di un colore dorato mentre dei ciuffi biondissimi uscivano fuori da quella prigione di energia oscura
                Metal Fury: HAAAAA!!!!!
                Trasformato in super sayan spinse il suo Plasma of Destruction contro Kebry, annientando la difesa magmatica
                Kebry: è la fine……
                Il sayan fu inghiottito dall’energia del nemico, senza lasciare traccia
                Syn Ades: Non hai il permesso per risalire, il mio esercito ti attende..
                Smoke: MAI! FATTI SOTTO BRUTTO CRETINO! PER COLPA TUA NON POTRO’ FUMARE PIU’, E QUESTO MI HA FATTO INCAZZARE PARECCHIO!!!!!!
                Syn Ades : dopo il mio trattamento, fumare sarà l’ultima cosa a cui penserai….
                Smoke: ne dubito fortemente…
                L’aspetto di Syn Ades era terrificante, rappresentava la morte in persona, quello scoglio che tutti i mortali non riuscivano a superare, in quel buio pesto l’unica luce era quella delle anime dei morti, che venivano inghiottiti da Syn Ades e trascinati all’inferno, era energia viola allo stato puro, quasi vapore, gli occhi erano di una fioca luce blu, tutto il corpo era muscoloso e a tratti nero, nel centro dell’addome vi era un buco sanguinante, con la scritta “Sin” che vuol dire peccato, accecato dalla rabbia smoke balzò e colpì la sua paura più profonda con un destro micidiale
                Kebry: NON MI SCONFIGGERAI MAI!!!
                Il sayan si fece largo tra l’energia del nemico roteando le sue estremità infuocate, che tagliavano e facevano a pezzi il colpo energetico ancora sospeso in aria
                Kebry: MUORI!!!! FENDENTE DEL FUOCOOOO!!!!!
                Caricando un fendente al momento dell’impatto le estremità perforarono il corpo metallico del guerriero nero, i suoi occhi da gialli divennero bianchi e si espansero moltissimo, nella parte del corpo trapassata il metallo fuso si staccò, facendo intravedere il classico giubbotto blu di trunks

Comment

Originariamente Scritto da creed
                  Smoke: MAI! FATTI SOTTO BRUTTO CRETINO! PER COLPA TUA NON POTRO’ FUMARE PIU’, E QUESTO MI HA FATTO INCAZZARE PARECCHIO!!!!!!
                  grande Smoke!!!!
                  Ottimo capitolo ,sembra che le cose in qualche modo riescano a migliorare.....(speriamo )

Eccolo!!!!!

sigpic

Comment

Grazie GoTeo!

Comment

• scusami tantissimo Creed se non ho commentato ma ho avuto problemi di PC e altro genere. Cmq bel seguito!!! pooooooovero Smooke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Tranquillo Oplomacus, grazie del commento, dici povero smoke? io direi povero chi gli capita a tiro...............

Comment

• COMBATTERE LA MORTE

Una parte di quel metallo maledetto si staccò dal corpo di Trunks
                          Metal Fury: ARGHHH!! NO!!! NOOOOO!!!!
                          Kebry: Ora capisco! E così sei un parassita, bene, te la faccio passare io la voglia di fare il parassita!!!!!!
                          Muovendo e roteando quelle estremità sospeso in aria il sayan staccava pezzi di metallo dal corpo del compagno, falciava ogni singola traccia di quella maledizione per costringerla ad uscire
                          Syn Ades: inutile…sono la morte! Non puoi battermi!
                          Syn Ades parò l’attacco di Smoke e gli diede un poderoso pugno allo stomaco, il fumatore rispose con una ginocchiata, Syn Ades contrattaccò con un calcio rovesciato per poi saltare in aria, fu raggiunto da Smoke e i due ingaggiarono un furioso scontro aereo a base di pugni e ginocchiate che perforavano i corpi dei due
                          Broly: Devo assolutamente trovare le altre sfere, sono sicuro che devono essere qui, perché sono state inghiottite con noi
                          Ad un tratto mentre il super sayan leggendario volava aveva intravisto un luccichio sul terreno, senza pensarci due volte si fiondò li e raccolse una preziosissima sfera del drago di emerald!
                          Broly: eccola, la sfera delle 3 stelle!
                          Kebry stava continuando a massacrare il corpo di metallo, il volto del suo amico si intravedette, era terrorizzato come mai in vita sua
                          Trunks: aiuto!!!! SALVAMI DA QUESTA MALEDIZIONE!!!!!
                          Kebry: non preoccuparti estirperò quest’erbaccia dal tuo corpo!!!!!!
                          Metal Fury: nooooo!!!! Non lo fare!!!! Amico! Sono io, sono trunks! Non uccidermi perdonami non ero in me!
                          Trunks: nooo non credergli!!!! SONO IO TRUNKS!!!!!!!!
                          Kebry era in bilico tra due scelte, non sapeva se credere alla voce o a trunks, dato che egli era posseduto non poteva averne la certezza che era lui
                          Kebry: c’è un solo modo per scoprire chi di voi due è trunks!
                          Kebry attorcigliò i tentacoli infuocati e si mise in posizione per affondarli sul corpo di trunks e del suo parassita
                          Un raggio energetico spazzò via Smoke facendolo sbattere contro una colonna
                          Syn Ades: sono la morte! Non puoi nulla! Rassegnati! Morirai qui, Metal Fury ti ha ucciso! TU SEI MORTO!!!!
                          Smoke: non si puo…………
                          Syn Ades: sei…..morto
                          Smoke: sconfiggere la morte?
                          Frattanto i suoi amici vedevano nel cadavere di smoke un espressione agitata, quasi impercettibile
                          Labrith: sta lottando, sta lottando per sopravvivere alla morte
                          Syon: non sarà solo in questo cammino…
                          Guardandosi negli occhi come se volessero dire “ok andiamo” i due si colpirono a vicenda con un ki-blast , per poi cadere per terra sprofondando nell’abisso della morte
                          Syn Ades : dai….vieni! E’ ORA DI MORIRE PER SEMPRE!
                          Ad un tratto un vortice di luce inondò la stanza e ne uscirono Syon e Labrith, con capriole e piroette centrarono Syn Ades con un pugno allo stomaco
                          Labrith: tutto bene Smoke?
                          Smoke: non si puo sconfiggere la morte….lui è immune a tutti i nostri attacchi
                          Labrith: è qui che ti sbagli!!! Per vincerla non dobbiamo avere paura di lei! Chiudi gli occhi e rilassati, pensa alla vita, pensa alla vita e al mondo che ti aspetta qui fuori, i nostri amici hanno bisogno di noi!!!! NON AVERE PAURA DELLA MORTE! ANCORA NON SEI COMPLETAMENTE DECEDUTO!
                          Syon: allora…..chiudiamo tutti e tre gli occhi e pensiamo alla vita, scacciamo i brutti pensieri della morte! Solo così la potremo vincere!
                          Smoke: ok……chiudo gli occhi
                          I tre compagni chiusero gli occhi, erano concentrati sulla vita, sul mondo reale
                          Syn Ades: NESSUNO….PUO SCONFIGGERE LA MORTEEEEEE!!!!!
                          Avventandosi come un forsennato Syn Ades arrivò a pochi centimetri dai tre, ma appena li vide così tranquilli, che non volevano morire, che non aveva timore di lui, incominciò ad urlare come un pazzo
                          Syn Ades: NOOOOO!!! NOOO!!! MI S-STO SCIOGLIENDO!HAAA!!!
                          Lentamente la figura della morte si stava dissolvendo tra atroci urla, il paesaggio da scuro stava diventando chiarissimo, un vortice bianco scese dal cielo e raccolse i tre amici per portarli nel mondo dei vivi
                          Smoke: c’è l’abbiamo fatta amici! Non ho più paura della morte!!!!!!!
                          Questa parola fu il colpo di grazia che fece sparire completamente l’immagine di Syn Ades, il vortice li sputò fuori dall’ade e tutti tornarono nei loro rispettivi corpi per poi alzarsi di colpo
                          Kebry: HAAAAAAA!!!!!!!!
                          Il sayan calò il fendente, la scena si consumò presto: il parassita di metallo fuso uscì fuori dal corpo di trunks mentre quest’ultimo rimase fermo perché sapeva che Kebry non l’avrebbe mai ucciso
                          Metal Fury: NOOOO!!! HO BISOGNO DI UN OSPITE!!!
                          Kebry: te lo do io l’ospite! MAGMAR!!!!!!!
                          Il potente fascio magmatico polverizzò il parassita tra urli ed espressioni di terrore
                          Trunks: c-come…come ho potuto uccidere Smoke……Labrith……Syon…….
                          Kebry: tranquillo sono vivi, non senti la loro aura?
                          Trunks: allora hanno davvero compiuto l’impossibile
                          Kebry: già…hanno sconfitto la morte
                          Minuti dopo tutti loro si riconciliarono tra abbracci e scene di fratellanza e amicizia vera

Comment

• Bellissimo capitolooooo!!!!!!
                            La morte si può sconfiggere......... SIII!!!
                            GRANDE favolosa idea creed

Eccolo!!!!!

sigpic

Comment

• Grazie GoTeo, ho puntato molto su questa idea di sconfiggere la morte

Comment

• gran capitolo, bella la lotta contro la morte!!!
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                                X