Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Girovacchiavo per il forum e ho trovato questa ff, la cui prima parte avevo letto qualche settimana fa... E devo dire che è davvero notevole, Creed. La trama è ben fatta, alcune idee sono davvero geniali e i dialoghi sono fatti molto bene. Forse sei un po' povero di descrizioni a volte, ma sei davvero fenomenale! Complimenti!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• Grazie Oplomacus, e grazie anche a Dark Genius, speriamo che la seguirai anche tu questa ff ^___^

Comment

• I PARASSITI

Broly: finalmente ho anche la sfera dalle 3 stelle! Un momento….ma…..sento anche l’aura di altre 3 sfere del drago !!!
        Kebry: ascoltate amici, qui abbiamo di fronte un problema che potrebbe essere più grande di noi, questo postaccio è abitato da creature parassiti, tutto ciò che sappiamo è che una volta usate le buttano via, per questo le urla dimostrano che le anime qui non hanno pace!
        Smoke: vieni al dunque…
        Kebry: la fonte di tutto ciò….
        Broly: hey, l’energia spirituale proviene da…..
        Kebry: li!!!!!
        Broly: lassù…..devo andare lassù!
        Kebry: dobbiamo andare lassù!
        Trunks: puo darsi che queste creature ci diano un bel benvenuto a suon di mazzate
        Smoke: tranquillo fratello, ora siamo tutti uniti!
        I cinque amici si misero in volo, dovevano innanzitutto superare la nube di anime dannate e arrivare nella cima di quella sorta di monte, dove i fantasmi delle vittime dei parassiti aleggiavano senza una meta precisa
        Smoke: loro…non sono riusciti a sconfiggere la morte…..
        Una piccola lacrima rigò il viso di Smoke, anche se aveva 23 anni, anche se aveva quell’aspetto da ragazzaccio fumatore, aveva un cuore d’oro, per non far vedere agli altri la sua sensibilità volò più in alto staccandosi dal gruppo
        Broly: in un attimo sarò la! TELETRASPORTO!
        Il super sayan leggendario si trasportò sulla cima del monte, inutile dire che rimase spiazzato da ciò che vide: Un immensa città ipertecnologica, piena zeppa di creature parassite di color nero, che lavoravano senza sosta, dalle loro teste partivano dei piccoli fili di metallo fuso, che erano attaccati ad una sorta di cupola al centro della metropoli dove vi era un maestoso essere parassita alato, probabilmente il capo di tutti loro, al suo fianco aveva due guardie del corpo, guerrieri parassiti quasi identici a Metal Fury, avevano delle ali piumate rosse e delle lame lungo tutto il corpo
        Broly: eccola!
        Aguzzando la vista Broly vide che l’essere supremo teneva fra le mani tre sfere del drago: quella da una stella, quella da due stelle e quella da cinque stelle
        Broly: lurida feccia organica….
        Il sayan pose le mani in avanti caricando una sfera di energia gigantesca
        ???1: padrone, c’è un uomo che sta cercando di distruggerci, dobbiamo intervenire?
        Capo dei Parassiti: si, attaccate!
        ???2: sarà fatto!
        Capo dei Parassiti: mi raccomando Lys, collabora con Kys !!
        Lys: come desidera!
        Kys: sissignore!
        I due esseri alati si distinguevano solo dal simbolo che avevano sul petto: Lys aveva il simbolo di un cuore fatto a pezzi mentre Kys quello di un pugnale, senza dire altro si teletrasportarono davanti a Broly
        Broly:…bye
        Il super sayan leggendario lanciò la sfera di energia con potenza verso la città
        Kys e Lys: BARRIERA!!!!
        I due parassiti alati crearono una barriera attorno al loro capo per far si che l’esplosione non lo colpisca mentre la città venne lasciata saltare in aria insieme ai suoi abitanti
        Frattanto i cinque compagni avevano raggiunto la cima e stavano osservando la strage di Broly
        Broly: stupide creature……..adesso assaggerete la mia furia!!!!!HAAAAA!!!!
        Il guerriero sayan raggiunse il secondo livello del ssj e si preparava a massacrare i due tirapiedi del capo della loro razza
        Capo dei Parassiti: io…..Omoglubus….NON SARO’ CERTO SPAZZATO VIA DA UN PATETICO SAYAN!!!!! ATTACCATE!
        Quando fu dato l’ordine i due leccapiedi si mossero assieme, letali e concentrate come due macchine da guerra, si muovevano verso broly, che era in posizione di guardia pronti a dargli il benvenuto ridendo
        Broly: forza….fatevi sotto luridi scarti organici, vi spacco quell’inutile corpicino parassita!!!!
        Detto questo il super sayan leggendario si fiondò contro i due esseri e li colpì con un destro ciascuno, indirizzato all’addome, i suoi nemici stavano per cadere per terra ma si sorressero sulle braccia e si diedero uno slancio colpendo simultaneamente broly con due calci alla faccia facendolo sanguinare non poco
        Broly: hehehe….ok volete morire subito…vi accontenterò!
        Una raffica di pugni e calci si abbatté sulle due creature che subivano, impassibili, i colpi del sayan
        Kebry: w-wow….c-che scontro
        Labrith: quei due non sono degli sprovveduti….
        Smoke: già, fratello
        Improvvisamente Kys si alzò in volo, volando con foga si mise a fare il giro del cielo, broly distrattamente venne centrato da una poderosa ginocchiata perché era incuriosito da quella mossa
        Kys: MUORIIIIIII!!!!!!!!
        Kys allargò le ali sparando migliaia e migliaia di raffiche di Ki-blasts verso broly, questi saltò in aria spazzandoli via tutti col palmo della mano, ma Lys lo afferrò da dietro tenendolo fermo e stretto fra le sue braccia, stile Masterlock
        Broly: lasciami verme!
        Il super sayan leggendario colpiva Lys con continue gomitate all’indietro nel disperato tentativo di liberarsi da quella stretta mortale
        Kys: BENE, CI PENSO IO!
        Le ali di Kys risplendettero di una luce accecante, un colpo energetico stava per partire, sicuramente sarebbe morto anche Lys, ma non importava, l’unica cosa che importava era..eliminare Broly!

Comment

• bella!!! Broly non perde il vizio di mazzurellare le inermi popolazioni ma ora sta per essere killato! Stiamo a vedere!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Grazie Oplomacus, domani saprai il destino di broly! o forse dovrei dire ammasso di muscoli (SMOKE RULEZ!)

Comment

• Bellissima la parte che parla di Smoke che per nn far vedere di star piangendo vola + in alto degli altri, quasi a sentire i suoi sentimenti
              Magnifico anche il riferimento al Wrestling "stile Masterlock" GRANDE!!!!

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
              Last edited by GoTeo; 03 November 2007, 13:41.
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie GoTeo, i tuoi commenti sono così piacevoli
                Domani non perdetevi il continuo

Comment

• Scusate il ritardo ma sono molto indietro con la scrittura:

BROLY SFODERA LA SUA POTENZA

Kys: MUORIIII!!!!!
                  Il potentissimo fascio energetico partì dalle ali di Kys, diretto verso broly , oramai non c’era più nessuna speranza
                  Trunks: Broly è senza speranza, lo uccideranno di sicuro!
                  Smoke: tanto meglio fratello!
                  Syon: dimenticate che quei parassiti sono più forti di broly, se lo ucciderebbero dopo toccherebbe a noi!!!!
                  Labrith: sbagli…….quei tizi non sono più forti di broly, perché lui si sta trattenendo
                  Trunks: CHE?
                  Broly: ILLUSI!!!!HAAAAAAAAAAA!!!!!
                  Un esplosione di aura fortissima spazzò via Lys e creò una barriera che protesse il super sayan leggendario dall’attacco di Kys
                  Broly: non potete niente contro di me!
                  Broly volò in alto nel cielo e spaccò la mandibola di Kys con un pugno alla faccia, seguito da una ginocchiata all’addome e da un calcio rovesciato al collo, Kys sputò moltissimo sangue, ad un tratto uno spostamento d’aria apparì dietro broly, senza pensarci due volte e senza neanche voltarsi il super sayan leggendario sferrò una gomitata all’indietro verso Lys, che stava tentando di attaccarlo di sorpresa alle spalle, dopo questa offensiva broly eseguì una capriola all’indietro per posizionarsi dietro colui che gli stava alle spalle
                  Broly: KYA!!!!
                  La spina dorsale del parassita venne fracassata da un pugno di broly
                  Lys: HAAAARRGH!!!!!!!!!!
                  Broly: osserva questo imbecille di un parassita!
                  Broly mostrò il suo indice ai due, mentre Lys era ancora di spalle con la faccia ricoperta da espressioni di dolore atroce, e concentrò tutta la sua aura sulla punta del dito
                  Broly: bye!
                  Il super sayan della leggenda agitò vorticosamente il dito muovendolo in tante direzioni velocissimamente, poi ritornò con l’aura normale, distribuita su tutto il corpo, e ridette vedendo Lys sfracellarsi in mille pezzi, tagliati dal suo dito
                  Broly: HA!
                  Per concludere broly lanciò una sfera di energia che incenerì tutti i numerosi pezzi di Lys
                  Kys: NON E’ POSSIBILE!!!! NOOO!!!!!
                  Broly: vedo che finalmente cominci a parlare, bene, così potrò sentire le tue urla mentre mi supplichi di risparmiarti!!!!!!! SUPER SAYAN TERZO LIVELLO!!!!!!!!!
                  Una lampo abbagliante e dorato si estese su tutte le rovine della città, appena la visibilità fu di nuovo apparsa apparì il corpo di un broly parecchio incazzato mentre si esibiva nella sua trasformazione, le sopracciglia sparirono e i capelli divennero lunghissimi fino alle ginocchia mentre le scariche elettriche si fecero più grosse e potenti
                  Broly: preparati, voglio vederti soffrire ai miei piedi!
                  Con un balzo tremendo broly centrò Kys con un pugno allo stomaco seguito da un rush di calci alla faccia e di varie gomitate e ginocchiate, tutte eseguite magistralmente sospeso in aria in un secondo, tanto erano veloci che ad un occhio poco esperto sarebbe sembrato che broly fosse fermo, ma così non era, soltanto i sayan potevano osservare la sua forza mentre menava a sangue Kys
                  Broly: HA!
                  Una doppia martellata mandò Kys a sbattere contro al suolo
                  Kys: d-dannato verme..
                  Broly: uh….finalmente ti sento infierire! Era un po che te ne stavi zitto a gesticolare col tuo amico
                  Kys: ME LA PAGHERAI CARA BRUTTA SCIMMIA!!!!!!
                  Broly: scimmia a chi?
                  Kys: A TEEEE!!!
                  Alzandosi in volo Kys allargò le ali e tempestò broly di potentissimi ki-blasts, alzando un gran polverone il corpo del super sayan leggendario pian piano sparì
                  Kys: ti ho fatto fuori finalmente maledetto verme!
                  Broly: risposta errata!
                  Kys: cos….?
                  Neanche ebbe il tempo di finire la sua affermazione che fu travolto da un ondata di energia rossa , sparata da broly che era appostato dietro di lui
                  Broly: e con questa fanno due le volte che ti ho spedito a mangiare la polvere hahahahaha! Mi fai proprio divertire! Neanche abbiamo iniziato la lotta e già sei sconfitto!
                  Kys: B-BASTARDOOO!!!!!!!!!
                  Un esplosione di aura nera attorniò Kys mentre si lanciava a velocità contro Broly, i vari massi e pezzettini di terra si alzarono in volo restando sospesi in aria attorniando i due combattenti mentre il guerriero metallico cercava di colpire broly con potenti pugni e calci, ma niente da fare, galleggiando in aria a braccia conserte il super sayan leggendario si limitava a spostarsi di lato per evitare gli attacchi dell’avversario con estrema facilità
                  Kys: MALEDETTOOOOO!!!!!!
                  Il guerriero al servizio di Omoglubus cambiò tattica sferrando migliaia di calci al secondo con la gamba destra, ma anche stavolta broly fu velocissimo a schivare e con una gomitata spezzò l’arto al nemico, seguito da un pugno allo stomaco e una ginocchiata che mandarono per la terza volta Kys per terra
                  Broly: hey capoccia! Fanno tre!
                  Kys: GYHAAAAAAAAAAAAA!!!!!
                  Con determinazione e rabbia il parassita allargò le ali nuovamente, ma broly fu più veloce e lo anticipò afferrandogliele
                  Kys: f-fermo brutto idiota!!!!! FERMO!
                  Kys cercava disperatamente di divincolarsi ma broly, con sguardo sadico e omicida, tirava con forza per strappare le ali al suo nemico, i primi spruzzi di sangue incominciarono a macchiare la faccia del super sayan leggendario, le prime urla di dolore si levarono dalla bocca di Kys, le prime ossa e i primi tendini si stavano spezzando mentre le ali del guerriero metallico abbandonavano il suo portatore in un lago di sangue e violenza inaudita
                  Kys: ….hhhh….hk..
                  Gli occhi dello scagnozzo di Omoglubus erano senza pupille, tanto era il dolore, la bocca era spalancata al massimo, tanto erano le urla
                  Broly: adesso ti faccio a fettine come il tuo compare, ci stai?
                  Broly emulò la mossa che sconfisse Lys, e cioè concentrare tutta la sua energia sull’indice
                  Broly: GAMBA!
                  Il super sayan leggendario falciò la restante gamba dell’alieno parassita
                  Broly: BRACCIA!
                  In un attimo i due arti superiori finirono in pezzi
                  Broly: TORSO!!!!!!
                  E in questo frangente le urla di dolore e la morte attorniarono il guerriero nero, mentre rimaneva solo la sua testa, ai piedi di broly, implorando pietà
                  Broly: ti perdono….
                  Dal dito di broly partì un raggio rosso che spazzò via la testa del nemico
                  Kebry: s-sono d-due mostri!!!!!!!!!
                  Smoke: è un maledetto!!!!
                  Broly tornò al suo stadio normale, poi guardò oltre la barriera che proteggeva Omoglubus
                  Broly: tu……sei morto fin da adesso…
                  Mentre affermava queste parole si trasformò in super sayan di secondo livello, facendo una risata sadica e invitando il capo dei parassiti a farsi sotto tramite un gesto della mano

Comment

• Broly fa paura ........ che potenza e quanto è spietato!!!
                    farà fuori tanto facilmente anche il capo dei 2 mostri??!! nn vedo l'ora di leggerlo.
                    BRAVISSIMO creed!!

Eccolo!!!!!

sigpic

Comment

• Grazie infinite GoTeo, ecco il nuovo episodio:

UNO SCONTRO TITANICO

Omoglubus: dici a me? Sai ragazzo non credo che tu abbia le giuste capacità per fronteggiarmi! Rinuncia, è un piccolo consiglio da amico che ti do!
                      Broly: tsk..tu hai tre oggetti che mi interessano e io li prenderò con la forza se necessario!
                      Omoglubus: intendi queste meravigliose sfere?
                      Broly: vedo che sei molto perspicace…
                      Omoglubus: non scordare che anche tu hai due sfere!
                      Broly: facciamo una scommessa…chi vince tiene tutte le sfere ci stai?
                      Omoglubus: ci sto….
                      Mentre il capo dei parassiti rispondeva tolse la barriera e volò verso il suo neo-avversario pronto ad ingaggiare uno scontro titanico
                      Broly: bene…….sei pronto?
                      Omoglubus: si….
                      Broly: quando vuoi….
                      Il super sayan leggendario si trasformò in ssj3
                      Omoglubus: tsk!
                      Espandendo la sua aura al massimo il parassita ingaggiò un furioso scontro con broly centrandolo con un pugno allo stomaco seguito da una raffica di calci eseguiti con la gamba destra
                      Broly: uh sei veloce, ma non quanto me brutto parassita deficiente!
                      Una doppia martellata spedì Omoglubus contro un palazzo semidistrutto dalla sfera di broly minuti prima, il suo corpo venne spazzato via e perforò tutto l’edificio andando a uscirne dall’altra parte
                      Broly: ARRIVO!
                      Broly attraversò in volo il pezzo di palazzo bucato orizzontalmente per poi centrare il nemico con una gomitata mentre era ancora in volo, tentò un pugno alla faccia ma il parassita si sposò e l’arto del super sayan leggendario colpì solo aria, contrattaccando velocemente Omoglubus sferrò una ginocchiata al collo dell’avversario
                      Smoke: io non posso più stare a guardare, se quello là sconfigge il parassita siamo fritti!
                      Kebry: perché se vince broly?
                      Con questa ultima frase il sayan mostrò un sorriso sarcastico come se volesse dire “in entrambi i casi siamo nei guai”
                      Broly afferrò il ginocchio del nemico e lo centrò con un calcio nella parte sottostante della coscia per poi caricare una sfera energetica e spararla contro Omoglubus
                      Trunks: basta guardare! VADO LA!
                      Omoglubus: haaaaaaaa
                      Il capo dei parassiti fece un volo di decine e decine di metri prima di schiantarsi contro una fontana della ex-città ed essere sommerso dalle macerie
                      Labrith: fermo! Fermo trunks!
                      Le urla del compagno furono invane perché in meno di un secondo il sayan figlio di vegeta si trovava già al cospetto del super sayan leggendario
                      Broly: tu qui!!!!
                      Trunks: già proprio io, e non sono solo!
                      Broly: sai che i tuoi amici non possono nulla, ficcatelo bene in testa moscerino!
                      Trunks: non ora che sono riuscito a padroneggiare il super sayan 3!!!!! HAAAA!!!!
                      Un grido, un lampo di luce, un terremoto squarciò rocce e pezzi di edifici mentre dalla polvere emergeva trunks trasformato del guerriero leggendario di terzo livello
                      Kebry nel frattempo stava sfrecciando verso i due
                      Broly: non dirmi che quel pazzo sarebbe il tuo compagno!?
                      Kebry: già sono proprio io…..
                      I capelli di kebry si allungarono fino alle ginocchia, le sopracciglia sparirono e delle imponenti scariche elettriche pervasero la sua aura dorata
                      Kebry: e adesso che fai? Due super sayan 3!
                      Broly: non mi impressionate affatto moscerini, mi fate solo ridere
                      Labrith: hey amico quello che fa ridere sei tu!
                      Syon: già!
                      Arrivarono anche syon e labrith, trasformandosi in super sayan, seguiti da smoke, che nel frattempo si stava accendendo una sigaretta
                      Smoke: per me fumare è un toccasana……davvero non scherzo!
                      Trunks: hey smoke!
                      Smoke: fratello devo ancora farmi perdonare per prima,e per farlo farò assaggiare l’attacco della sigaretta a questo armadio capellone!
                      Broly: vedo che siete desiderosi di fare una morte lenta e dolorosa, bene, vi accontento subito!!!!!!HAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
                      Broly eseguì un’esplosione di aura potentissima, energia verde e rossa incominciò a corrodere tutto l’ambiente circostante, interi palazzi si sgretolavano, crepacci ed esplosioni martoriavano il suolo di quel pianeta, lentamente Omoglubus emerse dalla sua prigione di cemento
                      Omoglubus: mi sa che dovrò usare la mia arma segreta…
                      Il capo dei parassiti si mise in volo verso broly, anche se con difficoltà vista la grande quantità di energia sprigionata da quest’ultimo
                      Broly: hahahaha!!!! Vi sentivate tanto forti solo perché eravate super sayan di terzo livello ma non è così!!hahahahaha!!!
                      Smoke: d-dannazione…..n-non resisto!!!!!
                      Trunks: pensa trunks pensa!!!
                      Kebry: pensa in fretta dannato!!!!!!!!
                      Trunks: NON E’ CHE COSì MI INCITI A STARE CALMO IDIOTA!!!!
                      Kebry: idiota a chi!!!!????
                      Trunks: a te!!!!!!
                      Smoke: SEMBRATE DUE ZITELLE BASTA!!!! CI PENSO IO! CYGAR’S SMOKE ATTACK!!!!!!!!!!!!!!
                      Una coltre densa di fumo inondò tutta l’area circostante proteggendo i sayan dall’attacco di Broly
                      Omoglubus: se mi avvicino con cautela forse potrò stenderlo con la mia mossa segreta, il colpo è carico, devo solo lanciare, ma con questo dannatissimo fumo non capisco niente!
                      Broly: eh? Dannato fumo non vedo niente!
                      Pian piano l’energia sprigionata dal super sayan leggendario si diradò, ma il fumo rimaneva, impedendo la visibilità a tutti quei personaggi sospesi in aria
                      Kebry: non vedo un accidenti!
                      Smoke: dovresti ringraziarmi! A quest’ora eravamo tutti morti e sepolti!
                      Labrith: coff coff….quel fumatore ci ha salvati ma non vedo niente
                      Omoglubus: azzererò la mia aura…..così quel maledetto sayan non mi vedrà
                      Il capo dei parassiti lentamente volò verso quella figura cominciando ad intravederne i lineamenti
                      Syon: coff coff!!!
                      Broly: questa storia non mi piace, siamo in una situazione di stallo, non posso muovermi ne io ne loro!
                      Omoglubus: ecco, ci sono quasi
                      Omoglubus finalmente arrivò a posizionarsi esattamente pochi metri dietro Broly, pronto a lanciare l’attacco
                      Omoglubus: (devo aumentare la mia aura al momento dello sparo sennò sono guai…….5………….4)
                      Broly: bah…..sono solo un pugno di poppanti
                      Omoglubus: (3……………….2……)
                      Smoke: ho un brutto presentimento, state all’erta!
                      Trunks: ok smoke
                      Omoglubus: (……1…………….0……E’ ORA!!!!)
                      Broly: cosa? Un aura potentissima dietro di me!!!!
                      Omoglubus: POWER DOWN!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Posizionando il braccio in avanti il capo dei parassiti fece partire un fascio energetico color bianco con scariche elettriche, diretto verso Broly a gran velocità
                      Broly: bastardo!
                      Il super sayan leggendario fece una capriola all’indietro mentre sotto di lui il fascio bianco passava lasciandosi dietro una scia che strappo leggermente il suo vestito
                      Syon: EH?????!!!!
                      L’attacco di Omoglubus tagliava tutta la nebbia e il fumo dopo il suo passaggio, la terra e il suolo, posti decine e decine di metri sotto, risentivano del passaggio di quella ondata formando crepacci
                      Smoke: a terraaaaaa!!!!!!
                      Muovendosi lateralmente spiccando il volo smoke eseguì una capriola verso destra evitando per un pelo quel fascio di morte
                      Syon e Labrith: VIA!
                      Syon si spostò a destra mentre Labrith a sinistra schivando per un pelo quel colpo
                      Trunks: BURNING ATTACK!!!!!
                      Il colpo energetico di trunks spazzò via l’offensiva nemica polverizzandolo in mille pezzi, il tutto era avvenuto così velocemente che anche broly, il primo che aveva saltato, era ancora in aria per completare la capriola
                      Omoglubus: HA! HA! HA! HA!
                      Altri quattro power down si dirigevano verso i sayan e smoke, ma questa volta li avrebbero schivati? E soprattutto, quali effetti avrebbe avuto se li avesse colpiti?

Comment

• Eccitante capitolo, molto intenso...
                        Per una volta il fumo a salvato vite invece di farne fuori
                        ora che sono tutti contro tutti ,o meglio ii gruppo dei sayan e Smoke ;Broly ;e Omoglubus chi ne uscirà??!!
                        OTTIMO LAVORO

Eccolo!!!!!

Last edited by GoTeo; 06 November 2007, 18:28.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          IL PUGNO DI PLATINO
                          Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          AIUTO SAYAN
                          Ho letto questi due più l'episodio intitolato "un escalation di fusion"
                          Che dire,la storia continua a svolgersi mentre la battaglia contro Broly infuria.
                          In alcuni momenti penso che tu sia stato troppo sbrigativo mentre in altri hai fatto un buon lavoro come per l'arrivo di Platinum,comincia ad intrigarmi come personaggio
                          Sono curioso di scoprire questa confraternita dei sayan

Comment

• Ho letto questi due più l'episodio intitolato "un escalation di fusion"
                            Che dire,la storia continua a svolgersi mentre la battaglia contro Broly infuria.
                            In alcuni momenti penso che tu sia stato troppo sbrigativo mentre in altri hai fatto un buon lavoro come per l'arrivo di Platinum,comincia ad intrigarmi come personaggio
                            Sono curioso di scoprire questa confraternita dei sayan
                            Grazie del commento! hai ragione quando dici che "Un escalation di fusion" è troppo sbrigativo, l'ho scritto solo per far vedere cosa puo combinare broly, alla prossima mbare
                            Eccitante capitolo, molto intenso...
                            Per una volta il fumo a salvato vite invece di farne fuori
                            ora che sono tutti contro tutti ,o meglio ii gruppo dei sayan e Smoke ;Broly ;e Omoglubus chi ne uscirà??!!
                            OTTIMO LAVORO
                            Grazie mille anche a te
                            Oggi vedrai come se la caveranno

Comment

• IL VERO POTERE DI SMOKE

Omoglubus: POWER DOWN! POWER DOWN!!!!
                              Decine e decine di fasci power down partivano dalle braccia di Omoglubus deciso più che mai a porre fine alle vite dei suoi nemici
                              Broly: ancora! No!
                              La capriola venne trasformata da broly in un salto con avvitamento permettendogli di schivare anche la prima ondata di power down
                              Omoglubus: quando vi colpirò sarà la vostra fine! Perderete i vostri poteri e la vostra forza!hahahahahaha!!!!
                              Trunks: GIU’!!!!!!!!!!!!
                              A quell’ordine tutti gli amici di trunks scesero per terra osservando dall’alto l’offensiva di quel pazzo
                              Omoglubus: HAHAHAHHA!!!!
                              Altre decine e decine di attacchi power down partirono da omoglubus e si stavano dirigendo verso il gruppo di sayan e smoke
                              Smoke: CORRETEEEE!!!!
                              Tutta la squadra si mise a correre in direzione parallela da dove arrivavano gli attacchi, intere esplosioni inseguivano labrith,syon,kebry,smoke e trunks che come dei forsennati cercavano di non farsi prendere da quei fasci di morte
                              Labrith: SALTATE!
                              Smoke: EH?
                              Labrith: FA COME TI HO DETTO!
                              Con un pò di riluttanza tutti i suoi compagni saltarono fino a raggiungere i venti metri d’altezza
                              Labrith: SPARATEEEEE!!!
                              Senza dire altro tutti quanti spararono decine e decine di ki-blasts verso i raggi energetici di omoglubus
                              Broly: posso approfittarne per prendere le sfere e scappare da qui…..
                              Il super sayan leggendario si mise in volo verso il trono semidistrutto del capo dei parassiti, scorgendo le sfere da lontano, li vedeva il frutto dei propri sforzi, gli oggetti che lo avrebbero riportato nel tempo di Kakaroth, nel tempo dove uno degli ultimi sayan rimasti donò la sua vita per il bene dell’universo
                              Senza pensarci due volte scattò in avanti e afferrò le sfere mettendosele sotto la sua veste posta nelle gambe
                              Broly: Addio……..fate buon lavoro, uccidetelo!
                              Broly sparì teletrasportandosi lontano
                              La raffica di KI-Blasts si scontrò con i vari power down di Omoglubus dando vita ad esplosioni di luce che facevano tremare tutto il suolo scuotendo montagne e le varie macerie della città
                              Smoke: ci penso io ragazzi! CYGAR’S SMOKE ATTACK!!!!!!
                              La folata di fumo letale si dirigeva minacciosa verso il parassita ma questi con un gesto della mano la spazzò via
                              Labrith: ORAAAAA!!!!!!!
                              Quell’attimo di distrazione fu più che sufficiente per permettere ai vari attacchi energetici di sfondare le difese del nemico sbattendolo contro un grattacelo, ma non era morto, appena si schiantò si concesse solo due secondi per aumentare la sua aura, dopodichè parti all’attacco con furore
                              Syon: state in guardia!
                              Agli occhi di Omoglubus la squadra nemica sembrava muoversi al rallentatore, quindi approfittò di questo suo vantaggio per sferrare un pugno a ciascun suo avversario, Smoke fu l’unico che riuscì a incassare bene il colpo perché era quello piu riposato, senza dire parola alcuna si fiondò contro il parassita e contrattaccò con un calcio al volto che spazzò via Omoglubus
                              Trunks: dateci dentro! BURNING ATTACK!!!!!!!!
                              Labrith: DRAKOKEN!
                              Kebry: MAGMAR!!!!!!
                              Syon stava per sferrare la sua mossa definitiva quand’ecco che Omoglubus lo centrò con una ginocchiata all’addome che lo mise K.O, ma alle sue spalle tre pericolosissimi attacchi di energia stavano avanzando minacciosi verso di lui, Labrith in particolare stava tentando di completare il Drakoken con il pugno finale, che sfortunatamente fu parato e contrattaccato con un Ki-Blast a bruciapelo, poi pose la guardia a “X”
                              Omoglubus: NON POTETE FARMI NULLA MISERI SAYAN!
                              La tremenda mossa difensiva polverizzò le due offensive nemiche, oramai erano tutti stanchi e affaticati: Syon era sconfitto per terra, Kebry era molto provato dato che prima si era battuto con Metal Fury, gli unici rimasti in vigore erano Trunks,Smoke e Labrith, ma quest’ultimo dopo l’attacco energetico subito versava in gravi condizioni e presto la sua forza sarebbe crollata, senza perdersi d’animo smoke sferrò una raffica di pugni potentissimi, che Omoglubus parava solo con l’avambraccio indietreggiando lievemente mentre il fumatore era sospeso in aria a menare attacchi velocissimi
                              Trunks vide per terra una colonna spezzata, con la punta ben affilata, decise di raccoglierla e roteandola si diresse verso il parassita
                              Trunks: haaaaaaa!!!!!!!!
                              Emulando la mossa che moltissimi anni prima tagliò il corpo cibernetico di freezer trunks fallì nel suo attacco perché il nemico spezzò la sua arma con la gamba alzata all’indietro mentre davanti a lui si trovava uno smoke più determinato che mai
                              Smoke: prendi questo!
                              Un calcio poderoso alla base del collo mandò Omoglubus a sbattere contro una colonna, per poi far crollare quell’ammasso di pietre ed essere sommerso dalle macerie
                              Smoke: anf anf anf anf
                              Il fumatore ansimava vistosamente, il suo corpo era molto stanco e affaticato, la battaglia non era stata facile, si sentiva lui l’inferiore del gruppo, eppure era quello che stava procurando più danni all’avversario, trunks lo guardò e sorrise come se volesse dire “Sono fiero di te amico”, smoke ricambiò il sorriso, che ben presto si trasformò in preoccupazione dovuta al ritorno all’attacco di Omoglubus, che sfasciò le macerie con un esplosione di aura, diretto verso Smoke assetato di vendetta, infatti lo afferrò e lo teneva stretto in una morsa mortale mentre le urla del fumatore si propagavano in quelle lande desolate
                              Smoke: AAARRGHHH!!!!!
                              Omoglubus: come hai osato spedirmi al tappeto?!? Eh? COME????
                              Trunks: lascia stare SMOKEEEEE!!!!!
                              L’ira del terzo livello del super sayan pervase trunks, con un balzo notevole sferrò un calcio rovesciato, che fu parato dal parassita con il braccio libero, per poi spedirlo contro Kebry, che inevitabilmente venne sbattuto contro i resti di una presunta automobile di quel popolo, anche il valoroso Kebry era al tappeto, Labrith era sfinito, era a terra, non ce la faceva più a sostenere lo scontro
                              Smoke: LASCIAMI STAREEE!!!!!
                              Per un attimo Omoglubus allentò la presa per concentrarsi su Trunks, che venne spedito al suolo da un pugno allo stomaco e una gomitata alla faccia, poi il parassita poggiò il suo piede sopra al petto del sayan spingendo il suo peso, finché non svenne tornando allo stadio normale
                              Smoke vide il suo piu caro amico trunks steso per terra, insanguinato, che subiva le atrocità di quell’essere spregevole, vedeva il resto dei suoi amici stesi per terra, stremati, battuti, senza un filo di forza per continuare lo scontro, fu sconcertato, confuso, ma ben presto essa si trasformò in rabbia, rabbia che veniva dal profondo del suo cuore e dalla sua anima
                              Smoke: C-COME….COME HAI POTUTOOOOO! HAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
                              Omoglubus: eh!?
                              Un lampo di luce dorata pervase tutto lo scenario, energia giallissima spazzò via tutte le macerie della città, rase al suolo ogni cosa, tutto era accecato da quella luce abbagliante, da quell’energia dorata, tanta era la forza che Omoglubus perse la presa provando un gran dolore alle mani, l’urlo del fumatore si propagò in tutte quelle lande desolate, le urla delle anime provate del loro corpo finalmente trovarono la pace, volarono via come tante stelle cadenti nel cielo mentre Omoglubus veniva spazzato via da quell’immane potenza energetica sprigionata da Smoke, pian piano Kebry,Labrith,Trunks e Syon ripresero conoscenza e videro il loro amico urlare sprigionando una potenza inimmaginabile, ma la vera sorpresa arrivò quando il lampo cessò di accecare gli occhi della suadra, infatti appena lo scenario fu visibile furono travolti da espressioni di meraviglia, di stupore, e di ammirazione, chi non avrebbe fatto lo stesso vedendo il prode Smoke trasformato in super sayan di secondo livello?
                              Smoke: Ho ritrovato le mie vere origini…per te è finita…..
                              Mentre affermava queste parole migliaia di scariche elettriche pervasero la sua aura dorata, il suo sguardo era leggermente sorridente e felice, aveva ritrovato le sue origini e adesso Omoglubus l’avrebbe pagata!

Comment

• C***o che rivelazione anche Smoke è un sayan
                                BELLISSIMO CAPITOLO continua ad essere molto avvincente questa ff BRAVOOO!!!

Eccolo!!!!!

sigpic

Comment

Working...
                                X