Grazie GoTeo, puntavo molto su questo colpo di scena, non perderti il prossimo episodio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time and Dreams II
Collapse
X
-
E’ GIUNTO IL MOMENTO DI COMBATTERE DA VERO SAYAN!!!
Omoglubus: che???? Un altro guerriero dorato!? Non è possibile! Tu sei un umano!
Smoke: per certi versi sono umano, come umanità e sentimenti, ma ora tu hai risvegliato il sayan che dormiva in me, per via della tua crudeltà, che non resterà affatto impunita!!!!!!!!
Omoglubus: questo lo vedremo, ma vedi di non darti troppe arie, i tuoi amici erano trasformati nel terzo livello e non sono riusciti a concludere un bel niente, tu invece al secondo livello del super coso vorresti battermi?????! RIDICOLO!HAHAHAHA!!!
Smoke: certo che posso batterti e te lo dimostrerò subito!
Balzando come una iena sulla sua preda il neo super sayan colpì il suo avversario alla base dell’addome con un pugno che penetrò nelle sue membra provocandogli un dolore colossale
Omoglubus: HAARGH!!!!
Il corpo del parassita fu spazzato via per metri e metri fino a raggiungere i confini di quelle che prima erano le macerie di una città
Omoglubus: impossibile!
Il paesaggio ai confini era molto desolato, soltando una landa paludosa con uno sfondo di montagne lontane che sembravano morte e accasciate per terra come dei cadaveri, Smoke senza dire altro di catapultò dinnanzi al suo nemico
Omoglubus: un pugno andato a segno non vuol dire un bel niente! MUORI!
Una raffica velocissima e potentissima di pugni venne schivata dal fumatore semplicemente inclinando la testa lateralmente, poi con un balzo tremendo sferrò un doppio calcio alla faccia, sfruttanto la potenza dell’offensiva per spingersi all’indietro librandosi nell’aria, dopo aver eseguito una capriola nel vuoto centrò Omoglubus con una doppia ginocchiata seguita da una doppia martellata, appena il sayan toccò terra il parassita era già steso al suolo, K.O
Smoke: rialzati e combatti brutto verme!!!!
Senza alzarsi Omoglubus alzò la gamba e tentò una raffica di calci velocissimi schivati in un nanosecondo dal fumatore che contrattaccò saltando in aria e preparandosi per un attacco energetico
Omoglubus: AAARRGH!!!!!
Il potente fascio di energia centrò il parassita tra urla di dolore, il suo corpo martoriato si rialzò in piedi cercando di volare, ma era messo malissimo nonostante lo scontro fosse da poco cominciato
Omoglubus: MUORI MALEDETTO SAYAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!
Il parassita pose le mani in avanti e incominciò a sparare raffiche e raffiche di Ki-Blasts, migliaia e migliaia al secondo, verso il prode Smoke, che attendeva sicuro di se sorridendo e accendendosi una sigaretta
Omoglubus: hahahahahah!!!! Tra poco la smetterai di fare lo sbruffonee!!!!!
Tutta la zona da combattimento fu inondata da energia generata dalle offensive del parassita, ogni cosa veniva rasa al suolo, ogni roccia o ogni pezzo di terreno andava distrutto e polverizzato, ma appena si fermò un attimo ebbe una sorpresa davvero spiacevole per lui: Smoke era intatto
Smoke: Te l’avevo detto che ora che ho trovato le mie vere origini per te sarebbe finita…..
Il fumo della sua sigaretta creava una sorta di barriera attorno a lui, senza dire altro schiacciò un attimo le palpebre degli occhi e in un attimo il fumo si propagò spazzando via l’energia dei colpi inferti da Omoglubus, poi si mise a braccia conserte e si teletrasportò davanti al parassita, senza battere ciglio usò il fumo della sua sigaretta per massacrare di botte l’avversario, lui era fermo, sospeso in aria, a braccia conserte, mentre da tutta quella coltre uscivano fendenti velocissimi che centravano il corpo del nemico con pugni potenti e precisi, sembrava che Omoglubus combatteva con l’aria, un destro formidabile lo spazzò via per metri e metri, Smoke lo seguì e, sempre a braccia conserte, sferrò un calcio alla faccia, un pugno allo stomaco e per finire una ginocchiata sotto al mento che lo fece volare in aria, smoke balzò e si posizionò davanti a lui che ancora saliva di quota, usando il suo fumo che arma lo martoriò di potentissimi colpi tutti diretti allo stomaco, poi con un calcio perforò il suo addome e lo spedì per terra a mangiare la polvere
Smoke: CYGAR’S SMOKE ATTACK!!!!!
La folata di fumo venne sparata a velocità incredibile, creando un vuoto d’aria attorno ad essa
Omoglubus: NOOOOOOO!!!!!!
Il potente fascio di fumo energetico creò un esplosione pazzesca che distrusse tutto per migliaia e migliaia di chilometri
Trunks: s-smoke……….hai ritrovato finalmente il vero te stesso…
Il parassita non era morto, ma smoke si affrettò a raggiungerlo e ad ingaggiare uno scontro a base di arti marziali dove il sayan ovviamente stava prevalendo massacrandolo di colpi, e nel frattempo il suo migliore amico osservava da lontano
Trunks: non sei più insicuro come una volta…combatti diversamente….combatti da persona fiera, orgogliosa, ricordandomi molto mio padre, tu combatti da VERO SAYAN!
Nello stesso istante in cui trunks pronunciò questa parola omoglubus fu atterrato da una ginocchiata allo stomaco
Omoglubus: b-basta….p-pietà…..
Smoke: perché dovrei avere pietà di un mostro come te che ha prosciugato i corpi dei tanti innocenti che passavano per il buco nero!????eh!??? DIMMI IL PERCHE’!!!!!!!
Il capo del parassiti si trovava inginocchiato al cospetto di Smoke, chiedendo perdono e piangendo come un bambino
Smoke: A noi non è concesso perdonarti………………
Alzando la mano in alto il fumatore stava per calarla sul parassita oramai sconfitto, lentamente si girò verso Trunks, che era in piedi e lo guardava con ammirazione, e fece un sorriso rivolto a lui, poi si girò di nuovo verso la sua vittima e calò la mano, si sentì un boato tremendo in tutto quel paesaggio, il fumatore guardava il corpo senza vita del suo avversario mentre quest’ultimo si dissolveva in tante particelle che brillavano e si disperdevano in tutto il territorio circostante, il cielo, che era sempre oscuro e con scariche elettriche, si allargò e divenne un cielo azzurrissimo e pieno di nuvole bianche come batuffoli, la natura sgorgò rigogliosa, piante, fiori,alberi e tutte le cose più belle della natura apparirono dal nulla, la porta del buco nero esplose dissolvendosi e tutta l’oscurità sparì in un attimo, quelle lande si rivelarono dall’oscurità e ripresero la loro forma d’un tempo: un bellissimo pianeta rigoglioso, il prode smoke si girò di nuovo, ma stavolta non era solo trunks in piedi, ma anche i suoi amici erano li ad aspettarlo, sorridendo come bambini, appena il fumatore tornò allo stadio normale tutta la squadra corse verso di lui, felice.Last edited by Creed; 09 November 2007, 09:36.
Comment
-
LA STORIA DI SMOKE
Il pianeta era tornato alla natura rigogliosa d’un tempo, dove prima c’era morte e sofferenza ora c’era soltanto un paesaggio tranquillo, lambito dalla luce delle anime che finalmente trovavano il loro giusto riposo nell’aldilà di quella galassia
Trunks: sei stato mitico! Sei un grande smoke!
Kebry: davvero amico, ci hai salvati tutti!
Smoke: i-io non so che dire………vi ringrazio amici…
Labrith: hai ritrovato le tue vere origini, sei un vero sayan adesso! Ma come mai ci hai mentito!?
Smoke: vi sbagliate, io non vi ho mentito, io non sono un sayan!
Kebry: come sarebbe a dire? Ti abbiamo visto trasformato con i nostri occhi!
Smoke: no……..
Trunks: già, sei stato fortissimo, non puoi non essere un super sayan!
Smoke: no….no nooo
Nella mente del fumatore rimbombavano quelle parole “sei un sayan” “sei fortissimo” “sei un sayan e lo dovrai accettare prima o poi”, lentamente si mise le mani alla testa e cominciò a urlare di rabbia e sofferenza
Smoke: NON VOGLIO ESSERE UN SAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!
A quelle parole tutta la zona circostante venne scossa da terremoti
Smoke: basta!!!!lasciatemi solo!!!!!!!!!!!!
Senza dire altro il prode smoke si teletrasportò lontano, spiazzando tutti i suoi amici, che non riuscivano a capire il comportamento del compagno
Il sayan fumatore trovò una grotta vicino ad un ruscello e atterrò li vicino, senza dire altro si accasciò al suolo riposandosi un po’ accendendo una sigaretta, nel frattempo la sua mente tornò a moltissimi anni prima, quando era solo un bambino, quando ancora non voleva disprezzare le sue origini, quando ancora aveva la coda, per un attimo si toccò la parte posteriore del corpo, ma non sentì nulla, la coda non c’era, e lui sapeva benissimo perché, l’aveva tagliata.
Il pomeriggio passò in fretta e nel frattempo Trunks, che era il suo migliore amico, decise di andare a trovarlo per verificare se stava bene, fortunatamente smoke non aveva azzerato la sua aura e quindi l’amico lo intercettò subito atterrando nella grotta
Trunks: smoke…non ti eri mai comportato così, che ti prende!?
Smoke: va via……
Trunks: dovresti essere fiero di essere un Sayan!
Il fumatore si voltò con un sorriso sarcastico
Smoke: tsk…….fiero di un popolo di assassini!!!!???? Ma non farmi ridere…..
Trunks: lo so cosa hanno fatto i nostri antenati sayan, so tutto quello che hanno compiuto sotto il comando di Freezer, ma quella è acqua passata, noi non siamo loro, capisci? Siamo sayan che combattono per il bene della giustizia e non per radere al suolo interi pianeti!
Smoke: forse non sai che l’uomo che ho più odiato al mondo è stato mio padre…….
La mente di smoke tornò in quell’infanzia fatale, in quei momenti tragici:
Smoke: mamma mamma! Giochiamo assieme alla guerra?
Il piccolo smoke non ricevette risposta alcuna, sua madre stava indossando la classica battle suit, era una donna alta, bella, con capelli castani e occhi lucidissimi, quasi brillavano, il suo nome era Hyula
Hyula: no smoke……devo andare in missione e sono già in ritardo……
Smoke: ma mamma…….
I giocattoli che il piccolo si era preparato caddero a terra sgretolandosi, si mise a piangere, deluso dal comportamento della mamma, anche se ci era molto abituato
Hyula: non piangere! I veri sayan non piangono come stai facendo tu!!!!!!!
Smoke: no! Io non sono un sayan! I sayan sono cattivi e io non voglio essere come loro!!!!!!!!!
Sbattendo la porta con fragore il futuro amico di trunks si ritirò nella sua cameretta, a piangere e a singhiozzare, ma la mamma era talmente abituata al comportamento del figlio che sbuffò e volò via in missione
Frattanto il piccolo era affacciato alla finestra, osservava le stelle, ma non la luna, sua madre gli aveva detto che non la doveva mai e poi mai guardare nelle notti di luna piena, quindi chiuse la finestra e si addormentò
Hyula arrivò al bar del pianeta Vegeta e ordinò una bibita fresca mentre parlava con un suo amico, ad un tratto ci fu un boato tremendo che scosse tutto quanto, i vari bicchieri, compreso quello della madre del piccolo smoke, caddero per terra frantumandosi
Gud: Hey smoke! Sono a casa!
Il padre del piccolo indossava una battle suit nera e verde, fumava sempre, aveva del capelli brizzolati e corti e varie cicatrici nella faccia
Gud: rispondi marmocchio!
Smoke: non parlo con i sayan cattivi come te!!!!!!!
Gud: cosaaaa??? Ti faccio vedere io brutto poppante!
Smoke: tanto lo so che hai appena ucciso tanti bambini come me in un altro pianeta!
Gud: ORA BASTA SMOKE!
Un calcio poderoso sfasciò la porta della cameretta, Gud vide suo figlio piangere, insanguinato, con una forbice nelle mani, e la sua coda per terra
Gud: cosa hai fatto lurido sciagurato! Ora ti prendo e…
Smoke: VOLEVO VEDERE LA LUNA! TU E LA MAMMA SIETE COSI’ CATTIVI CHE MI PRIVATE ANCHE DI QUESTO! I SAYAN SONO CATTIVI!!!!!
All’improvviso i due sentirono un forte boato, Gud si affacciò alla finestra e vide una cosa incredibile
Hyula: n-non è possibile! F-freezer…….FREEZER CI ATTACCA!
Gud: FREEZER CI ATTACCA!
Anche se posti in punti differenti del pianeta i due coniugi videro un uomo, un sayan, lottare fino alla fine per scampare a quell’atroce destino, il leggendario Bardack finì spazzato via dall’odio di freezer, che urlava e rideva di gioia, la stessa sorte toccò anche agli altri guerrieri che vennero inghiottiti dalla sfera, che precipitava a velocità verso il popolo sayan
Gud: AL RIPAROOOOO!!!!!!!!!!!!
Hyula: merda……TUTTI AL RIPARO!
Smoke: papà…..p-papàaaaaaaa ma cosa succede qui!!!?????
Gud: forza!!!! Andiamocene da qui!!!!!
Il guerriero prese in braccio il piccolo e prese a correre come un forsennato, uscì fuori nelle strade della città, vide che la gigantesca sfera era entrata in contatto con l’atmosfera di vegeta, così prese a correre ancora più veloce di prima cercando un edificio davanti a lui
Hyula: m-mio figlio! DEVO AIUTARLO!
La giovane sayan si catapultò fuori dal bar sintonizzandosi sull’aura del marito, doveva raggiungerlo e proteggere smoke al suo fianco
L’edificio davanti a Gud era lontano, iniziava a pensare che non ce l’avrebbe mai fatta, il piccolo smoke piangeva e piangeva, era triste, infelice, deluso dall’essere un sayan, perché l’essere un sayan aveva portato solo sofferenze nella sua vita da bambino innocente
Le prime onde d’urto ed esplosioni scuotettero il pianeta, Hyula sentiva che il marito era vicino, doveva arrivarci a tutti i costi, iniziò a volare a gran velocità mentre le esplosioni annunciavano che la grande sfera era vicina, le case si sbriciolavano, i crepacci regnavano sulle strade, ma l’edificio che voleva raggiungere Gud non doveva assolutamente crollare, per nessunissima ragione, spiccò un balzo, tenendo fra le sue possenti braccia il figlio e con una capriola in aria sfasciò la finestra ed entrò nell’edificio, con un ki-blast distrusse le scale e con un salto arrivò al piano designato, con un calcio buttò giù la porta ed entrò nella sala delle navette, ma il suo sguardo fu sorpreso nel vedere tre figuri incappucciati vicino alle varie astronavi
Hyula: ecco il palazzo!!!! VIA!
La giovane sayan compì un balzo spettacolare con capriola e avvitamento, mentre dietro di lei intere case e strade esplodevano con fragore, la sayan sfondò il muro ed entrò direttamente nella sala delle navette, e vide finalmente suo marito Gud
Hyula: Gud!!! GUD!!!!
Gud: huyla! Amore mio!
I due coniugi si abbracciarono per un ultima volta mentre le lacrime rigavano le guance dei due, sapevano che presto sarebbero morti tutti, ma almeno una cosa di buono nella loro vita da sayan la dovevano fare
Hyula: sono venuta qui……perché questa cosa la dobbiamo fare assieme…
Gud: lo faremo assieme
I due smisero di abbracciarsi e assunsero un tono e un espressione seri
Le figure incappucciate si tolsero i vari impermeabili e si rivelarono essere sayan
Sayan: forza e coraggio!
Gud: ok…….facciamolo!
Frattanto la poderosa sfera era ad un passo dal radere al suolo vegeta, i sayan all’interno dell’edificio dovevano sbrigarsi
Gud: ascoltami smoke, il tuo papà deve andare a dormire, ma sarà un sonno lungo, lunghissimo, e perciò per evitare che tu ti addormenti insieme a me e alla mamma ti faremo andare su altro posto, un posto molto più bello di questo, allora piccolo, che ne dici?
Hyula: anche se dormiremo saremo sempre con te!
Smoke: m-ma io v-voglio dormire con voi!
Gud: no smoke……..devi andare, anche questi signori stanno mandando i loro figlio in altri posti bellissimi, perché loro non devono dormire, devono stare svegli!
Sayan: come si chiama vostro figlio?
Hyula: si chiama smoke…
Sayan: i nostri figli stanno dormendo, probabilmente non ricorderanno nulla, ma il vostro sembra infinitamente piu forte, ce la farà! Ne sono sicuro! Le nostre mogli non erano sayan, hanno avuto la sfortuna di trovarsi lassù…
Gud: di che razza erano?
Sayan: terrestri, io e i miei amici abbiamo avuto tre figli splendidi, i loro nomi sono Syon, Labrith e Kebry…possa la fortuna accompagnarli sempre!
Le esplosioni e i boati erano sempre più vicini, la fine si apprestava a venire, il piccolo smoke fu inserito nella navetta nonostante implorasse di non farlo partire, i tre sayan, Hyula e Gud osservarono per un ultima volta i loro figli con uno sguardo d’amore
Gud: ci rivedremo marmocchio!
Hyula: a presto brutto poppante!
Smoke: nooo mamma noooo!!!!
I bottoni furono premuti nello stesso istante e le navette vennero sputate fuori dall’atmosfera del pianeta, in un attimo i volti dei genitori con quello dei figli furono così lontani che una piccola lacrime sgorgò da quegli occhi sayan, occhi fieri, occhi orgogliosi e nobili
Comment
-
La sfera entrò dentro la struttura del pianeta, un boato seguito da un’esplosione segnò la fine del pianeta, migliaia di raggi energetici uscirono fuori dalle viscere del pianeta, un lampo accecante pervase il pianeta, i sayan dentro l’edificio sorrisero e un secondo dopo una poderosa esplosione li inghiottì facendo saltare in aria il pianeta Vegeta.
Frattanto nello spazio le navette dei piccoli per un attimo ne incrociarono un’altra, sola, dove all’interno vi era un piccolo sayan che piangeva, aveva i capelli strammati, neri, e si ciucciava il suo ditino, un secondo dopo le due navette si separarono, andando a schiantarsi in luoghi dell’universo completamente diversi.
Comment
-
Scusa creed per il ritardo
Per il primo capitolo..... GRANDE SMOKE!!!!!!! ma essendo solo al ssj2 come ha fatto a distruggere il parassita che anche il ssj3 nn è riuscito ad impensierire? ??!
WoooW ! per il secondo
Smoke è un sayan puro nn meticcio come Trunks e gli altri
e nella fuga dal pianeta Vegeta ,mi sembra di aver capito che ha incontrato la navetta di Goku!!!
GRANDISSIMO creed!!!
Eccolo!!!!!
"E-e-e.... tutto gente!!! "Last edited by GoTeo; 11 November 2007, 14:34.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
BROLY E’ VICINO AL SUO SCOPO
I due sayan stavano dentro la grotta, uno dei due ascoltava il racconto dell’altro, che con foga e rabbia rinnegava le sue origini e malediceva tutti i sayan
Smoke: atterrai su un pianeta paludoso, pieno di villaggi costruiti su scheletri di imponenti animali preistorici, li mi trovò la persona più importante della mia vita……Fulys, che mi crebbe e mi addestrò nelle arti marziali, appena raggiunsi la maggiore età lui mi spiegò che i miei genitori erano morti in un incidente, che un bastardo li aveva investiti, poi se ne andò, diceva che doveva andare a studiare i poteri di particolari sfere che evocano un drago, poi mi misi a fare il mercenario e raggiunsi Desert City dove mi hanno incastrato, ed eccoci qui
Trunks: come mai solo ora ricordi tutto il tuo passato?
Smoke: per tutti questi anni ho ripudiato la mia natura da sayan, lo stesso Fulys mi disse che ero un terrestre, ma al momento in cui mi sono trasformato tutta la mia vera natura è uscita fuori e improvvisamente ho ricordato tutto, ho ricordato come sono morti i miei, ricordo il fragore dell’esplosione e quel lampo di luce, impresso nella mia mente!
Una folata di vento accolse queste ultime parole del Sayan chiamato Smoke
Trunks: che mi dici di Platinum Fist? Lo conoscevi?
Smoke: già…..Platinum Fist veniva spesso nel pianeta dove abitavo con Fulys, spesso combatteva al suo fianco contro alcune minacce che incombevano, poi…un giorno, disse a Fulys che lui sarebbe stato un membro ideale per la confraternita dei Sayan!
Trunks: la confraternita dei sayan…….suppongo dei sayan puri
Smoke: già…..e Fulys mi diceva sempre che io dovevo diventare parte di loro come membro….
Trunks: sai dove operano?
Smoke: nessuno lo sa, è un organizzazione segreta che agisce quando ce ne di bisogno…
Trunks: adesso che farai? Ti rendi conto che tornando indietro nel tempo quando eri piccolo stravolgerai tutti gli eventi che sono stati vissuti finora?
Smoke: ma almeno mi vendicherò!
Trunks: i tuoi genitori, tutti i sayan sono stati vendicati……da Son Goku!
Smoke: cosa!!???
Trunks: Son Goku ha sconfitto Freezer sul pianeta Namecc, diventando il leggendario Super Sayan!
Una fiamma di speranza si accese nel cuore di smoke, sapeva che il suo popolo era stato vendicato da son goku, lo stesso son goku che dieci anni prima aveva salvato l’universo dando la vita, si alzò bruscamente, e con un movimento delle braccia sfasciò la grotta, girandosi verso il suo amico
Smoke: grazie…ora so la verità!
Trunks: allora….dobbiamo impedire a Broly di tornare nel passato e uccidere il signor Goku!
Smoke: e io ti aiuterò!
Scambiandosi un breve sorriso i due sayan attivarono le loro aure e volarono via verso i loro amici
Frattanto in un luogo non precisato dello spazio profondo
???: Gold Fist, il prossimo ad andare sarai tu!
Gold Fist: vado subito padrone!
La figura avvolta nell’ombra si teletrasportò verso una destinazione ignota
Smoke: ho deciso, il mio obbiettivo nella mia vita sarà aiutarti a tornare nel passato ed impedire che Seth e Anubis vengano sconfitti da goku sacrificando la sua vita
Trunks: ma non sappiamo niente ne di dove sia Broly, ne di dove sia la sostanza chiamata Alpha
Smoke: la troveremo!
Labrith: hey guarda la!
Kebry: sono smoke e trunks!!!!!!!
Smoke: hey brutti pagliacci! Ci speravate che me ne andassi ma non è così!
La squadra si riunì, parlarono molto, avevano deciso la loro prossima tappa: il pianeta Tecno, formato da un'unica città ipertecnologica, appena ebbero preso tutto il materiale e le provviste misero in moto le due navette e sfrecciarono nello spazio
Nel frattempo nel suddetto pianeta
Gold Fist: che pianeta antiquariato!
Il guerriero della confraternita aveva l’aspetto di un ragazzo con i capelli lunghi e biondissimi, jeans strappati, stivaletti bianchi e una corazza protettiva fatta d’oro nel busto, le braccia erano libere ed avevano vari gioielli e polsini d’oro
Passante: hey ma tu chi sei?
Gold Fist: non ti interessa lurido verme!
Un ki-blast potentissimo spazzò via il povero viandante facendolo sfracellare contro un palazzo, in un attimo tutte le altre persone si allarmarono e corsero a chiamare le forze dell’ordine, in men che non si dica la città fu assaltata da soldati robotica con dei blaster, elicotteri e carri armati fino ai denti, ma Gold Fist rimaneva impassibile, solo con la forza telecinetica fece esplodere quattro elicotteri, che si schiantarono contro un grattacelo ferendo molte persone
Robot: sparate! Sparate!
Una raffica di colpi di blaster inondarono lo scenario, i carri armati spararono vari cannoni al plasma mentre gli elicotteri bersagliavano il cavaliere con le mitragliatrici
Gold Fist: creature inferiori….siete patetici!
Allargando le braccia una barriera color oro protesse il cavaliere, tutti i colpi sparati e le cannonate tornarono al mittente, un lampo di luce e una fragorosa esplosione spazzò via mezza città facendo crollare decine e decine di grattaceli
Gold Fist: Smoke….so che stai venendo qui….e io ti aspetterò!
Nel frattempo la squadra di sayan percepisce una grande aura, forse ancora più potente di quella di Broly
Trunks: sento una aura gigantesca! Nemmeno broly è così forte!!!!!
Smoke: io so a chi appartiene quest’aura….
Il viso del compagno trunks fu avvolto da un alone di sorpresa
Broly: sento una forza grandissima! Persino più forte della mia!!! Oramai ho trovato anche le sfere delle sei e dalle sette stelle, è stato facile! Ora non mi rimane che trovare un pianeta dove evocare il drago!
Robot: fermo li non ti muovere!
Il robot aiutato da una squadra speciale puntò il suo fidatissimo blaster contro il cavaliere della confraternita
Gold Fist: aspetto visite, non vi immischiate!
Col potere della telecinesi la squadra militare esplose in mille pezzi tra lampi e scintille
Gold Fist: avanti lo so che stau venendo qui!
Le previsioni di Gold Fist erano fondate, perché le due navette della squadra di sayan si stavano dirigendo a tutta velocità contro il pianeta Tecno
Broly: quel pianeta tecnologico fa proprio al caso mio! Ma devo stare attento a quell’aura micidiale, se mi scoprisse sarebbe la fine persino per me, il super sayan leggendario!
Broly sfrecciò verso l’atmosfera di quel corpo celeste, intento a trasformare il suo sogno in realtà: sconfiggere Kakaroth tornando nel suo tempo
Kebry: d-dannazione la sentite anche voi quest’aura?
Syon: sì!
Labrith: già…..è fortissima, ma quei due pazzi vogliono andare la!
Kebry: sono nostri amici, smoke ci ha salvati tutti, dobbiamo seguirli fino alla morte!
Gold Fist: eccoti finalmente, smoke….
Il guerriero della confraternita si mise a camminare a passi lenti verso quello che doveva essere una sorta di piattaforma per l’atterragio delle navette, sotto di essa vi era il vuoto, e in città cominciava a nevicare a dirotto
Il super sayan leggendario entrò nell’atmosfera terrestre, scendendo in picchiata verso il suo obbiettivo, il suo target
Gold Fist: ed ecco anche il secondo arrivato, bene, tutto procede secondo i piani!
Le due navette scendevano di quota, le lamiere si stavano bruciacchiando per via dell’attrito mentre un aura infuocata le attorniava, stessa cosa per broly, ma incredibilmente Gold Fist sapeva già luogo e ora del loro arrivo!
Il primo a schiantarsi fu Broly, che con un balzo con capriola atterrò sul tetto di un grattacielo
Broly: qui dovrebbe andare bene….
Il super sayan leggendario cominciò a prendere le sfere ed a posizionarle nel pavimento del tetto, mentre tutt’intorno nevicava fortissimo
Le due astronavi si schiantarono contro la piattaforma di atterraggio, con un gran boato, formarono un leggero cratere nella superfice metallica, ma niente di che, senza dire altro il gruppo di sayan sfondò le varie portiere e con un salto andò a posizionarsi dinnanzi a Gold Fist
Broly: dannazione ci sono anche i ficcanaso! Se mi attaccassero tutti insieme a quel pagliaccio biondo per me sarebbe la fine!
Gold Fist: ti trovo bene…….smoke!
Smoke: Gold Fist….
Kebry: he-hey! Tu conosci questo tizio!??
Gold Fist: silenzio inetto! Non hai il permesso di parlare!
Kebry: c-cosa???? Te lo do io l’inetto!
Il sayan prese a correre verso il guerriero della confraternita caricando un pugno
Kebry: haaaaaaaaaa!!!!
Trunks: FERMO!!!!
Un filo sottilissimo di aura energetica si attorcigliò al braccio di Kebry, incominciò a stringere mentre le urla di dolore si sentivano anche a chilometri di distanza dal posto
Kebry:HAAARRGHH!!!! D-DANNAZIONE!
Lo sguardo del cavaliere era impassibile, senza pronunciarsi più di tanto fece apparire altri fili che andarono a stringere il braccio del povero sayan
Gold Fist: allora…..inginocchiati al mio cospetto e chiedi umilmente perdono!
Kebry: HAAAA……M-MAI!
Gold Fist: come vuoi…..
I fili di aura dorata spezzarono l’intero braccio di Kebry tra urla di dolore atroce e un mare di sangue, il compagno di smoke cadde a terra con gli occhi senza pupille, abbracciato dalla neve gelida che cadeva in quel momento sulla città.
Comment
-
Eccomi appena finisco di mangiare lo commento
c'ho messo un pò di + ma eccomi qua
Capitolo con molte sorprese e molto avvincente, la confraternita dei sayan e Gold Fist....
povero Kebry spero che sia solo svenuto, devono arrivare tutti alla fine del viaggio BRAVISSIMO creed
Eccolo!!!!!
"E-e-e.... tutto gente!!! "Last edited by GoTeo; 11 November 2007, 16:01.sigpic
Comment
-
Grazie mille, ecco l'ultimo che ho scritto, preparatevi ai colpi di scena!
RITORNO AL PASSATO
La città era pervasa dal freddo e dal gelo, la neve scendeva dal cielo impetuosa come un mare in tempesta, mentre nella piattaforma di atterraggio il sayan che rispondeva al nome di Kebry era stato privato del braccio da un cavaliere dorato: Gold Fist!
Gold Fist: allora, qualcun altro vuole misurarsi con me?
Smoke: che cosa vuoi!?
Gold Fist: inutile nasconderlo, noi della confraternita ti vogliamo con noi, smoke! Lo dissi a Fulys e ora lo dico anche a te! Vieni con noi e ti offriremo un potere inimmaginabile! Il potere dell’Alpha!
Labrith,Syon,Trunks,Smoke: COSAAAA?????
Gold Fist: già…..luridi vermi, noi della confraternita siamo sayan potenziati dal potere dell’Alpha, quando i nostri compagni andavano da quello stolto di Freezer noi abbiamo continuato ad agire da soli, seguendo NOSTRE regole! E siamo arrivati alla fonte, la fonte del potere illimitato: Alpha! All’inizio usavamo quel potere per compiere buone azioni e proteggere l’universo, ma, perché non sfruttare quel potere anche per noi stessi? Abbiamo allora incominciato a spargere questa sostanza Alpha in tutti i modi possibili, siamo stati noi a farla trovare al Marajar, e sempre noi abbiamo architettato la comparsa di Seth e Anubis, che quando hanno assorbito Alpha sono diventati macchine da guerra spietate! E ora il vostro caro amico Broly vuole tornare nel passato! Pensavate davvero che il nostro compagno Platinum Fist perdesse tempo con voi aiutandovi su emerald? No..il suo unico scopo era quello proteggere broly dall’esplosione del pianeta!
Trunks: t-tutto q-questo…..e-era stato premeditato fin dall’inizio????
Gold Fist: già….ma pian piano i vecchi fondatori della confraternita stanno lentamente morendo, abbiamo bisogno di reclute….e chi meglio di Son Goku?????
Smoke: NOOOO!!! NON AZZARDATEVI A TOCCARLO!
Gold Fist: avevamo bisogno di uno sciocco e patetico sayan pronto a raggiungerlo nel passato,e chi meglio di broly? Che trasmetterà Alpha a Goku e lo riporterà qui!
Smoke: bastardi! Non mi alleerò mai con voi!
Gold Fist: c’è ancora un'altra cosa……perché credi che Platinum Fist sia diventato amico di tuo padre? Ovvio! Per costringerti a venire con noi! Ora lui è un membro della confraternita e se non vuoi che lo ammazziamo dovrai venire con noi!
Trunks: NOO! NON ANDARE! E’ UNO SPORCO IMBROGLIO!
Broly: sono quasi pronto! Devo solo evocare il drago!
La punta dell’occhio di trunks avvistò il super sayan leggendario mentre pronunciava le seguenti parole: “Appari drago delle sfere!”, la scena si consumò al rallentatore, come un forsennato trunks cercava di raggiungere le sfere per impedire la catastrofe
Trunks: Nooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Gold Fist: ehehe, eh no mocciosetto!
I piccoli tentacoli filiformi si attorcigliarono ai corpi di trunks, labrith e syon facendoli cadere rovinosamente a terra
Il cielo si aprì…un lampo di luce abbagliò la città del pianeta Tecno, un imponente Drago blu apparì, il suo aspetto era identico a quello di shenron, cambiava solo il colore, che era appunto blu, il suo nome era Emerald Shenron
Emerald Shenron: AVANTI , ESAUDIRO’ OGNI TUO DESIDERIO, NE HAI TRE A DISPOSIZIONE!
Broly: bene….il primo desiderio è…….
La faccia di trunks si tinse di odio e sofferenza, mentre urlava come un pazzo
Trunks: NOOOOOOOO!!!!!!!!!
Broly: teletrasportaci tutti e due nel passato, nel tempo in cui Kakaroth si sacrificò!!!!!!!!!!
Emerald Shenron: ESAUDIRO’ QUESTO TUO DESIDERIO!
In un nanosecondo sia il drago, sia Broly si teletrasportarono nel passato
Gold Fist: bene, non resta che aspettare il loro ritorno….
Trunks: T-TU….TU……MALEDETTO!
Smoke era impietrito, non riusciva nemmeno a stare all’impiedi, tremando e abbassandosi sulle ginocchia ebbe una sorta di rabbrividimento……le vene dei suoi muscoli cominciarono a uscire fuori….le pupille dei suoi occhi sparirono, si alzò lentamente, mentre i vari pilastri della piattaforma stavano crollando
Gold Fist: è inutile non mi incanti, adesso vieni con me se non vuoi che il tuo paparino muoia prima del tempo!
Smoke: M-MAIIIIIIIIII!!!!!!!
Un boato pazzesco spazzò via la piattaforma di atterraggio, imponenti esplosioni fecero crollare i numerosi grattaceli della città
Broly arrivò nel passato, nel tempo di Kakaroth
Broly: questa dovrebbe essere la città dell’ovest!
Il super sayan leggendario scorse da lontano un vegeta ssj3 che tentava di fermare i due demoni egiziani
Broly: bene, sono ancora in tempo! Tu aspetta qui drago! E non farti vedere!
Emerald Shenron: FAI IN FRETTA, NON POSSO ASPETTARE LE TUE RICHIESTE IN ETERNO!
Smoke: HAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
La muscolatura del fumatore si sviluppò ai limiti dell’umano, le sopracciglia lentamente sparirono e i capelli si stavano allungando moltissimo mentre quel pianeta veniva scosso da scariche elettriche, ondate viola scaturirono dalla sua aura e pervasero l’ambiente, queste onde viole stavano spazzando via ogni cosa
Trunks: g-goku…..s-smoke…….ma cosa succede qui!!!!!!
Ad un tratto Labrith notò una sorta di luccichio nel tetto dove broly aveva evocato Shenron
Syon: hey trunks! GUARDA!
Trunks: eh!?
Il sayan coi capelli lilla si avvicinò meglio per vedere, accompagnato dai suoi compagni d’avventura
Labrith: hey ma quello è…..
Trunks:….il vortice dimensionale non è ancora chiuso! Ma si sta chiudendo! Presto!
Syon: no aspet…
L’avvertimento di Syon fu invano perché trunks era già di sotto, successivamente il vortice si chiuse, trunks venne sbalzato via, e tornò nel passato dove vi era anche broly
Trunks: incredibile, c’è anche il drago! Ed ecco broly!
Poco lontano un goku stremato stava tentando la fusione con vegeta, diventando super gogeta
Broly: ecco…si….KAKAROTH! avrò il piacere di ucciderti con le mie stesse mani!
Trunks: te lo impedirò!
Broly: c-cosa??????
Trunks: già…ti aspetta una bella sorpresa! DRAGO!
Emerald Shenron: SI?
Trunks: il secondo desiderio….DESIDERO ESSERE PERVASO DAL POTERE ALPHA E CHE BROLY NON POSSA PIU’ CHIEDERTI DESIDERI!
Emerald Shenron: COME DESIDERI!
Broly: maledetto bastardo!!!!!!!!
Gli occhi del drago si illuminarono, una luce verde potentissima pervase tutto il cielo
Gold Fist: ma c-cosa sta succedendo?
Smoke: HAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
I palazzi della città erano rasi al suolo, ogni cosa veniva distrutta dal potere di Smoke, ogni singolo capello che gli si allungava provocava un esplosione di aura
Labrith: m-ma che d-diamine
Gold Fist: ma bravo il nostro trunks! È tornato nel tempo di goku insieme a quel babbeo! Poco male! Abbiamo fatto un errore a spargere alpha anche a seth e anubis, ora sono dei mostri incontrollati, dobbiamo recuperare assolutamente Kakaroth, e non credo che il vostro amichetto riuscirà a battere broly
Syon: tsk…..ti sbagli caro il mio cavaliere dorato, insieme a broly li c’è anche il drago, e so benissimo cosa succederà ora!
Gold Fist: n-non d-ditemi che…..
Trunks: HAAAAAAAA!!!!!!!
Un vortice a spirale attorniò l’aura del sayan, il suo corpo brillava come l’uranio mentre la sua aura si espandeva, quella era la sua opportunità per battere sia broly, sia seth e anubis, era uno scontro composto da guerrieri pervasi dal potere alpha
Trunks: io sono Alpha Trunks……ora tu morirai qui, nel tempo di goku!
Broly: no….sarai tu a morire qui! ORA!!!!!!
Trunks: l’importante è crederci…..
Gold Fist: eravamo vicini al nostro scopo, Alpha era stata iniettata a broly, kakaroth sarebbe stato con noi, smoke anche, e insieme avremmo pervaso l’universo di questa sostanza, e tutti gli essere viventi sarebbero stati alla nostra mercè, lo spazio sarebbe stata la nostra dimora eterna in qualità di padroni! Ma…v-voi, insulsi umani, avete rovinato i nostri piani! ORA MORIRETE QUI!!!!!!
Labrih: noi non siamo umani, ma siamo sayan! Nobili, fieri e orgogliosi!!!!!
Syon: già, e adesso noi combatteremo fianco a fianco per distruggere te e quell’immondizia di confraternita per cui lavori!!!!!!!!!!
Kebry inziò lentamente ad alzarsi, il suo sangue aveva tinto la neve di rosso, il suo braccio era mozzato, ma nonostante questo trovò la forza di rialzarsi e prepararsi allo scontro insieme ai suoi compagni d’avventura
Smoke: HAAAAAAAAA!!!!
Un ultimo urlo, un ultima esplosione di aura segnò la fine della trasformazione di smoke nel guerriero leggendario del terzo livello
Smoke: ragazzi….facciamogliela pagare…..Trunks….rimetti tutto a posto!
Gold Fist: se battete me, dovrete fare i conti con altri due membri della confraternita: Diamond Fist e Ruby Fist, uno di loro due è il caro paparino adottivo di smoke
Smoke: non me ne frega niente, uno che si comporta così merita solo la morte!
Era un momento memorabile, nel passato trunks doveva affrontare e sconfiggere il super sayan leggendario, e poi doveva cambiare la storia, impedendo il sacrificio di goku creando così un'altra dimensione temporale, mentre nel presente la squadra di sayan capeggiata dal potente smoke dovevano annientare la confraternita e i loro scopi di conquista dello spazio.Last edited by Creed; 11 November 2007, 16:26.
Comment
-
Speravo che la confraternita collaborasse con i nostri eroi e invece tutto ciò che è successo e stato per colpa loro?!?! no!!! CHE BASTARDI
Un capitolo eccezionale ,scritto benissimo con colpi di scena a nn finire...."FORZA RAGAZZI!!!!!"
Bellissima questa frase di Labrih:
"Labrih: noi non siamo umani, ma siamo sayan! Nobili, fieri e orgogliosi!!!!!"
GRANDISSIMO CREED
Eccolo!!!!!
"E-e-e.... tutto gente!!! "Last edited by GoTeo; 12 November 2007, 16:40.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioSperavo che la confraternita collaborasse con i nostri eroi e invece tutto ciò che è successo e stato per colpa loro?!?! no!!! CHE BASTARDI
Un capitolo eccezionale ,scritto benissimo con colpi di scena a nn finire...."FORZA RAGAZZI!!!!!"
Bellissima questa frase di Labrih:
"Labrih: noi non siamo umani, ma siamo sayan! Nobili, fieri e orgogliosi!!!!!"
GRANDISSIMO CREED
Comment
-
SSSSSSSSSIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! apprezzatissimo
aspetto il prossimosigpic
Comment
Comment