Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Letti altri due episodi
    Per me avresti dovuto curare di più il personaggio Syn Ades rendendolo il più lugubre possibile e sopratutto più forte
    Forse sono troppo pignolo scusa XD

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Letti altri due episodi
      Per me avresti dovuto curare di più il personaggio Syn Ades rendendolo il più lugubre possibile e sopratutto più forte
      Forse sono troppo pignolo scusa XD
      Grazie mille del commento!
      Beh vedi l'ho fatto apposta, per enfatizzare che non era uno scontro, ma una prova di coraggio per vincere la paura della morte
      poi riguardo l'aspetto, volevo che sembrasse semplice, solo oscurità allo stato puro, senza troppi dettagli

Comment

• La descrizione del Supreme Super Sayan è stata fantastica, ed io che pensavo che Trunks avesse una possibilità ,adesso che farà visto che il tempo per impedire il sacrificio di Goku stà per scadere???!!
        Per Smoke vedo ancora una speranza

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
        Last edited by GoTeo; 22 November 2007, 18:26.
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Ti ringrazio per il commento GoTeo, proprio ora sto scrivendo la nuova puntata, vediamo se stasera o domani la posto

Comment

• IL MALE POTREBBE TRIONFARE

In un lampo Supreme Broly sfrecciò verso trunks, che rimase spiazzato, senza poter reagire, con la consapevolezza che non poteva far nulla, si beccò un pugno allo stomaco che gli bucò l’addome, tanto da far incrinare il suo corpo, vomitò moltissimo sangue, i suoi occhi senza pupille videro il terrore, rappresentato dal vero e unico super sayan della leggenda colpirlo così violentemente da essere diventato oramai un demonio nel viso, attorniato da odio e raffigurante il male, dopo il primo attacco il super sayan leggendario non si fermò, e continuò la sua opera martoriando trunks con pugni, calci, ginocchiate,gomitate, martellate e tutta una serie ti attacchi che venivano partoriti dalla mente corrotta di Broly, che come un demonio martoriava il corpo del suo avversario, trunks subiva senza poter minimamente reagire, oramai era rassegnato, goku stava per compiere il suo ultimo sforzo, e lui era li, bloccato, fermo, senza poter intervenire, la sua missione era fallita, lui aveva fallito, aveva fallito nel compito dove tutti i suoi amici confidavano, era diventato un perdente, il suo avversario lo stava uccidendo, lentamente ma inesorabilmente, stava per cedere,stava per essere sconfitto sullo sfondo dell’epocale battaglia in cui l’uomo più potente dell’universo dava la vita per quest’ultimo
            La prova di forza tra smoke e Gold Fist non era minimamente finita, i tornado, le scariche elettriche, i cataclismi, nulla si fermava, nulla cedeva, così come non cedevano loro, ognuno aveva un obbiettivo, che avrebbe dovuto portare a termine!
            Gold Fist: sento che il tuo amichetto le sta prendendo da quel babbeo verde!
            Smoke: no….trunks non verrà mai battuto! MAI!!!!!!
            Gold Fist: mi dispiace, ma siamo al giro di boa, la tua vita, le tue convinzioni, i tuoi amici, le tue speranze, la tua missione, la tua resistenza, e la tua vita……FINISCONO QUI!!!!!!!!!!!
            Un lampo abbagliò tutto il pianeta, un esplosione fortissima di luce ed energia attorniò i due contendenti, il pugno del cavaliere dorato stava per prevalere su quello del suo nemico giurato Smoke, lentamente tutto il pianeta fu avvolto da una luce giallastra e dorata, e sullo sfondo di migliaia e migliaia di cataclismi il pugno chiuso del fumatore lentamente stava perdendo forza, stava perdendo vigore, lo sguardo di Gold Fist non era più omicida e scatenato, ma calmo, pacato, serio, freddo, quello sguardo glaciale penetrò nel corpo e nell’anima di uno smoke arreso davanti a quella potenza, i guanti della sua mano si polverizzarono all’istante, la sua carne cominciò a bruciare, ad ardere, ma non gridava, era freddo anche lui, anche lui aveva fallito, miseramente ed inesorabilmente, la torre delle comunicazioni si squarciò in mille pezzi, le travi esplosero e i corpi dei sayan furono inghiottiti da quel vortice di energia dorata, l’intero pugno, l’intero braccio di smoke venne polverizzato e spazzato via, e sempre con quel suo sguardo freddo Gold Fist lo guardò dritto negli occhi, lui era li, fermo, impassibile, sospeso in aria, il suo avversario invece mollò la presa dopo che il suo arto fu distrutto, e ponendo l’altra mano integra di fronte a se scivolò nel vortice di luce, la figura del cavaliere si fece sempre più lontana alla sua vista, sempre più distante, sempre più irraggiungibile, l’intero vortice risucchiò tutto per il diametro del pianeta, supersiti e città rimaste comprese, spazzate via come foglie al vento per poi polverizzarsi in aria
            Broly: HAAAAA!!!!!!!
            Un ultima, possente, gomitata, diede il colpo di grazia a Trunks, che con gli occhi sgranati e la bocca spalancata cadde rovinosamente a terra, perforando la sabbia di una spiaggia lì vicino, il super sayan leggendario aveva trionfato, aveva vinto il suo nemico, aveva compiuto il suo obbiettivo, ora non rimaneva che raggiungere Kakaroth il più in fretta possibile, era quasi l’ora del suo sacrificio, era in posizione, stava per pronunciare quella fatali parole che rimasero per sempre impresse sulla mente del giovane trunks, senza dire altro broly allargò le sue possenti ali piumate e spiccò il volo verso i due demoni egiziani, frutto di un errore di calcolo fatale della confraternita
            Frattanto a Tecno Gold Fist aveva compiuto la sua missione, guardava le macerie di quelle città, guardava tutta la sua opera, e con uno sguardo raggelante pronunciava queste parole:”non hai avuto la stoffa giusta dopotutto……….”
            Detto questo con un rapido gesto della mano fece scaturire delle scariche elettriche che crearono un portale dimensionale, di colore nero, da esso uscirono due figure ammantate, avvolte nell’ombra, appena li vide scesero a terra e si lui si inginocchiò
            Gold Fist: padrone….sapphire fist, la missione è compiuta, tra poco broly tornerà con Kakaroth
            Ruby Fist: lo so già, sono io che controllo il suo corpo e la sua mente, sto arrivando da Kakaroth…
            Sapphire Fist: dov’è mio figlio!?
            Gold Fist: l’ho ucciso, proprio come ordinato!
            Sapphire Fist: anche se era mio figlio adottivo, anche se gli volevo bene ora ha avuto ciò che meritava!
            Broly era vicinissimo al suo obbiettivo, presto Goku sarebbe stato corrotto da Alpha e diventato un membro della confraternita, Smoke e i suoi amici erano stati sconfitti, Trunks era probabilmente morto, cosa sarebbe successo ora?

Comment

• qualche commento?

Comment

• Scusa per il ritardo
                WoooooooooooooW!!! ,ma che stà succedendo ...povero Smoke ,il suo braccio distrutto..... e Trunks che è KO che farano adesso, che succederà??!!?
                Nn farai vincere i cattivi spero?! aspetto impaziente il capitolo successivo

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
                Last edited by GoTeo; 22 November 2007, 18:27.
                sigpic

Comment

• Don't worry for the late
                  Grazie del commento, vedi, guarda il titolo, c'è scritto "Il male POTREBBE trionfare"

Comment

• C'E' IL POTREBBE.....
                    sigpic

Comment

• Il POTREBBE potrebbe significare che il male potrebbe vincere ma potrebbe non essere così, facendo vincere i buoni

Comment

• FUMO E ZAFFIRO INSIEME ANCORA UNA VOLTA

Le fatidiche parole vennero pronunciate da Goku: “SO CHE QUESTA MOSSA MI PRIVERA’ DELLA MIA VITA, MA………..”
                        Il super sayan leggendario era velocissimo, arrivato quasi al suo scopo, arrivato quasi ad un passo dal corpo dei due demoni per porre fine alla loro misera vita, per recuperare Kakaroth vivo, intatto, e portarlo nel presente
                        Goku:”………..LO FARO’ LO STESSO, ELIMINERO’ VOI FLAGELLI ANCHE A COSTO DELLA MIA VITA!!!!.....PER LA MIA FAMIGLIA E I MIEI AMICI!”
                        Broly: ancora un altro pochino…..! ci sono quasi!
                        Il corpo di Seth era ad un passo dall’essere colpito in volo da Broly, più determinato che mai, sotto il controllo del cavaliere rubino
                        Goku: “KA……..MI……….KA……….ZE…………!”
                        Broly:”HAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!”
                        Un possente calcio in volo centrò la mandibola di Seth, che con gli occhi sgranati venne spazzato via contro un grattacielo in frantumi
                        Goku: broly!? Ma c-come è possibile? ERI MORTO!
                        Il super sayan leggendario spiccò un salto e centrò Anubis con un ki-blast che lo colpì allo stomaco, facendolo svenire, poi con una capriola atterrò davanti a Goku
                        Broly: io sono stato clonato nel futuro…..tu oggi dovevi morire, per abbattere quegli esseri, ma la tua morte è un evento che noi non possiamo permettere…
                        Goku si mise in posizione di guardia con lo sguardo diffidente
                        Broly: ci servi goku, noi della confraternita abbiamo bisogno di uomini come te tra le nostre file, VIENI CON NOI GOKU!o forse dovrei dire…..KAKAROTH!
                        Goku: stà zitto! Io non sono Kakaroth, ma sono Son Goku, CHIARO!!???? So tutto di voi della confraternita!
                        Broly: che cosa!?
                        Goku: dopo aver sconfitto Freezer a Namecc, prima di arrivare nel pianeta Yardrat, vi ho visti, figure incappucciate, avvolte nell’ombra, in una fortezza nei meandri dello spazio profondo, voi siete la causa di tutto ciò! Avete infettato gli essere più potenti dell’universo con la vostra malvagità verde! Ma un piccolo errore di calcolo vi ha fatto perdere anche me, non è così?
                        Goku sfoggiava un sorriso di sfida mentre parlava a colui che gli stava davanti
                        Broly: mi hai risparmiato un bel po’ di spiegazioni….bene, ora sta a te decidere! O vieni con noi e diventi un membro della nostra organizzazione o….
                        Goku: o….?
                        Broly: ti ammazziamo qui…….nel passato!
                        Goku: provaci pure!
                        Broly: STAI RIFIUTANDO UNA PROPOSTA IMMENSA! TI RENDI CONTO?????
                        Goku: mi rendo perfettamente conto, sai……io non sono uno che si fa comandare e controllare tanto facilmente, come ha fatto Broly!
                        Broly: quindi tutto questo è stato vano, E’ STATO VANO EH??????
                        Goku: credo proprio che tu abbia sprecato tempo ed energie venendo qui…..sarete pure forti, ma non sarete MAI abbastanza intelligenti per capire che io, sayan, con uno spirito combattente, non mi abbasserei mai ad essere vostro servo e uccidere persone innocenti…….SCORDATEVELO!!!!!!!!
                        I capelli del sayan si allungarono fino alle ginocchia, le sopracciglia sparirono e la sua muscolatura cominciò a sviluppare a vista d’occhio
                        Broly rimase spiazzato, non avrebbe mai creduto ad una simile cosa, era trapassato da espressioni di dolore interno, dolore morale, ma oramai la battaglia era inevitabile, Goku aveva rinunciato voleva dire solo che Goku doveva morire
                        Broly: TI UCCIDERO’ KAKAROTH!!!!!!!!!
                        Le ali del Supreme SSJ si allargarono formando una nube di piume bianche risplendenti mentre Goku ultimava la sua trasformazione con migliaia di scariche elettriche che lo attorniavano
                        Broly: dubito che mi sconfiggi caro mio……sei ancora troppo debole! Se ti saresti allenato con noi saresti diventato un DIO!!!!!!!!
                        Goku: non mi interessa diventarlo ammasso di muscoli senza cervello!
                        Il Supreme SSJ spiccò il volo, in alto nel cielo come un aquila pronta a lanciarsi in picchiata contro la preda
                        Goku: KA…..ME……..HA……ME……HAAAAAA!!!!!!!
                        La potentissima onda energetica color azzurrino venne sparata a velocità impressionante, ma Broly chiuse le ali come uno scudo davanti a se e parò il colpo spazzandolo via
                        Goku. HA!!!HA!!!HA!HA!
                        Una raffica potentissima di Ki-Blasts venne scagliata contro l’avversario di Goku, stavolta esso cambiò tattica, usò un’ala posta davanti a se per parare, mentre con l’altra lanciava sfere energetiche, che andavano a scontrarsi con quelle del suo avversario in un turbine di esplosioni e scariche elettriche
                        Goku & Broly: HAAAAA!!!!
                        Un ultimo tremendo colpo de due andò a perforare il rispettivo attacco energetico nemico, la sfera di broly era vicina a goku mentre quella di quest’ ultimo era pressoché a un passo dal Supreme SSJ
                        Goku: TELETRASPORTO!
                        Con un abile mossa Goku si teletrasportò alle spalle di Broly e lo centrò con un pugno alla schiena, poi si spostò sfrecciando in volo per evitare il colpo energetico che si scagliò sul nemico
                        Frattanto nel presente, a Tecno City:
                        Sapphire Fist: come andiamo con Kakaroth?
                        Ruby Fist: dannato, non vuole unirsi a noi, sto usando il corpo di broly per attaccarlo e ucciderlo, I NOSTRI PIANI! SONO ANDATI IN FUMO!
                        Tanta era la rabbia del cavaliere di rubino che anche i resti dei palazzi tremavano e venivano lanciati in aria, ma ad un tratto un gruppo di piccoli pezzi di cemento venne spazzata via più veloce delle altre, poi un’altra, poi un’altra ancora fino a quando un’intera massa di macerie metalliche vennero slanciate in aria con furia, per poi ricadere per terra rovinosamente, gli occhi di Sapphire Fist videro al rallentatore tutte le travi cadere, e dietro di loro un uomo a petto nudo, con uno sguardo parecchio incavolato, che si fumava una sigaretta, i suoi capelli erano drizzati e biondissimi, le scariche elettriche spezzavano i pezzi metallici ai suoi piedi, il suo braccio era andato, ma lui l’aveva prontamente sostituito con un braccio robotico trovato sotto i massi, apparteneva ad un robot d’attacco come quelli distrutti da Gold Fist, più che un braccio era un fucile elettronico attaccato alla spalla per prendere il posto di un arto, ma non era un blaster che sparava semplici laser, bensì sparava Ki-Blast provenienti dal corpo di Smoke
                        Smoke: Gold Fist……hai chiamato la tua allegra combriccola di buffoni? Beh…..solo che stavolta anche io chiamo la mia…..di combriccola!
                        Smoke era davvero cambiato, nei suoi occhi c’era solo serietà e voglia di vendetta, di giustizia, in un lampo un esplosione spazzò via numerosissime macerie e riemerseso Labrith, Syon e Kebry, gravemente feriti, con le travi della torre di comunicazione infilzate nei loro corpi, ansimavano, avevano i denti digrignati, ma con uno sforzo immane si trasformarono in super sayan e i pezzi metallici vennero spazzati via, urlarono tutti assieme, formando un'unica grande aura dorata, che impensieriva non poco i membri della confraternita
                        Kebry: forse nel passato Goku non verrà più considerato l’eroe che è qui, ma in quest’epoca lui rimarrà per sempre l’uomo che ci ha salvato!!!!!!!!!
                        Syon: Sono sicuro che il nostro amico Trunks presto si rialzerà e aiuterà Goku a fare a pezzi il vostro burattino senza cervello!!!!!!!!!!
                        Labrith: mentre noi qui, nel presente, porremo fine alle vostre manie di grandezza una volta per tutte!
                        Smoke:….e come disse Goku……PER LA NOSTRA FAMIGLIA, I NOSTRI AMICI!
                        L’aura si ingrandì notevolmente, la grande potenza sprigionata era immensa, i membri della confraternita erano sbigottiti, in particolare Gold Fist e Sapphire Fist, che vedeva suo figlio adottivo, rialzarsi, combattere, sfrecciare verso di lui insieme ai suoi compagni, una piccola lacrima rigò sia il suo viso, sia quello di Smoke mentre si preparava ad ucciderlo.

Comment

• Caruccio il capitolo!
                          LA VERA IDENTITA' DI BROLY!
                          però peccato con tutte quelle onomatopee (o gridi) rovini di molto per questo ti ho dato 9! (volevo darti un 9.9 ma purtroppo...)
                          comunque aspetto il prossimo capitolo ^___^
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                            Caruccio il capitolo!
                            LA VERA IDENTITA' DI BROLY!
                            però peccato con tutte quelle onomatopee (o gridi) rovini di molto per questo ti ho dato 9! (volevo darti un 9.9 ma purtroppo...)
                            comunque aspetto il prossimo capitolo ^___^
                            Grazie mille del commento, guarda per il voto sono strasoddisfattissimo, un 9 è un 9! magari lo prendessi anche a scuola XD

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                              Grazie mille del commento, guarda per il voto sono strasoddisfattissimo, un 9 è un 9! magari lo prendessi anche a scuola XD

cmq hai solo questo difettuccio ma si può correggere!
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio

cmq hai solo questo difettuccio ma si può correggere!
                                nella prossima ff che farò seguirò i tuoi consigli e quelli di altri utenti

Comment

Working...
                                X