Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Commenti?

Comment

• Scusa per il ritardo creed ,ma ho una settimana infernale ....
      cmq bel capitolo, + corto del tuo soliti, ma scritto bene
      Fortuna Goku se no Trunks nn ci pensava ,finalmenete le cose stanno andando per il meglio (fiuuu!)
      Bravo

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Thanks GoTeo
        Mi scuso per gli enormi ritardi nella scrittura ma in questo periodo scolastico e natalizio siamo tutti un po impegnati

Comment

• AIUTO DAL PASSATO

I namecciani erano stupiti, increduli, non riuscivano a credere che erano resuscitati davvero, si guardavano tra di loro stupefatti di vedere le loro faccie, il loro pianeta e le loro amate sfere intatte
          Goku: bene, tocca la mia spalla
          Trunks: come ai vecchi tempi goku……….
          I due sayan sparirono dalla città dell’Ovest, per poi riapparire in mezzo ad un villaggio di Neo Namecc, tra gli occhi attoniti degli abitanti
          Goku: ok, crediamo di dovervi moltissime spiegazioni……..
          Ruby Fist: MALEDETTO BASTARDO! LO ODIO! LO ODIO!
          Sapphire Fist:……..mio figlio….
          Sapphire osservava suo figlio adottivo, adagiata al suolo, priva di sensi, probabilmente morta, non riusciva a non pensarci, tentava miseramente di concentrarsi sulle parole del capo e di Gold Fist, ma sinceramente non ce la faceva, il suo cuore e la sua parte benevola stavano avendo il sopravvento, le stesse lacrime che solcarono il suo viso all’inizio della battaglia erano ancora li, che sgorgavano come un fiume in piena, mentre osservava quello scempio
          Gold Fist: cos’hai Sapphire? Ti senti male?
          Sapphire Fist: E………ERA MIO FIGLIO……..ANCHE SE ADOTTIVO ERA CON ME! ERA LUI! MIO FIGLIO!
          Ruby Fist: cosa diamine dici? QUEL PAZZO SI E’ OPPOSTO A NOI! NON MERITA TANTA COMPASSIONE!
          Sapphire Fist: STA ZITTO PAZZO! MI HAI INDOTTO AD AMMAZZARE MIO FIGLIO COME UN CANE!
          Ruby Fist aveva ricevuto il primo insulto della sua vita,cosa che non poteva far passare impunita, digrignando i denti cominciò a incazzarsi di brutto
          Ruby Fist: lurido verme, osi ribellarti alla Confraternita dei Sayan??????????!!!!
          Sapphire guardava di nuovo il corpo di suo figlio, ma la sofferenza divenne rabbia, rabbia che bruciò dentro come un vulcano in attesa di esplodere
          Sapphire Fist: MI HAI INDOTTO A FARE ATTI CHE ANDAVANO CONTRO I MIEI IDEALI DI PACE! DA BRAV’UOMO SONO DIVENTATO UN KILLER ASSASSINO! MALEDETTO!TI ODIO! E PER SEMPRE TI ODIERO’!!!!
          Ruby Fist: BASTAAAAAAAAA!!!!
          Dalla mano del cavaliere rubino partì una scia fiammeggiante, diretta verso il suo compagno/suddito
          Sapphire Fist: BARRIERA DI ZAFFIRO!
          Una cupola trasparente attorniò l’aura del cavaliere, la fiamma rimbalzò e si schiantò contro un palazzo distrutto, aveva gli occhi abbassati, mentre delle piccole lacrime luminose solcavano l’aria dinnanzi a lui, digrignò i denti e alzò la testa di botto, era molto, molto incavolato, doveva assolutamente uccidere il capo della confraternita dei sayan che lui stesso aveva servito per anni e anni, accecato dalla malvagità del potere Alpha
          Sapphire: MI SONO RESO CONTO DEI MIEI ERRORI,ORA MUORI VERME!!!!!
          La grande cupola barriera si infranse come uno specchio, migliaia di scintille e particelle la sfasciarono, al suo posto un aura azzurra potentissima spazzò via moltissimi palazzi rimasti, sfrecciò in aria a gran velocità verso Ruby Fist
          Gold Fist: NON TE LO PERMETTO TRADITORE!
          Il cavaliere oro tentò un pugno in volo ma miseramente fallì, fu trapassato dalla mano del suo compagno zaffiro, che risplendeva di luce azzurrina, di vendetta, di giustizia, i suoi occhi rimasero senza pupille, il braccio continuò la sua avanzata fino a perforare da parte a parte l’addome del cavaliere oro, nel frattempo piccoli luccichii, lacrime solcavano il cielo mentre sapphire sfrecciava verso il cavaliere rubino
          Ruby: COLLISIONE DI FIAMME!!!!
          Ponendo le braccia in avanti Ruby caricò una scia di fiamme incandescenti che presero forma come un grande serpente
          Ruby Fist: adesso muori traditore!!!!!
          La potentissima fiammata venne scagliata contro il cavaliere di Zaffiro, che ponendo la guardia a “X” tentò di fermare il suo incedere, ma il colpo era talmente forte che aveva arrestato la sua corsa, era una situazione precaria
          Nel passato, su Namecc:
          Trunks: e questo è tutto, ora ci servirebbero le vostre sfere per far tornare tutto alla normalità qui e per rispedirmi nel futuro
          Capo anziano: va bene, gran brutta storia, ma grazie al tuo coraggio e alla tua determinazione è finita, è finita!
          Tutti i namecciani erano strafelici, urlarono in coro “E’ FINITA!” e si commuovettero, finalmente l’incubo era finito, bastava un ultimo, piccolo sforzo e tutta la confraternita sarebbe stata annientata
          Goku: sono felice che finalmente tutto sia quasi finito
          Trunks: io lo sono per un'altra cosa, sai…..sento l’aura del padre del mio amico scontrarsi con quella del capo di quei maledetti
          Goku: sono sicuro che ce la farà……..allora vogliamo espriremere questi desideri?
          Trunks: con piacere!
          Capo anziano: allora io vado a preparare le sfere del drago
          Sapphire Fist: AAAAARRGH!!!! MALEDETTO!!!!
          Le braccia di Sapphire risplendettero di luce azzurrina, che con un lampo abbagliante spazzò via la fiammata, poi con una raffica di sfere energetiche la rispedì al mittente
          Ruby: cos…?
          La fiammata e i ki-blasts centrarono in pieno il leader della confraternita, che con uno scatto in avanti centrò Sapphire con una ginocchiata alla faccia che lo sbalzò via
          Il drago Prolunga apparì in tutta la sua maestosità
          Prolunga: AVANTI DIMMI IL TUO DESIDERIO, NE HAI TRE A DISPOSIZIONE, LI ESAUDIRO’ QUALUNQUE ESSI SIANO!
          Trunks: bene, il primo desiderio è……RESUSCITA TUTTI QUELLI UCCISI DA SETH E ANUBIS!
          Prolunga: SARA’ FATTO!
          Gli occhi del drago si illuminarono, e in un attimo tutte le persone uccise riemersero dalle macerie, MR. Satan, Videl, Gohan, Goten, Piccolo, Crilin, Yamcha, Tensing, Dende e tutti gli altri tornarono in vita, si accorsero subito che i due flagelli erano stati eliminati non sentendo piu la loro aura malvagia
          Videlapà!!!!!!!!!
          Videl scoppiò a piangere e abbracciò il suo caro papà, anche Satan, che aveva quell’aspetto burbero, si commosse e si lasciò scappare qualche lacrima
          Satan: V-Videl, m-ma io n-non capisco
          Videl sorridente disse al padre:”papà! Siamo salvi! È finita!”
          Piccolo e gli altri si toccavano increduli
          Piccolo: e così le sfere ci hanno aiutato ancora una volta, ma mi chiedo come possano essere tornate, e cosa sia successo
          Crilin: che importa! SIAMO SALVI! E’ FINITA!!!!
          Goten:che superficiale! Hey sento l’aura di papà!
          Gohan: gia, sarebbe meglio farci spiegare tutto da lui
          Trunks: SECONDO DESIDERIO…no aspetta drago
          Goku: beh….allora, credo proprio che questo sia un addio….
          Trunks: beh si, Goku, è stato bellissimo combattere al tuo fianco ancora una volta, il tuo sacrificio sarà ricordato nel mio futuro, ma qui lasciati sprofondare nella felicità dei tuoi amici, che ti aspettano sulla terra….
          Goku sorrise e abbracciò Trunks
          Goku: In bocca a lupo, quelli non scherzano…….
          Trunks: lo farò Goku…….s-sei il migliore…
          Goku: mi raccomando salutami quel tuo amico Smoke
          Trunks: da una vita mi tortura perché volesse vederti, e ora sta lottando in quel futuro
          Goku: sarei venuto anche io, ma visto che non ce nessun drago nel futuro rimarrei bloccato li
          Trunks: tranquillo goku, li sistemiamo noi quelli, ah un'altra cosa, al trunks di quest’epoca non dire nulla, di solo che un “amico” che ci conosceva ha viaggiato nel tempo
          Goku: promesso trunks….
          Un’ultima stretta di mano, delle ultime lacrime al vento, che luccicavano, poi il sayan capelli lilla si rivolse al drago
          Trunks: RIPORTAMI NEL MIO FUTURO!
          Prolunga: COME DESIDERI
          Gli occhi del drago si illuminarono, oramai era fatta, lentamente il corpo di trunks fu spezzettato in particelle luminose, che come una folata di vento sparirono, nel suo viso non c’era tristezza, ma c’era gioia
          Goku scrutò il cielo verde di Namecc
          Goku: Grazie………amico….
          Una potentissima gomitata spezzò la difesa di ferro di Sapphire che venne scagliato contro il corpo di Smoke, questi lentamente riprese conoscenza
          Smoke: p-papà?
          Sapphire Fist: butta male figliolo
          Ruby Fist: alzati verme!
          Il cavaliere rubino sollevò Sapphire per la collottola e lo tempestò di pugni allo stomaco
          Smoke: lascialo stare! Lascialo stare!
          Ruby Fist: lasciarlo stare? Un traditore?....no deve morire, e dopo toccherà a te!
          La mano di Ruby brillò di energia fiammeggiante, era pronta per abbattersi sul padre di Smoke
          Ruby: MUORI!
          La sfera venne lanciata, ma una scia brillante la deviò, tutti i presenti si girarono a sinistra e videro Trunks, il super sayan tornato dal passato
          Trunks: ho sistemato il passato, è tempo di lavare la sporcizia del futuro!!!!HAAAAAAAAA!!!!!!
          Un lampo accecante ed un esplosione di aura segnarono la trasformazione in SSJ3 di Trunks
          Ruby: MALEDETTO!
          Smoke: trunks!!!!!!!!
          Sapphire: ragazzo…..finiscilo!
          Il cavaliere zaffiro si accasciò a terra vicino al figlio, questi, vedendo il padre ridotto in quel modo, vedendo tanta crudeltà, non poteva non far nulla,quel dolore, quelle fitte, quel sangue e quella malvagità furono per lui……carburante, che lo fecero rialzare ancora una volta e trasformarsi come il compagno che gli stava accanto
          Smoke: mi hai salutato Goku?
          Trunks: no, ti saluta lui…..
          Una piccola lacrima uscì dall’occhio di Smoke, poi con determinazione puntò il suo braccio/fucile contro Ruby, mentre trunks si pose in guardia
          Ruby Fist: tanto vi ammazzo tutti!!!!!!

Comment

• Che capitolo pieno di colpi di scena, Ruby Fist contro Sapphire Fist (che finalmente sembra interessato alla sorte del figlio, se pur adottivo) il passato tornato finalmente normale e il futuro in fase di "ristrutturazione"
            OTTIMO LAVORO creed!!!!!!

Eccolo!!!!!

sigpic

Comment

• Grazie del commento! siamo agli sgoccioli

Comment

• FUSIONE DI CUORI

I due si lanciarono all’attacco, contro il leader della confraternita, colui che aveva causato tutta quella catastrofe, lo scontro durava da molto oramai, Sapphire era per terra, svenuto e privo di sensi, quella immagine, riflessa nella mente di Smoke, fu il carburante che movette i suoi attacchi, con furia e derminazione sostenne il suo blaster con l’altro braccio e cominciò a sparare palle di energia contro Ruby, con una capriola Trunks invece lanciò il Burning Attack, le due offensive finirono spazzate via da una barriera creata da Ruby, poi questi sfrecciò verso Smoke e lo centrò con un pugno allo stomaco, lui però contrattaccò con una gomitata alla schiena che scagliò Ruby Fist contro delle travi per terra, poi volando in alto lo tempestò di raffiche di blaster, che si infransero al suolo esplodendo con un boato assordante
                Trunks: già K.O.??????
                Smoke: non credo trunks
                La previsione del fumatore era corretta, infatti le travi vennero poverizzate e riemerse Ruby Fist che lanciava fiammate rosse a forma di serpente, che a gran velocità si dirigevano verso i due
                Smoke: SPOSTATI!
                Smoke con un colpo di spalla fece spostare Trunks, poi si girò di scatto e sparò raffiche di colpi verso le due fiammate,una venne disattivata ma l’altra lo stava centrando all’addome, quand’ecco che riapparì Trunks che con un calcio alto la spazzò via, poi partirono tutti e due all’attacco, con scariche di pugni colpivano il loro nemico, che contrattaccava a sua volta con fiammate e calci rovesciati diretti alle facce dei due
                Trunks: DIETRO!
                Smoke annuì e si posizionò dietro Ruby
                Ruby: CREDI DI RIUSCIRE AD INCANTARMI?
                Un pugno colpì la mascella di Smoke, che cadde per terra, mentre una gomitata senza neanche voltarsi spezzò la difesa di Trunks, i due partirono come saette nel cielo senza nemmeno vedersi menandosi con attacchi potenti e precisi
                Smoke era in mezzo ai massi, ferito gravemente, allora puntò il suo Blaster e fece fuoco moltissime volte sparando raggi d’energia
                Trunks: HA!
                Un pugno allo stomaco mandò Ruby a sbattere contro un grattacelo, ad un certo punto vide arrivarsi contro una raffica d’energia, e per terra quel sayan sparare come un forsennato
                Ruby: MALEDETTO INSETTO! RETICOLO DIFESA!
                Allargando le mani un reticolo energetico prese forma a cupola e fece rimbalzare tutti i colpi di Smoke, poi sfrecciò verso di lui e lo colpì con una raffica di pugni al volto tenendolo fermo, l’eroe sanguinava molto ed era debilitato, era anche stanchissimo, sfinito da quel lunghissimo scontro che oramai durava da delle ore, ore nelle quali Gold Fist lo aveva massacrato, fortunatamente Trunks intervenì
                Trunks: BURNING…..
                Ruby: COSA?
                Trunks: ATTACK!!!!!!!
                Il potente colpo energetico venne scagliato contro il cavaliere rubino, che però senza nemmeno spostarsi assorbì il colpo con potenza inimmaginabile
                Trunks: anf….anf…….p-perché?
                Ruby Fist: Te lo dico subito ragazzino ingenuo e superbo
                Con un ultimo calcio alla pancia Ruby Fist lasciò andare Smoke
                Ruby: Guardati! Sei sfinito, il mio alter ego nel passato ti ha debilitato molto, così’ come quel tuo amico, troppo debilitato dal mio suddito Gold Fist
                Trunks fece un risolino sarcastico e cadde rovinosamente a terra insieme a Smoke
                Trunks: S-Smoke….anf…….anf…..anf perdonami non siamo stati tanto b-bravi
                Smoke: anf…anf….l’idiota s-sono io
                Ruby: ECCOVI QUI!
                Una potentissima raffica di Ki-Blasts fece esplodere tutto con un boato tremendo
                Ruby: Le erbacce sono state finalmente estirpate!
                Le sue previsioni erano sbagliate, infatti vide in volo Trunks che si portava appresso Smoke, tentando disperatamente di fuggire
                Ruby: NON MI SFUGGIRETEEEEEEE!!!!!
                Il cavaliere continuò a sparare sfere di energia ma con le ultimissime forze che gli rimanevano Trunks riuscì a portarsi in salvo insieme al suo amico, una sfera li colpì separandoli e i due vennero scagliati verso un gruppo di macerie di vari grattacieli, che formavano un reticolo sotterraneo, come una tana piena di gallerie e rifugi, i due con un tonfo atterrarono li
                Ruby: cosa sperano di fare!!!???
                Per moltissimi minuti i due sayan rimasero fermi e svenuti, poi lentamente si svegliarono
                Smoke: E’…..è finita, abbiamo incontrato un avversario più forte di noi…
                Trunks: Non finirà così, te lo giuro!
                Smoke: ah no? Guardami, vestiti strappati, sono a petto nudo, ferite, tagli e ustioni dappertutto, e ho perso il braccio accontentandomi di un pezzo di ferraglia come questo, stessa cose per te, cosa vorresti combinare? Quello ci ammazza!
                Trunks: Non è detto, abbiamo ancora una possibilità se ce la mettiamo tutta!
                Smoke: quale possibilità?
                Trunks: E’ ovvio no? La fusione!

Comment

• WoooW! creed la fusione che idea, chi sa cosa ne uscirà tra loro due anche se avendo poche forze la fusione dovrebbe nn essere al 100%....... ma basterà

Eccolo!!!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    WoooW! creed la fusione che idea, chi sa cosa ne uscirà tra loro due anche se avendo poche forze la fusione dovrebbe nn essere al 100%....... ma basterà

Eccolo!!!!!

Ti ringrazio
                    Appena lo scrivo lo posto

Comment

• Ho ripreso la lettura,dirai giustamente, "finalmente", ma ti ho già spiegato via MP i motivi di questo sostansioso ritardo.

Ho letto Broly sfodera la sua massima potenza e prima di fare un commento approfondito vorrei leggerne altri

Comment

• Grazie Tigre! aspetto la tua rimonta

Comment

• SMOKENKS!

Smoke: Intendi quella danza ridicola che fanno Syon e Labrith?
                          Trunks: Mi ricordi mio padre a volte, comunque si è quella!
                          Smoke: Dimentichi però un piccolo particolare…
                          Trunks: Sarebbe?
                          Smoke: Non so eseguire quella danza idiota!!!!
                          Trunks: Beh ci sono qua io per spiegartelo
                          Frattanto Ruby Fist si era stufato di aspettare, quindi con un urlo cominciò a sparare sfere d’enegia verso il cumulo di macerie
                          Smoke: DANNAZIONE SBRIGATI!!!!
                          Trunks: no no, cambiamo posto!
                          I due sayan si misero in volo, mentre le raffiche d’energia perforavano tutto, loro con dimestichezza scivolavano via
                          Ruby Fist: PRIMA O POI MORIRETE!
                          Atterrati in un posto migliore i due erano molto stanchi ed affannati, dovevano riprendere le forze prima di provare a fondersi.
                          Trunks: Allora, premetto che è una tecnica non facile da imparare, quando ero piccolo ci ho messo un’intera giornata
                          Smoke: =___= e come pensi di impararla in due minuti?
                          Trunks: semplice perché io so la danza tu invece no, quindi te la spiegherò brevemente
                          Dalle mani di Ruby Fist scaturivano particelle che formavano grandi sfere energetiche scagliate contro quella prigione di cemento e ferro
                          Smoke: non abbiamo molto tempo!
                          Trunks annuì e si pose di fronte al suo amico, l’altro osservava con curiosità, ed iniziò a spiegare i passi fondamentali di quella tecnica, sembrava che il tempo si era fermato, da un momento Ruby avrebbe spaccato tutto.
                          Trunks: Per prima cosa dobbiamo metterci uno di fianco all’altro in questa posizione…
                          Trunks mostrò la posa iniziale, con le braccia protese dalla parte del compagno e le gambe parallele
                          Trunks: Poi dobbiamo fare tre passi verso il compagno, esattamente 3! E fai attenzione all’angolo delle gambe e delle braccia!
                          Il sayan eseguì il primo movimento della danza metamoru eseguendo tre passi con le punte e girando le braccia dalla parte opposta.
                          Smoke: se sbaglio cosa succede?
                          Trunks: Verrà una fusione da schifo, quindi ascoltami bene!
                          Smoke; va bene
                          Trunks poi alzò il ginocchio e girò di nuovo le braccia dall’altra parte, poi di scattò estese la gamba alzata e aprì gli indici in posizione orizzontale delle braccia.
                          Trunks: questa è la parte finale della danza, mi raccomando i nostri due indici devono toccarsi e le nostre posture ESATTAMENTE uguali, e inoltre il nostro livello di forza deve essere uguale!
                          Smoke: beh fammi provare…..
                          Smoke si mise in posizione facendo tre passi e girando le braccia
                          Smoke: FU……
                          Trunks:………
                          Smoke: SION…..
                          Trunks: bravo!
                          Smoke: HAAAA!!!!
                          Il fumatore eseguì la danza alla perfezione, poi si rivolse a trunks
                          Smoke: come l’ho fatta?
                          Trunks: bene, facciamo una prova ok?
                          Smoke: ok!
                          Frattanto Ruby Fist diventava sempre più impaziente, e sempre più incavolato, con un esplosione di aura spazzò via moltissimi grattacieli che fungevano da rifugio ai due, ma loro non se ne curavano, dovevano eseguire la fusion e basta, il resto veniva dopo.
                          I due sayan eseguirono la danza metamoru con impressionante facilità
                          Smoke e Trunks: FU……SION……HAAAA!!!!!!!
                          Purtroppo Smoke sbagliò la posizione dell’indice, invece di aprire solo un dito aprì tutta la mano poggiandola sul dito del compagno, oramai però il danno era fatto, un lampo di luce abbagliò quella prigione, numerosissimi grattacieli distrutti vennero scagliati via, e un vento impetuoso accompagnato da luce cominciò ad intravedersi
                          Ruby: E’ inutile, qualsiasi tenica che voi tenterete di fare sarà inutile! INUTILE!HAHAHAHAHAHAHA
                          Ad un tratto apparì la fusion, in tutta la sua magnificenza e forza, gli indumenti erano i classici delle fusoni tramite danza, mentre i loro capelli erano metà lilla e metà castani, leggermente lunghi e drizzati, era il guerriero perfetto se solo non fosse tremendamente ciccione, la fusione era stata sbagliata
                          Ruby: ………HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!!!!!! MI FATE MORIRE DAL RIDERE! E QUESTA SAREBBE LA VOSTRA ARMA SEGRETA? MA NON FATEMI RIDERE!!!!HAHAHAHAHAHAHAH
                          Smokenks: Preparati mostro! Con il mio potere ti sconfiggerò!
                          Ruby poggiò le mani sulla sua pancia e non la smetteva più di ridere, forse questo poteva essere un vantaggio…

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Ad un tratto apparì la fusion, in tutta la sua magnificenza e forza, gli indumenti erano i classici delle fusoni tramite danza, mentre i loro capelli erano metà lilla e metà castani, leggermente lunghi e drizzati, era il guerriero perfetto se solo non fosse tremendamente ciccione, la fusione era stata sbagliata
                            Ruby: ………HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!!!!!! MI FATE MORIRE DAL RIDERE! E QUESTA SAREBBE LA VOSTRA ARMA SEGRETA? MA NON FATEMI RIDERE!!!!HAHAHAHAHAHAHAH
                            Smokenks: Preparati mostro! Con il mio potere ti sconfiggerò!
                            Ruby poggiò le mani sulla sua pancia e non la smetteva più di ridere, forse questo poteva essere un vantaggio…
                            mi immagino la scena ......nn riesco a smettere di ridere
                            GRANDE creed!!!!! ok scusa ora smetto

Eccolo!!!!!

Last edited by GoTeo; 19 December 2007, 18:39.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              mi immagino la scena ......nn riesco a smettere di ridere
                              GRANDE creed!!!!! ok scusa ora smetto
                              LOL
                              Grazie, dai un po di comicità ci vuole per spezzare la tensione no?

Comment

• appena finito di scrivere ^^

RISATE E GAG

Ruby Fist continuava a ridere, ridere e ridere, con le mani sulla pancia in segno canzonatorio
                                Ruby: HAHAHAHAHAA, AVANTI FUSIONE! SONO QUI AL TUO COSPETTO, OH CHE PAURA CHE MI FAI!HAHAHAHAHAHA!!!
                                Smokenks: Oooooh, con la mia forza ti sconfiggerò!
                                Smokenks sfrecciò in aria verso il suo nemico con il pugno proteso in avanti
                                Ruby: HAAHAHAHAHA, AVANTI COLPISCIMI!HAHAHAHAHAHA
                                Il pugno della fusione arrivò allo stomaco di Ruby e lo colpì, lui smise di ridere, la fusione smise di minacciarlo, secondi di silenzio, atroce silenzio, ad un tratto Ruby Fist continuò a ridere e la fusion si toccò la mano per via del dolore
                                Smokenks: OHI OHI OHI OHI, LA MIA POVERA MANOOOOOOOO! Oooops inciampo!
                                Intrecciando le gambe Smokenks inciampò, facendo così però diede un calcione a Ruby senza volerlo, che, notevolmente sorpreso, barcollò e cadde insieme a Smokenks, i due finirono a gambe all’aria, Ruby era talmente incavolato che non si accorse che la fusione tentando di rialzarsi diede per sbaglio un pugno allo stomaco del nemico, che con gli occhi sgranati cadde a terra
                                Smokenks: Ohi ohi, eh? HO VINTO! HO VINTO! SONO UN GRANDE! SONO LA MIGLIORE FUSION!!!!!!!!!
                                Smokenks cominciò a fare balletti idioti e a vantarsi, mentre Ruby Fist dietro di lui era incazzatissimo, si alzò e balzò contro la fusion colpendola con numerosissimi pugni allo stomaco
                                Smokenks: AHIA HIA AHIA!!!!!AIUTOOOO MAMMAA!!!
                                Piena di bernoccoli e con gli occhi gonfi Smokenks subiva gli attacchi come un Punching Ball umano, piangendo come un poppante
                                Ruby: TI FACCIO VEDERE IO, COSI’ IMPARI A PRENDERTI GIOCO DI MEEEEEEEE!!!!!!
                                Una possente ginocchiata scagliò la fusion in cielo, volò così in alto che quando cadde divenne una sorta di meteorite umano
                                Smokenks: AAAAAAH!!!!!
                                Con un boato tremendo atterrò in un punto del pianeta dove la città era pressoché intatta, infatti molti cyborg abitanti del posto erano ancora vivi, seppur nascosti
                                Smokenks: aiuto, aiuto aiuto
                                Di li a poco passò uno sconosciuto che non si era ancora nascosto, un robot con vestiti da impiegato in ufficio e con i capelli lunghi e biondi
                                ???: salve giovanotto, come mai sei così ferito?
                                Smokenks:………..
                                ???:……….
                                Smokenks:………
                                ???: allora?
                                Smokenks: HAAAAAAAAAAAAAAAA!!!AIUTOOOO!!!!!!
                                La fusion cominciò a correre e correre, investendo gente, facendo cadere pacchi, buche delle lettere ed estintori, nonché le merci dei Tecnoniani.
                                Si intravedette un puntino nel cielo, luminoso, di li a 5 secondi Ruby arrivò nel pezzo di pianeta dove vi era anche Smokenks e gli si parò davanti, spaventando numerosissimi cyborg sul posto
                                Ruby Fist: TROVATO!
                                Con una poderosa gomitata allo stomaco Smokenks venne scagliato contro un palo della luce, che per l’impatto si spezzò in due, la metà che si era rotta andò a sbattere contro la testa di Ruby che cadde a terra stordito
                                Smokenks: ohi ohi ohi
                                La fusione si rialzò, tentando la fuga, ma irrimediabilmente inciampò sul pezzo per terra e andò a cadere sopra Ruby, agitandosi continuamente menava calci e pugni senza nemmeno saperlo, essendo con la faccia conficcata nel di dietro del leader della confraternita
                                Smokenks: AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO!!!!!
                                Finalmente riuscì ad alzarsi, ma inciampò di nuovo sul corpo del suo avversario, facendolo girare con la testa dritta, cadendo il suo corpo sbattè nel volto di Ruby, che soffriva come un cane.
                                Ad un tratto una luce verde/azzurra abbagliò la fusione
                                Smokenks: ohi ohi….eh?
                                I trenta minuti erano finiti.

Comment

Working...
                                X