Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un di comicità dici???!?!!!.........
    sei formidabile ha un culo pazzesco questa fusione

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    La fusione si rialzò, tentando la fuga, ma irrimediabilmente inciampò sul pezzo per terra e andò a cadere sopra Ruby, agitandosi continuamente menava calci e pugni senza nemmeno saperlo, essendo con la faccia conficcata nel di dietro del leader della confraternita
    e ne ha trovato anche un'altro
    sei stato davvero veloce a postare anche questo...finalmente la fusion malriuscita si è sciolta ,anche se credo gli abbiano fatto + male così

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
    Last edited by GoTeo; 19 December 2007, 18:40.
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Puntuale come sempre
      Ti ringrazio
      Beh avevo voglia di farmi quattro risate con Smokenks

Comment

• Il prossimo tornerà perciò + serio...... ci vuole per riprendersi
        Lo aspetto con ansia

p.s:ti va di venire a leggere e commentare la long-shot che stò portando avanti con Goge_89??? si trova nel suo topic ,se vuoi
        Last edited by GoTeo; 19 December 2007, 17:40.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          Il prossimo tornerà perciò + serio...... ci vuole per riprendersi
          Lo aspetto con ansia

p.s:ti va di venire a leggere e commentare la long-shot che stò portando avanti con Goge_89??? si trova nel suo topic ,se vuoi
          puoi linkare please?

Comment

• Ma certo, però lo metto sotto spoiler questo e pur sempre il topic della tua fic....

GRAZIE! in anticipo una sola cosa,devi andare avanti con le pag per seguire la storia nn ti preoccupare abbiamo iniziato da poco però

me lo ero dimenticato nooo!!!
            ma eccolo l'ho rimesso su tutti
            Eccolo!!!!!

p.s:BUON COMPLEANNO anche se te lo già detto nell'altro topic,ma nn fa mai male farne di +
            Last edited by GoTeo; 19 December 2007, 18:46.
            sigpic

Comment

• Perfetto a breve le leggerò

Comment

• ANNUNCIO:
                Ho messo l'Indice in prima Pag.!

Comment

• Grandioso L'indice!!!!!!
                  Ma come fai a mettere soltanto il capitolo???? invece che tutta la pagina?
                  sigpic

Comment

• In alto a sinistra di ogni messaggio c'e un numero
                    ad esempio nel tuo ce "203", clicchi li ti apparirà una schermata con solo il messaggio, a questo punto copi il link come fai sempre.

Comment

• GRAZIE per la spiegazione!! fatta benissimo
                      sigpic

Comment

• Prego GoTeo

Una luce abbagliante proveniva dall’interno di Smokenks fino ad inghiottirlo tutto, e lui come un ebete a guardare stupito
                        Smokenks: eh?
                        Appena il bagliore cessò di illuminarsi la fusione si sciolse, ora non c’era più Smokenks ma soltanto Smoke e Trunks
                        Trunks: eh?
                        Smoke: dannazione! Ma che gran bella fusione! Davvero potente!
                        Trunks: hey hey la colpa è tua! Hai posto la mano aperta, dovevi aprire solo l’indice!
                        Smoke: tutta colpa tua che non hai spiegato bene le posizioni da eseguire!!!!!
                        Trunks: cosaaaa????’
                        Ruby Fist: Sembrate due femminucce…..
                        I due si voltarono dalla parte opposta, e videro il loro avversario schioccarsi le dita, le ossa del collo e sorridere
                        Ruby: congratulazioni!
                        Con una risata sadica il cavaliere si gettò sui due colpendoli con numerosi pugni e calci alla faccia, i prodi guerrieri vennero scagliati contro la parete di un edificio sfondando una vetrata, che si infranse in mille pezzi ferendo moltissimi Tecnoniani, che urlando spaventati correvano qua e la per la città, che di li a poco sarebbe stata distrutta.
                        Trunks e smoke giacevano, completamente feriti, all’interno di un ufficio, che si trovava al terzo piano di un edificio, erano stesi in mezzo alle poltrone, in mezzo ai computers distrutti, ai pezzi di vetro della grande finestra e ai tavoli rotti, ai lati della stanza c’erano anche due tecnoniani terrorizzati, probabilmente i padroni dell’ufficio.
                        Come una piuma al vento Ruby Fist a braccia conserte risalì il palazzo galleggiando, poi poggiò i piedi nella stanza e camminò verso i due.
                        Ruby Fist: E pensare che eravate tanto forti, tanto determinati, tanto sciocchi, non ce la facete più eh?
                        Trunks: sbagliato!
                        Un calcio alla faccia eseguitò alla perfezione dal sayan scagliò via Ruby Fist, che cadde nel vuoto, verso la strada, Trunks si gettò contro di lui in caduta libera e cominciarono a scazzottarsi a vicenda, pugni su pugni, avvinghiati come due raptor preistorici, ogni pugno alzava una piccola quantità di sudore e sangue, così minuscoli che scomparivano evaporando, in quei colpi Trunks stava mettendo tutte le sue forze, ma ahimè, non bastava.
                        Posizionandosi in verticale Ruby spinse i piedi contro l’addome del nemico usandolo come tappeto d’atterraggio quando sfondarono un’automobile sulla strada.
                        Trunks: non sono arrivato fino a qui per essere ammazzato!
                        Con un’abile mossa Trunks sfondò il finestrino laterale e uscì alla sinistra di Ruby, lui si girò sorpreso ma non fece in tempo a difendersi che un calcio rovesciato alla faccia lo fece barcollare e cadere dall’auto.
                        Scagliato come una belva Smoke piombò dal cielo urlando a squarciagola per infliggere un attacco potentissimo a Ruby Fist
                        Smoke: CYGAR’S SMOKE ATTACK!!!!!!!
                        Il potente fascio di fumo incandescente spazzò via ogni cosa sul suo cammino, ma pochissimi millesimi di secondo prima che potesse uccidere Ruby, questi si spostò di lato e l’attacco perforò solo il marciapiede della strada, ancora in aria Ruby Roteo esibendosi in una spettacolare acrobazia aerea per poi atterrare in posizione orizzontale su delle finestre, frantumandole, e lanciarsi all’attacco verso Trunks.
                        Ruby: BARRIERA!!!!
                        Incrociando le braccia il cavaliere creò una barriera che gli permise di trapassare il Cygar’s Smoke Attack e colpire Trunks con potenza scagliandolo contro un palo della luce, che andò in cortocircuito per poi spezzarsi in due, assumendo forma appuntita.
                        La caduta di Smoke era tuttaltro che finita, infatti sfruttò il rinculo del suo attacco per librarsi nel cielo come un’acquila e sferrare potenti raffiche di ginocchiate al collo di Ruby, che cadde a terra ferito.
                        Smoke corse verso il compagno, erano feriti, entrambi a petto nudo, ma resistevano ancora, ma se volevano riuscire nell’impresa di battere il leader della confraternita dovevano fondersi.
                        Trunks: Smoke…….dobbiamo fonderci, non c’è altra scelta…
                        Smoke: quando vuoi
                        Davanti alla gente spaventata che correva qua e la i due si misero in posizione per la danza della fusion:
                        Smoke e Trunks: FU………….SION…..
                        I due erano in posizione, entrambi con le braccia girate dalla parte opposta del compagno, il ginocchio alzato e le parole pronunciate contemporaneamente…..ma….Trunks sbagliò un movimento, quando disse “Sion” pose le mani a pugno e non aperte, ma era già troppo tardi.
                        Smoke e Trunks: HAAAA!!!!!!!
                        I due indici si toccarono, ma l’errore fu fatto prima, il lampo abbagliante circondò tutto e tutti, la gente rimase shockata, cosa poteva essere?
                        La luce abbagliava l’intero pianeta, Ruby si rialzò e vide quello spettacolo
                        Ruby Fist: Stanno tentando di nuovo quella dannata fusion!
                        La luce, accompagnata da un ronzio cupo, cessò e al suo posto apparì Smokenks, ma in una versione decisamente molto, troppo magra!

Comment

• Sai credevo che questa volta ci sarebbero riusciti e invece....... FIASCOOO!!!! ed in + gli manca anche lo strato di grasso che prima ,almeno, li proteggeva sono pelle e ossa
                          sai che male per 30 minuti ......se resistono
                          BRAVO!!!

Eccolo!!!!!

sigpic

Comment

• Come faranno a resistere? boh e io che ne so
                            Grazie del commento

Comment

• Dalla danza metamoru di Smoke e Trunks uscì uno Smokenks magrissimo, un grissino, decisamente poco adatto al combattimento
                              Smokenks: Stavolta non avrai scampo!!!!
                              Ruby Fist: Scusa posso dirti una cosa?
                              Smokenks: Dimmi
                              Ruby Fist: Se riuscirete a completare la Fusion cosa succederà?
                              Smokenks: QUESTA è la vera fusion!
                              Ruby Fist: Ma davvero? Io non credo proprio, credo solo che se ci riusciste per me sarebbe la fine, quindi vi eliminerò prima che possiate ritentare quella stupida danza!!!!
                              Smokenks: AL DIAVOLO!!!
                              Con un balzo Smokenks tentò un pugno, ma l’avversario lo bloccò con il braccio
                              Ruby Fist: Inutile, te l’ho già detto! Non puoi nulla contro di me!
                              Smokenks: BALLE! BALLE!
                              Con la mano libera Smokenks cercò disperatamente di colpire Ruby, ma questi bloccò anche l’altro pugno, poi con un ruggito sferrò una potente ginocchiata all’addome della fusion, che cadde a terra con gli occhi sgranati
                              Smokenks: Coff, Coff! C-credo d-di non stare bene! COFF! COFF!
                              Smokenks tossiva e tossiva, era uno straccio, impossibilitato a combattere, strisciando come un verme tentava la fuga ma il piede di Ruby Fist si poggiò sulla sua schiena e premette, facendo pressione, bloccando la sua fuga.
                              Ruby Fist: Dove credi di andare mollusco?
                              Smokenks: Coff! Coff! Sto molto male, la prego!
                              Ruby Fist: Sai una cosa? Credo proprio che ti lascerò andare…in queste condizioni non sei in grado di combattere, e io non mi abbasso a uccidere nullità come te…..
                              Ruby mollò il piede e lasciò che la fusion scappasse e si allontanasse, tossendo spaventata.
                              Ruby Fist: Bah……
                              Ponendo il braccio disteso alla sua sinistra, senza nemmeno girarsi, scagliò un potente fascio energetico contro un negozio d’abbigliamento, disintegrandolo, migliaia di Tecnoniani morirono inceneriti, e l’impatto formò un onda d’urto che si propagò per tutta la città danneggiando vetrate e palazzi, e ferendo moltissimi Cybogrg abitanti del posto.
                              Ruby: Stupidi esseri!!!!!
                              Continuando a sparare raffiche di Ki-Blasts il cavaliere della confraternita stava mettendo a ferro e fuoco quel luogo, con continue esplosioni e crolli, fiammate e onde d’urto che di tanto in tanto facevano svolazzare i suoi capelli fiammeggianti d’ira.
                              Ruby Fist: HAAAAA!!!!!
                              Stavolta pose le due mani di fronte a lui, e sparò una fiammata lunghissima, che percorse tutta la strada davanti al leader, incenerendo l’asfalto, e centrò in pieno due innocenti che vennero bruciati vivi.
                              Ruby Fist: Feccie spaziali……
                              Più gli innocenti correvano, più urlavano di terrore e più si buttavano a capofitto dove capitava prima, e più la rabbia di Ruby Fist veniva alimentata come un fuoco ardente, senza pietà scagliava fiammate su fiammate, si teletrasportava alle loro spalle e li falciava, li tagliava, li uccideva, sferrava potenti calci che facevano staccare le loro teste, pugni che perforavano i loro stomachi e gomitate che spezzavano le loro spine dorsali artificiali, stava facendo una carneficina.
                              Senza pensarci due volte scagliò una fiammata leggera verso un’automobile parcheggiata, alzandola con il potere della livitazione la spezzò in due parti e la lanciò in mezzo ai civili. Un’esplosione. Tutti morti.
                              Gli unici rimasti in vita si rifugiarono al sicuro, almeno per loro, nei palazzi, completamente pervasi dalla paura.
                              Smokenks frattanto osservava tutto dall’alto di un grattacielo, davvero amareggiato per il fatto che non poteva fare davvero nulla, i minuti passarono, il tempo volò, e il momento in cui la fusion si sciolse arrivò
                              Smokenks: Eh….oh….
                              Una luce accompagnata dal solito ronzio cupo e basso pervase Smokenks, senza farlo più vedere, e in meno di qualche secondo i due erano completamente sciolti.
                              Ruby Fist stava compiendo una strage, ma appena con la punta dell’occhio scorse i due sayan sciolti mollò tutto e scattò in volo per impedire un altro tentativo di quella tecnica che gli sarebbe costata la sconfitta.
                              Ruby Fist: NOOOOOOOO!!!!
                              Smoke: Presto!!!!! Ritentiamo! ORA!
                              Trunks: VA BENE!
                              I due si posizionarono di fianco ed eseguirono il balletto della fusion
                              Smoke & Trunks: FU………..SION……….
                              Ma prima che i loro due indici si toccassero vennero scagliati via da due pugni di Ruby Fist, perforando la parete del tetto di quell’edificio.
                              Ruby Fist: Ve la potete scordare la fusion, non permetterò mai la vostra tecnica!!!

Comment

• Poveri ragazzi...... ci provano e ci provano ,ma niente
                                Chi sà se ce la faranno a fondersi??!!!
                                Scritta benissimo ,BRAVISSIMO!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X