Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Letto uno scontro titanico ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      Poveri ragazzi...... ci provano e ci provano ,ma niente
      Chi sà se ce la faranno a fondersi??!!!
      Scritta benissimo ,BRAVISSIMO!!!!
      Grazie
      "Poveri ragazzi", già, hai ragione, già ha da molto tempo che combattono, da quando sono arrivati su Tecno, mi sa che devo far concludere

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Letto uno scontro titanico ^_^
      Allora? commenti?

Comment

• No prima di commentare voglio leggerne altri ^_^

Comment

• Ok

Comment

• appena finito di scrivere

SMOKENKS, L’ULTIMA SPERANZA

Smoke rise sarcasticamente guardando alla sua sinistra Trunks
            Smoke: A quanto pare siamo fottuti amico, mi metto a fumare
            Ruby Fist: Che ce siete spaesati????hahahahaha!
            Smoke non curante del comportamento sfottente del nemico si accese una sigaretta e cominciò a fumare, inalando quel fumo, che era più importante dell’aria per lui.
            Smoke: Prima di morire voglio assaggiare per un ultima volta il piacere delle mie sigarette……..
            Smoke buttò fuori il fumo, e aveva un espressione beata
            Trunks invece non la smetteva di scrutare Ruby, pronto ad un attacco imminente
            Trunks: Smoke! SMOKE! Non mi sembra ne il luogo e ne il momento adatto!
            Smoke: Rilassati fratello…
            Ruby Fist: Avete finito di confabulare? Posso uccidervi adesso?
            Smoke: Hey hey amico, tu non capisci, per me la cosa più importante sono le sigarette e il fumo, e la sai anche un’altra cosa?
            Ruby: ????
            Smoke: Grazie…..grazie per il tempo che mi hai concesso?
            Ruby Fist: Tempo?......OH NO!
            Smoke sorrise sadicamente e senza dare il tempo a Ruby di scappare pronunciò le parole <<CYGAR’S SMOKE ATTACK!!!!!!>>
            Il fascio di fumo incandescente colpì in pieno il leader, che cadde dalla balaustra del tetto
            Smoke: Presto! È il momento!!!!
            Trunks: va bene!
            Smoke & Trunks: FU…….SION…….
            Ruby: Non ci riuscirete!!!
            Ruby Fist riemerse dalla caduta galleggiando e sferrò un calcio rovesciato a Trunks che sbatté contro il muretto, crepandolo
            Ruby: Ce né anche per te mollusco schifoso!
            Una possente ginocchiata spezzò la difesa di Smoke, che inevitabilmente su sbalzato via e cadde dal grattacielo, perforando e frantumanto un’automobile sulla strada, i pezzi di vetro infranti nell’aria.
            Ruby guardò di sotto compiaciuto e poi si rivolse di nuovo a Trunks, che lentamente cercava di rialzarsi
            Ruby Fist: Tornando a noi……
            Trunks: Va al diavolo pezzente!!!!
            Trunks si lanciò a guardia scoperta contro l’avversario, come un ariete, con uno spintone eseguito con la spalla lo scagliò contro la balaustra, che si frantumò in mille pezzi, facendo cadere i due
            Trunks: ALL’INFERNO BASTARDO!!!!!
            Trunks si trasformò in SSJ3 e si avvinghiò con tutte le sue forze attorno a Ruby Fist
            Ruby: LASCIAMI VERME! LASCIAMI!!!!
            Trunks: Non ci penso neanche
            Smoke frattanto riemerse dalla macchina fatta a pezzi, e vide i due in caduta libera
            Trunks: Smoke!!!!! SPARA IL CYGAR’S SMOKE ATTACK!!!!!
            Smoke: eh??? Ma sei pazzo? Con te li? Moriresti!!!!!!
            Trunks: Me ne sto fregando, SPARA! NON MORIRO’ PROMETTO!!!!
            Smoke era indeciso, se avesse sparato, tutti i guai dell’universo sarebbero stati estirpati ma avrebbe perso un amico, ma se non l’avesse fatto avrebbe il suo comagno d’avventura ma un futuro pieno di terrore.
            Dalla sua sigaretta piccole particelle di fumo andavano a formare una scia pronta ad essere scagliata
            Trunks: SBRIGATI!!!
            Ruby Fist: NO FERMO!!!!
            Smoke: CYGAR’S SMOKE ATTACK! CHE IL CIELO MI PERDONI!!!!!!!
            Il potentissimo fascio di fumo caldissimo venne sparato a velocità verso Ruby in caduta libera, ad un certo punto Trunks si pose all’impiedi sulla schiena del leader, e con uno slancio saltò in aria, compiendo capriole e acrobazie aeree
            Trunks: BURNING ATTACK!!!!!!!
            Ruby Fist era nei guai, davanti a lui l’attacco di Smoke, dietro il Burning Attack di Trunks
            Ruby Fist: oh merda………
            Un boato seguito da un esplosione spazzò via tutto.
            In quell’inferno di fuoco e fiamme si sentì solo una voce, quella di Smoke:<<Presto! Ritentiamo ora!!!”>>

Comment

• Bellissimo capitolo, finalmente hanno una buona possibilit&#224;
              sai pensavo che Trunks si sacrificasse come nella puntata di oggi ha fatto Goku fortunatamente Trunks &#232; + intelligente .....si &#232; spostato
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie GoTeo
                Non lo avrei fatto sacrificare, sarebbe stato copia incolla delle puntate di Radish

Comment

• SUPER SMOKENKS PRENDE FORMA!

Dalla nube di fumo due voci urlarono contemporaneamente: “FU……….SION……..HAAAAAAA!!!!!!!!!!”
                  Non accadde niente, la coltre di gas cominciò a diradarsi, e i due sayan sbagliarono completamente la posa, in mezzo a quel fumo non avevano visto bene, quindi i due indici nemmeno si toccarono
                  Trunks: Dai tentiamo ancora! FU………
                  Smoke: FU……..
                  Trunks: SION…
                  Smoke: SION……
                  Stavolta i due diti stavano per toccarsi, quando una fiammata porpora colpì Smoke all’addome facendolo schiantare contro un palazzo.
                  Da alcune macerie riemerse Ruby Fist, con la parte superiore della tuta strappata, ora era a petto nudo come quei due di fronte a lui.
                  Ruby Fist: Luride mosche….LURIDE MOSCHE!!!! VI AMMAZZO!!!!!!
                  Improvvisamente la sua muscolatura aumentò moltissimo, diventò muscolosissimo, con vene che uscivano da ogni lato, mentre i suoi capelli fiammeggianti si drizzarono, i suoi occhi ciechi di rabbia divennero di colore giallo, senza pupille, e tutto il suo corpo diventò una torcia umana, pervasa dal fuoco e dalle fiamme.
                  Ruby Fist: Ma bravi, mi avete costretto ad usare la mia massima potenza! Questa non ve la perdonerò mai!!!!!
                  Una seconda fiammata rossa centrò in pieno Trunks, che venne sbattuto al muro, vicino al suo compagno.
                  Trunks: S-Stavolta, è finita davvero……..siamo morti
                  Smoke: S-Sai una cosa? S-sono felice….incontrerò….S-Son G-Goku……
                  Ruby Fist volò verso di loro con le mani ricoperte di particelle che formarono due sfere energetiche
                  Ruby Fist: Che cè? Non ritentate più quel balletto ridicolo??HAHAHAA!!!
                  Avvicinandosi il leader della confraternita cominciò a colpire i due con pugni al volto, ginocchiate, gomitate e calci, senza alcuna pietà, solo con il suo odio più profondo verso quei due sayan che avevano osato sfidarlo.
                  Ruby Fist: Anchi’io ero un sayan…….ma Alpha mi ha fatto finalmente riconoscere il vero potere! Basta aiutare gli altri! Basta salvare l’universo quando nessuno ti dice almeno “grazie”!!!!La confraternita ha chiuso di essere la servitrice dei pianeti, ora basta! Grazie ad Alpha i padroni saremo noi, e poco male se Kakaroth, Seth e Anubis ci sono sfuggiti, esistono migliaia e migliaia di esseri eccezionali nell’universo, e io li troverò anche a costo di scatenare una guerra!!!!
                  Trunks: S-Sei pazzo…….
                  Ruby Fist: SILENZIO INETTO!!!
                  Un poderoso pugno allo stomacò zittì Trunks, che vomitando sangue tornò allo stadio normale
                  Smoke: S-sei spregevole….
                  Ruby Fist: Smoke, tu e Kakaroth eravate i soli sayan davvero degni di entrare nelle nostre file,ma tu hai rifiutato un dono così generoso, e ora pagherai con la vita!
                  La mano di Ruby risplendette di energia scarlatta, poi il leader la pose vicino alla fronte di Smoke, pronto a dare il colpo di grazia.
                  Ruby Fist: E’ finita…..ADDIO!!!
                  Ma prima che potesse scagliare il suo attacco venne colpito da una scia luminosa color smeraldo, che gli trapassò la schiena da parte a parte, rimanendo immobile la fiammata sulle mani sparì, e con gli occhi sgranati disse piano piano:”…….b-bastardo…..”.
                  Poi cadde dal grattacielo schiantandosi al suolo, provocando un’onda d’urto enorme.
                  Chi era stato a colpirlo?
                  Smoke: SAPPHIRE FIST!!!!!!!!!
                  Sapphire Fist: NO…basta………..Non sono piu Sapphire, sono tornato Fulys! Il padre di Smoke!!!
                  Smoke: PAPA’!!!!!!!!!
                  Fulys: Sta tranquillo ragazzo mio, ci penso io a questo furfante, tu e Trunks pensate ad eseguire la fusion!
                  Smoke: M-Ma…
                  Fulys: Niente ma, sono stato fin troppo tempo a guardare,è il momento di agire!!!
                  Una tremenda esplosione scuotette tutti gli edifici, che vennero gravemente danneggiati, i terremoti e i lampi cominciarono a pervadere il paesaggio circostante, Fulys guardò un attimo in basso, poi si girò di nuovo verso il figlio adottivo
                  Fulys: Presto! Non ce tempo! Eseguite la danza! ORAAA!!!
                  Senza dire altro l’ex membro della confraternita si lanciò in picchiata verso le macerie dalle quali era riemerso Ruby Fist, parecchio incazzato e deciso a far morire tutti.
                  Ruby Fist: Brutti vermi, LURIDI VERMI, COME OSATE ATTACCARMI IN GRUPPO!!!!!!
                  Pose lo sguardo al cielo e vide il suo ex subalterno scattargli addosso con una raffica di pugni e calci stendendolo.
                  Smoke nel frattempo in quel balcone tentava di rianimare Trunks sbattendolo qua e la
                  Smoke: Avanti fratello, SVEGLIA!
                  Trunks era così stordito che non riuscì a svegliarsi, era letteralmente in coma, un bel guaio!
                  Ruby Fist: LEVATI DI TORNO TRADITORE!
                  Un calcio allo stomaco scagliò via Fulys verso una vetrata, che si infranse in mille pezzi, cadendo in mezzo ai tavoli di un ristorante Tecnoniano, ora completamente deserto per via della carneficina, c’erano corpi ovunque, un vero inferno.
                  Fulys si riebbe subito e balzò di nuovo all’attacco avvinghiandosi a Ruby e spazzandolo via con un calcio alla faccia, il leader sbattè contro un palo della luce che si disintegrò.
                  Fulys vide in alto i due che non riuscivano a combinare niente, erano troppo sfiniti e stanchi dal combattimento, che durava ore e ore, con nemici sempre piu infidi.
                  Fulys: Devo aiutarli……TROVATO!
                  Fulys prese dalla sua tasca un sacchetto, lo mostrò ai due
                  Fulys: Sono due fagioli speciali che coltivavano nel mio pianeta natale, dove sei cresciuto anche tu, smoke, mangiane uno tu e uno dallo a Trunks, così vi riprenderete subito!
                  Smoke: Grazie!!!! Presto lanciali subito! Dobbiamo completare la danza metamoru!
                  Fulys annuì e stava lanciando il sacchetto quando ad un tratto un pugno alla faccia lo fece cadere in ginocchio, e il sacchetto cadde, ancora sospeso in aria.
                  Fulys: NOOOOOO!!!!
                  Con le ultimissime forze rimaste Fulys calciò via uno dei fagioli che finì dritto nella mano di Smoke
                  Ruby Fist: Non eseguirete mai la FUSION!!!!
                  Una portentosa ginocchiata spazzò via Fulys contro un muro,era K.O., spettava a Smoke recuperare l’ultimo fagiolo.
                  Si tuffò dal grattacielo con grande ardore, urlando le seguenti parole “CYGAR’S SMOKE ATTAAAAAAAACK!!!!!!!!!”
                  Ruby si girò, e colto di sorpresa venne centrato in pieno da quella massa incandescente
                  Fulys: P-presto…..il fagiolo!!!!!
                  Con una doppia capriola smoke atterrò, il fagiolo era ancora in aria, quindi, saltando all’indietro, si esibì in una rovesciata in stile calcio e quindi con il piede calciò anche l’ultimo fagiolo verso Trunks, ancora in aria, in posizione orizzontale, sparò un ki-blast dietro di lui, sfruttando il rinculo per spiccare il volo e raggiungere il fagiolo.
                  Smoke: Trunks…mangia…
                  Il primo fagiolo lo diede a Trunks, che masticò bene, e poi inghiottì, in un lampo si alzò di scatto, pieno di energia, la sua aura gigantesca e aumentata moltissimo, sembrava una centrale atomica.
                  Il secondo fagiolo fu ingoiato in due secondi anche da Smoke, che subì la stessa trasformazione dell’amico.
                  Trunks: Incredibile,mi sento fortissimo!!!!!!
                  Smoke si toccava le mani, esterrefatto
                  Smoke: SIAMO COME NUOVI!!!!
                  Frattanto Ruby Fist riuscì ad alzarsi, e vide una scena che non avrebbe mai voluto vedere, sapeva che oramai era la fine per lui
                  Ruby Fist: no……..
                  I due sayan si guardarono con sguardo di intesa e si posizionarono uno di fianco all’altro per la danza finale
                  Smoke: FU…….
                  Trunks: FU……..
                  Tre passi, tre urla di Ruby, che sbraitava “NOOOO”
                  Smoke: SION….
                  Trunks: SION…..
                  I due cambiano la posizione delle braccia, Ruby spicca il volo con la mano protesa in avanti gridando pervaso dalla paura.
                  Smoke e Trunks si trasformano in super sayan e le loro auree risplendono come il sole, in una frazione di secondo esclamano “NEEEEEEEE!!!” sorridendo, i loro indici finalmente si toccano e una luce abbagliante si espande come se stesse esplodendo su tutto il pianeta, Ruby, Fulys, Kebry, Labrith e Syon, i Tecnoniani, tutti vennero inghiottiti da quel lampo.
                  Kebry e gli altri finalmente si alzarono, e tutti feriti e indolenziti, vennero accolti da alcuni tecnoniani che li curarono, avevano i visi felici e soddisfatti.
                  Come un grande cataclisma tutti, dalle loro case, vedevano quella luce, tutti speravano, tutti credevano, tutti si fidavano di quei due, che da ore e ore stavano combattendo per il bene dell’universo intero, ma ora era finalmente giunto il momento di farla finita e sconfiggere la confraternita dei sayan!!!
                  Con un boato tremendo seguito da un’esplosione il lampo cessò…..e finalmente gli occhi attoniti e terrorizzati di Ruby Fist videro quello che non avrebbero voluto mai vedere: Super Smokenks di secondo livello!

Comment

• Magnifico l'interevento del padre di Smoke ,ma i due fagioli che gli ha dato sono come quelli di Karin??!!
                    cmq sono serviti allo scopo ,bellissimi tutti gli attimi della danza e gli urli ;due di riuscita e uno di terrore......
                    OTTIMO CAPITOLO!!

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie GoTeo !!
                      I fagioli sono simili a quelli di Karin, infatti come hai potuto leggere ridanno l'energia alle persone ferite

Comment

• VITTORIA!!!

L’aspetto della fusion era il seguente:
                        Aveva i capelli drizzati in aria, di colore lilla, mentre sulla schiena e le spalle ricadevano ciuffi castani, le sopracciglia erano sfumate di viola e marrone, lo sguardo era freddo e serio, era a petto nudo, con il solito gilet tipico delle fusion con danza, solo che era di colore blu nei bordi e nero per il resto. I pantaloni erano bianchi, gli stessi di Gogeta e Gotenks, le scarpe pure, indossava dei polsini neri e naturalmente in testa aveva la bandana rossa fuoco di Smoke, che ad un tratto si illuminò, per simboleggiare la rabbia del guerriero, tornando allo stadio normale.
                        Ruby Fist: N-NO….non è possibile!!! DANNAZIONE!
                        Smokenks: Hai davanti agli occhi colui che ti distruggerà, SMOKENKS!!!!!!
                        A quelle parole l’aura della fusione risplendette come il sole, in un lampo accecante i capelli si drizzarono e diventarono biondissimi, mentre l’aura gigantesca fu percorsa da scariche elettriche.
                        Smokenks fece un segno di sfida con le mani.
                        Smokenks: Avanti, fatti sotto, leader della confraternita!
                        Ruby Fist: MUORIIIII!!!
                        Mossa sbagliata per Ruby, lanciandosi con furia centrò con un pugno la fusion
                        Smokenks: Tutto qui? Mi fai il solletico!
                        Sollecitando la sua aura ed espandendola Smokenks scagliò via Ruby contro un grattacielo.
                        Ruby Fist: com’è possibile? No….NON PUO ESSERE, IL MIGLIORE SONO IO!
                        Senza perdersi d’animo Ruby si lanciò di nuovo, stavolta tentò raffiche di pugni e calci, ma Smokenks diventò come trasparente, e i pugni del nemico colpivano solo aria
                        Ruby: cosa???
                        Smokenks: Tu non puoi vederlo,ma io in realtà sto schivando tutti questi pugni alla velocità della luce, quindi, per te che sei…inadeguato ai miei poteri, ti sembro fermo e trasparente!
                        Ruby Fist: Immagine residua!!!!!
                        Smokenks: proprio così. Ora va all’inferno!
                        Da quel corpo iragiungibile scaturì un lampo velocissimo, il lampo di un pugno dorato che si scagliò contro la faccia del leader della confraternita, rompendogli la mascella e facendolo precipitare nel vuoto. Smokenks lo raggiunse
                        Smokenks: Oh…tsk, siamo proprio altini qui eh?
                        La fusion stava li a galleggiare a braccia conserte, poi le sue gambe sparirono e migliaia di saette si abbatterono su Ruby in caduta libera, quelle saette velocissime erano le sue gambe,che con precisione da chirurgo colpivano senza pietà il leader della confraternita
                        Ruby Fist: BASTA!
                        Smokenks: ok, finiamola qui!
                        Con furia strepitosa la fusione mollò una gomitata perforante all’addome del nemico, che, con gli occhi sgranati, cadde a velocità perforando l’asfalto, era completamente K.O.
                        Smokenks scese in picchiata con le braccia in avanti, e, caricandosi di energia, lo centrò con il suo attacco piu volte, perforando il suo stomaco, poi si librò nel cielo con una capriola e sparò una raffica di ki-blasts che inghiottirono tutto con esplosioni, fiammete e boati.
                        Smokenks pian piano atterrò
                        Smokenks: E’ finita………
                        Dal fumo si liberò una voce “NON ANCORAAAAAAAAA!!!!”
                        Ruby Fist, completamente mutilato e ferito, uscì dal fumo diretto verso la fusion, con il pugno proteso in avanti digrignando i denti
                        Smokenks invece pose la mano destra in avanti e bloccò l’avanzata del nemico, che era ancora sospeso in orizzontale a mezzaria.
                        Smokenks: E’ finita, è finita Ruby, il tuo regno è finito!
                        Ruby Fist: NO….TI PREGO NO!
                        Smokenks pose l’altra mano libera al cielo, aperta a coppa, dentro di essa cominciò a formarsi del fumo incandescente ricoperto di lampi gialli e fiammate, la piccola sfera era con un diametro di 10 cm, ma ben presto si ingrandì e divenne sempre piu grande, sempre piu enorme, fino a raggiungere i 60 cm di diametro, la sfera era fumogena ricoperta di fiammate e lampi gialli.
                        Smokenks: E’ la tua fine……CYGAR’S BURNING ATTACK!!!!!!!!
                        La sfera venne racchiusa dentro il pugno di Smokenks, che una volta riaperta la mano la scagliò contro il corpo del nemico a mezzaria, la sfera lo centrò in pieno perforando il suo stomaco, letteralmente bucato, che si corrodeva sempre di piu
                        Ruby Fist si guardava attorno al corpo, spaesato, terrorizzato
                        Smokenks: questo è lo stesso terrore provato dalle tue vittime…..ed ora lo proverai tu….prima di morire!!!!!!!!!
                        Ruby Fist, tra urla di dolore atroce, vide il suo corpo corrodersi e scomparire sempre di piu, prima le braccia, poi le gambe, poi il busto, infine la testa, scomparsi, dissolti, come il fumo.
                        La mano di Smokenks si ritrovava posta in avanti, senza nessun corpo da fermare, la battaglia era stata vinta, Ruby Fist era stato battuto, sconfitto!
                        Nello spazio profondo, vicino al pianeta di Yardrat, una fortezza oscura, incatenata tra un buco nero e un asteroide, cominciò a crollare ed esplodere, era come un castello vivente, ma dopo la disfatta di Ruby tutto crollò, le torri, i ponti, vennero risucchiati, si dissolsero come il loro padrone, poi…in un lampo accecante….la fortezza sparì con un boato, esplodendo nello spazio profondo.
                        Avevano vinto, tutti assieme, avevano vinto!

Comment

• TORNA LA PACE NELL’UNIVERSO

I tragici eventi che avevano martoriato i nostri eroi durante gli ultimi tempi erano finalmente conclusi, il male era stato sconfitto e il bene aveva regnato.
                          Venti minuti dopo la battaglia finale la fusione Smokenks si sciolse con una luce intensa, e apparirono di nuovo i due guerrieri Smoke e Trunks, completamente felici e sorridenti come due pasque, senza badare alle apparenze si abbracciarono come due fratelli, con le lacrime agli occhi.
                          Smoke: E’ FINITA FRATELLO! E’ FINITA!!!!!!!!!!
                          Trunks: LO SOOOOOOO!!!!YUPPI!!!!!
                          Ridendo, ridendo e scherzando quei due erano davvero colmi di gioia, ad un tratto si tuffarono nel vuoto, con un salto rovesciato, e Smoke prese la sua sigaretta preferita dal pacchetto e cominci&#242; ad accenderla
                          Trunks: Hei, come mai quella sigaretta &#232; diversa dalle altre? Vedo che &#232; azzurra
                          Smoke: Vedi, questa la conservavo per le grandi occasioni, e quale migliore occasione che…questa????hahahaha
                          Trunks:hahahaha!
                          I due sfrecciarono nel cielo, e Smoke, fumando, fece un cerchio di fumo nel cielo, per poi passarci dentro assieme a Trunks
                          Frattanto da sotto la citt&#224;
                          Tutti i tecnoniani uscirono dalle loro abitazioni, esultando, commossi, gioiosi, urlavano al vento grida di felicit&#224;, e aiutavano Fulys a rialzarsi dall’asfalto.
                          Trunks: SMOKE, CAPISCI? E’ FINITA! LA CONFRATERNITA E’ DISTRUTTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
                          Smoke: EVVAAAAI!!!!!!!
                          Felici come due pasque continuarono a volare alti nel cielo, mentre di sotto il padre del fumatore e tutti i loro amici si ridestavano, curati dai tecnoniani con le loro tecnologie.
                          Nel passato di Goku:
                          Oramai grazie a Polunga tutti sono stati resuscitati, tutto &#232; tornato alla normalit&#224;, e i nostri eroi si stanno destando dal loro sonno di morte
                          Vegeta, arrogante come sempre, si avvicin&#242; a Goku
                          Vegeta: Hei Kakaroth, mi vuoi dire che diavolo &#232; successo?
                          Goku si gir&#242; amichevolmente verso l’amico/rivale
                          Goku: Vegeta, siamo salvi, la confraternita &#232; stata distrutta nel futuro!!!!!!!
                          Vegeta: cosa? Kakaroth, tu sei pazzo!
                          Crilin: Goku! Goku!!!!!
                          Goku: CRILIN!!!!!!!!!
                          Crilin con le lacrime agli occhi corse verso Goku, che lo prese per il busto e lo fece saltare in aria, poi il marito di 18 cominci&#242; a volare sprizzando felicit&#224; da tutti i pori
                          Crilin: GOKU! Dai spiegaci cosa &#232; successo! Siamo vivi! Anubis e Seth sono scomparsi!!!! Dai goku, come li hai battuti??
                          Goku sorrise, e si rivolse all’amico con queste parole: “ehehe, mi spiace deluderti Crilin, ma stavolta non sono stato io”
                          Anche Trunks, Goten, Gohan, Tensing, Rif, Yamcha e tutti gli altri Z-Warriors, terrestri compresi, anche il Maestro Muten, arrivarono sul posto, pieni di gioia, lacrimanti
                          Chichi: GOKU!!!!!!!
                          Goku: Vedi crili…eh???? CHICHI!!!!!!!!!!
                          Chichi: GOKUU!!!!!
                          La moglie corse, corse velocissima e and&#242; a poggiarsi sulle braccia potenti del marito, piangendo
                          Chichi: G-Goku….sniff…..d-dimmi, d-dimmi che &#232; tutto finito! DIMMELO!!!
                          Goku alz&#242; il viso di Chichi amorevolmente con la mano, prendendolo per il mento, poi sorrise
                          Goku: Chichi, &#232; tutto finito!!!!!!!!!!
                          In quel momento tutti corsero verso goku per abbracciarlo, per abbracciarsi a vicenda, per dividere quell’immensa gioia, per dividere quei bei momenti, ancora una volta…..e a Goku tocc&#242; raccontare tutta la storia…..

DIECI ANNI DOPO, NEL FUTURO DI SMOKE E TRUNKS:

Con una sofisticata macchina dei tecnoniani Smoke, Trunks, Fulys, Kebry, Syon e Labrith tornarono sulla terra, il viaggio dur&#242; molto, circa un paio d’anni, e in quel frangente la terra era diventata dominio incontrastato della natura, tutte le macerie, tutti i grattacieli erano stati conquistati dalle piante rampicanti, dalle radici, dagli alberi, e sopra di essi i nidi e gli uccelli trovavano il loro habitat naturale, anche per terra era tutto diverso, erano foreste, con imponenti animali.
                          Dieci anni dopo il loro atterraggio sulla terra le cose vanno benissimo: Trunks e Smoke si allenano sempre in qualit&#224; di protettori della terra, Fulys si &#232; dato all’agricoltura e allo studio delle piante mentre Syon, Labrith e Kebry allevavano animali imponenti.
                          Il bello era che moltissimi animali estinti come il Condor tornarono sulla scena, inondando quel paradiso terrestre pieno di cascate e vegetazione lussureggiante, spiagge bianchissime e mari colorati di smeraldo, in pochi anni in cui l’uomo non c’era stato, la terra era stata meglio, meglio non deturpare tutto ci&#242;, meglio lasciar vivere i terrestri nella loro epoca, meglio lasciarli distruggere l’ambiente li, in quel passato parallelo, qui, non ci sono sfere, non si puo far niente, qui, la natura regna incontrastata, e noi siamo felici cos&#236;: questo era il pensiero del gruppo, che viveva felice, inoltre grazie agli studi di botanica di Fulys lui era riuscito a coltivare moltissimi fagioli in stile senzu che non solo restituivano le forze, ma allungavano di un po la vita, insomma, avevano un gran bel futuro davanti.
                          In un caldo giorno d’estate Trunks si allontan&#242; dal gruppo che stava pranzando, per andare nelle rovine della capsule corporation.
                          Addentrandosi nel cortile sperva vivamente di trovare la vecchia lapide con i nomi dei suoi vecchi amici e parenti, e infatti la trov&#242;, seppur avvolta dalle foglie e dalle liane della natura rigogliosa.
                          Prese un sasso bianco e cominci&#242; a scrivere su di essa tanti nomi, sotto quelli gia scritti, in nomi erano “…Smoke, Syon, Fulys, Kebry, Labrith….”
                          Trunks: Grazie amici…..grazie a tutti voi, siete voi la mia famiglia, che sia passato, presente, o futuro, grazie Goku, mi hai dato speranza, ti auguro di vivere in pace e serenit&#224; nella tua, gloriosa, epoca..”
                          Detto questo accarezz&#242; la lapide e torn&#242; dai suoi compagni.

TEMPO DOPO, NEL PASSATO DI GOKU:

A casa di Bulma era in corso una delle solite feste piene di cibo e baldoria, per festeggiare la disfatta della confraternita, ad un tratto, Goku, che si stava abbuffando con cosciotti di pollo e pezzi di torte usc&#236; un attimo fuori nel cortile della C.Corporation.
                          Nel cortile, c’era una pietra simile ad una lapide, era quadrata, fatta di roccia, nella stessa posizione dove Trunks la mise nel suo futuro.
                          Improvvisamente arriv&#242; Vegeta
                          Vegeta: Kakaroth, ancora con quella stupida pietra?
                          Goku non rispose, sorrise, e guard&#242; i nomi incisi “Smoke, Trunks, Kebry, Labrith, Syon, Fulys……grazie….fate parte anche voi, della mia famiglia, sia nel passato, sia nel vostro glorioso futuro…grazie….”
                          Dopo che sorrise si rivolse a Vegeta
                          Goku: Dicevi?
                          Vegeta:…………..grazie amici…..
                          Vegeta abbozz&#242; un sorriso verso la pietra, poi il sorriso lo rivolse a Goku, e i due tornarono dentro la casa a festeggiare, felicissimi e gioiosi, come il resto della loro famiglia.

THE END

Vorrei ringraziare tutti i lettori che hanno letto e commentato la mia fan-fiction, siete stati davvero un appoggio per me, per non farmi mollare e per finire la fic nella sua interezza, grazie a tutti, mi mancheranno i vostri commenti su Time and Dreams II
                          Per l'ultima puntata desidererei un commento approfondito e anche un commentino generale sulla FF completa
                          Ci vediamo alla prossima amici!

Comment

• Letti tutti i capitoli! doce c'&#232; Trunks li leggo tutti tutto &#232; finito per il meglio
                            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

• Grazie del commento

Comment

• Altri commenti?

Comment

Working...
                                X