Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cavolo nn lo avevo letto!!!!!.....
    Le ultime righe sono state favolose piene di sentimento, la pietra con incisi i nomi dei salvatori dell'universo e questa volta nn si tratta di Goku....MERAVIGLIOSOO!!!!!!
    Quindi Goku ha raccontato la storia a tutti ,ma Trunks del futuro nn avevo detto di tenerlo segreto??!! o almeno nn dirlo a Trunks del passato??!
    infatti questo nn lo hai detto
    Bravissimo creed se ne farai un'altra sono pronto a seguirla

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Sono felicissimo che ti sia piaciuta, e ti ringrazio per averla seguita tutta come mio lettore piu fedele
      Beh Goku è stato costretto a raccontare tutto....non poteva tenere piu segreto il fatto
      Stavolta è davvero tutto gente!

Comment

• Letti altri due capitoli
        Si è arrabbiato Smoke ,è riuscito a fare a pezzi oblomugus (o come si scrive) niente male il fumatore
        Aspetto di rivedere finalmente in aizone Platinum Fist il personaggio che mi ha più incuriosito in questa FF.
        Pazienta un altro pò e recupero altri episodi

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Letti altri due capitoli
          Si è arrabbiato Smoke ,è riuscito a fare a pezzi oblomugus (o come si scrive) niente male il fumatore
          Aspetto di rivedere finalmente in aizone Platinum Fist il personaggio che mi ha più incuriosito in questa FF.
          Pazienta un altro pò e recupero altri episodi
          Evviva, un commento di Tigre ^__^
          Grazie mille, ho puntato moltissimo sulla parte di Smoke, riguardo Platinum Fist dovrai aspettare ancora
          Attendo nuovi commenti

Comment

• Innanzitutto voglio complimentarmi per la tua firma presa dal primo film di Karate Kid,giusto?

Passiamo alla FF,la trama è davvero carina,mi è piaciuto sopratutto il punto in cui Gold Fist spiega il suo diabolico piano.
            Purtroppo però hai fatto un errore grossolano quando Trunks esprime il suo desiderio che teoricamente ne conteneva due
            Vedrò di rimontare i restanti episodi

Comment

• Grazie per il commento
              Scusa quale pezzo intendi???? Non ricordo ^^°

PS: Io non ho la firma con karate kid, l'immagine è di Vader, poi sotto ci sono i link delle ff e sotto ancora la frase di Yoda quando Luke si allena da lui

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Grazie per il commento
                Scusa quale pezzo intendi???? Non ricordo ^^°

PS: Io non ho la firma con karate kid, l'immagine è di Vader, poi sotto ci sono i link delle ff e sotto ancora la frase di Yoda quando Luke si allena da lui
                E' una frase che usa anche il Maestro Myaghi di Karate Kid

Comment

E' una frase che usa anche il Maestro Myaghi di Karate Kid
                  Yoda copione!!!!!

Comment

• Mi sono letto 4 capitoli tutti d'un fiato!
                    Mi trovo a "Guerrieri scatenati",i precedenti episodi sono stati davvero belli perchè oltre ad una bella trama ho notato un consistente miglioramento per quanto riguarda la stesura della storia.
                    Peccato per alcune cosa che potevi benissimo evitare tipo il braccio metallico di Smoke
                    Il pezzo in cui rispunta dalla macerie lo stavi descrivendo benissimo poi hai voluto mettere quel braccio,ma perchè ?
                    Era molto meglio se combatteva senza un braccio,in stile Tensing

Comment

Mi sono letto 4 capitoli tutti d'un fiato!
                      Mi trovo a "Guerrieri scatenati",i precedenti episodi sono stati davvero belli perchè oltre ad una bella trama ho notato un consistente miglioramento per quanto riguarda la stesura della storia.
                      Peccato per alcune cosa che potevi benissimo evitare tipo il braccio metallico di Smoke
                      Il pezzo in cui rispunta dalla macerie lo stavi descrivendo benissimo poi hai voluto mettere quel braccio,ma perchè ?
                      Era molto meglio se combatteva senza un braccio,in stile Tensing
                      Sono contento che ti siano piaciuti^_^ e grazie della rimonta.
                      La vuoi detta la verità? Quando ho scritto la parte del braccio ho voluto metterne uno meccanico perché stavo pensando ad un ipotetico Time and Dreams III, e anche ora ci penso

Comment

Sono contento che ti siano piaciuti^_^ e grazie della rimonta.
                        La vuoi detta la verità? Quando ho scritto la parte del braccio ho voluto metterne uno meccanico perché stavo pensando ad un ipotetico Time and Dreams III, e anche ora ci penso
                        Time and dreams 3 eh?
                        Interessante
                        Letto un altro capitolo

Comment

Time and dreams 3 eh?
                          Interessante
                          Letto un altro capitolo
                          Sei una bomba mbare!

Comment

Sei una bomba mbare!
                            Grazie

Scusa se però resto indietro con Diario di un Jedi ^^'''
                            Recuperò anche quella,tranquillo

Comment

Grazie

Scusa se però resto indietro con Diario di un Jedi ^^'''
                              Recuperò anche quella,tranquillo
                              Tranquillo mbare, con Diario di un Jedi procedo molto lentamente
                              Anzi mi sento onorato che il grande Tigre legga e completa le mie ff

Comment

Tranquillo mbare, con Diario di un Jedi procedo molto lentamente
                                Anzi mi sento onorato che il grande Tigre legga e completa le mie ff
                                Come esageri
                                Basta OT va XD

Comment

Working...
                                X