Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Così dopo tanto e tanto tempo anch'io nella mia lentazza,della quale mi scuso,sono riuscito ad arrivare alla fine di questa bella opera.

Allora iniziamo a commentare approfonditamente.
    La trama è forse il punto forte di questa FF,bei colpi di scena si susseguono senza sosta dando vita a scene non male in cui i Trunks deve far di tutto pur di vincere e questo l'ho apprezzato.
    La storia della confraternita anche se esagerata come ti ho detto mi è piaciuta molto,il capitolo in cui descrivi tutte le loro mosse che per anni sono state fatte nell'ombra è stato molto bello e coinvolgente.
    Quindi la trama di questo Time and dreams 2 è sicuramente qualcosa di ben fatto!
    Ho notato alcune pecche nella grammatica in cui sono presenti errori di ortografia e qualche volta anche verbali ma non ce ne sono tantissimi solo in alcuni capitoli dove si fanno ricorrenti ma per il resto tutto viene scritto in modo pressocchè corretto.
    Durante la mia lettura speravo che avresti dato un pò più di spazio a Platinum Fist ma niente da fare,l'hai usato una volta e poil'hai cestinato brutalmente facendolo scomprarire con la confraternita e così non si fa
    Una parte in cui credo tu abbuia esagerato è stata quella riguardante la Fusion,oltre al fatto che l'idea era un pò risaputa (vedisi il film di Janemba) hai chiaramente esagerato con i tentativi errati,insomma dopo il primo che poteva anche starci avresti fatto meglio a fargli fare la fusione corretta,ma questo è solo il mio modo di vedere
    Molto bello il capitolo in cui prende vita Super Smokens,mi è piaciuto,rapido e scritto bene e sopratutto hai messo in mostra la spropositata forza del guerriero sayan,ah tra l'altro il suo aspetto fisico era molto originale e ficoso
    Ma in assoluto i capitoli che mi sono gustati di più sono stati quelli nel passato del mitico e solo GOKU!
    Stupendo poter rileggere il combattimento del sayan dopo la triste fine che aveva fatto nella prima serie,davvero,quando apre in due Broly mi è piaciuto mooooolto,bel lavoro mbare!
    Sono contento del tuo rilevante miglioramento,si vede moltissimo che sei diventato più bravo rispetto alle precedenti FF,questo te lo posso garantire.
    Ho notato impegno e voglia di fare nel tuo lavoro,davvero bravo!

Spero di non aver dimenticato nulla,aspetto la terza saga!

Comment

• Innanzituto volevo ringraziarti per averla letta tutta, mi sento davvero soddisfatto.
      Secondariamente grazie anche per il commento, sono strafelice che ti sia piaciuta, passiamo ora a risponderti:
      Ho notato alcune pecche nella grammatica in cui sono presenti errori di ortografia e qualche volta anche verbali ma non ce ne sono tantissimi solo in alcuni capitoli dove si fanno ricorrenti ma per il resto tutto viene scritto in modo pressocchè corretto.
      Si lo so, devo migliorare anche in quello
      Durante la mia lettura speravo che avresti dato un pò più di spazio a Platinum Fist ma niente da fare,l'hai usato una volta e poil'hai cestinato brutalmente facendolo scomprarire con la confraternita e così non si fa
      Beh ammetto che avrei potuto farlo combattere un pò di più
      Una parte in cui credo tu abbuia esagerato è stata quella riguardante la Fusion,oltre al fatto che l'idea era un pò risaputa (vedisi il film di Janemba) hai chiaramente esagerato con i tentativi errati,insomma dopo il primo che poteva anche starci avresti fatto meglio a fargli fare la fusione corretta,ma questo è solo il mio modo di vedere
      Nel mio stile di scrittura sono fatto così, la vittoria la prolungo, perché sennò è troppo facile, e, cosa più importante, trovavo interessante mostrare tutti e 3 i tipi di fusion
      Molto bello il capitolo in cui prende vita Super Smokens,mi è piaciuto,rapido e scritto bene e sopratutto hai messo in mostra la spropositata forza del guerriero sayan,ah tra l'altro il suo aspetto fisico era molto originale e ficoso
      Allora ho raggiungo il mio obbiettivo: figaggine+potenza inaudita
      Ma in assoluto i capitoli che mi sono gustati di più sono stati quelli nel passato del mitico e solo GOKU!
      Stupendo poter rileggere il combattimento del sayan dopo la triste fine che aveva fatto nella prima serie,davvero,quando apre in due Broly mi è piaciuto mooooolto,bel lavoro mbare!
      Sono contento del tuo rilevante miglioramento,si vede moltissimo che sei diventato più bravo rispetto alle precedenti FF,questo te lo posso garantire.
      Ho notato impegno e voglia di fare nel tuo lavoro,davvero bravo!
      Sono felice del mio miglioramento, soprattutto se lo dice un veterano come te!
      aspetto la terza saga!
      La sto giusto scrivendo

Comment

• E' stato un piacere leggerla

Comment

• sei 1 grande
          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

• Vi ringrazio

Comment

• Et Voilà!!!!!!
              Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
              era da un bel pò che nn lo postavo
              COMPLIMENTISSIMI Creed!!!
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• GoTeo, grazie!!! il tuo porcellino è sempre simpatico come ai vecchi tempi
                Spoiler:
                Time and Dreams 3 work in progress...

Comment

• Eccomi, finalmente Creed! Scusa se c'ho messo tanto!
                  Allora: la trama mi è piaciuta moltissiomo! Affascinante con colpi di scena e comicità!
                  Putroppo trovo alcuini punti strani: Innanzitutto Broly (seppur clone) non credo sia possibile controllarlo x nessuno (vedi L'irriducibile Bio-combattente)! Ho molto apprezzato invece i fatto che il Maraja fosse stato usato dalla confraternita (proprio lo Tsufuro che voleva sterminarli! Che ironia)! Anche la facenda dei parassiti metalli e Syn Ades 8però potevi evitare di fargli dire quella frase sul punto di morte...)! Una cosa anomala èstata la (2°) fine di Anubis e Seth...se prima erano semi-onnipotenti come ha fato Goku a stenerli con 1 solo pugno!?
                  In definitiva bella storia! Ma potevi approfondire di + alcuni punti! Comunque un buon lavoro!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Eccomi, finalmente Creed! Scusa se c'ho messo tanto!
                    Allora: la trama mi è piaciuta moltissiomo! Affascinante con colpi di scena e comicità!
                    Putroppo trovo alcuini punti strani: Innanzitutto Broly (seppur clone) non credo sia possibile controllarlo x nessuno (vedi L'irriducibile Bio-combattente)! Ho molto apprezzato invece i fatto che il Maraja fosse stato usato dalla confraternita (proprio lo Tsufuro che voleva sterminarli! Che ironia)! Anche la facenda dei parassiti metalli e Syn Ades 8però potevi evitare di fargli dire quella frase sul punto di morte...)! Una cosa anomala èstata la (2°) fine di Anubis e Seth...se prima erano semi-onnipotenti come ha fato Goku a stenerli con 1 solo pugno!?
                    In definitiva bella storia! Ma potevi approfondire di + alcuni punti! Comunque un buon lavoro!
                    Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per il commento, ora passo a risponderti.
                    Putroppo trovo alcuini punti strani: Innanzitutto Broly (seppur clone) non credo sia possibile controllarlo x nessuno
                    Ricordati che sia Ruby Fist, sia gli altri membri della confraternita hanno assorbito il potere Alpha, dunque avevano capacità superiori rispetto ai normali sayan, dunque per loro è sicuramente uno scherzo possedere e controllare Broly, che in un certo senso è come Hulk, tutti muscoli e poco cervello
                    Una cosa anomala èstata la (2°) fine di Anubis e Seth...se prima erano semi-onnipotenti come ha fato Goku a stenerli con 1 solo pugno!?
                    L'ho fatto apposta.
                    Se avrei inserito il classico potenziamento, come ho invece fatto per Trunks, la scena non sarebbe stata molto bella, volevo renderla carica di phatos e sentimento, con un Goku determinato a vivere, a non soccombere e a cambiare quel brutto passato.
                    Ti ringrazio nuovamente per la lettura, a breve recupererò con SNA

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per il commento, ora passo a risponderti.

Ricordati che sia Ruby Fist, sia gli altri membri della confraternita hanno assorbito il potere Alpha, dunque avevano capacità superiori rispetto ai normali sayan, dunque per loro è sicuramente uno scherzo possedere e controllare Broly, che in un certo senso è come Hulk, tutti muscoli e poco cervello
                      L'ho fatto apposta.
                      Se avrei inserito il classico potenziamento, come ho invece fatto per Trunks, la scena non sarebbe stata molto bella, volevo renderla carica di phatos e sentimento, con un Goku determinato a vivere, a non soccombere e a cambiare quel brutto passato.
                      Ti ringrazio nuovamente per la lettura, a breve recupererò con SNA
                      Vero! Ma anche Broly aveva l'Alpha (vedi il nome che tu gli hai dato)! E su Hulk guarda che quello ha un potere incontrollabile con cui riesce a mettere in crisi anche Thor (vedi Wiki: universo Marvel-scusa l'OT)!
                      Hmm, si! Vero che è uscito bene! però comunque mi è un pò scocciata 1 simile fine x le 2 divinità! Comunque nel complesso è stato fantastico!
                      Prego! Ah, bene!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Vero! Ma anche Broly aveva l'Alpha (vedi il nome che tu gli hai dato)! E su Hulk guarda che quello ha un potere incontrollabile con cui riesce a mettere in crisi anche Thor (vedi Wiki: universo Marvel-scusa l'OT)!
                        Hmm, si! Vero che è uscito bene! però comunque mi è un pò scocciata 1 simile fine x le 2 divinità! Comunque nel complesso è stato fantastico!
                        Prego! Ah, bene!
                        Tranquillo sono un grande fan Marvel, hai proprio ragione, Hulk è potentissimo e in World War Hulk farà a fettine tutti .
                        Tornando IT:
                        Anche se Broly possedeva Alpha ricordiamoci che la Confraternita non gli avrebbe fatto mai assimilare una grande quantità della sostanza, l'hanno dosata bene per poterlo controllare, e anche se fosse stata molta Ruby Fist e Gold Fist (non dico Platinum o Sapphire ) sarebbero stati sicuramente superiori in un ipotetico scontro.

Comment

Tranquillo sono un grande fan Marvel, hai proprio ragione, Hulk è potentissimo e in World War Hulk farà a fettine tutti .
                          Tornando IT:
                          Anche se Broly possedeva Alpha ricordiamoci che la Confraternita non gli avrebbe fatto mai assimilare una grande quantità della sostanza, l'hanno dosata bene per poterlo controllare, e anche se fosse stata molta Ruby Fist e Gold Fist (non dico Platinum o Sapphire ) sarebbero stati sicuramente superiori in un ipotetico scontro.
                          Hah! Quindi anche tu sei un fan! Bene!
                          Hmm, si! Vero! Comunque mi sembra strano! Però voglio fidarmi di te!
                          sigpic

Comment

Hah! Quindi anche tu sei un fan! Bene!
                            Hmm, si! Vero! Comunque mi sembra strano! Però voglio fidarmi di te!
                            Devi fidarti, è una storia creata da me, se io dico che Jerry batte Tom è così

Comment

Devi fidarti, è una storia creata da me, se io dico che Jerry batte Tom è così
                              Infatti! Quando si arrabbia diventa una bestia e stende tutti
                              Ok! Finiamo qui l'OT! Mi fido!
                              sigpic

Comment

Infatti! Quando si arrabbia diventa una bestia e stende tutti
                                Ok! Finiamo qui l'OT! Mi fido!
                                Tranquillo^^

Comment

Working...
                                X