è giusto così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Future's Trunks
Collapse
X
-
Allora, ho letto l'episodio...
La trama si sviluppa, ma come ho già detto le descrizioni mancano.
Hai iniziato parlando di quando Trunks arriva sul pianeta, e il periodo dalla terra e il paineta?
Comunque segui i nostri consigli e migliori di sicuro!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
2. Il risveglio dei cyborg
Dopo un'ora arrivarono in un ponte levatoio che collegava la fortezza e il bosco.
Appena misero piede sul ponte,suonò un allarme e il ponte diventò pieno zeppo di guardie.
Sebek [indietreggiando]<< cavoli,siamo nei guai!>>
Arter [sghignazzando]<< non credo,Tornado blast!>>
Arter incrociò le braccia diverse volte,poi le alzò in cielo e le appoggiò a terra subito dopo.Successivamente un enorme tornado catturò tutte le guardie in nero e Arter comincò a girare diverse volte su stesso velocissimo,sparando moltissime sfere d'energia sul tornado e poi facendolo esplodere insieme alle guardie.
Sebek e Trunks rimanerono a bocca aperta e Arter scoppiò a ridere.
Sebek<< Co-co-come hai fatto?Prima non mi eri sembrato cosi forte contro quelle 2 guardie!>>
Arter<< prima mi avevano colto di sorpresa e mi avevano fatto cadere,e siete arrivati voi a ucciderli ma potevo farcela!>>
Sebek [ancora sconvolto]<< ok,basta parlare ora andiamo!>>
Finalmente riuscirono ad entrare nella fortezza,trovandola,stranamente,aperta.
Nel frattempo nel laboratorio di Mugen stanno per risvegliarsi 3 cyborg.
Mugen [aprendo con un telecomando 2 vasche che contenevano i cyborg]<< si finalmente,svegliatevi C-K e C-J su!>>
Un cyborg con una maglietta gialla e dei pantaloni blu come la "pelle" e un cyborg completamente arancione,compresi i vestiti,aprirono gli occhi e si alzarono.
Mugen[rivolgendosi a quello blu]<< buongiorno C-K>>
C-K<< buongiorno signore>>
Mugen [rivolgendosi a quello arancione]<<buongiorno C-J>>
C-J<buongiorno signore>>
Mugen<<Mi presento sono il dottor Mugen,il vostro creatore e dovrete uccidere un ragazzo che sta per venire qui direttamente dalla Terra>>
C-J,C-K<<certo!>>
Mugen<<bene ed ora risveglio C-MAGMA>>
Con un telecomando aprì una vasca rosso fuoco e un cyborg muscoloso,con delle vesti rosse si svegliò.
Mugen: ciao C-MAGMA.
C-MAGMA<< salve>>
C-K[indicando una vasca blu in fondo alla stanza]<<scusi dottore ma quello li non lo sveglia>>
Mugen<<No quello solo in caso d'emergenza ma non ce ne sarà bisogno ed ora preparatevi>>
Intanto gli altri 3 stavano camminando da molto,ma la fortezza sembrava un labirinto.Poi sentirono dei passi e si nascosero dietro un muro.La persona che camminava era un uomo vestito di giallo,ma con un mantello nero e degli occhiali scuri.
Arter [uscendo dal muro e andando da lui]<<Koga sei tu!>>
Koga<<Arter!Fratellino!>>
Arter<<ma non ti avevano catturato?>>
Koga<<Catturato?Quelli?Pfu ci ho messo un minuto a liberarmi>>
Arter<<bene ti presento 2 amici che ho conosciuto,Trunks e Sebek>>
I 3 gli strinsero la mano e dopo le presentazioni decisero di andare avanti.
Ora Trunks ha un altro amico in squadra,ce la faranno?
Livelli di forza:
Trunks: 40.000.000
Trunks ssj: 87.000.000
Sebek: 87.500.000
Arter: 70.000.000
Koga: 84.000.000
Guardie in nero: 10.000.000
Commenti?(MI sa che questo non vi piace)
Comment
-
ed ecco qui
3. La partenza di C-METAL e C-MAGMA
Nel laboratorio di Mugen:
Mugen [camminando avanti e indietro]: ma quando arrivano?
C-K: è impaziente dottore?
Mugen: certo che sono impaziente non si vede?Su venite con me,se loro non vengono da noi,saremo noi ad andare da loro.
C-K e C-J si prepararono ma C-MAGMA restò fermò.
Mugen [gridando]: allora non vieni?
C-MAGMA [sbuffando]: no dottore,in fondo ce la farete a batterlo anche senza il mio aiuto.
Mugen: e va bene resta qui.
Mentre se ne andarono,il cyborg,incuriosito, andò alla vasca del cyborg rimasto inattivo e pensò "uhm c'è scritto C-METAL.Il dottore ha detto solo in caso d'emergenza,dev'essere fortissimo,ora lo apro"
Infatti il cyborg schiacciò un pulsante rosso e la vasca si aprì.
Un uomo grigio,con un foulard nero e un paio di jeans aprì gli occhi e si alzò.
C-MAGMA: ciao sei C-METAL vero?
Il cyborg annuì e chiese: il mio obbiettivo è distruggere Trunks e secondo i miei dati vive sulla Terra.
C-MAGMA: si ma il dottor Mugen ha detto che Trunks è qui.
C-METAL: lo so,ma secondo i miei dati credo che Trunks vincerà contro lui e gli altri 2,quindi sarà meglio aspettarlo sulla Terra.
C-MAGMA: sei sicuro?Ok verrò con te.
Senza dire altro aprirono una stanza in cui era posta un'astronave e una volta entrati partirono per la Terra.
Intanto Trunks e gli altri 3 stavano ancora camminando,finchè un omone nero e alto gli comparve davanti.
Trunks: e tu chi sei?
L'omone non rispose,ma gli diede un pugno facendolo volare via di molti metri.
Sebek,Arter,Koga: Trunks!
Trunks si alzò subito e si trasformò in super sayan.
Trunks [togliendosi il sangue dalle labbra]: non preoccupatevi sto bene,vi consiglio di stare attenti a quello.
All'improvviso l'omone prese dalla tasca del suo pantalone un walkie tolkie e cominciò a dire: dottore gli ho trovati venite nell'ala 3!
Subito dopo il dottor Mugen e i 2 cyborg lo raggiunsero.
Mugen: ma guarda chi abbiamo qui!Salve Trunks,e voi siete dei ribelli?
Sebek: si e siamo qui per distruggerti!
Mugen: muhahahahaha è impossibile,io,i miei 2 cyborg e quest'uomo che si chiama Nagokal siamo imbattibili.Questa fortezza sarà la vostra tomba!
La battaglia sta per cominciare.Chi vincerà?E che intenzioni ha il misterioso C-METAL?
Livelli di forza:
Trunks: 40.000.000
Trunks ssj: 87.000.000
Sebek: 87.500.000
Arter: 70.000.000
Koga: 79.000.000
Nagokal: 50.000.000
Mugen: 60.000.000
C-K: 90.000.000
C-J: 90.000.000
il prox episodio sarà lunedì.Commentate in molti ciao
Comment
-
grazie dei commenti.Ecco a voi l'altro episodio
4. Bulma è salva
Mugen: bene,Nagokal tu combatterai contro il ragazzo dai capelli arancioni,io contro Trunks,C-J contro Suo fratello,C-K contro quello con l'armatura rossa.
Trunks: siete pronti?Combattiamo!
Mugen: bravo,mi piace il tuo entusiasmo,ma forse dovresti sapere che ci sono altri 2 cyborg dall'altra parte della fortezza.
Trunks: Cosa?Maledetto!
L'incontro cominciò e Nagokal era già in difficoltà contro Arter,che continuava a riempirlo di pugni e calci.
Anche Mugen era subito in difficoltà e Trunks senza perdere tempo e infuriato per il rapimento della madre,fece uno strano movimento con le braccia e poi sparò un'onda blu che fece un buco nello stomaco del dottore.
Mugen: maledetto,anf...anf non sono ancora morto per...
Trunks non lo fece parlare perchè con una gomitata gli tagliò la testa.
Mugen [la testa parlante]: no dopo tutta la fatica che ho fatto!i miei cyborg mi vendicheranno muahahah!
Trunks,arrabbiato,distrusse con il piede la sua testa.
Anche Arter decise di mettere subito fine allo scontro e decise di utilizzare una delle sue tecniche più forti.
Puntò l'indice della mano sinistra sulla tempia e subito dopo,dal corpo di Arter uscirono delle sagome gialle che a poco a poco diventarono identiche a lui.
Arter: ed ecco a voi Arter 2 e Arter3.
I 3 Arter cominciarono a riempire di colpi Nagokal,che stanco d'essere colpito creò una barriera per difendersi.
I 2 Arter scomparirono a causa del forte impatto,ma il vero gli comparve dietro e lo trafisse al cuore.
Sebek e Koga era un pò svantaggiati contro i 2 cyborg,allora Arter decise di aiutare Koga e Trunks, Sebek.
C-K: bene Trunks ti aggiungi al duello?
Trunks: si e sarà la tua fine!!!!!
C-K si mise a ridere e i 2 gli andarono addosso ma lui parò tutti i colpi e a grandissima velocità si mise a creare moltissime sfere energetiche che li circondarono.
Trunks: Oh no siamo in trappola!
Sebek: ho un'idea stammi vicino Trunks.Mifuyoken!
Sebek stendendo le mani in alto,creò una palla d'energia che diventò sempre più grande e che assorbì tutte le sfere energetiche.
Koga: ehi che fai?distruggerai la fortezza!
Sebek: no questa non vi farà niente.Ferirà solo le persone malvagie,cioè i cyborg.
La palla cresceva ancora di più e i 2 cyborg,spaventati, uscirono dalla fortezza che oramai si distrusse completamente insieme alla sfera di Sebek.
C-J: cosa credevate di fare?
Trunks [guardandosi intorno]: Sebek posso lasciarvi per qualche minuto,vorrei cercare mia madre....credo sia qui intorno.
Sebek: ok vai ti copro io.
Alla massima velocità,Trunks cominciò a cercare dappertutto.
Intanto,nonostante i 2 fratelli combattessero insieme,C-J era troppo forte e con un colpo secco,fece svenire Arter.
Koga: ehi come ti sei permesso di ferire mio fratello."Caspita non volevo usare questa tecnica,ma sono costretto se voglio ucciderlo".Extreme force!!!
Tutto il corpo di Koga diventò rosso,i suoi muscoli si gonfiarono molto.La sua velocità aumentò moltissimo,e cominciò a colpire moltissimo il cyborg.Poi quando egli cadde a terra,lui si alzò in cielo e cominciò a creare 2 onde blu dalle mani,poi le unì creando una grandissima sfera che poi lanciò al suolo.
Koga: muori maledetto!!!!!!!!
Il cyborg si alzò in tempo e cercò di respingerla ma nessuno dei 2 riusciva a contrastare l'altro.
Intanto Trunks stava cercando dovunque,ma non aveva ancora trovato Bulma.
Trunks [gridando]: mamma!Mamma dove sei?Mammaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Dopo qualche istante,finalmente Trunks udì una voce.
Bulma: Trunks!!!!!!!!!!Son qui!Se osservi bene ci dev'essere una botola e io sono la dentro.
Trunks,per sua fortuna,la notò subito e la distrusse con un ki blast e ci entrò.
Bulma era a terra legata con delle catene sul muro.Trunks le distrusse e l'abbracciò.
Trunks: mamma sono felice di vederti,mi dispiace d'essere arrivato tardi.
Bulma: oh tesoro non preoccuparti,l'importante ora è che siamo di nuovo insieme.
Trunks ha ritrovato finalmente la madre,ce la faranno a distruggere i 2 cyborg?E ANCHE C-METAL?
Commenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioBene sono contento che tu abbia lasciato in vita Bulma, comunque gli scontri sono troppo facili da vincere, vorrei più azione, che ne so per ex un nuovo livello per Trunks
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiomolto bella,percaso questa mossa "Extreme force" assomiglia al kaioken di goku?
Comment
Comment