Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...fan art di ladygt93...

salve a tutti!!!!sn ladygt93 ho 14 anni e mi sn iscritta ieri...vorrei farvi vedere alcune delle mie fan art sl ke la maggior parte d esse vanno ridimensionate(nn so cm si fa...scusate) x vederle basta sl salvare l'immagine...bn le prime due sn sulla coppia braxgoten la mia preferita^_^ le ho fatte qlk mese fa spero v piacciano...

qst sulla coppia gohanxvidel...una foto ricordo del loro matrimonio

qst invece sn un pò vecchie xò spero v piacciano lo stesso

qst è su naruto...l'ho fatto ieri

ok....x gg può bastare...le altre le sto iniziando a scannerizzare....fatemi sapere cs ne pensate...ciauu
    LADYGT93
    Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:13.
    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

disegni benissimo,ma sono immense!

sigpic

Comment

Molto belle anke se un po grandi

Comment

grazie milleeee.....si lo so devo aspettare un mio amico ke me le ridimensioni tt...cmq grazie ancora
        Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:14.
        "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Le prime 2 sono favolose (anche perchè sono dei mitici Goten e Bra )
          e anche le altre davvero eccezionali ,anche se come avete detto un pò tutti "sono grandi" ...."enormi"
          BRAVISSIMA
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Per la tua giovane età te la cavi proprio egregiamente! (Io a 14 anni facevo molto, molto peggio, solo ultimamente ho raggiunto il mio livello attuale!)
            Ti posso consigliare di ripassarli in penna tramite ricalcatura a vetro, io per qualche disegno eccezionale faccio così!
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

grazie a tt x i commenti siete stati trp buoni!!! grazie GT! x il consiglio!!!! ...mi dispiace x il fatto ke le mie immagini nn s vedono bn e poi io nn conosco nessuna tecnica x disegnare, x ora nn mi hanno insegnato nll...cmq volevo farvi vedere la mia nuova creazione:goten ssj4

scusate ma devo proprio scappare fatemi sapere cs ne pensate....a domanii...grazie ancora!!!
              ladygt93
              Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:14.

Comment

ok sono bellissime..

mi hai fatto venire un colpo quando ho visto ste immagini di dragon ball z..
                my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

davvero complimeti! sei davvero brava!! ^_^

Comment

Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                    grazie a tt x i commenti siete stati trp buoni!!! grazie GT! x il consiglio!!!! ...mi dispiace x il fatto ke le mie immagini nn s vedono bn e poi io nn conosco nessuna tecnica x disegnare, x ora nn mi hanno insegnato nll...cmq volevo farvi vedere la mia nuova creazione:goten ssj4

scusate ma devo proprio scappare fatemi sapere cs ne pensate....a domanii...grazie ancora!!!
                    ladygt93
                    Uhm..... ***GT! Si passa una mano sul mento, intrigata***
                    Davvero notevole...sento che presto chiederò di farmi disegnare qualcosa!!!
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Sei bravissima!!! Davvero! Complimenti!
                      sigpic

Comment

uao !! disegni molto bene, se riesci a ridimensionare le immy nella prima pagina poi i disegni si vedranno molto meglio !!

Comment

Benvenuta e complimentissimi!!! Sei davvero brava...i tuoi disegni sono bellissimi!!! Mi sa ke pure io ti kiedero qualcosa da disegnare
                          sigpic

Comment

Accidenti, sei un mostro di bravura! O__O Per la tua età te la cavi benissimo, hai un futuro, dammi retta! E devo dire che i soggetti mi aggradano parecchio! XD Proprio brava, posta presto nuove fanart che sono proprio curiosa! ^__^
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

...eccomi sn tornata....

grazie x i commenti siete troppo gentili!!!!!!!scusate se risp ora ma sn stata tt il gg dalla mia nonna e lei nn ha il computer...cmq mentre ero da lei ho fatto un altra fan art...sn gotenks adulto e gotenks(una cavolata giornaliera.... )

spero v piaccia^_^
                              se avete delle idee io sn a vostra disposizione!!!le altre immagini sto cercando in tt i modi d ridimensionarle ma nn so usare bn il computer quindi se qualkuno ke a differenza mia ci sa andare .....gentilmente me le puo ridimensionare?v pregoo!!!
                              x ora ho finito....frz aggiungo ancora dp...grazie ancora!!!!!!

ladygt93
                              Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:15.

Comment

Working...
                              X