Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quella di naruto è spettacolare
    chi sono quei 2 bambini che stanno con goku e vegeta?
    Last edited by spartan; 15 October 2007, 22:15.
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Fantastiche!

sigpic

Comment

wow complimenti!!
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Belli!Sei molto brava!

Comment

sn stupendi, di segni benissimo !!! XDXDXDXDXD

Comment

ci penso io a ridimensionartele, se vuoi, come mi sento buona. °_°
              comunque, io non commento perché crepo d'invidia. un'altra microGT! in giro non ce la voglio. ç___ç
              Spoiler:
              che brava che sei. **
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

X SPARTAN: i due bimbini sn i figli gemelli d goten e bra...è una cs ke riguardava un mio vekkio fanmanga ...ecco delle altre immagini vekkie...alcune le ho inventate^_^CMQ VI DICO SUBITO KE IO ODIO DRAGON BALL GT!!! è penoso e nn mi piace x nll la storia...ho scritto gt nel mio nick xkè gt sta x una cosa ke riguarda me...ecco a voi:

ringrazio ancora tt x i commenti....buonanotte a domani!!!
                ladygt93
                Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:16.
                "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

bellissime!ma ti do un consiglio:non copiarle,nonostante tu le faccia bene,diverrai molto più brava inventandole di tuo!

sigpic

Comment

Complimenti...non e possibile, sei troppo brava!!!!!!!!!!!
                    sigpic

Comment

Credo che la microGT! a cui Xea alludeva fossi io,ladygt (anche nel mio caso vuol dire un altra cosa, non la serie!)
                      Ad ogni modo le copiature sono ottime, ma guardiamo i disegni fatti da 0: qualche piccola imperfezione nei panneggi e nel busto, tendi solitamente a farli un pochino strettini, come se avessero un bustino, specie in quel Gotenks adulto che ci hai mostrato. Ma ti basta rimediare in un attimo, no? A proposito, che ne dici di fare un salto anche nella mia galleria?
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

buongiorno a tt!!!!gg sn rimasta a casa quindi ho tt il tempo x rx e aggiungere nuove fanart...cmq hai ragione te GT! nn mi riesce disegnare i corpi dei personaggi, e sto cercando in tt i modi d correggermi....credo ke farò una nuova immy su gotenks adulto...e da ora in poi metto sl le mie creazioni
                        se avete delle proposte io sn a vostra disposizione....
                        grazie x i commenti spero ke le prossime immagini mi vengano meglio!
                        adesso vado a dare un occhiata nella galleria d GT!....a dp!!!!
                        Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:17.
                        "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                          buongiorno a tt!!!!gg sn rimasta a casa quindi ho tt il tempo x rx e aggiungere nuove fanart...cmq hai ragione te GT! nn mi riesce disegnare i corpi dei personaggi, e sto cercando in tt i modi d correggermi....credo ke farò una nuova immy su gotenks adulto...e da ora in poi metto sl le mie creazioni
                          se avete delle proposte io sn a vostra disposizione....
                          grazie x i commenti spero ke le prossime immagini mi vengano meglio!
                          adesso vado a dare un occhiata nella galleria d GT!....a dp!!!!
                          Beh, non è che non ti riesca, è che come me e tanti altri, hai delle imperfezioni ma anche naturali ^_^
                          Io proporrei un bel disegno su Crilin,che è il mio preferito!XD
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

sei davvero molto brava!

Comment

un disegno su crilin?.......c posso provare....mi farò venire qualcosa in mente...be intanto stamattina la mia mente contorta ha partorito qst: è ub adulto^_^nn è uno dei miei personaggi preferiti...ho voluto fare un esperimento x vedere cm veniva cn i capelli lunghi (x me sta meglio....)si vede male....maledetto scanner!

ke ne pensate?fatemi sapere....inizio un altro disegno a dp!!!

ladygt93
                              Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:17.

Comment

6 davvero bravissssissisisisima!!!
                                nn credo che raggiungero' mai il tuo livello sisi.
                                i tuoi disegni sn perfetti,bella la tua nuova creazione

Comment

Working...
                                X