Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ke bellissimi disegni..........ma ccm fai a farli così belli....complimenti 6 veramente unica!!!! continua così e buon lavoro!!!
    Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Bravissima,e finalmente qualche d'uno che usa paint come me XD^^
      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
        Bravissima,e finalmente qualche d'uno che usa paint come me XD^^
        grazie x gli inizi paint aiuta molto...spero d usare il prima possibile dei programmi migliori grazie ankora!
        "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• sei bravissima ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
            Che carucci che sono!!!
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
              sei bravissima ^_^
              Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
              Che carucci che sono!!!
              grazie ragazzi!!!! mi fa molto piacere!!
              bene adesso sto finendo il disegno che mi ha chiesto TPOS...
              mi sa ke x stasera nn ce la faccio a postarlo...pazienza spero d finrlo x domani...
              grazie ankora a tt!!!
              "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• bellissimi vegge e bulma!!! !!!!
                The death and the strawberry.

Comment

• belle queste fanart

Comment

• complimenti,ah che scema non ci conosciamo,sono una vecchiotta del forum ma è tanto che non mi facevo vedere XD.comunque brava mi piacciono i tuoi lavori.abbiamo l'edere di GT! XD

Comment

• W-O-W!!!!!!!!!! Non ho parole!!! Sono stupendissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vederne altri!!!!!
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• oddio ancora nn ho commentato!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                          W-O-W!!!!!!!!!! Non ho parole!!! Sono stupendissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vederne altri!!!!!

d'accordo
                          sei bravissima

Comment

• wow, che bellissimo !! l'ultimo!!!dopodomani inizio il tuo

Comment

• grazie ragazzi x i bellissimi commenti!!..nn so ke dire!!!
                              gg se ce la faccio in tempo, dovrei postare la mia ultima fan art...solo che poco fa ho fatto un incidente in motorino e nn mi sn ripresa del tutto...mammamia ke spavento...sicchè appena me la sento aggiungo...
                              vabbè grazie infinite ancora a tt!!!

Comment

• fai pure con calma
                                aspetterò il tuo lavoro

Comment

Working...
                                X