Originariamente Scritto da ladygt93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
Ho guardato la tua gallery tutta insieme: sei incredibile!
Mi sto rendendo conto di quanti grandi artisti ci siano in giro per questo forum!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
bravissima! hai proprio talento.. si vede!
è molto riuscito quello di naruto, sembra proprio il cartone; colorato molto bene e anche i tratti sono pulitissimi.. e poi si nota molto la cura che ahai avuto nel colorare lo sfondo; anche se stanno sempre sullo sfondo, disegnare paesaggi e villaggi non è una cosa facile!
Comment
-
dopo un altra lunga assenza...rieccomi
scusate se non ho risposto ai commenti vi ringrazio comunque lo stesso^^
purtroppo in questo periodo ho avuto dei seri problemi con la scuola, e di tempo per disegnare ne ho avuto davvero poco...
sono riuscita a scannerizzare uno schizzo, per fortunaXD
che dire....mi sono immaginata un ipotetico naruto di una ipotetica terza serie
non è un granchè ma spero vi piacciaXD
grazie ancora per i commenti!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Anche se da te ho visto fare di meglio, è veramente niente male, questo disegno!
Ipotesi plausibile a mio parere..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
-
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Caspita! Molto carina, devo dire... Complimenti, la cosa che ammiro nei tuoi disegni è che le sfumature riprendono perfettamente quelle originali. Anche nei disegni di Dragon Ball."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
WooooW!!!! ledygt questo Naruto è davvero disegnato bene e poi che dire di Sakura
davvero bravissima eSpoiler:scusa se te lo richiedo ,per quei disegni??!?!?.........sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment