Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Gohanina92's fanarts*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *Gohanina92's fanarts*

siccome ultimamente un sacco di gente mi dice di fare la mia galleria, l'ho fatta!

purtroppo è da un po' k non disegno più DB e ho solo fanart di narutio e fma...ma mi metterò al lavoro con dragonball!!!

fanart NARUTO

Ino e Deidara...hanno la stessa acconciatura!!!!!
    Spoiler:

Un shikaxtema!!!
    Spoiler:

fanart FULL METAL ALCHEMIST

Breda, Havoc e Mustang un po'...ubriachi ( mi ricordano me e sally XD!!!!!)
    Spoiler:

Mustang e Huges e Armstrong durante la guerra di Ishbar!
    Spoiler:

LEGGERE COME UN MANGA!!!
    QUESTA FA RIDERE! Havoc in ospedale!!!
    Spoiler:

infine...
    la più triste...la foto della famiglia Huges...con lui morto li vicino....quel capitolo mi ha commossa...
    Spoiler:

spero vi piacciano!!!
    Last edited by Gohanina92; 16 October 2007, 16:35.
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
    siccome ultimamente un sacco di gente mi dice di fare la mia galleria, l'ho fatta!

purtroppo è da un po' k non disegno più DB e ho solo fanart di narutio e fma...ma mi metterò al lavoro con dragonball!!!

fanart NARUTO

Ino e Deidara...hanno la stessa acconciatura!!!!!
    Spoiler:

Un shikaxtema!!!
    Spoiler:

fanart FULL METAL ALCHEMIST

Breda, Havoc e Mustang un po'...ubriachi ( mi ricordano me e sally XD!!!!!)
    Spoiler:

Mustang e Huges e Armstrong durante la guerra di Ishbar!
    Spoiler:

LEGGERE COME UN MANGA!!!
    QUESTA FA RIDERE! Havoc in ospedale!!!
    Spoiler:

infine...
    la più triste...la foto della famiglia Huges...con lui morto li vicino....quel capitolo mi ha commossa...
    Spoiler:

spero vi piacciano!!!
    eccome!sono molto belle!

sigpic

Comment

OMG! Gohanina!! *___* Sono incredibili! Certo che hai fatto enormi progressi!! Sul serio, mi aspettavo un miglioramento ma questi disegni rispetto a quelli che facevi "anticamente" sono imparagonabili. *__*
      Stupendi davvero! Bellissimo quello degli ubriachi! XD Sei migliorata molto nel tratto.. e sei anche mooolto più precisa! ^__^
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

brava complimenti!!!!
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
          OMG! Gohanina!! *___* Sono incredibili! Certo che hai fatto enormi progressi!! Sul serio, mi aspettavo un miglioramento ma questi disegni rispetto a quelli che facevi "anticamente" sono imparagonabili. *__*
          Stupendi davvero! Bellissimo quello degli ubriachi! XD Sei migliorata molto nel tratto.. e sei anche mooolto più precisa! ^__^
          oh mamma....sally sono commossa grazie!
          in effetti se riguardo i m iei vecchi disegni ti giuro che mi viene da sboccare
          allora aspetto che anche tu apra la tua *___^ se lo fai informami subito!!!!!!!!! sarò imparziale !!!!!!

Comment

Mmh.. non penso che lo farò.. non diseno mai! xD Solo se un giorno mi venisse voglia di postare qualche disegno vecchio.. di quelli per la gara.. poi basta insomma. ^__^
            Però ti avvertitrò senz'altren XD
            Pregu
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

Guarda, ho poco tempo e quindi non posso fare un commento come si deve, ma devo proprio dirtelo: sei migliorata in una maniera impressionante! Sembra che siano trascorsi 6 anni invece di sei mesi dalla Gara di Disegni! Brava, brava... Sei fantastica!

Comment

grazie Gohanina!!!! sono ONORATA!!!!!

ps: presto posterò una fanart di DB quindi....aspettate!!!!

Comment

Gohanina! *_* Sììì una nuova gara! xD Non vedo l'ora. *_*
                  p.s: attendiamo la tua fan art Gohanina! (92 XD)

Comment

ULALAAAAAA SN WONDERFUL !!! BELLIXXIME !!! XD

Comment

bellissime!
                      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Gohanina, sei diventata bravissima! *__* Gi&#224; prima eri una grande, adesso per&#242;... Non ci sono commenti! Ma che strumenti usi per colorare con photoshop? Sei diventata molto pi&#249; precisa e pulita... Hai decisamente migliorato anche i dettagli, il tratto e le proporzioni! Senza parole, ora aspetto i disegni su dragon ball, e credo di non sbagliarmi nel credere che ci saranno moooolti Gohan! *__*
                        Tra quelli che hai postato il mio preferito &#232; l'ultimo! Nel primo invece la ragazza ha le spalle un poochino troppo spioventi, secondo me! ^__^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

boia sei bravissima!!!qlle d naruto sn stupende ed &#232; molto carino anke il fanmanga^_^le altre sn bellissime...complimenti^^mi raccomando metti altre fan art!!!
                          "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Gohanina, sei diventata bravissima! *__* Già prima eri una grande, adesso però... Non ci sono commenti! Ma che strumenti usi per colorare con photoshop? Sei diventata molto più precisa e pulita... Hai decisamente migliorato anche i dettagli, il tratto e le proporzioni! Senza parole, ora aspetto i disegni su dragon ball, e credo di non sbagliarmi nel credere che ci saranno moooolti Gohan! *__*
                            Tra quelli che hai postato il mio preferito è l'ultimo! Nel primo invece la ragazza ha le spalle un poochino troppo spioventi, secondo me! ^__^
                            grazie mille!!
                            prima faccio il disegno a matita, poi lo ripasso con photoshop e infine lo coloro...
                            quello di DB non penso di riuscire a finirlo oggi ma....mai dire mai (e, a prop...c'è Gohan hihihi!!!)
                            grazie x avermi fatto notare le spalle...il miglior aiuto è una critica!!!! (nn so come spiegare il concetto...spero si sia capito)

Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                            boia sei bravissima!!!qlle d naruto sn stupende ed è molto carino anke il fanmanga^_^le altre sn bellissime...complimenti^^mi raccomando metti altre fan art!!!
                            grazie! presto ne posterò una di DB!!!

Comment

*DIN DON COMUNICAZIONE INTERNA*

ho quasi finito il disegno...tra poco lo posto!!!!

Comment

Working...
                              X