Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Dico subito cosa non trovo sia giusto, via il dente e via il dolore ^__^
Dunque, l'avambraccio di Goten, quello che tiene la mano libera sollevato, trovo sia troppo magrolino e lineare. Inoltre Bra pare più Marron con quelle codine, diciamo non è tanto da lei. Per il resto, un disegno molto carino ^.^
OMG *______* Stupendo!! Solo la testa di Bra è un po' strana XD
Però ti vengono benerrimo le mani.. che a me non riescono quasi mai XD
Compliments *____*
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Dico subito cosa non trovo sia giusto, via il dente e via il dolore ^__^
Dunque, l'avambraccio di Goten, quello che tiene la mano libera sollevato, trovo sia troppo magrolino e lineare. Inoltre Bra pare più Marron con quelle codine, diciamo non è tanto da lei. Per il resto, un disegno molto carino ^.^
Giusto, ma nn mi hai fatto nessun complimento
ovviamente scherzo grazie di aver commentato ^___*
OMG *______* Stupendo!! Solo la testa di Bra è un po' strana XD
Però ti vengono benerrimo le mani.. che a me non riescono quasi mai XD
Compliments *____*
Davvero pensi che faccia delle belle mani? Erano il mio tallone di achille…..in che senso strana?
Mmh.. in questo momento non mi viene in mente come dirtelo.
Comunque sì, le mani ti vengono davvero bene secondo me! =]
Gohanina stai bene? O_o
Comunque forse un po' piatta.
ecco finalmente la fanart che mi ha chiesto ladygt...
l'ho fatta in bianco e nero per dare l'effetto più romantico...spero vi piaccia!
Spoiler:
Bello, bello, bello! *__* Anche originale, direi... E poi mi piace come hai personalizzato Bra! Proprio bello, questo me lo salvo! Hai fatto bene a lasciarlo in bianco e nero, fa proprio un buon effetto... L'unico difetto è il braccio di Goten, ma il disegno è proprio carino! Bravissima! ^__^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
ecco finalmente la fanart che mi ha chiesto ladygt...
l'ho fatta in bianco e nero per dare l'effetto più romantico...spero vi piaccia!
Gohanina è stupendo!!!hai fatto proprio un bel lavoro in bianco e nero è ancora + bello!!!brava brava!!!!!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
ecco 2 nuove fanart...
veggy e bra (questa è un po' vecchiotta, l'avevo fatta a agosto)
ma è tanto tenera
è un po' grande, quindi la metto sotto spoiler
Comment