Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'intervista di Feleset!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

troppo LOL!!!!!!!!!!!!!mamma mia k ridere!!!!!!!!!
    Goku:lo sai k ho smesso d allenarmi per abbassarmi al tuo livelo!!!!!
    ahahahahahahahahah!!!!!
    Vegeta:come osi nn essere il numero uno?????
    troppo bella!!!!!!!

Goku: Io Chichi! Prima non sapevo nemmeno che cosa volesse dire “innamorarsi”!
    qui.... sai quale potrà essere il mio commento.....bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq dai sìposta il seguito!!!!
    sigpic
    Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
    Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

Originariamente Scritto da *-_chichi_-* Visualizza Messaggio
      qui.... sai quale potrà essere il mio commento.....bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq dai sìposta il seguito!!!!
      Lo sai che io difendo sempre le coppie di Dragon Ball! Ho scritto la verità!
      sigpic

Comment

Troppo bella Feleset !! E soprattutto...divertentissima :riso!!! Complimentoni, peccato sia finita...però è stata lo stesso bellissima!! Bravissima
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

TI DO FUOCO se nn fai un'altra intervista
          Tranquilla scherzo
          Mi piacerrebbe un seguito con altri personaggi

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Lo sai che io difendo sempre le coppie di Dragon Ball! Ho scritto la verità!
            lo so lo so!!!!!!t ricordi infatti il nostro accordo????sulla difesa delle coppie????

m raccomando posta il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            P.S.:e la FF???????
            sigpic
            Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
            Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

Ragazzi eccomi!!! Per la mia FF dovrete aspettare perchè ho bisogno di ispirazione!XD
              Ma intanto eccovi il seguito dell'intervista!! Premetto che ci saranno molte azioni, che spero riusciate ad intuire dai dialoghi... leggetela tutta perchè ci saranno degli imprevisti! Inoltre ormai ci ho preso gusto a prendermi in giro da sola!!
              Scusate se la metto nel prossimo post, ma non ci stava!

BUONA LETTURA!!!!
              sigpic

Comment

Feleset: Di nuovo buongiorno a tutti!!! Visto il successo della mia intervista ai guerrieri z, oggi ho pensato di dare spazio anche alle donne di Dragon Ball! Forse penserete che la cosa possa essere più noiosa, ma vi assicuro che non sarà così! Iniziamo subito a presentarle! Ecco a voi, direttamente dalla fine della saga di Bu, Bulma, Chichi, Diciotto, Videl e Baba!
                Videl: Buongiorno!
                Diciotto: Si può sapere chi leggerà questa intervista?
                Feleset: I vostri fan! Verrà pubblicata su internet! Vi prego, cercate di comportarvi bene... certo, con voi sarà più facile che con gli uomini, però vedete lo stesso di non esagerare...
                Baba: Davvero abbiamo dei fan?
                Feleset: Sì, certo! Però non iniziare a parlare come Yamcha, altrimenti potrei iniziare a pensare che tu sia la sua vera anima gemella...
                Diciotto: Quindi quel foglio che hai in mano è l’intervista che hai fatto a Crilin e agli altri, giusto?
                Feleset: Sì, ma a voi non interessa! Serve solo a me per confrontare le risposte! Ora iniziamo... dunque... come prima domanda vi faccio la stessa: che ne pensate dei sondaggi sul personaggio preferito che vengono fatti sui forum?
                Bulma: Mmm... penso che vengano vinti tutti da Goku...
                Feleset: Eh? Non è possibile! Ma ti sei messa d’accordo per rispondere così?
                Bulma: Messa d’accordo? E con chi?
                Chichi: Mi sa che si stia riferendo all’intervista che ha fatto agli altri! Beh, è ovvio che tutti avranno votato Goku! Oppure il mio adorato Gohan! O il mio piccolo Goten!
                Feleset: E se vi dicessi che il personaggio preferito dai fan è Vegeta?
                Chichi: Ma che dici! Stai mentendo!
                Diciotto: Anche secondo me!
                Videl: Già, mi sa proprio di sì...
                Baba: Mah... potrebbe essere vero, ma non credo...
                Bulma: La verità fa male, eh ragazze?
                Feleset: Mi sa di sì!
                Bulma: E tu che c’entri, scusa?
                Feleset: Io? Niente, ho detto solo quello che pensavo!
                Bulma: Mmm... fammi capire... i fan di Vegeta sono solo maschi, vero?
                Feleset: Eh?
                Bulma: Sono tutte persone che lo prendono come modello, giusto? Quindi ragazzi!
                Feleset: Ehm... sì, come no... ma andiamo avanti! Vediamo... uffa non so più cosa chiedervi!
                Diciotto: Tsk! Io proporrei di chiamare subito una sostituta! Voi che dite?
                Chichi: Sono d’accordo! Così potremmo anche leggere le risposte degli altri!
                Feleset: No, aspettate! Ho trovato! Pensavo di chiedervi qual è il ragazzo più carino di Dragon Ball, ma questo sondaggio non viene praticamente mai fatto nei forum... per cui non mi resta che farvi la stessa domanda che ho fatti agli uomini! Qual è la donna più bella di Dragon Ball? Cercate di essere modeste per favore!
                Baba: Beh, io da giovane ero la più bella!
                Feleset: Da giovane?
                Baba: Perché, secondo te io sono nata vecchia?!?
                Diciotto: Ma sta zitta, vecchia strega, tu sei fuori classifica! Piuttosto, ci si può votare da soli?
                Feleset: Beh, sì, però vi avevo chiesto di essere modeste...
                Diciotto: E va bene, allora voto Videl, visto che è la più giovane. Però c’è da dire che un giorno lei diventerà vecchia, mentre io rimarrò così per sempre!
                Chichi: Beh, vantati poco! Intanto ti faccio presente che, nonostante ai tuoi occhi io sia più brutta di te, ho trovato un marito molto più bello del tuo! A proposito, se Goku non ha votato me mi sente! Lo farò stare a digiuno per una settimana! Dimmi un po’, giornalista da strapazzo, cosa ha risposto?!?
                Feleset: Calmati, per favore! Accidenti, erano quasi più calmi gli uomini! Goku ha votato per te, sta tranquilla! Ed ora finite di rispondere!
                Videl: Beh, io ricambio il favore votando Diciotto...
                Bulma: Bah! Questo sondaggio tanto non ha senso...
                Feleset: E perché scusa?
                Bulma: Basta farsi un esame di coscienza... non vorrei essere cattiva, ma la risposta mi sembra scontata! Insomma, Diciotto sarà anche carina, per carità, ma resta sempre un cyborg. Videl poi è solo una ragazzina, mentre Chichi dimostra molti più anni di quelli che ha... Baba poi è proprio fuori sondaggio! La più carina sono io, su questo non c’è alcun dubbio!
                Feleset: ...
                Chichi: Ah! Ti ringrazio del complimento! Ma quando imparerai a vantarti meno?
                Bulma: Calmati! Guarda che sono stata anche gentile! Se avessi voluto offendervi davvero vi avrei chiamato “pezzo di latta”, “mocciosa” e “vecchia”!
                Feleset: ...
                Chichi: Ah, e così io sarei vecchia? Ehi, Feleset, senti un po’ cosa ha detto! Ma come si permette?!?
                Feleset: Ho sentito cosa ha detto... ha usato pure le stesse parole...
                Bulma: Ma di chi? Io non uso le parole di nessuno! Ti sei dimenticata che sono un genio? I geni non hanno bisogno di copiare le espressioni degli altri!
                Diciotto: Ora le strappo il foglio di mano, così scopriamo subito tutto!
                Feleset: No, Diciotto, aspetta un attimo! Devo proseguire l’intervista!
                Diciotto: Mmm... ti do l’ultima possibilità, ma vedi di farci delle domande decenti!
                Feleset: Ok! Dunque, il primo bacio lo saltiamo, anche perché dalla tua faccia non penso che tu voglia parlarmene... preferite Goku o Vegeta?
                Chichi: Goku! Che domande!
                Baba: Anch’io Goku! Però devo dire che Vegeta alla fine si è comportato bene!
                Diciotto: Tsk! Nessuno dei due! Non c’è la terza opzione?
                Feleset: No, mi dispiace, devi dire chi preferisci fra loro!
                Videl: Allora voto Goku anch’io...
                Diciotto: Io allora tra i due voto... Crilin!
                Feleset: Spiritosa...
                Chichi: Beh, tanto Goku vince lo stesso!
                Bulma: Goku si può solo adorare, Vegeta si può anche amare...
                Chichi: Tu parla per te! Goku si può amare, è Vegeta che si può solo odiare!
                Feleset: Era molto meglio la prima versione...
                Bulma: Beh, tanto non mi interessa chi vince! Anzi, meglio così! È bello sapere che Vegeta non te lo fregherà mai nessuno!
                Feleset: Non sei mai stata nel nostro mondo... si vede...
                Bulma: Che hai detto?
                Feleset: Io? Niente! Andiamo avanti... mmm... mi sa che sia inutile chiedervi se è più forte Gohan o Goku...
                Videl: Inutile? Secondo me è più forte Gohan!
                Bulma: Cosa? Stai scherzando? Goku potrebbe non essere il numero uno?
                Chichi: Ehi! Non avrai mica una cotta per mio marito!
                Bulma: Tu non hai capito niente! Se Goku non è il numero uno, allora Vegeta ha fatto un’ammissione sbagliata! Ma lui non lo sa, vero?
                Feleset: Ehm...
                Diciotto: Hahaha! Gli sta bene, così impara ad essere così scontroso!
                Baba: Perché, tu cosa sei?
                Diciotto: Ma sei ancora qui? Non l’hai ancora capito che sei inutile in questa intervista?
                Feleset: State calme! Nessuno è inutile! Ehi, mi è venuta in mente una domanda interessante! Vediamo... se fosse possibile, con chi scambiereste la vostra vita?
                Videl: Beh, a volte mi verrebbe proprio da dire con chiunque! In certi momenti odio essere la figlia di Mister Satan...
                Diciotto: Anch’io mi odierei se lo fossi!
                Videl: Non ho detto che mi odio! Intendevo dire che a volte non sopporto il suo successo!
                Baba: Io vorrei scambiare il mio corpo con quello di una ragazza giovane... anche se come vi ho già detto da giovane io ero la più bella!
                Chichi: Io non saprei... alla fine sono contenta della mia vita, anche se la cosa può sembrare strana...
                Bulma: Beh, in effetti nemmeno a me viene in mente niente!
                Feleset: Ma come, la mia vita non ti attira?
                Bulma: La tua vita? Perché, cos’ha di speciale?
                Feleset: Ehm... dunque... tutto!
                Bulma: Spiegati meglio! Non capisco!
                Chichi: Ma scusa, Feleset, se Bulma si prendesse la tua vita, tu dovresti prenderti la sua!
                Feleset: Stupida! Stai zitta!
                Chichi: Ah, ma allora c’era il trucco!
                Bulma: Non ho capito, ma fa lo stesso...
                Chichi: E poi saresti tu il genio...
                Baba: Non capisco che cosa ci sia di bello nella sua vita!
                Diciotto: Ma allora sei proprio un’idiota! Ovviamente i soldi! Bulma è ricchissima, può permettersi tutto!
                Baba: Ah! Ora capisco! I soldi in effetti sono importanti! Attraggono molta gente!
                Chichi: Ah, ma allora era per quello!
                Feleset: Basta, cambiamo argomento! Non voglio finire l’intervista con questo discorso!
                Bulma: ...
                Chichi: Cos’è questo rumore?!?
                Goten: Possiamo entrare? Perché non intervistate anche noi?
                Trunks: Sì, anche noi vogliamo essere intervistati!
                Chichi: E voi che ci fate qui? Andate via!
                Diciotto: Ma che dici, lasciali qui! Saranno sempre meno inutili di quella vecchia strega!
                Baba: Io non sono una strega, sono una sibilla! E poi perché ce l’hai con me, cosa ti ho fatto?
                Feleset: Oddende, che disastro! L’intervista ormai è rovinata!
                Baba: Non bestemmiare!
                Trunks: Fammi vedere quel foglio!
                Feleset: No, lascialo! Ridammelo subito!
                Trunks: Altrimenti cosa mi fai?
                Feleset: Io niente, ma tua madre ti darà una lezione!
                Bulma: Giusto! Trunks, vieni subito qui! Quel foglio voglio leggerlo io!
                Feleset: Ma no! Non intendevo quello!
                Videl: Ehi, voglio vedere anch’io! Wow, interessante! Mmm... ma chi sono Pan e Bra?
                Feleset: Oh, no, anche loro!
                Goku: Ehm, scusate se entro senza permesso... qualcuno di voi avrebbe un bacio?
                Chichi: Che cosa?
                Feleset: Non fraintendere, Chichi! È solo un cioccolatino!
                Chichi: Eh?
                Vegeta: Ehi! Ma che succede qua dentro?
                Diciotto: Fatemi vedere quel foglio!
                Feleset: Oddende!
                Piccolo: Ehi, ma stai bestemmiando ancora!
                Feleset: Ma che ci fate tutti qui, insomma!
                Crilin: Dov’è Marron? Negli altri studi non c’è!
                Vegeta: Basta, questo foglio lo prendo io! Nessuno deve leggerlo!
                Bulma: Aspetta, fammi prima vedere una cosa! Stavo leggendo chi è Bra!
                Vegeta: Appunto per questo... non devono venirti strane idee...
                Bulma: Quali idee, scusa? Ehi, ma l’hai rotto!
                Gohan: Ma cos’è sta confusione? State tutti bene?
                Videl: Insomma, non ci capisco più niente!
                Yamcha: Buongiorno! Ma che succede? Non è che lì in mezzo c’è anche qualche bella ragazza?
                Feleset: Potresti anche pensare a qualcos’altro, a volte...
                Goku: Io sto morendo di fame! Voglio un bacio!
                Chichi: Goku, ma si può sapere cosa stai dicendo?!?
                Bulma: Vegeta perché l’hai distrutto?!?
                Vegeta: Non sono affari tuoi!
                Bulma: Non è vero! Stai mentendo!
                Feleset: Ma quanto sono carini!!!
                Yamcha: Ma quanto sei scema!!!
                sigpic

Comment

E' carina,ma secondo me l'altra era più divertente...

Comment

Che belle le interviste!! Mi piace soprattutto il caos che fanno i guerrieri Z!!!!!!
                    ... Posso votare anch'io per l'omone migliore?? Vegeth, Vegeth, VEGETH!!!!!!
                    Last edited by Yuki; 25 October 2007, 16:51.
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                      E' carina,ma secondo me l'altra era più divertente...
                      Forse si, ma anche questa fa ammazzare dalle risate!
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

Sempre favolose le tue interviste Feleset ,le donne di DB sono + casinare degli uomini e alla fine caos totale
                        Bravissima
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Grazie mille!!! Quello che mi diverte nelle mie interviste è che anch'io sono un personaggio! E se mi conoscete un po' dovreste sapere anche perchè dico alcune cose!
                          sigpic

Comment

muhahahahahahahah aiuto non respirooooo!....felset mi fai morire...l'ultima frase poi...miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaanf....anf...anf *e si rialza da terra......*
                            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Grazie mille a tutti!!!

Il problema è che se io la posto qui e nessuno sa che l'ho postata non entra nessuno... non so se mi sono spiegata!
                              Beh, Vegeta lo faccio così apposta, mi piace troppo metterlo in imbarazzo!
                              C'è l'angolo pubblicità indetto da me x quello...

Comment

Bellissima !!!!!!!!!
                                Certo ke le donne sono + casiniste degli uomini .
                                Troppo belle le tue interviste

Comment

Working...
                                X