Bel capitolo, ottima la trasformazione dei 2 ragazzi (povero Vegeta talvolta riesce a farmi pena...), strano però Cynder mi sembrava leggermente più forte o sta facendo apposta o io lo sopravvaluto... boh, aspetterò il prossimo x saperlo. Ps scusa anche a te se commento solo ora ma come ho già detto a mrk ieri ho avuto dei problemi, Ah spero che tu riesca a trovare il tempo x commentare la mia Saiyans Next Adventure oggi ho messo il 3° episodio, ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
Effettivamente non è questo gran colpo di scena, lo ammetto... XD Dovrete aspettare un po' per il prossimo capitolo, temo... Ma sarà molto avvincente come trama... Indizio, o meglio, spoiler:Spoiler:ci saranno un bel po' di fantasmi...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
(spoiler)Be questo me lo aspettavo insomma sono pur sempre Goten e Trunks e Cynder vale certamente + di cosi, o no?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Già... Ma il capitolo sarà incentrato su quell'argomento... In quanto se ci pensi Cyder ha un'abilità particolare... Non dico di più!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Ah ho capito, be allora...la cosa si fa + interessantesigpic
Comment
-
Come non detto... Lo spoiler si rivela fasullo XD Beh, non proprio... Mettiamola così: per le cose che ho annunciato dovrete aspettare un altro capitolo... Capita! XD In ogni caso stasera posto! Vi aspetto in molti a commentare!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Daccordo, allora aspetterò. Vedro di esserci o al massimo commento domattina!sigpic
Comment
-
Bellissimo lo scontro tra Goten ,Trunks e Cyder..... i 2 ragazzini sono riusciti a diventare ssj di secondo livello fantastico!!!!!
povero Vegeta
DAI RAGAZZI!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
GOTENKS CONTRO CYDER
Al palazzo del supremo Dende e Popo erano immobili, osservando il cielo stellato. Dietro di loro tutti sembravano dormire profondamente. Improvvisamente un uomo aprì gli occhi nel cuore della notte. Si tirò a sedere lentamente, ravvivandosi i folti capelli neri, quindi baciò teneramente la figlia addormentata su una guancia e si alzò in piedi.
“Ehi” mormorò avvicinandosi al supremo “Che fine ha fatto Goku?”
“E’ partito” rispose laconico Popo “E’ andato sul pianeta Namecc con Vegeta, Goten, Trunks, Junior e Gohan”
“Che cosa?” esclamò Mr.Satan, rischiando di svegliare tutti “Sono andati ad affrontare quel mostro?
“Esattamente” confermò il servitore del supremo.
“Ma non ce la faranno mai! L’avete visto anche voi quant’è forte quel tipo!”
“Dobbiamo fidarci di loro” disse Dende, intromettendosi nella conversazione “E’ tutto ciò che possiamo fare”
Cyder era immobile, le ginocchia tese, pronte a scattare. Era passato qualche minuto da quando Trunks e Goten si erano trasformati in supersayan di secondo livello e lo scontro era andato facendosi sempre più intenso. Il robot, superate le difficoltà iniziali, riusciva ad evitare la maggior parte degli attacchi dei due ragazzi, che ora erano visibilmente affaticati.
“Non possono continuare così…” mormorò Goku osservando i due sayan lanciarsi nuovamente contro Cyder, che evitò agilmente una serie di pugni dei sayan, per poi colpire Goten con un pugno nello stomaco “Quel mostro è molto più forte di loro”
“Già” gli diede ragione Vegeta mentre Trunks cercava di aiutare l’amico colpendo il robot alle spalle “Contano solo sulla superiorità numerica” Come a conferma delle parole del principe dei sayan il colpo del ragazzo fu schivato facilmente dal robot, che però si dimenticò completamente di Goten, che lo atterrò con un calcio al volto.
“Si stanno stancando troppo…” disse suo padre, sbuffando ed incrociando le braccia sul petto.
“Ora basta” esclamò il suo amico, nervoso, muovendo qualche passo in avanti. Doveva mettere da parte l’orgoglio e cercare di aiutare suo figlio. In fondo, anche se Trunks era riuscito a trasformarsi in supersayan di secondo livello, non era ancora all’altezza del padre.
“Fermo, Vegeta!” lo ammonì Goku, che aveva notato Seafer e re Vegeta prepararsi rapidamente a combattere “Devi lasciar fare ai ragazzi”
“Non riesco a star qui a non far nulla…” mormorò il principe dei sayan, prima di chiamare il figlio “Trunks!”
“Che c’è, papà?” chiese il ragazzo voltandosi di scatto mentre Cyder si tirava nuovamente in piedi, pronto ad attaccare lui e Goten.
“Non siete in grado di sconfiggerlo così come siete ora” gli gridò il principe dei sayan “Dovete ricorrere alla fusione o non resisterete a lungo!” Goku lo guardò fisso negli occhi, senza sapere cosa dirgli.
“Che c’è?” sbottò Vegeta, voltandosi in modo che il marito di Chi Chi non potesse più vedere il suo volto.
“Non servirà a niente!” esclamò Trunks mentre Goten tornava a colpire il loro avversario con un calcio al volto “Questo mostro non si è ancora fatto un graffio!”
“E’ vero” confermò il figlio di Goku indietreggiando mentre il robot, che aveva parato il colpo, si avvicinava lentamente.
“Ascoltatemi! Tentate la fusione!” urlò Vegeta, furioso.
“Va bene” acconsentì suo figlio abbassando l’aura fino a tornare normale, subito imitato dal suo amico “Ora tocca a Gotenks”
Sul pianeta dei Kaiohshin tutto era tranquillo. C18 era seduta a gambe incrociate e fissava il Sommo Kaiohshin, chiedendosi come quell’inutile vecchietto potesse aumentare la sua forza.
“Ehi, tu!” chiamò Kibithoshin, che si avvicinò rapidamente “Chi mi garantisce che funzionerà?”
“Hai visto cos’è successo a Gohan” ripose lui, sicuro di sé “Devi fidarti” C18 sembrò pensarci su un attimo, poi sbuffò ed abbassò lo sguardo. Doveva sperare. In fondo quello era l’unico modo per vendicare Crilin e C17.
“Va bene” mormorò, più calma, mentre una lacrima solitaria le rigava il volto “Mi fiderò” Kibithoshin sorrise. Forse stavolta l’aveva convinta.
Trunks e Goten erano immobili, a qualche metro di distanza.
“Cosa volete fare adesso?” chiese Cyder che, sebbene fosse stato colpito più e più volte, appariva ancora molto sicuro di sé.
“E’ giunta l’ora di lasciare il posto ad un altro combattente” mormorò Trunks “Al più forte della galassia”
“Non perdete tempo in chiacchiere!” esclamò Vegeta, furioso. Come faceva suo figlio a vantarsi in un momento del genere?
“Va bene, va bene” fece il ragazzo, in tono accondiscendente “Pronto, Goten?”
“Pronto” rispose il figlio di Goku spostando le braccia di lato. Si guardarono negli occhi, per un istante che sembrò durare un’eternità. Poi, in perfetta simbiosi, i loro corpi iniziarono a muoversi.
“FU…SIO…”
“Ma cosa diavolo…” sussurrò Cyder, stupito.
“NE!” esclamarono i due sayan eseguendo la danza Fusion. Ci fu un lampo di luce dorata, poi un ragazzo prese il posto di Trunks e Goten.
“Salve a tutti!” esclamò sorridendo ed alzando un braccio in segno di vittoria “Gotenks il magnifico è arrivato!” Cyder restò un attimo interdetto. Aveva capito che i due ragazzi potevano diventare un unico essere, ma non si aspettava niente del genere. Quanto sarebbe stato forte? Era il momento di scoprirlo.
“Ora mi libererò di questo inutile ammasso di ferraglia!” annunciò Gotenks, sicuro di sé “E poi…” Le sue parole furono interrotte da un pugno del robot, che lo colpì in pieno volto con una potenza ed una precisione incredibile. Il ragazzo cadde a terra di schiena, piegando i fili d’erba bluastra.
“Forse non sei poi così forte…” mormorò Cyder sogghignando.
“Non avresti dovuto…” sussurrò Gotenks rialzandosi lentamente in piedi, il labbro sanguinante “Non avresti dovuto…”
“Cosa?” fece il robot, sorpreso dall’improvvisa freddezza del ragazzo.
“Non avresti dovuto…” ripetè ancora il sayan, furioso, aumentando improvvisamente la sua aura e lanciandosi all’attacco, i capelli diventati biondi “Mi hai fatto arrabbiare!” Cyder reagì d’istinto, coprendosi il volto con le braccia, parando in questo modo il primo colpo del ragazzo, che però cercò di attaccarlo con un pugno nello stomaco. Il robot lo schivò spostandosi di lato e poi passò all’offensiva. I colpi si susseguirono rapidi mentre i due combattenti si scontravano più e più volte, in un intricato groviglio di braccia e gambe. Poi gli avversari si staccarono improvvisamente, per rincontrarsi qualche metro più in alto, a mezz’aria.
“Incredibile…” mormorò Re Vegeta, osservando lo scontro. Anche suo figlio e Goku erano stupefatti.
“Prendi questo!” esclamò Gotenks rompendo finalmente la guardia dell’avversario e scagliandolo a terra, per poi prepararsi a colpirlo nuovamente portando le braccia al fianco del proprio corpo “Kamehame…HA!” Cyder, facendo perno sulle braccia, riuscì a tornare in aria prima che l’onda di energia arrivasse a terra ed in un attimo era alle spalle del suo avversario, pronto a colpirlo con le mani chiuse a martello. Il ragazzo non riuscì a spostarsi in tempo e venne lanciato verso il bordo dell’isola, dove il mare di Namecc si infrangeva sulla scogliera. Riuscì a fermarsi solo all’ultimo momento, a pochi centimetri dall’acqua, ruotando rapidamente su sé stesso. Quindi volò lentamente verso il suo avversario, che era in posizione di combattimento, pronto a riprendere lo scontro.
“A quanto pare te la cavi bene…” mormorò fermandosi a pochi metri dal robot “Vorrà dire che dovrò usare una delle mie tecniche speciali…”
“E dovrebbe essere positivo?” sussurrò Goku all’orecchio di Vegeta, ricordando quanto fossero bizzarre le mosse che Gotenks aveva usato durante lo scontro con Bu.
“Galactica Doughnut!” esclamò il ragazzo alzando un braccio e formando sopra di esso un grosso anello di energia “Preparati, ammasso di ferraglia! E’ giunta la tua fine!” Cyder per tutta riposta restò immobile, aspettando l’attacco del suo avversario, che spostò rapidamente l’anello di energia, prima lateralmente e poi verticalmente, in modo che circondasse il robot.
“Cos’hai intenzione di fare?” chiese Cyder, rendendosi improvvisamente conto del pericolo che correva “Fermo!”
“Addio!” gridò il ragazzo avvicinando i pugni in modo che il cerchio di energia si stringesse intorno al robot, che venne stritolato, le braccia attaccate al corpo “Non hai alcuna possibilità. E’ impossibile liberarsi da questa morsa” Cyder gridò di dolore, dimenandosi.
“E’ inutile. Il nostro scontro è finito” concluse Gotenks stringendo ulteriormente l’anello di energia mentre Cyder continuava ad urlare. Poi, in un lampo di luce, espanse al massimo la sua aura, nello sforzo di liberarsi. Trascorsero attimi di tensione, poi ci fu un rumore come di un pezzo di ferro che si spezza e il volto della fusione fra Goten e Trunks impallidì: il robot si era liberato.
“Come vedi, il nostro scontro non è ancora finito” mormorò preparandosi ad attaccare, un ghigno beffardo sulle labbra.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Certo che posti sempre all'ultimo momento, Goteo, eh? Forza, commentate!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment