Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggioora che succederà, ci sarà lo scontro di Vegeta contro suo padre??!! sarebbe interessante
Grande Darksigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
L'ho letta tutta ora! E' troppo bella, scritta benissimo, i combattimenti avvincenti...anche a me è piaciuta l'idea del re Vegeta..ma è un cattivone!! Spero che Vegeta non sia morto! E spero che raggiunga il super saiyan di terzo livello, così quello scorbutico del re impara! Continuerò a leggerla, mi piace! Bravissimo"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
6 commenti! Non ne ho mai ricevuti così tanti per un solo episodio! Grazie mille, ragazzi!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
UN NUOVO NEMICO
Junior si guardò intorno. Dov’era Vegeta? Vicino a lui, solo rovine, ciò che restava di una città fantastica e ricchissima. Sperò che arrivassero Goku o Gohan, o qualcun altro capace di tener testa al re dei sayan, ma lì, in quella metropoli deserta, non c’era nessuno oltre a lui e al padre di Vegeta. Lo guardò e riconobbe nei suoi occhi, nel suo sguardo, un uomo malvagio e crudele. Non sapendo come muoversi, il namecciano tentò di prendere tempo.
“Allora, re” disse “Non mi è ancora tutto chiaro. Qual’è la tua vera storia? Se sei stato ucciso dal malvagio Freezer cosa ci fai qui?”
“E’ semplice. Quel ripugnante essere dopo avermi trapassato da parte a parte con un raggio di energia ha buttato il mio corpo fuori dalla sua astronave come immondizia. Per fortuna esso è stato trovato da un geniale scienziato, che ha fatto in modo che tornassi in vita e contribuissi alla conquista di questo pianeta, abitanti volenti o nolenti” rispose Re Vegeta come se fosse una cosa assolutamente normale.
Crilin era ancora lì, a mezz’aria, ad aspettare Goku. Dove diavolo era finito il suo amico? Lui doveva forse restare a controllare quella città fino alla fine dei suoi giorni? Decise di no e si diresse verso l’aura di C18, non molto lontana, sicuro che ormai il nemico fosse uscito allo scoperto e stesse venendo affrontato da Goku e Vegeta.
Goten stava volando ad alta velocità verso il palazzo del supremo. Non ce la faceva più a stare con la moglie di Crilin, quella donna dagli occhi di ghiaccio, ed era sgattaiolato via alle sue spalle. Aveva intenzione di andare lì per poter aiutare Tensing e gli altri a difendere i loro amici in caso di attacco. Inoltre aveva sentito dirigersi verso il palazzo anche la debole aura di Videl e voleva chiederle se avesse notizie su Gohan, sperando che il suo fratellone, in realtà ancora nell’aldilà con Re Kaioh, fosse tornato sulla Terra. Si guardò un’ultima volta indietro, per controllare che C18 non lo stesse seguendo, ed aumentò la velocità, lasciando dietro di sè una scia luminosa.
Trunks aprì lentamente gli occhi e si guardò intorno. Sopra di lui vide un grosso oggetto nero con un turbante...
“A quanto pare sta meglio” disse quello, facendo sobbalzare il ragazzo.
“Forse sto sognando” pensò. Poi sbatté le palpebre e riguardò l’oggetto nero, scoprendo che in realtà non era altro che il faccione di Popo.
“Dov’è mio padre?” chiese alzandosi in piedi rapidamente.
“Sta combattendo contro Re Vegeta” rispose Tensing “Goku ci ha raccontato tutto prima di andarsene”
“Goku? Che c’entra Goku? E perché sono qui?”
“Da quanto ci hanno detto, bambino irresponsabile, hai cercato di affrontare un nemico troppo forte per te e sei stato messo al tappeto!” strillò Bulma, furiosa.
Trunks improvvisamente ricordò tutto e si rese conto di essere stato stupido ed impulsivo ad attaccare suo nonno.
“Ti ho curato con i miei poteri” disse Dende “E ho impedito a tutti di svegliarti. Avevi bisogno di riposare”
“Che cosa? Ma se ho subito solo un colpo!” pensò il ragazzino prima di dire “Io vado ad aiutare papà” e alzarsi in volo.
“No, tu non vai da nessuna parte!” esclamò Bulma prendendolo per un piede.
“Ma lui ha bisogno di me!” protestò Trunks divincolandosi. Quindi si trasformò in supersayan e disse “Mi spiace mamma, ma devo andare” per poi espandere la sua aura, facendo volare Bulma a terra, e allontanarsi in volo.
C18 chiuse i pugni e represse la rabbia che stava prendendo il sopravvento dentro di lei. Come aveva osato quello stupido ragazzino andarsene e lasciarla lì da sola? Non che avesse paura, ma era una questione di principio. Non si amavano di certo, ma avevano una missione e, anche se lei l’aveva presa sottogamba, dovevano eseguirla insieme. Lo cercò con lo sguardo, invano: probabilmente era già lontano. Strinse ancora di più i pugni e scese verso la città sottostante, decisa a comprare un vestito per calmarsi. Era quasi arrivata a terra quando percepì un’aura in avvicinamento: era Crilin. Cosa ci faceva lì? Risalì in aria e gli andò incontro, desiderosa di ricevere una spiegazione.
Junior guardò il fiero sayan davanti a lui. Forse era giunto il momento di dare inizio allo scontro. Si tolse il mantello, che cadde a terra con un tonfo, e lanciò lontano il pesantissimo cappello. Poi si mise in posizione di combattimento e si preparò a scagliarsi contro il suo avversario. Re Vegeta fece lo stesso e il namecciano vide nei suoi occhi la stessa voglia di combattere di Goku e degli altri sayan che conosceva. Non sarebbe stato un avversario facile.
“Ti eliminerò come ho fatto con mio figlio!” gridò il re con voce possente, prima di lanciarsi contro Junior, che cercò invano di evitare un suo calcio al volto che lo fece volare in aria, dove il sayan lo colpì ancora con le mani poste a martello, facendolo cadere fra le macerie di un grattacielo.
“Mi aspettavo di più da te” disse Re Vegeta, prima di alzare le mani in alto, formando due piccole sfere di energia blu.
“E’ ora di finirti!” gridò poi, abbassando le braccia di colpo e lasciando partire due potentissimi raggi di energia “KING’S DOUBLE BEAM!”
Junior rimase sdraiato a terra e vide una luce blu avvicinarsi sempre di più al suo corpo indifeso, pronta a distruggerlo.
“Addio” pensò prima di chiudere gli occhi e prepararsi alla fine.
“Cosa ci fai qui?” chiese C18 al marito, ancora sorpresa per il suo arrivo.
“Beh, Goku è andato ad aiutare Vegeta contro il tanto atteso nemico e mi ha lasciato solo. L’ho aspettato per un’ora e poi sono venuto qui da te. Piuttosto, dov’è Goten?” chiese Crilin.
“Quello stupido se n’è andato via non so dove” rispose lei, contrariata.
“A quanto pare siamo rimasti so...” iniziò il terrestre, per poi fermarsi di colpo.
“Che succede?” chiese C18, all’erta.
“Ho sentito un’aura... ancora più malvagia di quella contro cui stanno combattendo Goku e Vegeta...”
Improvvisamente i due sposi sentirono una donna strillare nella città poco lontana e vi si tuffarono in picchiata, sperando di arrivare in tempo.
“Cosa starà accadendo?” si chiese Crilin dirigendosi verso il luogo di provenienza di quel grido.
“Guarda laggiù!” gridò C18 indicando una donna alta, dai lunghi capelli rossi, che scappava urlando.
I due si precipitarono verso la piazza da dove era sbucata la donna e la trovarono deserta.
“Qui non c’è nessuno! Cosa può aver spaventato quella bella ragazza a tal punto?” chiese Crilin.
“Quella BELLA ragazza?” ripeté C18, offesa.
“Ehm... Tesoro, era solo un modo di dire!” esclamò il terrestre arrossendo, per poi tornare a osservare la piazza “Eppure percepisco un’aura molto vicina a noi...”
“Cercavi me, per caso?” chiese una voce bassa e sicura di sè.
“Dove sei?” chiese C18 guardandosi intorno alla ricerca dell’essere che aveva parlato.
“Sono qui” disse una voce a destra dei due sposi “E qui” ripeté pochi secondi dopo la stessa voce dal lato opposto della piazza.
“Fatti vedere!” gridò Crilin, nervoso.
“Se proprio vuoi...”
All’improvviso un essere spaventoso apparve davanti alla coppia, sospeso a mezz’aria. Aveva una forma quasi umana, ma la sua pelle era bluastra e sembrava sul punto di cadergli da un momento all’altro, come se non avesse una struttura molto solida. Al posto delle dita dei piedi e delle mani aveva tre piccoli artigli affilati e la bocca era sostituita da uno strano becco appuntito. La cosa più impressionante però erano le due corna attorcigliate su sè stesse che aveva sulla testa, celesti anch’esse, all’apparenza solide e forti. I piccoli occhi gialli della strana creatura brillavano alla luce del sole.
“Chi sei?” chiese C18, spaventata.
Il mostro scese lentamente a terra, fissando gli sposi davanti a lui freddamente. Poi, quando i suoi piedi toccarono l’asfalto della piazza, si erse in tutta la sua statura e disse con voce bassa e tranquilla: “Sono Seafer. E penso che inizierò a distruggere questo bel pianeta, iniziando con voi due”Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Scusate il triplo post, ma devo innanzitutto ringraziare ssj3 per avermi aiutato a trovare un nome alla mossa di Re Vegeta (io c'ho pensato per 2 ore! XD) e poi volevo chiedere una cosa molto importante: dopo quante morti non si può più tornare in vita? Perchè Goku dopo la seconda morte (contro Cell) è costretto a rimanere nell'aldilà, ma Piccolo e Crilin dopo essere stati uccisi da Majin Bu (è la seconda volta che muoiono) vengono fatti tornare tranquillamente sulla Terra (lo stesso se non sbaglio vale anche per Vegeta)... Io non ci capisco niente! Vi prego aiutatemi (sennò rischio di far morire qualcuno per sempre senza volerlo! XD) e commentate l'ultimo capitolo!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Bellissimo capitolo, nn ci credo Vegeta nn può essere stato sconfitto così!!!!
Poveri Crilin e C-18 proprio loro 2 dovevano scontrarsi per primi con il mostro??!! pergiunta sono stati lasciati soli da Goku e Goten..."tale padre tale figlio"
Per la domanda nn saprei che dirti ,sono in dubbio anche iosigpic
Comment
-
Goteo, sai che ci prendi sempre? Fra un po sarò costretto a chiederti di mettere i tuoi commenti sotto SPOILER! mi riferisco alSpoiler:nn ci credo Vegeta nn può essere stato sconfitto così!!!!Spoiler:ora che succederà, ci sarà lo scontro di Vegeta contro suo padre??!!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Lo aspetto!!!!
cmq credo di sapere leggere nel pensierosigpic
Comment
-
TRASFORMAZIONI INASPETTATE
Crilin guardò l’essere di fronte a lui, colui che si era presentato come Seafer. Perché aveva detto di voler distruggere la Terra? Da dove arrivava?
“Cosa vuoi da noi?” chiese C18, sempre più preoccupata.
“Pensavo di averlo già detto. Uccidervi” rispose Seafer in modo naturale.
“Perché? Da dove arrivi, chi diavolo sei?” gridò la moglie di Crilin, in una crisi di nervi.
“Beh, è quello che ho sempre fatto. Uccidere. Mi piace uccidere. Comunque i computer mi avevano detto che Cyder vi aveva parlato di me. Forse si sono sbagliati. Io sono la creatura riportata alla vita dal geniale Dottor Brief!”
Junior aveva chiuso gli occhi, aspettando la morte. Essa però non arrivò. Quando finalmente si decise a riaprirli, vide due sayan che si fronteggiavano.
“Vegeta?” chiese.
“Pensavi davvero che il principe dei sayan potesse morire così? Comunque mi devi un favore. Ora vattene”
“Vegeta... grazie” disse Junior tirandosi lentamente in piedi mentre osservava i lividi e i graffi sul corpo del suo amico. Rischiava di non resistere a lungo da solo.
“VATTENE!” gridò ancora il sayan prima di rivolgersi a suo padre “E ora a noi due, re”
Mentre Junior si allontanava lentamente sia a causa delle ferite sia per la riluttanza che aveva ad abbandonare Vegeta, i due avversari si guardarono negli occhi. Un nuovo incredibile scontro stava per cominciare.
Trunks stava volando ad alta velocità verso la Città dell’Ovest. Doveva salvare suo padre ad ogni costo e niente l’avrebbe fermato. Improvvisamente si rese conto di avere qualcosa in tasca e frugando trovò una piccola capsula creata dalla ditta di sua madre.
“Ma questa è la mia nuova tuta!” pensò ricordando affettuosamente il regalo che sua madre gli aveva fatto la sera prima “La indosserò nel duro combattimento che mi aspetta”
Si guardò intorno per assicurarsi che non ci fosse nessuno in giro e poi si tolse la sua abituale tuta viola per indossare quella nuova.
“Che cosa? Il Dottor Brief?”
Crilin non credeva a quello che sentiva. Com’era possibile che il padre di Bulma avesse riportato alla vita quel mostruoso essere? E soprattutto allora chi era il guerriero che stavano affrontando Goku e Vegeta?
“Già. Il Dottor Brief, lo stesso geniale scienziato che ha creato il robot di nome Cyder. Ma questo ora non ha nessuna importanza. E’ giunto il momento di distruggervi per dare inizio alla conquista di questo pianeta”
“Ha un’aura troppo potente per noi” sussurrò Crilin a C18 “Tu vai al palazzo del supremo a cercare aiuto. Io rimarrò qui a tenere occupato questo mostro fino all’arrivo dei rinforzi”
“No, io non ti abbandonerò!” rispose la donna.
“Ti prego, non riuscirò mai ad affrontarlo pensando che tu rischi la vita affianco a me”
“Ma, Crilin...” cercò di dire lei.
“Non insistere” replicò lui troncando il discorso.
“Va bene” acconsentì infine C18 “Ma stai attento, ti prego”
La donna si alzò in volo e, dopo aver salutato un’ultima volta suo marito, si diresse rapidamente al palazzo del supremo.
Vegeta lanciò un’ultima occhiata dietro di sè, assicurandosi che Junior se ne fosse realmente andato, e poi si avvicinò lentamente al padre, appena sceso a terra.
“Sapevo che eri ancora vivo” disse il re “Aspettavo solo che uscissi allo scoperto. Terminerò quello che ho iniziato”
“Non sarà così facile. Stavolta userò tutta la mia potenza. Sai, dopo anni di allenamento mi sono reso conto che si può superare il limite del supersayan, che è possibile diventare più forti del guerriero leggendario. E’ giunto il momento di mostrartelo!”
Il sayan gridò l’ultima frase ed espanse al massimo la sua aura, che si riempì di piccole scintille.
“Padre, ti presento il supersayan di secondo livello. Preparati a morire”
“Sai, figliolo, c’è un motivo se prima non sono rimasto impressionato dal fatto che ti sei dimostrato capace di trasformarti in supersayan” disse il re “Quando vivevo sul pianeta Vegeta la mia forza era limitata e anche il mio livello attuale mi sarebbe sembrato irraggiungibile. Ma ora, dopo essere stato modificato geneticamente, nulla mi sembra impossibile”
“Cosa intendi?”
“QUESTO!” gridò Re Vegeta, lanciando un urlo disumano ed aumentando la sua aura, costringendo suo figlio a coprirsi gli occhi. Una risata malvagia echeggiò nell’aria e una luce dorata riempì la città. Qualche istante dopo, quando il principe dei sayan allontanò le braccia dal volto, i capelli e la barba di suo padre erano diventati biondi e i suoi occhi azzurri: era diventato un supersayan.
Crilin era fermo, nella piazza deserta, a fissare il suo avversario. Il suo sguardo lo riempiva di terrore, ma si sentiva pronto a combattere e a morire pur di proteggere la fuga di C18, la sua amata moglie.
“E così speri che lei vada a chiamare i rinforzi mentre tu mi tieni occupato, eh?” disse Seafer “Beh, morirete entrambi”
“Cosa te lo fa pensare?” chiese il terrestre, prendendo tempo.
“Il tuo livello combattivo è a dir poco infimo” rispose il suo avversario “Non avrò alcuna difficoltà a distruggerti”
Crilin sorrise. Quel mostro non sapeva che lui era capace di abbassare la propria aura a suo piacimento. Forse poteva ingannarlo e prendere tempo.
Vegeta guardò sbalordito il suo re, appena trasformatosi in supersayan.
“Stupito, figliolo?” gli chiese il padre, ridacchiando “Come vedi non sei l’unico capace di tingersi i capelli”
“Non ti basterà a sconfiggermi” urlò il principe dei sayan espandendo la sua aura e scagliandosi contro Re Vegeta, che fu colpito da un calcio al volto che lo fece volare in mezzo alle rovine di un palazzo.
“Complimenti, sei rapido” disse il sayan rialzandosi lentamente in piedi “Ma io di più!”
I due si alzarono in volo e si scontrarono più volte a velocità supersonica. Il rumore dei loro colpi echeggiava per la città vuota, rendendola ancora più spettrale. Dopo aver ricevuto un pugno particolarmente potente Vegeta cadde a terra, in ginocchio. Il padre ne approfittò per lanciargli una serie di Ki Blast, ma il principe dei sayan balzò via, evitando i colpi. Poi si rialzò in piedi e guardò il suo avversario.
“E’ ora di finirla” disse.
Il re dei sayan rise freddamente.
“Tu non puoi sconfiggermi, Vegeta! Sono tuo padre e nessuno della nostra stirpe osa ribellarsi al genitore!”
“Io lo farò” ribatté il principe dei sayan, squadrando il suo avversario. C’era un solo modo per sconfiggerlo. Durante gli allenamenti con Kakaroth si era reso conto che non ce l’avrebbe mai fatta a trasformarsi in supersayan di terzo livello in quella breve settimana e insieme avevano elaborato un modo per migliorare senza essere costretti a raggiungere quello stato. Vegeta si era ricordato di come aumentava la forza quando non riusciva a superare il limite del supersayan e aveva deciso di provare a fare la stessa cosa ora che non riusciva a superare quello del supersayan di secondo livello. Così era nato un nuovo stadio.
“Ti distruggerò padre” disse allargando le braccia e chiamando a raccolta tutta la sua energia.
“E’ inutile, figliolo! Arrenditi!”
“IO SONO UN SAYAN E I SAYAN NON SI ARRENDONO MAI!” gridò Vegeta aumentando la propria aura vertiginosamente, provocando un piccolo terremoto. Suo padre lo guardò ridacchiando, ma improvvisamente il principe dei sayan lanciò un urlo ed iniziò ad espandere i suoi muscoli, che sembrarono mettere in tensione la sua tuta nera, che prese delle strane forme. L’intera città fu immersa in una luce dorata e Vegeta tirò fuori tutta la sua potenza, mandando in frantumi le poche cose rimaste intere all’interno della metropoli, mentre suo padre socchiudeva gli occhi per non rimanere abbagliato. Anche Junior, sebbene fosse ormai a molti chilometri di distanza, diretto al palazzo del supremo, vide l’incredibile luminosità provocata dall’aura del sayan. Qualche secondo dopo il corpo di Vegeta smise di brillare e tutto divenne buio a causa di un improvviso oscuramento del cielo, che iniziò a essere percorso da fulmini.
“Cosa è successo?” chiese il re dei sayan guardando suo figlio. I suoi muscoli erano aumentati a dismisura e la sua aura era percorsa da lampi. Aveva un sorriso beffardo sul volto.
“Padre, ti presento Super Vegeta di secondo livello, colui che ti distruggerà”Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Magnifio!!!................................. sono sbalordito...............
Bellissime le trasformazioni dei 2 : Re Vegeta che diventa ssj e Vegeta, Super Vegeta di 2° livello WooooW!!!!
Per adesso però, faccio tutto il tifo solo per Crilin che si dimostra ancora una volta molto coraggioso, speriamo che lo tenga occupato almeno per un pò
e nn perisca nel farlosigpic
Comment
-
Non hai parlato del fatto che Seafer è una creature del Dr. Brief... Hai notato?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment