Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    A me a leggere.

A Blacksea proporrei di parlare per lui, a me hanno stufato.
    Penso parlasse per sè... Comunque come ho già detto sto diminuendo il ritmo, quindi il problema non si pone...
    Ne approfitto per annunciare che questa ora come ora è la quinta discussione, nonchè la seconda FF (dopo Scuola Superiore) più replicata di Dragon Fans!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• questa storia si sta davvero facendo piu emozionante, non vedo l'ora di leggere lo scontro finale
      "don't want to be an american idiot"

Comment

• Ciao Dark ^^!! Innanzitutto ti ringrazio dei complimenti per i 1000 post !
        E adesso, mi scuso per l'assenza di questi giorni e...via ai commenti!!
        Capitolo "La rabbia di un figlio": molto bello, stupendo direi! Descrizioni magnifiche come sempre, così Junior ha incontrato un altro alleato, Dunz, che fortunatamente ha dato un importantissimo contributo per sconfiggere quell'antipatico di Reithgard...sìììì, è stato trapassato dal namecciano!! Però mi è dispiaciuto per il nostro Junior, si è sacrificato con cotanto eroismo per i suoi amici...bellissima questa parte! Ed è pure riuscito ad esprimere l'ultimo desiderio a Polunga...e Gohan è tornato più vigoroso che mai!!
        Ah, me l'aspettavo una reazione simile da parte di Vegeta, già! Lo sta pestando per bene a Seafer...la rabbia del nuovo re è unica, dettata stavolta dall'affetto per il padre...
        Capitolo "Seafer torna alla sua forma originale": emozionante, veramente!! Gohan è tornato più determinato che mai, dando anche un ottimo consiglio a Dunz...sono curiosa di vedere la sua potenza!!
        Evvai! Pure Goku, Trunks e Goten sono in viaggio nel cielo di Nameck e adesso si incontreranno con Gohan! Sarà stupendo l'incontro!
        Vegeta ssj3 è mitico, troppo forte e accecato dall'ira per la perdita del valoroso padre...purtroppo però Seafer rimane più potente, ha sempre una marcia in più... Molto caratteristico l'attacco di Vegeta "Last Hope"...il nome mi sembra piuttosto adatto, in effetti è davvero l'ultima speranza...o forse no? Va beh che quel mostro incredibile si è riformato...ed ha anche mutato forma, raggiungendo quella originaria! Questo passaggio (come tutti gli altri, del resto ) è stato descritto magistralmente!!
        Capitolo "Inizia lo scontro finale": uno dei capitoli veramente più belli che abbia letto di questa FF!! Le descrizioni sono meravigliosamente dettagliate, Seafer nella sua nuova forma sembra lievemente più simpatico...mentre la sua forza è immensa, perfino il povero Vegeta ssj3 non ce l'ha fatta e ha dovuto sopportare il dolore...quanto mi dispiace per lui! Adesso però è arrivato Gohan, perfino più potente del re dei saiyan... Credo che farà pentire il mostro di avere fatto del male ai suoi amici...! Chissà però se in aiuto del nostro eroe in nero arriverà qualcun altro...oltre naturalmente a Goku, Goten e Trunks...

Complimentoni Dark, capitoli stupendi!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          Hai rovinato agli altri la sorpresa...
          Comunque grazie a tutti per i commenti!
          Che sorpresa e sorpresa!? Era da prima che io iniziassi la mia ff che C-18 s'allena!
          Se qualcuno ancora non s'aspettava il suo ritorno vuol dire che non ha letto davvero la tua superba ff!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Mi scuso se sono sembrato scontroso nel post da me effettuato, ero piuttosto nervoso quando ho scritto.

Ribadisco che sono due capitoli ottimi, anche se come già detto mi sembrano un po' troppi in un solo giorno.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Che sorpresa e sorpresa!? Era da prima che io iniziassi la mia ff che C-18 s'allena!
              Se qualcuno ancora non s'aspettava il suo ritorno vuol dire che non ha letto davvero la tua superba ff!
              Oppure se n'era dimenticato! XD Comunque grazie Lynd! Ancora una volta hai commentato in modo superbo... Mi spiace però dirti che ora la mia ff ha più repliche della tua!!!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                Mi scuso se sono sembrato scontroso nel post da me effettuato, ero piuttosto nervoso quando ho scritto.

Ribadisco che sono due capitoli ottimi, anche se come già detto mi sembrano un po' troppi in un solo giorno.
                Ma no!X me va bene!Genius xkè nn ne posti 3 al giorno?A me piace troppo la tua FF!O magari 4 se ti riesce!La tua FF è davvero fantastica,e ho gia detto fantastica?Si è bellissima!
                Shut up and swim

Comment

Oppure se n'era dimenticato!
                  Allora vuol dire che quel qualcuno (se c'è...) ha letto con superficialità!
                  Oppure sono io troppo severo!?
                  Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                  Ma no!X me va bene!Genius xkè nn ne posti 3 al giorno?A me piace troppo la tua FF!O magari 4 se ti riesce!La tua FF è davvero fantastica,e ho gia detto fantastica?Si è bellissima!
                  OK! Xò 3 o 4 ep. al dì son troppi! X chiunque...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Quoto. Ed è probabile che chiunque, come Dante, si addormenterebbe leggendoli... In fondo lo capisco... Comunque basta OT, che è meglio...
                    sigpic

Comment

XD Comunque grazie Lynd! Ancora una volta hai commentato in modo superbo... Mi spiace però dirti che ora la mia ff ha più repliche della tua!!!
                      Eh, ci voleva un bel commento dopo la mia assenza ! Sìsì, lo so ! Ma sono contenta lo stesso per te, davvero! E' una FF fantastica, e poi ammetto che sei più produttivo di me in questi tempi ^^!!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Allora vuol dire che quel qualcuno (se c'è...) ha letto con superficialità!
                        Oppure sono io troppo severo!?

Ma no x me 3 o 4 capitoli al giorno nn sn niente!
                        Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                          Ma no x me 3 o 4 capitoli al giorno nn sn niente!
                          Da leggere! é anche possibile! (specie x 1 ff cosi bella!)
                          Ma il punto è scriverli!
                          sigpic

Comment

Da leggere! é anche possibile! (specie x 1 ff cosi bella!)
                            Ma il punto è scriverli!
                            Quoto. Per me sarebbe davvero folle... Non ho mica tutto sto tempo!
                            sigpic

Comment

Quoto. Per me sarebbe davvero folle... Non ho mica tutto sto tempo!
                              Si nn ci avevo pensato!Scusa ma da leggere intendevo visto k è una FF bellissima!Io però leggerei 10 capitoli al giorno della tua FF ma sarebbe disumano farti lavorare cosi tanto e nn voglio di certo k ti ammazzi di fatica!Però devi fare quello k ti senti!
                              Shut up and swim

Comment

• Per il capitolo "UNA FINE DA RE" devo quotare gli altri e soprattutto Lynd che ha detto ciò che volevo dire io
                                Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                Caspita un capitolo veramente magnifico, pieno di emozioni, sentimento, sorpese...
                                Speravo che Re Vegeta avesse fatto qualcosa per salvare suo figlio, non avrebbe potuto lasciarlo morire così...e un saiyan non si fa sottomettere da nessuno... E' morto da eroe ed alla fine ha capito che il figlio aveva ragione, ci sono cose molto più importanti a cui pensare..come la famiglia e gli amici! Devo dire che la sua morte mi ha commossa...davvero...anche perché mi sono immaginata tutto ed è ome se lo avessi visto! Grazie alle tue descrizioni perfette! Ma la parte più bella è stat quando il padre gli ha baciato la mano e a Vegeta sono scese le lacrime!
                                Adesso sì che Seafer dovrà vedersela con un guerriero molto arrabbiato e molto potente...un super saiyan di terzo livello...e il Re dei Saiyan!!
                                Mentre Junior era caduto nuovamente nella trappola di Reithgard, ma ora credo che il nuovo arrivato lo toglierà di mezzo!!
                                e il re che lascia il titolo al figlio è stato davvero bellissimo
                                bravissimo
                                per adesso commento questo che devo andare domani gli altri
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X