Originariamente Scritto da vincenzo22
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
beh, se non posta può darsi ke debba ancora scrivere il capitolo...poi anche se posta poco l'importante è postare...Gogeta_89 postava 1 volta ogni 2/3 settimane se non ricordo male delle volte anche dopo 1 mese, ma i capitoli erano strepitosi, quest'attesa probabilmente è preavviso di un ottimo capitolo...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
posto una volta ogni 2-3 giorni e in questi giorni apro per vedere i commenti ma non ho tempo di scrivere i capitoli... come se non bastasse devo pure legge un centinaio di ff per votare al torneo... scusatemi davvero... cercherò di postare presto... e per vincenzo: la mia ff è tanto lunga perchè sto a 25 capitoli e me ne mancano 45 almenoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
WoW! Dark ancora 45??? interesantissimo ...(magnifico)
continua a scrivere con calma e posta appena puoi ogni capitolosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioWoW! Dark ancora 45??? interesantissimo ...(magnifico)
continua a scrivere con calma e posta appena puoi ogni capitolo
comunque per i 45 capitoli come già avevo detto il mio obiettivo è fare una saga stile DBZ, di 70-80 episodi...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
ci saranno altre saghe... Seafer è il nemico principale di questa sagaSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
IL KAIOHKEN
Il vento soffiava sulla Città dell’Ovest, smuovendo polvere e terriccio. Gohan e Seafer si fissavano con sguardo serio, pronti a riniziare lo scontro. Da qualche metro di distanza C18, ancora accasciata sul corpo del fratello, osservava i due incredibili avversari, la cui forza si stava dimostrando strepitosa.
“Forza Gohan” mormorò a mezza voce, asciugandosi una lacrima.
“Incredibile” pensava intanto Re Vegeta, inginocchiato fra le rovine di un palazzo “Quel ragazzo ha una potenza incredibile… Anche il grande Seafer potrebbe avere problemi con lui…”
“Come fai ad essere ancora vivo?” chiese Gohan, fissando il suo avversario spaventato ed incredulo. Seafer scoppiò a ridere, facendo infuriare il figlio di Goku, che serrò i pugni rabbiosamente.
“Sei proprio un ingenuo” disse sogghignando “Pensavi davvero che un essere potente come me non fosse in grado di ricomporsi?”
“Che cosa?” esclamò Gohan, visibilmente sorpreso. Per un attimo gli tornarono alla mente i peggiori istanti del suo incontro con Cell… Anche lui, grazie alle cellule di Junior contenute nel suo corpo, era capace di ricomporsi. Era merito di questa sua abilità se era riuscito ad autodistruggersi uccidendo Goku senza dover morire a sua volta. Gohan chiuse gli occhi, cercando di pensare ad un momento felice, e tornò a fissare Seafer. Non voleva perdere il controllo. Non ora.
“Che c’è, ragazzo? Stai forse iniziando a temermi?” domandò ancora il demone, con un ghigno beffardo sul volto.
“No” replicò Gohan con voce ferma e sicura di sé “Preparati, stavolta non ti permetterò di ricomporti”
Goku era a terra, semisepolto dalle macerie. L’ultima Flame Ball di Zeld l’aveva messo al tappeto, ma non aveva certo intenzione di arrendersi, soprattutto ora che Vegeta doveva combattere contemporaneamente contro entrambi i servi di Seafer. Junior stava cercando di aiutarlo, ma Kashor sembrava neanche rendersi conto dei suoi colpi alla schiena. Quindi Goku si rialzò ancora una volta, pronto a combattere.
“Vegeta!” gridò “Spostati! KAMEHAME…HA!” Il padre di Trunks si tuffò a sinistra, subito imitato da Junior, lasciando che il formidabile attacco del marito di Chi Chi colpisse Zeld e Kashor, che svanirono in un’esplosione di luce azzurra. Goku sorrise, aspettando che il fumo si diradasse. Qualche attimo dopo furono nuovamente visibili le due sagome, barcollanti, dei servi di Seafer. Erano riusciti a respingere l’attacco, ma ora non avevano più molta energia: forse l’incontro non era ancora finito.
Al palazzo del supremo Chi Chi e Bulma camminavano nervosamente avanti ed indietro, mentre Tensing, Yamcha e Genio cercavano invano di calmarle.
“Suvvia” mormorò Dende, leggermente preoccupato dalla possibile reazione delle due donne “Sono sicuro che Gohan, Trunks e Goten staranno bene… D’altronde ci sono anche Vegeta e Goku con loro, no?”
“Come se ci si potesse fidare di quei due zucconi!” esclamò Bulma, avvicinandosi a Dende con fare minaccioso. Popo le si parò davanti, impedendole di attaccare il supremo, che si ritrasse spaventato mentre la moglie di Vegeta cercava di buttare a terra il suo umile servo. Mr.Satan scoppiò a ridere davanti alla scena, ma improvvisamente si rabbuiò vedendo sua figlia profondamente preoccupata per il suo fidanzato.
“Stai tranquilla” mormorò avvicinandosele “Sono sicuro che quel ragazzo sa badare a sé stesso...”
“Questo lo so…” rispose lei, gli occhi lucidi “Quello che mi preoccupa è come mi ha guardata prima di andarsene… Era come se… Era… diverso…” Dette queste parole Videl si buttò tra le braccia del padre, che la abbracciò, cercando invano di consolarla. Poi alzò lo sguardo verso il cielo. Anche lui era molto preoccupato per l’esito degli scontri in corso nella Città dell’Ovest. Era in gioco la salvezza del suo pianeta…
“Forza ragazzo…” sussurrò pensando al fidanzato di sua figlia, prima di stringerla con rinnovato vigore.
Seafer si lanciò in avanti, rabbiosamente, e colpì Gohan in pieno volto con un pugno, subito seguito da un calcio al fianco che lo fece cadere a terra.
“Che ne dici, ragazzo?” chiese sogghignando “Pensi ancora di essermi superiore?” Il figlio di Goku si rialzò lentamente. Com’era possibile? Non era riuscito a vedere l’attacco dell’avversario…
“E’ giunta la tua ora… Morirai insieme a questo pianeta ed a tutti i tuoi cari…” mormorò ancora il demone, facendo qualche passo in avanti.
“Prima non eri così sicuro di te” replicò Gohan in tono freddo e distaccato “Non hai alcuna possibilità… Renditene conto e vattene, prima che sia troppo tardi…”
“Me ne andrò, tranquillo… Ma non prima di aver distrutto questo insulso pianeta…” disse Seafer in un sussurro, prima di guardarsi intorno e storcere la bocca in una risata gelida “Puoi ritenerti felice. Non sarai il primo a morire” Detto questo alzò in alto il braccio destro, facendo apparire sul palmo della mano una grossa sfera di energia, che poi lanciò verso un punto impreciso della città distrutta.
“Che cosa…” iniziò a dire il figlio di Goku. Poi improvvisamente capì. Il mostro aveva lanciato quel colpo formidabile verso il corpo di C17: la moglie di Crilin era in pericolo.
C18 stava ancora abbracciando il corpo del fratello, quando improvvisamente vide un’enorme sfera di energia bluastra davanti a lei. Alzò lo sguardo fieramente, ma non riuscì a fare a meno di impallidire davanti a quel colpo formidabile.
“E’ finita…” si disse, per la seconda volta quel giorno. Poi chiuse gli occhi ed aspettò l’impatto. Un attimo dopo un’incredibile esplosione illuminò il cielo per miglia e miglia. Gohan lanciò un grido mentre le sagome di C17 e C18 scomparivano nella luce. Pochi istanti dopo fu costretto a chiudere la bocca con un colpo di tosse per evitare che il polverone alzato dal colpo di Seafer gli impedisse la respirazione.
“Loro non c’entravano…” mormorò appena gli fu possibile scorgere nuovamente il demone “Loro non c’entravano…”
“Tranquillo, in fondo uno dei due era già morto, no?” ribatté Seafer con un ghigno crudele sul volto.
“Loro non c’entravano…” ripeté ancora Gohan serrando i pugni ed alzando leggermente la voce.
“Inoltre presto raggiungeranno il loro amico… Quello stupido terrestre, Crilin…” disse il mostro lanciando uno sguardo al cielo come se così facendo avesse potuto vedere il grande amico di Goku. Gohan rimase come gelato da quella parole. Anche Crilin era stato sconfitto da quell’ignobile mostro? Anche lui era ormai nell’aldilà?
“Loro non c’entravano…” disse ancora, a voce molto alta, stringendo i pugni fino a farsi sanguinare le mani “LORO NON C’ENTRAVANO!” Fu un attimo. Il vento si alzò in maniera esponenziale e il cielo sembrò improvvisamente rabbuiarsi.
“E’ ora di finirla!” gridò Gohan, senza rendersi conto di aver ormai perso il controllo. Nel terreno attorno ai suoi piedi si iniziarono a creare piccole crepe e la sua aura aumentò incredibilmente.
“Cosa succede?” chiese Seafer a voce alta, sebbene sapesse che il suo avversario non aveva alcuna possibilità di sentirlo a causa del rumore del vento “COSA STAI FACENDO?” Improvvisamente un lampo squarciò il cielo ed il cielo si riempì di nuvole come durante l’incontro fra Vegeta e suo padre. Gli occhi di Seafer, ridotti a due fessure, sembravano terrorizzati. Gohan lanciò un urlo scimmiesco e un’incredibile onda d’urto fece tremare il pianeta, sminuzzando il terreno e creando un immensa voragine intorno al suo corpo, che rimase in piedi su una sottile striscia di cemento. Improvvisamente un lampo illuminò a giorno la zona e qualche istante dopo l’aura del sayan stava cambiando colore.
“Da dove viene tutta questa energia?” gridò Seafer, cercando invano di aggrapparsi a qualcosa per non essere sospinto via dal vento “Rischia di distruggere l’intero pianeta!”
“Hai finito di fare del male…” mormorò Gohan, piegandosi su sé stesso “KAIOHKEN!” Fu come se il tempo si fosse fermato. Seafer rimase immobile, guardando il suo avversario, mentre questo veniva avvolto da una luce rossastra capace di illuminare l’intero pianeta. Il sayan espanse la sua aura lanciando un grido disumano ed essa mutò all’improvviso, aumentando della metà. Poi, così come era cominciata, la tempesta si fermò all’improvviso. Il cielo si rischiarò ed il sole tornò a splendere sui resti della Città dell’Ovest, evidenziando l’immensa voragine che si era formato attorno a Gohan. Il figlio di Goku, sempre avvolto in una luce rossastra, aveva un’espressione insolita, fra il serio ed il sorridente.
“Ha funzionato…” mormorò prima di lanciarsi all’attacco con inaudita potenza. Seafer lo vide scomparire all’improvviso, per poi apparirgli davanti, il pugno pronto a colpire.Last edited by Dark Genius; 27 November 2007, 20:19.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Scusate l'incredibile ritardo ma eccovi il nuovo episodio... Con Gohan Kaiohken... Gustatevelo!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Me l'aspettavo di calare un po' dopo questo periodo di assenz... probabilmente editerò...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
molto bene...un capitolo fantastico!! i sentimenti di Gohan, la sua rabbia sno stati descritti perfettamente, e anche la sua trasformazione! a parte la ripetizione di "urlo scimmiesco" nelle ultime righe un capitolo che di sicuro non fa calare lo standard della FF...grande!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment