Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ottima FF, scusa se commento adesso anche se è un pò che la seguo: buona grammatica, buona trama, buoni dialoghi. Insomma tutto buono. Comunque ti invito a seguire la mia FF DBR che ho ricominciato proprio oggi, se hai perso le vecchie puntate leggi i riassunti alla prima pagina. Comunque davvero un ottima FF: complimenti
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ecco finalmente Gohan in azione con il Kaiohken!! Troppo bella la descrizione finale!! Ora sì che Seafer dovrà tremare ed inginocchiarsi ! Ma poverina C18...però almeno sarà unita con il marito e con il fratello ... Davvero stupendo come capitolo, e non ti preoccupare per il ritardo...ne è valsa la pena !
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie Lynd... Ma i miei altri fans che fine hanno fatto???
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

• Ottimo capitolo, soprattutto la scena del kaiohken, rende bene l'impressione di potenza. Peccato che il vero scontro non sia ancora iniziato.
          sigpic

Comment

• Alla fine sono riuscito a leggerlo anche io questo capitolo.......FAVOLOSO!
            I sentimenti di Gohan ,la sua trasformazione sono stati descritti perfettamente, la morte di c-18 è stata molto triste e anche questa volta per far arrabbiare Gohan sono dovute morire un pò di persone...(quando si deciderà ad arrabbiarsi prima??!! )
            BRAVISSIMO
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Alla fine sono riuscito a leggerlo anche io questo capitolo.......FAVOLOSO!
              I sentimenti di Gohan ,la sua trasformazione sono stati descritti perfettamente, la morte di c-18 è stata molto triste e anche questa volta per far arrabbiare Gohan sono dovute morire un pò di persone...(quando si deciderà ad arrabbiarsi prima??!! )
              BRAVISSIMO
              gohan non voleva usare il kaiohken... è molto pericoloso x lui... poi si capirà meglio perchè... ma se rifletti ci arrivi da solo...
              sigpic

Comment

• Bravo, molto bello come episodio a parte qualche ripetizione. Anche se non saprei perchè il kaiohken dovrebbe essere pericoloso. Comunque complimenti
                "don't want to be an american idiot"

Comment

• Bravo hai ripreso la fic,ma ci sono molte ripetizioni....Io so perchè!Ghoan con la sua potenza da kaiohken potrebbe distruggere la terra!
                  sigpic

Comment

• scusa se commento in ritardo ma ho avuto dei problemi con il computer...comunque bel capitolo!!!! hai descritto bene i momenti quello di c-18 è stato commovente però mi dispiace per lei non doveva morire.
                    anche gohan mi piace come hai descritto il momento in cui usa il kaiohken BRAVO!!!

Comment

• Il fatto che parlate tutti di ripetizioni mi preoccupa alquanto...
                      sigpic

Comment

• Ma no dai, sarà un fatto passeggero...

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                          Il fatto che parlate tutti di ripetizioni mi preoccupa alquanto...
                          assoltamente non ti preoccupare, quando faccio i temi ripeto molte più volte di quello che fai tu...capita, e con il tempo si migliora (in effetti adesso non ne faccio più molte...)
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• si infatti, dovresti stare un pò più attento e procurarti un vocabolario dei sinonimi che torna utile
                            "don't want to be an american idiot"

Comment

• Non è quello... E' che era + di una settimana che non scrivevo... Ce devo un attimo riprende la mano... (Comunque ho editato qualche cosa...)
                              sigpic

Comment

• Salve Dark sono arrivato al punto in cui Goku e Vegeta si allenano in sieme (ke geniale pensata), in oltre ti rifaccio i complimenti x la tua fic.ke è fatta molto bene, ed è davvero appassionante … forse kn un colpo suicida, appena possibile leggero tutti gli episodi, cmq voglio ke tu continui a seguire la mia, eh !!! … proprio domani alle 9:30 posto altri e due episodi … ti aspetto …

DRAGON BALL DN
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Working...
                                X