Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Di nulla^^, sono anche contento per il fatto che la FF non sia ancora conclusa, vuol dire che passerò qualche quarto d'ora di lettura piacevole ancora per molto.
    PS: Sono arrivato quando Goku e Vegeta cominciano ad allenarsi nella stanza della CCorp.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Di nulla^^, sono anche contento per il fatto che la FF non sia ancora conclusa, vuol dire che passerò qualche quarto d'ora di lettura piacevole ancora per molto.
      PS: Sono arrivato quando Goku e Vegeta cominciano ad allenarsi nella stanza della CCorp.
      Beh, dai, fra poco inizieranno le vere sfide!
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• mmmmm, giuro, se fai vincere davvero il cattivo ti uccido, te con tutta SP. no, davvero, i buoni devono vincere è una peculiarità di DB!!!

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          mmmmm, giuro, se fai vincere davvero il cattivo ti uccido, te con tutta SP. no, davvero, i buoni devono vincere è una peculiarità di DB!!!
          XD AlphaOmega la penserebbe diversamente... Comunque povero Seafer! Povero piccolo Seafer! XD XD XD
          sigpic

Comment

• Bel capitolo, descritto bene, mi ha regalato delle emozioni, ottimo!
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
              Bel capitolo, descritto bene, mi ha regalato delle emozioni, ottimo!
              Grazie Dante! Ti aspettavo!
              P.S. Qualcuno sa che fine ha fatto GoTeo?
              EDIT: Buon weekend, io parto... Fatemi trovar nuovi commenti!
              sigpic

Comment

• ok buon weekend e non tenerci troppo sulle spine, però trovo molto triste la sconfitta di Goku, non poteva perdere con un pò piu di dignità?Ma anche Vegeta non è che abbia fatto una bella fine... bè, staremo a vedere
                Last edited by st jimmy90; 11 April 2008, 18:55.
                "don't want to be an american idiot"

Comment

• Ciao Dark! Infinite scuse x il ritardo, ma in questi giorni il mio computer è andato in tilt! Comunque ho recuperato tutti i capitoli e ora commento: In primis lo scontro tra Jr. e quest'ultimo servo di Seafer mi ha interessato, peccato sia stato breve, credo sia dipeso dall'avversario (il namecciano era dicisamente in gradi di resistergli! Ma se fosse stato 1 scimmione x me Rathingard avrebbe vinto...), poi Vegeta vs Re Vegeta bellissimo! Sono alla pari! Due validissimi guerrieri, degni entrambi dei ruoli che ricoprono (re e principe), e che finale! Infine Goku vs Seafer, siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Il male trionfa! Fantastico, l'idea delle corna/spada mi è sempre piaciuta (ho sempre sognato di vederla grazie!)!
                  Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  mmmmm, giuro, se fai vincere davvero il cattivo ti uccido, te con tutta SP. no, davvero, i buoni devono vincere è una peculiarità di DB!!!
                  Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  XD AlphaOmega la penserebbe diversamente... Comunque povero Seafer! Povero piccolo Seafer! XD XD XD
                  Bha! X 1 volta facciamo vincere quelli che stanno dalla parte giusta!
                  Sempre con questi scimmioni che vincono senza 1 perchè...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Dark che capitolo fantastico!!! Bellissimo, emozionante e...nella parte finale dello scontro tra Goku e Seafer e in quello tra Vegeta, suo padre e Seafer (va beh che non è ancora concluso!), dico la verità, mi sono apparse piccole lacrime...sarà che adoro certi momenti di tristezza e sentimentalismo..!
                    Ma Seafer è veramente potentissimo!! E le corna come spade mi sono piaciute tantissimo !! E poi io amo le spade...
                    Ah, per Reithgard non c'è speranza...!! Junior lo ammazzerà senza pietà!
                    Però per il caro Goku mi dispiace...ma ogni tanto le sconfitte non fanno male, anzi aiutano a crescere!
                    Mamma mi povero Vegeta...perché il padre l'ha tradito !! O forse no...sono curiosa, davvero!!
                    Anzi, il Re qualcosa di buono l'ha fatto, ha osato disobbedire a quel presuntuoso di Seafer... Tifo per il principe però!!! E su, anche per il Re, in fondo non è un cattivo ragazzo...

Buon weekend Dark, al prox capitolo!! ^_^
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Davvero molto belli questi ultimi capitoli, specie l'ultimo dove nello scontro fra Vegeta e Re Vegeta, traspare molto pathos il che non guasta mai.
                      La descrizione degli scontri è molto dettagliata e curata, alcune scene sembra davvero di visualizzarsele da tanto che i particolari sono ben descritti.
                      Reithgard mi ha ricordato molto Guldo in quanto a spirito patetico, per non parlare poi della rapidità con cui è stato fatto fuori.

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                      Non pensavo vi piacesse... Comunque i servi di Seafer sono, 5:
                      Zeld
                      Kashor
                      Cyder
                      Re Vegeta
                      Reithgard
                      A proposito... Qual è il vostro preferito per ora?
                      Dunque dal punto di vista di gradire i personaggi, la scala mia personale è questa
                      1) Re Vegeta
                      2) Cyder
                      3) Kashor
                      4) Zeld
                      5) Reithgard

Per quanto riguarda la forza dei personaggi
                      1) Cyder (come forza lo quantifico più o meno al pari di Majin Bu dopo aver assorbito Gotenks)
                      2) Re Vegeta (forza più o meno simile a Kid Bu nello scontro sul pianeta dei Kaioshin)
                      3) Zeld (più o meno la sua forza è paragonabile a quella di Broly)
                      4) Kashor (simille a Zeld)
                      5) Reithgard (simile a Cell prima di aver assorbito C17)

Forse l'autore potrebbe delucidarci meglio le sue impressioni sulla forza dei suoi personaggi.
                      Seafer è ambiguo, all'inizio ha difficoltà contro Crilin e poi alla fine riesce mazzolare Goku SSJ3...davvero strano

Comment

• Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                        Seafer è ambiguo, all'inizio ha difficoltà contro Crilin e poi alla fine riesce mazzolare Goku SSJ3...davvero strano
                        Seafer ha già subito 2 trasformazioni, non dimenticarlo... Per quanto riguarda la forza degli altri personaggi... Beh, non c'hai proprio preso in pieno, eh! Poi, con calma, cercherò di introdurre una scheda con la spiegazione dei valori dei vari personaggi... Comunque grazie a tutti per i commenti! Con un po' di fortuna entro oggi posto il nuovo capitolo, quello che più aspetto di scrivere da quando ho iniziato questa ff...
                        EDIT: Sono felice vi sia piaciuta l'idea della spada!
                        sigpic

Comment

• Si ,me ne sono persi parecchi mi scuso anche con te per il ritardo Dark e visto che sono un pò... dammi tempo
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            Si ,me ne sono persi parecchi mi scuso anche con te per il ritardo Dark e visto che sono un pò... dammi tempo
                            Si, tranquillo... Mi basta il fatto che tu sia tornato... Prenditi tutto il tempo che vuoi!
                            sigpic

Comment

• Dagli tempo! da 11 mesi a 2 anni. Comunque quando posti?

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                Dagli tempo! da 11 mesi a 2 anni. Comunque quando posti?
                                Anche tre! Comunque alla peggio può commentare un capitolo alla volta... In ogni caso spero stasera... E sarà un capitolo strappalacrime...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X