Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stupendo. Mi è piaciuto molto lo scontro fra Gohan e Seafer che, come forse ricorderai, aspettavo con ansia da tempo.
    Soltanto non mi è chiara una cosa: Gohan senza kaiohken, è addirittura superiore in potenza al padre trasformato in Ssj3?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      Stupendo. Mi è piaciuto molto lo scontro fra Gohan e Seafer che, come forse ricorderai, aspettavo con ansia da tempo.
      Soltanto non mi è chiara una cosa: Gohan senza kaiohken, è addirittura superiore in potenza al padre trasformato in Ssj3?
      Eh già... Fortino Gohan, eh? Sei tornato, finalmente! Non avevi lasciato il forum?
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Già!
        Ma xkè son diventato 1 ragazza!?!?
        nn so... forse è stato l'avatar? O forse il nick? Mi ha confuso anche me veramente la prima volta che ho visto nick e avatar! Bel anime Mermaid e Melody, vero A_O?
        Shut up and swim

Comment

Già!
          Ma xkè son diventato 1 ragazza!?!?
          Si, scusa, ho scritto male... XD SCUSA!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
            Eh già... Fortino Gohan, eh? Sei tornato, finalmente! Non avevi lasciato il forum?
            Si, poi però ho deciso di tornare a postare, anche se non al ritmo forsennato di prima.
            sigpic

Comment

Si, poi però ho deciso di tornare a postare, anche se non al ritmo forsennato di prima.
              Bravo, bravo... Si sentiva la tua mancanza! Bentornato!
              sigpic

Comment

Bravo, bravo... Si sentiva la tua mancanza! Bentornato!
                Se è sarcasmo, disapprovo.
                sigpic

Comment

Se è sarcasmo, disapprovo.
                  No, no, dico seriamente! Aspettavo il tuo ritorno ed i tuoi commenti! Che ne pensi della nuova forza di Gohan?
                  sigpic

Comment

No, no, dico seriamente! Aspettavo il tuo ritorno ed i tuoi commenti! Che ne pensi della nuova forza di Gohan?
                    Contando che arriverà minimo ad un kaiohken alla ventesima potenza, direi che Seafer non ha scampo, però non conosco bene la forza di quest'ultimo, e forse neanche tu.
                    sigpic

Comment

• Seafer ha una potenza pressochè infinita... E lo vedrai... E comunque Gohan è quasi morto col Kaiohkenx2... Immagina col Kaiohkenx20 che gli succede! XD
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                        nn so... forse è stato l'avatar? O forse il nick? Mi ha confuso anche me veramente la prima volta che ho visto nick e avatar! Bel anime Mermaid e Melody, vero A_O?
                        Che avrebbe il mio avatar!?Mikeru si ke è meraviglioso!
                        E il nick!? Chi osa deridere il principio e la fine di ogni cosa!?
                        MM è bello (se eliminiamo gli eccessi romantici e le censure M...)
                        Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                        Si, scusa, ho scritto male... XD SCUSA!
                        Uhuhuhuh! Si l'avevo capito!
                        Ma precisavo! Non si sa mai! Già 1 volta...
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Dunque.
                          Per iniziare il primo paragrafo è troppo pesante da leggere, è pieno di "per poi" che rallentano e rendono ripetitiva la lettura.
                          Per il resto ok, a parte qualche virgola di troppo.

Per lo scontro è ok, mi piace, mi ispira, ben fatto.

Arrugginito? Si, forse un po', ma non gran chè.
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                            Dunque.
                            Per iniziare il primo paragrafo è troppo pesante da leggere, è pieno di "per poi" che rallentano e rendono ripetitiva la lettura.
                            Per il resto ok, a parte qualche virgola di troppo.

Per lo scontro è ok, mi piace, mi ispira, ben fatto.

Arrugginito? Si, forse un po', ma non gran chè.
                            Grazie Dante... Speravo arrivasse una critica costruttiva... Forse domani ci do una sistemata, in modo da rendere il testo più leggibile... Son contento che, in ogni caso, lo scontro ti sia piaciuto...
                            sigpic

Comment

Che avrebbe il mio avatar!?Mikeru si ke è meraviglioso!
                              E il nick!? Chi osa deridere il principio e la fine di ogni cosa!?
                              MM è bello (se eliminiamo gli eccessi romantici e le censure M...)

Uhuhuhuh! Si l'avevo capito!
                              Ma precisavo! Non si sa mai! Già 1 volta...
                              No niente! Mi piace pure a me Mermaid e Melody! E poi scusa l'eccesso romantico a me piace! Anzi! E' la cosa ke mi piace di più! Lo so l'alfabeto greco! Omega però significa superiore giusto? O sbaglio? Cmq nn ho niente contro il tuo avatar, e il tuo nick! Al contrario mi piacciono!
                              Shut up and swim

Comment

• Pronto il nuovo capitolo... Ma troppo lungo di 100 caratteri... Odio tagliare!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X