Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie mille ragazzi! Lynd, solito commento superbo... Vodka, grazie per i complimenti! A_O, mi spiace, ma Veggy non poteva morire... XD Comunque sono contento vi sia piaciuto questo capitolo, che elaboravo davvero da settimane... Temevo che qualcuno prendesse male il mutamento di Vegeta, che diventa quasi un sentimentalista per un attimo... Invece no... Possibile che io sia davvero così bravo? XD Grazie ancora!
    EDIT: Complimenti Lynd, 1000 post!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• bellissima puntata cmq sono sicuro che veggy riuscira a far resuscitare re vegeta. dimmi una cosa,ma goku è morto davvero???
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
        bellissima puntata cmq sono sicuro che veggy riuscira a far resuscitare re vegeta. dimmi una cosa,ma goku è morto davvero???
        Goku l'ho tagliato fuori da questo capitolo, ma nel prossimo saprai qualcosa di più su di lui... Per quanto riguarda Re Veggy, annuncio sin d'ora che non tornerà in vita con le sfere in quanto malvagio ed in quanto resuscitato in maniera, diciamo, forzata per il drago (sto parlando del lavoretto del Dr.Brief)... Grazie per il commento positivo!
        sigpic

Comment

• Lo sapevo...LO SAPEVO!!! LA DISFATTA DI SEAFER è VICINA!!! VEGETA LO MACINERà DI BOTTE!!! SIIIIIIIII
          Ok, scusate l'estasi ma quando Vegeta s'incazza mi commuovo
          Comunque quel bastardo peggior invenzione del secolo morirà presto. Preferisco non commentare lo scontro tra Piccolo e Reithgard di cui, sinceramente, non è che me ne freghi molto.

Comment

• Grazie Blaze! Aspettavo il tuo commento! Comunque capisco il tuo disinteresse per la lotta di Junior... ma è fondamentale per la salute di Gohan!
            sigpic

Comment

• Fantastico.Leggendo la parte della morte di re vegeta ho avuto una strana sensazione,come se...anchio mi trovavo su namek,su quell'isoletta sperduta,illuminata dal ssj3...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Fantastico.Leggendo la parte della morte di re vegeta ho avuto una strana sensazione,come se...anchio mi trovavo su namek,su quell'isoletta sperduta,illuminata dal ssj3...
                Grazie Shadow, confidavo nel tuo ritorno sul topic della mia ff! E sono contento ti sia piaciuto l'ultimo capitolo...
                sigpic

Comment

• Bello, non posso dire altro, non vedo cosa ci sia da dire, hai creato un'ottima atmosfera.
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Veramente un bel capitolo: la morte del re mi ha quasi commosso. Mi piace la tua FF. Ti seguirò. Non ti garantisco un commento regolare, ma appena posso leggerò tutta la storia.
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

• un capitolo veramente avvincente ed emozionante, complimenti
                      "don't want to be an american idiot"

Comment

• Tre bei commenti ed un nuovo fan, niente meno che Oplita XXX... Non potevo desiderare niente di meglio!
                        sigpic

Comment

• Il capitolo è descritto molto bene, sembra davvero di vedere la scena di re Vegeta morente...molto toccante in alcuni punti

Comment

• Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                            Il capitolo è descritto molto bene, sembra davvero di vedere la scena di re Vegeta morente...molto toccante in alcuni punti
                            Grazie anche a te, Turrican! Ormai manca solo Goteo!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                              Tre bei commenti ed un nuovo fan, niente meno che Oplita XXX... Non potevo desiderare niente di meglio!
                              EEH!!! Addirittura
                              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                              My Gallery
                              Dragon Ball Second Saiyan Saga
                              sigpic

Comment

• Dai, non schernirti! XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X