Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bello l'ultimo capitolo, l'unica cosa che posso dire che non mi sia piaciuta molto sono le solite battute banali del tipo: tutto quì quello che sai fare?, oppure: non riuscirai mai a sconfiggermi!, ecc...
    Non per sminuire il tuo lavoro ma queste frasi sono già state usate migliaia di volte e per questo personalmente le trovo noiose xD
    Il combattimento è stato interessante a parte alcune serie di colpi tipo pugno e ginocchiata al petto che come movimento non ce lo vedo bene xD perchè uno perderebbe tempo a tirare un pugno e poi tornare indietro per caricare la ginocchiata ma vabbeh questi sono dettagli xD
    Non sono molto esperto di Fanfic ma scrivi molto bene e descrivi anche abbastanza bene gli umori dei personaggi e l'ambiente intorno a loro.
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

• Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
      Bello l'ultimo capitolo, l'unica cosa che posso dire che non mi sia piaciuta molto sono le solite battute banali del tipo: tutto quì quello che sai fare?, oppure: non riuscirai mai a sconfiggermi!, ecc...
      Non per sminuire il tuo lavoro ma queste frasi sono già state usate migliaia di volte e per questo personalmente le trovo noiose xD
      Il combattimento è stato interessante a parte alcune serie di colpi tipo pugno e ginocchiata al petto che come movimento non ce lo vedo bene xD perchè uno perderebbe tempo a tirare un pugno e poi tornare indietro per caricare la ginocchiata ma vabbeh questi sono dettagli xD
      Non sono molto esperto di Fanfic ma scrivi molto bene e descrivi anche abbastanza bene gli umori dei personaggi e l'ambiente intorno a loro.
      Purtroppo le frasi quelle sono... XD Non ce ne sono molte altre utili... Per quanto riguarda i colpi non capisco quali ti siano parsi strani, visto che me li immagini e mi sembrano sempre belli coerenti... Comunque, grazie per il commento!

Sappiate che, dai prossimi capitoli, finirà il Dragonball SP "conservatore"... Cioè, ci saranno alcuni piccoli sconvoglimenti assolutamente non visti nella fine di DBZ o durante DB GT... Spero comunque di non deludervi...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• per me puoi fare quello che vuoi,basta che anche se esci dal solito dragon ball,mantieni coerente la storia.
        sigpic

Comment

• Stravolgerai la storia inserendo personaggi mai visti?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Stravolgerai la storia inserendo personaggi mai visti?
            No, no... Quello l'ho comunque già fatto... Apporterò qualche modifica comunque coerente alla storia...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
              Guarda che il finale è più lontano di quanto credi... Per vostra sfortuna!
              Davvero? Beh aspetterò... ma lo fai il finale dove vincono i cattivi, solo x me, e x A_O?
              Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                Davvero? Beh aspetterò... ma lo fai il finale dove vincono i cattivi, solo x me, e x A_O?
                E per tutti quelli che vorranno leggerlo!
                sigpic

Comment

Sappiate che, dai prossimi capitoli, finirà il Dragonball SP "conservatore"... Cioè, ci saranno alcuni piccoli sconvoglimenti assolutamente non visti nella fine di DBZ o durante DB GT... Spero comunque di non deludervi...
                  Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  No, no... Quello l'ho comunque già fatto... Apporterò qualche modifica comunque coerente alla storia...
                  Ho delle idee al riguardo! Infondo, considerando lo svolgimento dello scontro, credo proprio di aver capito che vuoi fare (almeno 1 cosa...)! Poi chissà se indovino...
                  Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                  Si, si! C'è anke quello! E io non vedo l'ora!
                  Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  E per tutti quelli che vorranno leggerlo!
                  Giusto! Anke a Lynd piacerebbe!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Ho delle idee al riguardo! Infondo, considerando lo svolgimento dello scontro, credo proprio di aver capito che vuoi fare (almeno 1 cosa...)! Poi chissà se indovino...
                    Spoilerizza o invia per MP che son curioso!!!
                    sigpic

Comment

Spoilerizza o invia per MP che son curioso!!!
                      BE, una cosa che mi pare molto probabile è...
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Una nuova trasformazione x qualcuno! Seafer ha resistito (o cosi si suppone) Al KKx10...quindi...o Gohan si suicida col 20 (e qui la forza mi supersa il SS4...) o non resta ke 1 nuova trasformazione! O un nuovo eroico pg. (tipo l'ex rivale del demone) ma questo non sarebbe 1 novità! Mi manca ancora C18...ma anke qui è 1 cosa già vista!Quindi presumo 1 nuova forma x i saiyan! Almeno questo credo d'averlo azzeccato...

Ke mi dici!?
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

BE, una cosa che mi pare molto probabile è...
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Una nuova trasformazione x qualcuno! Seafer ha resistito (o cosi si suppone) Al KKx10...quindi...o Gohan si suicida col 20 (e qui la forza mi supersa il SS4...) o non resta ke 1 nuova trasformazione! O un nuovo eroico pg. (tipo l'ex rivale del demone) ma questo non sarebbe 1 novità! Mi manca ancora C18...ma anke qui è 1 cosa già vista!Quindi presumo 1 nuova forma x i saiyan! Almeno questo credo d'averlo azzeccato...

Ke mi dici!?
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        NON TE LO DICO!!!
                        sigpic

Comment

Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Che Gohan non si suiciderà col 20... Farà di peggio...
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Oh cielo! Andrà al 50!? o
                          Spoiler:
                          farà il SS3+Mistyc+KKx99!?

Ps. certo ke tu e Hisoka avete lo stesso problema! Troppi spoilers..
                          sigpic

Comment

Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:

E beh che vuoi farci, infatti le nostre storie sono serie! (tranne la mi a prima FF! Naruto Ultimate Bastard! )
                            Shut up and swim

Comment

Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:

Qualcosa di completamente innovativo... Anche se la tua seconda ipotesi ci va, in parte, vicino... Anche se, come l'hai messa tu, è impossibile! XD XD XD Comunque lo scoprirete presto... Spero di postare entro stasera
                              sigpic

Comment

Qualcosa di completamente innovativo... Anche se la tua seconda ipotesi ci va, in parte, vicino... Anche se, come l'hai messa tu, è impossibile! XD XD XD Comunque lo scoprirete presto... Spero di postare entro stasera
                                Davvero? Bene, a sta sera!
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X