Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Molto squallida... Petel Petlelli alias Gohan non può esplodere!
    Sei a 1111 posts...che figo
    Comunque sia, vediamo il capitolo...

Comment

• COME FERMARE UN UOMO CHE ESPLODE/HOW TO STOP AN EXPLODING MAN

Seafer e Gohan erano uno davanti all’altro, a meno di un metro di distanza, immobili, i pugni serrati, i muscoli tesi. Il demone era sconvolto: il sayan era sopravvissuto persino al Last Hope, il formidabile attacco che Vegeta aveva usato contro di lui, allo stadio di supersayan di terzo livello, per cercare di vendicare la morte del padre. Com’era possibile?
      “Chi diavolo sei, tu?” chiese, tremando.
      “Il mio nome è Gohan” rispose il ragazzo, aprendo le mani, rivelando delle palme ricoperte da chiazze nere e rosse “E sono un mezzo sayan, il cui potere è stato accresciuto dalle divinità benigne di questo universo. Sono l’eletto… Il guerriero destinato a sconfiggerti!” Quindi portò le braccia al fianco del proprio corpo.
      “Non c’è alcuna speranza per te!” esclamò, creando una piccola sfera di energia azzurrina. “Kamehame… HA!” Seafer rimase immobile, mentre le braccia di Gohan si spostavano rapidamente in avanti, sfiorando il suo petto. Quindi, chiudendo gli occhi, lasciò che il suo corpo venisse investito dall’incredibile onda energetica, disintegrandosi in un lampo di luce azzurra.

Goku era immobile, sospeso nel cielo buio di Namecc, Re Kaioh gli aveva ordinato di restare dov’era, era troppo pericoloso avvicinarsi a Gohan. Ma dovevano fermare suo figlio, al più presto. Ripensò alle parole della divinità: “Se continua così finirà per esplodere. E con lui l’intero universo” Non solo Namecc ma anche la Terra, Yardrat, tutti i pianeti che conosceva… E forse l’esplosione avrebbe avuto effetti anche sull’Aldilà… Pensò alle soluzioni possibili. Probabilmente il ragazzo non si sarebbe lasciato convincere dalle sue parole, ma doveva tentare. Serrò i pugni, rendendosi conto che era troppo lontano per arrivare in tempo volando, quindi lanciò uno sguardo a Vegeta, Goten e Trunks, al suo fianco.
      “Io vado da Gohan” mormorò, portandosi una mano sulla fronte.
      “Fermo, Kakaroth” gli intimò Vegeta “In questo modo verresti solo ucciso da Seafer e senza troppi complimenti. Non avresti nemmeno la possibilità di tentare di convincere Gohan” Goku sospirò. Il sayan aveva ragione… Ma ci doveva essere una soluzione, avrebbero almeno potuto provare a teletrasportarsi tutti insieme… Vegeta e Trunks avrebbero combattuto contro Seafer mentre lui e Goten avrebbero cercato di far ritrovare il senno a Gohan…
      “Non c’è più tempo…”

Gohan era sospeso a mezz’aria, ansante. Aveva concentrato quasi tutte le sue energie nel suo ultimo colpo… La più potente Kamehameha che fosse mai riuscito a creare… La sua resistenza era al limite. Si guardò le braccia, chiazzate di nero e rosso. Ormai solo piccole strisce di pelle collegavano il polso alla spalla. L’intera mano destra non ne possedeva più e non era l’unica parte del corpo. La canottiera nera, quasi completamente distrutta, rivelava ampie macchie nerastre. Il ragazzo sentiva come una fiamma ardere di sé, sempre più alta, sempre più forte… La sua energia continuava a salire a ritmi vertiginosi, disintegrando mano a mano il suo organismo… Non poteva più tornare indietro, ormai. Lanciò uno sguardo a ciò che restava di Namecc, ormai in fin di vita, ed improvvisamente scorse quello che non avrebbe mai voluto vedere. Una piccola sfera bluastra, metri e metri più in basso, sospesa a pochi centimetri da una piccola isoletta rocciosa. Il sayan scese di quota, fino a poggiare i piedi per terra. Quindi si avvicinò alla piccola sfera, mentre essa prendeva vita e lunghi fili partivano da essa, aggrovigliandosi e dando forma ad un braccio, ad una gamba, ad un volto diabolico… Seafer era nuovamente tornato.
      “Incredibile…” mormorò Gohan, visibilmente impressionato. Ma anche il demone sembrava stupito: si osservava le membra come se non fossero le proprie, tastandole per constatarne l’autenticità. Poi, improvvisamente, alzò gli occhi e proruppe in una risata da folle.
      “Non c’è niente che tu possa fare!” esclamò, sogghignando “Nessuno dei tuoi attacchi può sconfiggermi! Sarò sempre in grado di ricompormi!” Gohan lo guardò, senza sapere cosa fare. Possibile che fosse davvero così? Sentì il fuoco che gli bruciava dentro affievolirsi… No. Non era il momento di mollare.
      “Vedremo se sei davvero indistruttibile, mostro!” esclamò, espandendo la sua aura. Quindi serrò i pugni e tese ogni muscolo del suo corpo, accumulando possiilequanta più energia. Ora sapeva cosa fare.
      “Cosa diavolo…” mormorò Seafer, impallidendo.
      “Salterai in aria… Insieme a me ed a questo pianeta!” esclamò Gohan, fuori di sé “E’ giunta la tua ora, demone distruttore!”
      “Sei completamente pazzo!” urlò il mostro “Distruggerai tutto!” Il ragazzo lo sapeva. Migliaia di innocenti sarebbero morti, tra namecciani, suoi familiari ed amici. E con essi sarebbero svanite le sfere del drago di Namecc. Ma non quelle della Terra. Un nuovo Anziano Saggio avrebbe ricreato le sfere. Era un rischio calcolato. Il sayan si concentrò, accumulando tutta l’energia di cui disponeva, mentre il fuoco che aveva dentro tornava ad ardergli, alimentato da una rabbia nuova, unita ad un senso di consapevolezza del suo destino. Era giunta l’ora di sacrificarsi per la salvezza di molti.
      “Ti sconfiggerò… E questa volta per sempre!” esclamò, incrementando ulteriormente la sua aura, mentre nuove scaglie di pelle si staccavano dal suo corpo, disintegrandosi. L’intera metà sinistra del volto era ormai completamente nera, solo l’occhio, illuminato da una luce rossastra, che brillava nel bel mezzo di una chiazza di colore scuro.
      “Fermati, figliolo!” sentì improvvisamente una voce all’interno della sua mente, quella di Re Kaioh “Così distruggerai l’intero universo!” Il ragazzo non lo ascoltò, la rabbia che si era ormai impossessata completamente di lui, offuscandogli i sensi.
      “Gohan!” urlò un’altra voce, quella di Crilin, in risposta alla prima “Non farlo!” Ma ormai ogni suono era sempre più flebile nella testa del sayan… Sentì altri mormorii, corrispondenti alle urla di Pai Ku Han e C17, ma non poteva veramente sentirli… Non sapeva cosa stavano dicendo… Tutto andava in frantumi intorno a lui, mentre la sua tuta terminava di distruggersi ed anche i pantaloni si disintegravano. Ma sotto di essi non c’era la pelle di Gohan, non si scorgevano i suoi muscoli, le sue nudità, ma solo delle macchie di colore rossastro, degli aloni di pura energia. La sua testa si disintegrò, in migliaia di schegge carbonizzate, lasciando posto ad una specie di sfera color sangue. Gohan era pronto a esplodere.

Kibithoshin tremava, gli occhi fissi sulla sfera di cristallo. No, non poteva finire così…
      “Gohan, fermati, ti prego!” implorò, sapendo che la sua voce non sarebbe mai arrivata alle orecchie del ragazzo. Lanciò uno sguardo a C18, che aveva gli occhi bassi, le braccia incrociata. Possibile che l’ora della fine dell’universo fosse giunta. La divinità si voltò, lanciando uno sguardo disperato a Kaiohshin il Sommo , seduto a terra, gli occhi chiusi, le gambe incrociate, apparentemente incurante di ciò che stava accadendo.
      “Sommo Kaiohshin…” mormorò, implorante.
      “Shhh!” lo zittì la divinità, puntando un braccio verso di lui. Quindi si alzò, sospirando, ed incrociò le braccia dietro la schiena.
      “Si” mormorò, alzando la mano destra verso il cielo “Non c’è altra soluzione”
      “Cosa diavolo…” esclamò C18, senza capire.
      “Non c’è altra soluzione” ripetè la divinità, scura in volto, schioccando le dita.

Gohan era al limite. Non restava più nulla del suo corpo, solo un’essenza di luce rossastra. Seafer, a pochi metri di distanza, lo fissava, tremante.
      “ADDIO, DEMONE!” urlò il sayan, liberando improvvisamente la sua aura. Fu un attimo. Un onda d’urto dalla potenza incredibile si espanse intorno al ragazzo, distruggendo tutto ciò che trovava sulla sua strada e creando enormi spaccature nella crosta di Namecc. Ed era solo l’inizio. Una nuova onda d’urto si scatenò, scagliando Seafer a metri e metri di distanza. Quindi lanciò un nuovo urlo, disumano, scimmiesco come le sue origini, liberando una volta per tutte la sua intera energia. Tutto iniziò a tremare, come se il mondo intero fosse giunto alla fine. Seafer strillò, terrorizzato, mentre il suo corpo si disintegrava. Poi qualcosa di incredibile accadde: il corpo di Gohan tornò improvvisamente solido, sebbene quasi completamente tumefatto, mentre delle scariche elettriche lo circondavano.
      “Cosa diavolo…” mormorò il ragazzo, mentre una nuova scarica lo portava a inarcare la schiena per il dolore. Sentiva la sua energia calare, come se stesse fuoriuscendo da lui… Cercò di chiamarla nuovamente a raccolta, inutilmente. Poi improvvisamente la sua aura cambiò colore, diventando da rossa ad azzurrognola, per poi assumere un forte colore dorato, così come i suoi capelli, che andavano allungandosi, mentre i suoi occhi diventavano azzurri. Ci fu un’esplosione di energia, mentre il sayan urlava, pervaso da un dolore inimmaginabile. Quindi improvvisamente si acquietò, stringendo i pugni e rizzando la schiena, i lunghi capelli biondi che rilucevano nel cielo di Namecc. Qualcosa di incredibile era accaduto: Gohan non era esploso. Si era trasformato in un supersayan di terzo livello.
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Ecco, lo sapevo che la sorpresa era squallida. Comunque orttimo italiano e grande Gohan, finalmente un ssj pronto a fronteggiarsi col demone.

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Ecco, lo sapevo che la sorpresa era squallida. Comunque orttimo italiano e grande Gohan, finalmente un ssj pronto a fronteggiarsi col demone.
          Mi aspettavo un commento + corposo...
          sigpic

Comment

• Petel Petlelli non è esploso!! (???)
            Eccheccazzo, qui c'è lo zampino di Kybitoshin, per forza, hanno fottuto la forza a Gohan, porco ladro! xD
            Bel capitolo, belle descrizioni.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
              Petel Petlelli non è esploso!! (???)
              Eccheccazzo, qui c'è lo zampino di Kybitoshin, per forza, hanno fottuto la forza a Gohan, porco ladro! xD
              Bel capitolo, belle descrizioni.
              Non è Kybithoshin, è Kaiohshin il Sommo... Comunque si!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                Mi aspettavo un commento + corposo...
                Ecco il mio vero commento:

Una grande sorpresa è stata svelata nel capitolo odierno: come farà Gohan ora, con la forza pressappoco simile a quella del padre?
                Ho gradito particolarmente le descrizioni della trasformazione della carnagione di Gohan, e ho sofferto con lui. Mi auguro che le onde d'urto non abbiano causato danni permanenti sui Namecc. Un grande italiano, ricco di aggettivi. In fondo sono contento che a Gohan sia stato tolto il Mystic Power. I capelli ossigenati mi piacciono troppo *__*

Comment

Ecco il mio vero commento:

Una grande sorpresa è stata svelata nel capitolo odierno: come farà Gohan ora, con la forza pressappoco simile a quella del padre?
                  Ho gradito particolarmente le descrizioni della trasformazione della carnagione di Gohan, e ho sofferto con lui. Mi auguro che le onde d'urto non abbiano causato danni permanenti sui Namecc. Un grande italiano, ricco di aggettivi. In fondo sono contento che a Gohan sia stato tolto il Mystic Power. I capelli ossigenati mi piacciono troppo *__*
                  Per quanto riguarda Namecc, seguo lo stile Tory: il nucleo viene danneggiato, passano 20 puntate ed il pianeta è ancora intero! Ma presto anche Namecc vedrà la sua fine... E Gohan torna ossigenato!
                  sigpic

Comment

• Oh cavolo! Un capitolo tremendo! (in senso buinoeh!)
                    Ah xò! Seafer sa rigenerarsi quasi come Majin Bu!
                    Però il Supreme KK è davvero atroce (stavolta in senso negativo, non x la storia xò...)! Una mostruosità mai vista iun Db (ne in ff ad esso correlate!). Davvero una cosa che m ai io avrei concepito!
                    Uhuhuh! Chissà cosa pensavano di fare Goku e Co.!
                    Però la regressione a SS3 non me l'aspettavo!
                    Questo (mi spiace scriverlo) è l'unico punto negativo! Xkè io odio tale forma e prediligo "l'ossigenato" (termine preso a prestito da El Blaze x indicare lo stadio Mistyc! )! Ora Seafer li ammazza tutti! Evvai! Ecco il mio finale!
                    Vabbé scherzi a parte davvero un lavoro eccellente! Come li scrivi tu i capitoli hai poco da invidiare a Lynd e Final!
                    Complimentissimi!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Oh cavolo! Un capitolo tremendo! (in senso buinoeh!)
                      Però il Supreme KK è davvero atroce (stavolta in senso negativo, non x la storia xò...)! Una mostruosità mai vista iun Db (ne in ff ad esso correlate!). Davvero una cosa che m ai io avrei concepito!
                      Questo (mi spiace scriverlo) è l'unico punto negativo! Xkè io odio tale forma e prediligo "l'ossigenato" (termine preso a prestito da El Blaze x indicare lo stadio Mistyc! )! Ora Seafer li ammazza tutti! Evvai! Ecco il mio finale!
                      Vabbé scherzi a parte davvero un lavoro eccellente! Come li scrivi tu i capitoli hai poco da invidiare a Lynd e Final!
                      Complimentissimi!
                      Lui per ossigenati intende biondi... In ogni caso forse ho 1 po' ecceduto con il SKK, ma era proprio quello che volevo rappresentare... Gohan già una volta, contro Cell, ha superato il limite... Ed ora l'ha rifatto... Con conseguenze ben peggiori... Anche a me non piace il SSJ3, ma l'era del Mystic è terminata per Gohan! E' ora di tornare "ossigenato"! Però devi ammettere la potenza del sayan! Ma hai capito perchè è tornato "normale"?
                      EDIT: Grazie soprattutto per l'ultima frase... Paragonarmi a Lynd, che considero, ora come ora, il top dei fanfictioner presenti su DBA, èdavvero un onore...
                      sigpic

Comment

Oh cavolo! Un capitolo tremendo! (in senso buinoeh!)
                        Complimentissimi!
                        Bada che ossigenato = ssj.

Comment

Bada che ossigenato = ssj.
                          Ah già! Scusa stò 1 pò male! Capita...
                          Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                          Lui per ossigenati intende biondi... In ogni caso forse ho 1 po' ecceduto con il SKK, ma era proprio quello che volevo rappresentare... Gohan già una volta, contro Cell, ha superato il limite... Ed ora l'ha rifatto... Con conseguenze ben peggiori... Anche a me non piace il SSJ3, ma l'era del Mystic è terminata per Gohan! E' ora di tornare "ossigenato"! Però devi ammettere la potenza del sayan! Ma hai capito perchè è tornato "normale"?
                          EDIT: Grazie soprattutto per l'ultima frase... Paragonarmi a Lynd, che considero, ora come ora, il top dei fanfictioner presenti su DBA, èdavvero un onore...
                          Bene, bene, bene (cit. ma chi mai lo saprà!? )
                          Allora ammetti che hai un pò ecceduto!
                          Superare il limite, diventando più debole!? Alla faccia!
                          Peggio della fine dell'universo di DB!? Be in effetti il SS3 è davvero un pò... ^_^ (codesta affermazione non significa nulla se non: allibio x l'orrore [volgarmente: una c****a]) E visto che non ti piace forse gradirai la mia nuova versione!
                          Ammetto la potenza, ma se si regredisce ad un livello inferiore.... si spera che l'amato Seafer vinca (e oramai! )
                          Credo! Ipotizzo! Non ne ho la certezza assoluta...ma
                          Spoiler:
                          C'entra il sommo!?

Prego! Ti capisco lei è la n°1! Facendo la classifica di abilità scrittrice: tu sei al 3° posto (con Creed [non so sceglire tra voi 2!!!])
                          Spoiler:
                          Poi vengo io!
                          Spoiler:
                          See... magari!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ah già! Scusa stò 1 pò male! Capita...

Bene, bene, bene (cit. ma chi mai lo saprà!? )
                            Allora ammetti che hai un pò ecceduto!
                            Superare il limite, diventando più debole!? Alla faccia!
                            Peggio della fine dell'universo di DB!? Be in effetti il SS3 è davvero un pò... ^_^ (codesta affermazione non significa nulla se non: allibio x l'orrore [volgarmente: una c****a]) E visto che non ti piace forse gradirai la mia nuova versione!
                            Ammetto la potenza, ma se si regredisce ad un livello inferiore.... si spera che l'amato Seafer vinca (e oramai! )
                            Credo! Ipotizzo! Non ne ho la certezza assoluta...ma
                            Spoiler:
                            C'entra il sommo!?

Prego! Ti capisco lei è la n°1! Facendo la classifica di abilità scrittrice: tu sei al 3° posto (con Creed [non so sceglire tra voi 2!!!])
                            Spoiler:
                            Poi vengo io!
                            Spoiler:
                            See... magari!
                            Io mi piazzo felicemente tra i primi 18 miliardi di posti in classifica. Una posizione più che ragionevole

Comment

• Prego! Ti capisco lei è la n°1! Facendo la classifica di abilità scrittrice: tu sei al 3° posto (con Creed [non so sceglire tra voi 2!!!])
                              [/QUOTE]
                              Chi è il secondo? Final Goku?
                              Comunque, Alpha, va che sei bravo... Anche più di me... (seeeeeeee, magari! ) A parte gli scherzi, senza considerare me (non voglio autopiazzarmi in classifica, potrei apparire superbo) i migliori che scrivono attualmente siete tu e Lynd... Poi ci sarebbero Creed e Uomo Tigre (lui è uno dei migliori di sempre) ma sono inattivi (loro, non prendertela, penso ti siano superiori) Final Goku, mea culpa, mai lo lessi, quindi non so...
                              In ogni caso penso che, ora come ora, io, te e Lynd siamo la TOP 3 di Dragon Fans... Per questo suggerirei, ora che finisco SP, di fare 1 lavoretto tutti insieme...

Blaze, dai, non tiscoraggiare... Nei primi 1000 miliardi ci sei!
                              sigpic

Comment

• Un certo Gogeta_89 non scrive male, anzi.

Vabe, domani inizia il supplizio di ogni studente, me ne vò.
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X